Oggi è 01/11/2024, 13:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 36  Prossimo
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Water boy

Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Hola...come si suol dire:Don't ever underestimate the heart of a champion!

Davvero complimenti, partita strepitosa...
Grande Thibo ad organizzare la difesa, e grandi i big3, anzi ormai big4...
Spero di rivedervi presto, mi raccomando...

Ah, penso che stavolta saremo d'accordo, almeno su Questo
http://www.petizionionline.it/petizione ... rigari/474
Aderite numerosi..

-----------------------------------------------

"I want another cookie!" [cit.]

04/05/2010, 22:10
Profilo
Rookie

larry77 ha scritto:
Hola...come si suol dire:Don't ever underestimate the heart of a champion!

Davvero complimenti, partita strepitosa...
Grande Thibo ad organizzare la difesa, e grandi i big3, anzi ormai big4...
Spero di rivedervi presto, mi raccomando...

Ah, penso che stavolta saremo d'accordo, almeno su Questo
http://www.petizionionline.it/petizione ... rigari/474
Aderite numerosi..

...fatto!....anche se penso quelli di sportitalia...non ne terranno conto...mi auguro di sbagliare! :?:

04/05/2010, 23:20
Profilo
A legend

Lo so che ormai si diventa ripetitivi, ma volevo fare i complimenti ai Cavs che sono veramente l'incarnazione dell'anti-basket...forse sono una delle più brutte squadre da vedere insieme agli Heat, ma sappiamo che non è una novità...volevo anche ringraziare il signor Varejao per i suoi atteggiamenti sempre riguardosi e gentili nei nostri confronti e forse oltre al flagrant meritava pure l'espulsione...è proprio inguardabile e il continuo provocare sta davvero stufando tutti...Almeno fai del trash talking se proprio devi, ma quel modo da bufalo che ha di porsi da veramente sui nervi...

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

05/05/2010, 0:18
Profilo
Sixth Man

Reynaldo ha scritto:
P.s. mentre giro un po' in internet sto tenendo accesa la tv per rivedermi la partita col commento di Trigari. Commento di 30 secondi fa . "James commette infrazione di passi ma figuriamoci se glieli fischiano" Trigger ti adoroooooooo.

We want Trigger in commento domenica seraaaaaa. :twisted: :twisted:

Quando l'ho sentito ho esultato come quando Sheed ha messo la prima tripla frontale...GRANDE!!!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

05/05/2010, 0:39
Profilo
Sixth Man

Ho finalmente qualche minuto in più x commentare la partita di Cleveland...fermo restando che avevo messo la sveglia alle due e non l'ho nemmeno sentita....mi sono goduto la replica delle tre fino all'inizio dell'ultima frazione di gioco.
Per prima cosa bisogna dire che il Grilletto e' un grande, non certo perché tifa Boston ma semplicemente perché e' un commentatore obbiettivo, col quale la partita sembra scorrere velocemente!
Per quanto riguarda i nostri verdi che dire: la differenza rispetto a gara uno l'ha fatta il tanto bistrattato Sheed, e se come credo davanti al suo pubblico si gaserà ancora di più saranno dolori x i lunghi avversari...una nota va dedicata a O'neill...mi ha fatto davvero male vederlo giocare così male in tutti i fondamentali, anche se e un ex lakers non posso fare a meno di ammirarlo come uomo e come sportivo, vederlo trascinarsi x il campo e sbagliare gancetti che metterei anche io mette un po di tristezza, non trovate?Anche se per noi e' sicuramente meglio così!!!Sui boccoli brasiliani e' gia stato detto tutto...
Aspetto con ansia gara tre, e nonostante la fiducia che riserbo nei confronti della nostra squadra temo molto la reazione di quella che dovrebbe essere la migliore della lega....
Che ne pensate?

05/05/2010, 9:19
Profilo
A legend

Beh , che dire, Shaq è un mio coetaneo :lol: :mrgreen: ,
per cui fa specie vederlo trascinarsi per il campo.......oramai gioca solo (male) di stazza, ieri ho visto che "lanciava" la palla a canestro e poi si buttava di fisico.....manco Perkins fosse un mingherlino....Big Baby pero' gli concede troppi centimetri......

Grande Peterson che fa il mea culpa su Sheed, avete notato che, oltre a bombardare da 3 (manco fosse slavo, ihihih) si è anche ricordato che puo' essere un fattore in post basso.....FINALMENTE...
GO TO THE POST !!!!!!

Poi c'è da dire che quando Garnett ha quello sguardo "assassino", non so come spiegare, ma mi sento un po' piu' tranquillo!!!!!

