Oggi è 29/09/2024, 21:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Vs. Nets 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Vs. Nets
green sei in astinenza da ibra? suvvia qualsiasi cosa è colpa di ainge mi pare che a boston ci sia uno peggio di berlusconi a leggere te:rondo fa cacare e la colpa è di ainge che ha fatto la trade?io parto con un concetto molto semplice queste partite le dovevi vincere ( e le vincevi)anche con perkins infortunato e quindi la trade non c ' entra un fico secco: saranno in modalità riposo,remeranno contro lallenatore , insomma di cio che ti pare ma la scusa non puo essere la trade.


15/03/2011, 8:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Vs. Nets
Un caloroso vaffa a Rondo e a chi lo lascia in campo in queste condizioni. Sono incazz...come una biscia!
Vergogna! :fdr :fdr :fdr :fdr


15/03/2011, 9:47
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Vs. Nets
GreenBezeq ha scritto:
giordy ha scritto:
ognuno ha le proprie idee ed espone le proprie considerazioni in merito a questo periodo di flessione
per me arrivare primi quest'anno può essere un bene non solo per i vantaggi che comporta (eventuali gare 7) ma per un primo turno agevole

ripeto ancora una volta che sia inutile parlare di perk e della trade.
ormai perk non c'è più e senza lui abbiamo costruito un record dignitosissimo a dire poco
e non penso che gente come KG RA e PP pensino a KP...è l'ultima forse oppurtunità di rivincere un anello...

per quanto riguarda RR...non so che dire...si starà risparmiando,non starà benissimo fisicamente siccome lo vedo molto timido ma sicuramente non starà pensando al nuovo centro di OCK...non scherziamo...siamo seri...sono professionisti...
faccio un esempio banale:del piero quando ha visto partire i vari zidane,nedved o meglio ancora trezeguet in malo modo (il suo partner ideale) non si è messo a fare capricci...difatti ancora lui porta la baracca di quel che rimane della juve.

e ammesso e non concesso che RR stia facendo i capricci apposta beh allora ciao...i tifo celtics non RR e non voglio gente che rema contro...

non troverò molti consensi su questo mio pensiero ma la vedo così...

Io non credo che quelli di Rondo siano capricci (altrimenti gli darei anche io un calcio nel sedere e via: sono milanista e non ho mai rimpianto Kakà e Van Basten, figurati! L'unico che adoravo era Sheva, perché oltre come giocatore è grande come uomo. E' educato, è gentile e se ne è andato in curva tra i tifosi il giorno prima di partire per Londra. Kakà si affacciò alla finestra battendosi il pugno sul cuore... e poi se ne andò senza neppure salutare). Io temo che il malumore di RR, o forse le sue inquietudini, abbiano radici molto più profonde. Non è così timido come sembra. Ricordi lo spintone ad Artest in finale l'anno scorso? O la mezza rissa di qualche anno fa con CP3?



green mi riferisco a questo periodo specifico...mi sembra "timido" dal punto di vista fisico come se non volesse osare per paura di farsi male...è un ipotesi eh...
lo chiedo a te come a tutti:ma shaq si può sapere quando lo rivedremo sul parquet???

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


15/03/2011, 9:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Vs. Nets
posso nutrire seri dubbi su alcune affermazioni che ho letto? io non ricordo affatto un KG furibondo l'anno scorso di questi tempi, non mi ricordo affatto un pierce che chiede scusa per le prestazioni fiacche, ma piuttosto si trincera dietro alle dichiarazioni di circostanza.
ad esempio, ricordo perfettamente peterson nella telecronaca del terzo incontro stagionale contro cleveland che ci spernacchiava a go-go dicendo che avevamo delle facce terribili e che si vedeva che tra di noi non ci sopportavamo. ovviamente, secondo il nano, non saremmo andati lontano ai PO.
beh, tolta l'inossidabile fede che ci contraddistingue, era difficile non dargli ragione. durante la cronaca notturna qualcuno faceva notare la faccia arrabbiata di KG e di doc. a me non è parso. a me sembrava la faccia da "stasera non me ne può fregare di meno".
ed è questo che mi fa alterare e molto. l'aver anche rinunciato ai famosi 5 minuti da celtics. dopo che li abbiamo rimontati, abbiamo gestito dei possessi in maniera penosa (l'apice è stato dopo il fallo non fischiato su big baby, circa 11 secondi rimanenti e tutti fermi in modo che rondo potesse suggellare l'esaltante 1-11 dal campo...evvai !!!).
la musica dovrà per forza cambiare, ma anche e soprattutto per via di ovvie considerazioni: i big three davvero per ripicca butteranno al vento la loro ultima chance concreta di vincere un anello? può danny ainge essere così pazzo da distruggere tutto quello che è stato costruito in tre stagioni e mezzo?
vedremo...


