Oggi è 30/11/2024, 8:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 898, 899, 900, 901, 902, 903, 904 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Shams Charania‏ @ShamsCharania

Cleveland and Boston engaged in active trade discussions centered on Kyrie Irving and Isaiah Thomas, league sources tell The Vertical.

23/08/2017, 0:13
Profilo
History of team

Adrian Wojnarowski‏Account
Cleveland and Boston have moved into serious talks on a trade centered on All-Star guard Kyrie Irving, league sources tell ESPN.

Atttezione.........

23/08/2017, 0:21
Profilo
History of team

Adrian Wojnarowski‏
Sources: Boston, Cleveland nearing deal on Kyrie Irving, but details still working to completion. Isaiah Thomas, Crowder, pick(s) in talks.

23/08/2017, 0:27
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Cleveland and Boston have moved into serious talks on a trade centered on All-Star guard Kyrie Irving, league sources tell ESPN.

Atttezione.........

Serious talks??...
..........
Paglia, tira fuori la calcolatrice; cosa ci costerebbe lo scherzetto? Al netto del valore sentimentale intendo...
Thomas + .... +........????
:cry:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/08/2017, 0:30
Profilo
History of team

Shams Charania‏Account
Sources: Cleveland, Boston seriously discussing Kyrie Irving-Isaiah Thomas deal, expected to include Jae Crowder.

23/08/2017, 0:35
    Profilo
    History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
    pagliardo ha scritto:

Atttezione.........

Serious talks??...
    ..........
    Paglia, tira fuori la calcolatrice; cosa ci costerebbe lo scherzetto? Al netto del valore sentimentale intendo...
    Thomas + .... +........????
    :cry:

thomas più crowder per certo.

poi forse una scelta, immagino e spero minore, non le due preziose.

23/08/2017, 0:36
    Profilo
    History of team

Boston center Ante Zizic also expected to be part of a potential Cleveland deal for Kyrie Irving, league sources tell ESPN.

23/08/2017, 0:39
    Profilo
    Hall of fame

Ciao a tutti, come va? Ovviamente notizia molto importante stasera, che riaccende l'interesse sicuramente inferiore di agosto.

Si parla di IT, Crowder e Zizic (più scelta?). Ovviamente dal punto di vista emotivo dispiacerebbe ma quella di Irving sarebbe un'ottima mossa per diversi aspetti.

23/08/2017, 0:45
    Profilo
    History of team

Raf-C's ha scritto:
    Ciao a tutti, come va? Ovviamente notizia molto importante stasera, che riaccende l'interesse sicuramente inferiore di agosto.

Si parla di IT, Crowder e Zizic (più scelta?). Ovviamente dal punto di vista emotivo dispiacerebbe ma quella di Irving sarebbe un'ottima mossa per diversi aspetti.

minkia zizic già bocciato?e poi di che scelta parliamo....ho paura che sto giro ainge, come al suo solito controcorrente, fa la mattata.

23/08/2017, 0:47
    Profilo
    History of team

Ho troppo sonno per essere lucido.
    Preferisco dormirci su'....

Come ho detto in tempi non sospetti, Irving non mi dispiacerebbe, quanto sia forte lo vediamo tutti (da paura) mi chiedo se sia un buon affare pareggiarlo con un play di quasi lo stesso livello + un contratto qualità/prezzo assurdo (Crowder) + un giovane molto più che interessante (Zizic) od una scelta...
    A voi, e soprattutto ad Ainge, l'ardua sentenza.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/08/2017, 0:55
    Profilo
    History of team

Che le parole di Thomas(sul rinnovo) abbiano accelerato il tentativo di trade?
    Bisogna capire tutto il pacchetto per poter giudicare.... Comunque un fulmine a ciel sereno, per la gioia di Luca( :D) , che leggevo sempre più annoiato.... Vediamo cosa porta la notte....

23/08/2017, 0:55
    Profilo
    History of team

JohnBagley ha scritto:
    Che le parole di Thomas(sul rinnovo) abbiano accelerato il tentativo di trade?
    Bisogna capire tutto il pacchetto per poter giudicare.... Comunque un fulmine a ciel sereno, per la gioia di Luca( :D) , che leggevo sempre più annoiato.... Vediamo cosa porta la notte....

Per fortuna.... un po' di moto :D

BILL WALTON

23/08/2017, 0:56
    Profilo
    History of team

E' l'una e vedo collegati Bag Paglia Deep :shock: ...
    .....non è che sta sera giochiamo per caso?

BILL WALTON

23/08/2017, 0:59
    Profilo
    Amministratore

Credevo che ormai non ci fosse più interesse per Ainge di muovere qualcuno, addirittura Thomas poi non lo credevo possibile, almeno non a questo punto.

Per avere Irving l'offerta è di quelle importanti e va comunque sempre considerato che Thomas è all'ultimo anno di contratto e che sta dichiarando a mezzo mondo che pretende il massimo, cosa che a Ainge di certo non è piaciuto come atteggiamento. Ecco quello che mi sorprende è l'inclusione di Zizic, ragazzo che sarebbe molto utile in questa stagione, mi viene difficile pensare che sia stato già bocciato.

Comunque non sono contrario a Irving a prescindere, mi dispiacerebbe tantissimo per Isaiah ovviamente ed anche per Jae, nonostante come un po' tutti non ho digerito il suo atteggiamento di sfida verso tutto il pubblico di Boston. Potrebbe essere un colpo di tarda estate che cambia gli scenari delle due squadre più forti ad Est. Pensandoci credo che raramente ci sia stato uno scambio tra due franchigie al vertice della stessa conference.

Boh vediamo, resto dubbioso, anche perché credo che tutto sia fatto per non far annoiare Luca. ;)

Profilo WWW
    Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
    E' l'una e vedo collegati Bag Paglia Deep :shock: ...
    .....non è che sta sera giochiamo per caso?

Mi ha svegliato Pagliardo, altrimenti ero davanti a Netflix. :D

Profilo WWW
    Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 898, 899, 900, 901, 902, 903, 904 ... 1898  Prossimo