Oggi è 30/11/2024, 12:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 897, 898, 899, 900, 901, 902, 903 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Dico la mia sperando d'alimentare un minimo di discussione da bar, in un momento di stanca appiccicosa agostiana (che palle oh, ma dove siete finiti tutti???)
Lo sport è bello anche per le rivalità che si creano e che spesso finiscono per farne la storia.
Senza contare quanto mi sta simpatico ( :punk ) e che alla fine della prossima stagione andrà per i 35, sportivamente vedo Lebron come un "nemico", e preferirei rimanesse tale.
Dovesse poi arrivare, cosa alla quale credo comunque zero, me ne farei rapidamente una ragione, ma dipendesse da me non farei nulla per incastrare i pezzi di questo puzzle, e lo lascerei andare serenamente a concludere la sua gloriosa carriera altrove, destinando, se possibile, se no.... pazienza, quel vagone di soldi a Davis.
Con tutto il bene, il futuro di questa lega non è James....
Lebron? Anche no :shock: .. grazie!

Quando dicevo che in agosto tutto si sarebbe rallentato non mi volevi credere, bene ora ne hai le prove.

Più volte mi sono espresso sull'argomento, sarei ripetitivo, ma James in biancoverde non lo vorrei mai vedere, nemmeno a fine carriera. Sono quei personaggi che sono troppo ingombranti, che si permettono di fare tutto ed il contrario di tutto, insomma che vanno oltre al ruolo di giocatore. No, non è così che vedo lo sport e il basket.

Certo non voglio sminuire uno dei più grandi della storia sia chiaro, riconosco la sua grandezza e chi non lo fa semplicemente sta mentendo, anche a sé stesso, perché condizionato da altri fattori. Ma anche riconoscendole l'immenso valore, vorrei continuare ad osservarlo da lontano.

Cya

P.S. Tieni botta Luca, agosto sta per finire. :D

19/08/2017, 10:13
Profilo WWW
Amministratore

Leprecano ha scritto:
Non mi è chiaro invece il passaggio su Tatum. Il giornalista non lo reputa una futura star? Non ha neanche messo piede tra i professionisti. Diamogli tempo e vediamo.

Hai ragione da vendere, vediamolo in campo prima di dare giudizi (anche parziali).

Cya

19/08/2017, 10:14
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Più volte mi sono espresso sull'argomento, sarei ripetitivo, ma James in biancoverde non lo vorrei mai vedere, nemmeno a fine carriera. Sono quei personaggi che sono troppo ingombranti, che si permettono di fare tutto ed il contrario di tutto, insomma che vanno oltre al ruolo di giocatore. No, non è così che vedo lo sport e il basket.

Certo non voglio sminuire uno dei più grandi della storia sia chiaro, riconosco la sua grandezza e chi non lo fa semplicemente sta mentendo, anche a sé stesso, perché condizionato da altri fattori. Ma anche riconoscendole l'immenso valore, vorrei continuare ad osservarlo da lontano.

Cya

P.S. Tieni botta Luca, agosto sta per finire. :D

La fai facile tu....
...fra un dritto in corridoio, un doppio fallo, un pallonetto corto che ti tornna indietro a 300kh/h e una demi vole'e sul nastro, il tempo ti passa che è un piacere :fischio: ....

Vedo che siamo d'accordo sul buon Lebron, ma speravo ci fossero amici pronti a fare carte false per averlo; così da alimentare una sana discussione e ......sentirmi meno solo.....
Niente da fare.
Sarà che ormai non se lo fila più nessuno l'anziano james :boh:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/08/2017, 12:32
Profilo
Starter

Io non mi opporrei nel caso eh!

Non succederà mai perché Boston non è città per lui, dovrebbe affrontare ulteriori accuse di bandwagoning, e ho sempre avuto l'impressione di una certa antipatia nei confronti dei C's (io credo per il '08 e '10).

L'ho sempre rispettato come giocatore, il personaggio a fasi alterne, ma uno così, con quel talento e quel fisico averlo in squadra è troppa roba per rifiutarlo; e purtroppo siamo proprio noi quelli che dovrebbero saperlo meglio di tutti, visto che ci ha fatto fuori 4 volte nelle ultime 7 stagioni....

19/08/2017, 18:56
Profilo
History of team

Garden1928 ha scritto:
visto che ci ha fatto fuori 4 volte nelle ultime 7 stagioni....