15/03/2011, 11:08
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Vs. Nets
E' difficile dire quale sia il problema di Rondo, se sia stanchezza, inquietudine, voglia di risparmiarsi, calo fisico, il dato che però emerge chiaro è che ha iniziato a giocare così proprio dal giorno della trade e faccio fatica a credere che sia solo una coincidenza. E'vero che anche prima aveva offerto qualche prestazione opaca (che è pure normale su 60 partite),ma non era mai sceso in campo così apatico e distratto. Così è un danno per la squadra perchè porta palla al piccolo trotto, non fa una finta, la tiene li finchè gli altri non sono tutti marcati e allora o sparacchia il suo jumper a ferro o prova forzature impossibili. Spero che coach e compagni possano trovare la chiave per ridargli motivazione e mordente, ma finchè ciò non avviene io darei più spazio ad Arroyo che si sta dimostrando all'altezza della situazione. Non sono però d'accordo con chi dice che l'abbiamo persa solo per Rondo. Così rischiamo di mascherare un problema che sfortunatamente non è del singolo, ma di squadra in generale. Francamente il malumore non lo leggo soltanto sul volto di Rajon ed anche qui sarà una coincidenza, ma dopo la trade non si è più visto un gruppo allegro e positivo come eravamo prima. Dire che la trade non abbia avuto ripercussioni negative mi pare negare la realtà in maniera piuttosto spudorata. Poi sono d'accordo che la squadra essendo composta da professionisti lautamente pagati debba andare in campo come si deve e spazzare via avversari del calibro di Clippers o Nets in qualsiasi condizione di roster, che senza Perk avevamo lo stesso un ottimo ruolino di marcia e che la trade avesse motivazioni prettamente economiche, ma la stiamo soffrendo tantissimo e non so davvero come e quando la squadra sarà in grado di reagire. Spero che la chiave sia Shaq e la sua contagiosa simpatia.


15/03/2011, 11:09
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Vs. Nets
Sono abbastanza infastidito anche io da questa sconfitta, ma i Nets sono sicuramente più in forma di noi e hanno meritato questa vittoria..non che abbiano fatto nulla di speciale, ma siamo stati noi a concedere davvero troppo e la chiave sono stati di sicuro i tiri da oltre l'arco in cui NJ ci ha inflitto un devastante 11/25 contro il nostro 2/10...per il resto, abbiamo provato ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo solo che Rondo (ormai opaco da troppe partite) e Pierce non hanno dato il giusto contributo sennò qui staremmo parlando di vittoria..anche i falli sono stati un nostro grosso problema e Krstic è stato difatti molto limitato da essi, ma chi se ne cura quando c'è un Glen Davis da 16 punti e 14 rimbalzi? L'idea che mi sono fatto è quella di un calo psicofisico da parte di tutta la squadra..certo, ora rischiamo di compromettere il primo posto e quindi di affrontare i Sixers al primo turno, ma non sarebbe meglio mettere da parte le energie e tornare in forma in vista dei playoff???

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


15/03/2011, 11:21
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Vs. Nets
non è una coincidenza ma un dato di fatto:anche prima della trade le nostre L sono avvenute con team sotto il 0.500 e quindi senza aspirazioni PO!
inoltre al garden anche l'anno scorso ci hanno battuto,per poi noi andarci a giocare l'anello a gara 7 delle finals
inoltre sfortunatamente li abbiamo incontrati nel loro momento migliore della stagione e forse degli ultimi anni.

mi dispiace ma faccio fatica a pensare che gente del calibro di garnett,allen,pierce che giocano a basket da almeno 15 anni ad altissimi livelli,siano talementi scossi dalla partenza di un compagno e pregiudicare,un'ottima RS finora nonostante tutto!non pensate che,a questo punto della loro carriera e dopo una aver perso un anello negli 4' minuti di gara 7, non avranno voglia di mangiarselo il parquet ai PO?e cercare,forse per l'ultima volta per loro di riportare l'anello dove è di casa?e la storia ce lo insegna...

rondo magari,vuoi per l'età vuoi per un calo fisico (che comunque è generale), è rimasto maggiormente scosso dalla trade...ma mi chiedo...perchè?dall'anno prossimo,tra due anni i big 3 non ci saranno più e lui smette di giocare?voglia di andare via?sente prematuramente la fine di un ciclo?
bah...non so che pensare...faccio leva sulla voglia di rivalsa e l'orgoglio dei big 3 che ancora prima di doc devono rimotivare RR perchè senza rondo no party ragazzi...altro che perk a mio parere!
e comunque anche noi dovremmo parlare meno di KP e guardare avanti...bulls e miami stanno alle calcagne...