Da venerdì sera si ricomincia e bisogna essere "chirurgici" nel non concedere nulla !!!!!!

p.s. ma chi è la fidanzata di gufatta ?

p.p.s. petizione firmata, obviously !!!!!!!

05/05/2010, 10:04
Profilo
Star

Finalmente ieri sera ho potuto vedere al partita: che dire, gran gioco dei nostri per 43 minuti pieni. Ma quel buco nel quarto periodo mi ha fatto paura nonostante sapessi già il risultato!!!
Ci siamo seduti sugli allori e quando abbiamo riprovato a segnare eravamo ormai fuori ritmo. Sul meno dieci dei Cavs poi è scattato il panico! Per fortuna poi il Capitano ha risvegliato la squadra.
Il problema è che se non avessimo avuto 25 punti di vantaggio cosa sarebbe successo?
Non possiamo concedere parziali del genere ai Cavs, perlopiù in casa loro, abbiamo rischiato di buttare nel vater la seconda partita di seguito.
Un momento di appannamento ci sta ma non 5 minuti pieni!! Bisogna stare molto più attenti!

Per il resto grandi tutti, grande Ray Allen che segna da ogni mattonella, grande Rondo che inventa assist ogni azione, grande KG che ha fatto una partita di un'intensità pazzasca e immenso Sheed, che nonostante tutte le critiche è stato il fattore in più dei nostri. Manca ancora il Capitano dei tempi migliori, però quando serve Paul risponde sempre.

Bella partita, bei Celtics, bello tutto. Adesso al Garden dobbiamo abbatterli senza pietà, se riusciamo ad andare sul 3-1 è quasi fatta!

Saluti

PS speriamo che sia Trigari al microfono domenica sera

IN JEFF I TRUST!!!

05/05/2010, 10:24
Profilo
Star

Io mi porto già avanti: quali saranno le prossime partite trasmesse su Sportitalia?

Sul sito la programmazione non esiste più!! Ieri sera prima della replica mi pareva d'aver visto che domenica sera dalle 23.30 in poi parte la diretta di gara 4: qualcuno sa confermarmi?
E per gara 3?

Non capisco perchè non aggiornino la programmazioni quelli di SI..

Grazie mille

Saluti

IN JEFF I TRUST!!!

05/05/2010, 10:37
Profilo
Rookie

mi sa che domenica danno la finale di eurolega ragazzi :cry: :cry:

05/05/2010, 10:39
Profilo
Sixth Man

Murla ha scritto:
Io mi porto già avanti: quali saranno le prossime partite trasmesse su Sportitalia?

Sul sito la programmazione non esiste più!! Ieri sera prima della replica mi pareva d'aver visto che domenica sera dalle 23.30 in poi parte la diretta di gara 4: qualcuno sa confermarmi?
E per gara 3?

Grazie mille

Saluti

Sottoscrivo in pieno, sito utile solo x leggere qualche commento sulle partite e consultare ibtabellini cmq orsi da NBA.com...

05/05/2010, 11:15
Profilo
Sixth Man

Murla ha scritto:

E per gara 3?

Grazie mille

Saluti

Sottoscrivo in pieno, sito utile solo x leggere qualche commento sulle partite e consultare i tabellini cmq orsi da NBA.com...

05/05/2010, 11:15
Profilo
Sixth Man

Lello877 ha scritto:
mi sa che domenica danno la finale di eurolega ragazzi :cry: :cry:

Confermo, nel fine settimana anzi danno tutta la final four, peccato che non la possa vedere...

05/05/2010, 11:17
Profilo
A legend

Tanto andavo in streaming cmq :lol:

05/05/2010, 12:36
Profilo
A legend

Volevo un attimo commentare la gestione delle partite da parte di Rivers e poi ditemi cosa ne pensate...ormai abbiamo capito che l'inerzia degli arbitri è quella di fischiare molto di più a favore dei Cavs e soprattutto a favore di LBJ che come minimo si prende una dozzina di falli solo lui a partita e a questo punto mi chiedo se conviene rischiare che i nostri titolari si carichino così tanto di falli quando in alcuni momenti della partita potremmo utilizzare gli uomini che Doc ha deciso di escludere dalla rotazione dei Playoff per poter spendere qualche fallo in più senza rischiare più di tanto..voi cosa ne pensate?

05/05/2010, 13:10
Profilo
A legend

sicuro!!!
Mi viene in mente Marquis Daniel, perfetto per il ruolo!!!!

05/05/2010, 13:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 36  Prossimo