Ecco perché lo voglio battere! Abbattere! Asfaltare! Rullare proprio :twisted: ....altro che arruolare nelle nostre fila!!!!
Non voglio il suo nome su una nostra canotta, ma solo il suo scalpo! (....e chissà che non succeda già quest'anno)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/08/2017, 19:52
Profilo
Starter

Garden1928 ha scritto:

Ecco perché lo voglio battere! Abbattere! Asfaltare! Rullare proprio :twisted: ....altro che arruolare nelle nostre fila!!!!
Non voglio il suo nome su una nostra canotta, ma solo il suo scalpo! (....e chissà che non succeda già quest'anno)

L'ideale sarebbe bello scalparlo, come dici tu, detronizzarlo in questa stagione per poi renderlo nostro suddito.

Così lo gradiresti?

19/08/2017, 20:47
Profilo
History of team

Garden1928 ha scritto:
Garden1928 ha scritto:

L'ideale sarebbe bello scalparlo, come dici tu, detronizzarlo in questa stagione per poi renderlo nostro suddito.

Così lo gradiresti?

Effettivamente, dopo averlo randellato a dovere (ma stuprato proprio eh) mi farebbe meno schifo, ma per me è un po' come ........ Si', come il risotto........
NON MI PIACE! Cioè, lo mangio anche, ma non è che impazzisco.....
se è con il radicchio e la salsiccia lo mangio meno mal volentieri che con i funghi, ma rimane risotto ...........e preferisco mangiare mille altre cose. Non so se mi spiego.

BILL WALTON

19/08/2017, 21:03
Profilo
Amministratore

Effettivamente, dopo averlo randellato a dovere (ma stuprato proprio eh) mi farebbe meno schifo, ma per me è un po' come ........ Si', come il risotto........
NON MI PIACE! Cioè, lo mangio anche, ma non è che impazzisco.....
se è con il radicchio e la salsiccia lo mangio meno mal volentieri che con i funghi, ma rimane risotto ...........e preferisco mangiare mille altre cose. Non so se mi spiego.

Deve fare un caldo pazzesco ad Udine... :lol: :lol:

19/08/2017, 21:21
Profilo WWW
Starter

La metafora del risotto è stata più che esaustiva direi

19/08/2017, 21:53
Profilo
History of team

Garden1928 ha scritto:
La metafora del risotto è stata più che esaustiva direi

Non so se è Deep che non ci capisce, o se fa un gran caldo anche dalle tue parti :D ....
Quello che so, è che se non arrivano presto gli europei non ne salto fuori :-?

BILL WALTON

19/08/2017, 22:20
Profilo
History of team

come si fa solo a immaginare di vedere lebron con la nostra maglia.MAI.è giusto e bello che sia così.speriamo di batterlo sto anno, altrimenti il prossimo scappa e ci toglie il gusto di detronizzarlo sul campo, arlo uscire coda tra le gambe come ai tempi dei big three.

farei una fatica immane a tifare james nei celtics, con tutto che lo rispetto e ammiro e considero uno dei migliori di sempre(atleticamente per certo).e comunque ha 35 anni, alla larga, che vada pure ai lakers.

20/08/2017, 11:09
Profilo
History of team

immaginate poi le masse di bandwagoner che comincerebbero a tifare celtics, brrrr, brividi puri.

P.S:https://vine.co/v/eeYDwXheXuO :lol: :sweep: :sweep: :sweep:

20/08/2017, 12:34
Profilo
Amministratore

Non so se è Deep che non ci capisce, o se fa un gran caldo anche dalle tue parti :D ....

Non sottostimarmi così, per capire capisco, mi faceva solo ridere il paragone... :)

20/08/2017, 13:12
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Non sottostimarmi così, per capire capisco, mi faceva solo ridere il paragone... :)

Sottostimarti? Niente di più lontano dalle mie intenzioni :irish_drink: Ci mancherebbe altro
Voleva solo essere una battuta.

BILL WALTON

20/08/2017, 17:10
Profilo
Hall of fame

Stavo leggendo oggi i voti dei rookie inerenti la stagione che viene, la carriera, lo Steel del draft ecc..

Posto che sono ragazzetti magari non preparati sui vari colleghi e sulle loro potenzialità, il dato che mi salta più all'occhio da tifoso celtico è la grande probabilità che danno a Tatum di fare la migliore carriera tra tutti i rookie.

Ovviamente non potrà essere ROY perché avrà molto meno spazio rispetto ai colleghi ( votato Dennis Smith jr) però lui e lonzo sono al primo posto come probabilità di essere i migliori di questa classe.

Speriamo abbiano ragione. :metal

22/08/2017, 23:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 897, 898, 899, 900, 901, 902, 903 ... 1898  Prossimo