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


15/03/2011, 11:50
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Vs. Nets
Che dire forse come l'anno scorso siamo entrati nel periodo " remi in barca, tanto ai PO ci andiamo", Rondo di sicuro è irriconoscibile, non credo che centri la trade semplicemente è un periodo negativo, ma andiamoci piano a condannarlo è sempre lo stesso che la passata RS si è preso la squadra sulle spalle e la portata in finale.
Big Baby grande prova, è uno dei più costanti e sottovalutati giocatori del nostro roster e della nba.


15/03/2011, 12:12
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 20:06
Messaggi: 38
Messaggio Re: Vs. Nets
Non capisco tanto disfattismo....la delusione quella si!! Ci mancherebbe!!
Tutte le squadre titolate per l'anello hanno avuto cali più o meno considerevoli....
Basti pensare ai Lakers (battuti anche dai derelitti CAVS) poco prima dell'All Star Games...per non parlare degli "amici" di Miami che addiruttura sembravano non potersi più sollevare da quella definita da alcuni addeti ai lavori come "crisi nerissima"....ora tocca a San Antonio e a NOI.....CAPITA e ci può stare...
Meglio ora che tra due mesi.....E poi chiunque ha praticato sport a livelli agonistici SA che periodi del genere sono NORMALISSIMI......
Quindi sempre 'NCAROGNA e FORZA BOSTON CELTICS!!! :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"


15/03/2011, 12:26
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Vs. Nets
alla luce delle nostre ultime prestazioni....ci stiamo prendendo una pausa di riflessione,siamo con la benzina finita o facciamo calcoli p.o.?
bah scusate ma un pò di scetticismo comincio ad averlo perchè ne mancano parecchie alla fine,che dite?
goooo celtiiiics.


15/03/2011, 12:28
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: Vs. Nets
se l'amico KG5 e' infastidito, io sono addirittura preoccupato.

A parte i big 4 , e forse big baby, gli altri sono tutti nuovi o rotti......qualcuno ha notizie precise di Shaq? su Jermaine ho oramai perso le speranze.....

Sembriamo quasi un porto di mare.........che vi devo dire, speriamo solo che i fatti ed i risultati futuri ci smentiranno, perche' perdere con le squadrette fa veramente innervosire....


15/03/2011, 12:32
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: Vs. Nets
Non è disfattismo, almeno nel mio caso, ma la constatazione di una deriva piuttosto preoccupante che la squadra ha preso dopo la trade. Anche prima della trade abbiamo perso partite da mettersi le mani nei capelli (bisogna mettercele in conto) quello che mi spaventa non sono i cattivi risultati, ma il modo in cui arrivano, il modo in cui scendiamo in campo.Io non credo proprio che la squadra abbia tirato il freno a mano e che si sia messa in conserva per i playoff. Siamo in crisi, nonostante le apparenze iniziali la squadra non ha assimilato il cambiamento e alcuni singoli ne stanno risentendo più di altri. Restiamo un gruppo con dei valori tecnici di indubbio valore e come ha scritto una volta Deep "prima che sia finita qualcuno deve sconfiggerci 4 volte in una serie, vi pare semplice?" ...no, non è affatto semplice, nemmeno ad oggi, ma da quanto ho visto nel dopotrade credo che lo sia un pò di più!!


15/03/2011, 12:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Vs. Nets
http://www.weei.com/sports/boston/this-just-in/2186571/perkins-happy-be-where-im-wanted

greeen questo è per te. :irishsh:


15/03/2011, 17:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Vs. Nets
Brutta sconfitta ma Rondo non può non giocare in ste condizioni piuttosto metto Shaq play :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Ora il record a Est è in perfetta parità :wall . Forse Rondo non si aspettava questo tipo di trade forse gli manca Perk e Nate. Faccio i miei complimenti a Davis :clap2 :clap2 :clap2 per il career high di rimbalzi, grazie vero Celtico :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: . Krstic con problemi di falli non ha inciso. Bene anche KG. La nostra panca togliendo BigBaby e in certi caso Arroyo è veramente pietosa :twisted: :twisted: ; con Bradley ( beh in questo momento lo preferirei a Rondo) Pavlovic ( inguardabile) Murphy. Aspettando Wafer, Shaq e JON ( per i PO) ho ancora ottime speranze. :heart :heart :heart :heart :heart .


15/03/2011, 19:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Vs. Nets
giordy ha scritto:

(...)
green (...)
lo chiedo a te come a tutti:ma shaq si può sapere quando lo rivedremo sul parquet???


Ecco, anche questa è una bella domanda. Tantopiù che doveva rientrare già contro i Suns. Invece resta a casa sua a Orlando ad allenarsi. Sarò diventato un complottista, ma tutte queste cose mi sembrano strane. Anche l'infortunio di Wafer non pareva così grave, eppure dovrebbe tornare dopo più di un mese di assenza. Jermaine, poi...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/03/2011, 21:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: