|
Autore |
Messaggio |
JohnBagley
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto: Ho troppo sonno per essere lucido. Preferisco dormirci su'....
Come ho detto in tempi non sospetti, Irving non mi dispiacerebbe, quanto sia forte lo vediamo tutti (da paura) mi chiedo se sia un buon affare pareggiarlo con un play di quasi lo stesso livello + un contratto qualità/prezzo assurdo (Crowder) + un giovane molto più che interessante (Zizic) od una scelta... A voi, e soprattutto ad Ainge, l'ardua sentenza. Come ci dormi su????? Ora che c'è da far nottata..... Questa è la trade dell'estate, se va in porto.... Io metto su il Coffee
|
23/08/2017, 1:02 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Credevo che ormai non ci fosse più interesse per Ainge di muovere qualcuno, addirittura Thomas poi non lo credevo possibile, almeno non a questo punto. Per avere Irving l'offerta è di quelle importanti e va comunque sempre considerato che Thomas è all'ultimo anno di contratto e che sta dichiarando a mezzo mondo che pretende il massimo, cosa che a Ainge di certo non è piaciuto come atteggiamento. Ecco quello che mi sorprende è l'inclusione di Zizic, ragazzo che sarebbe molto utile in questa stagione, mi viene difficile pensare che sia stato già bocciato. Comunque non sono contrario a Irving a prescindere, mi dispiacerebbe tantissimo per Isaiah ovviamente ed anche per Jae, nonostante come un po' tutti non ho digerito il suo atteggiamento di sfida verso tutto il pubblico di Boston. Potrebbe essere un colpo di tarda estate che cambia gli scenari delle due squadre più forti ad Est. Pensandoci credo che raramente ci sia stato uno scambio tra due franchigie al vertice della stessa conference. Boh vediamo, resto dubbioso, anche perché credo che tutto sia fatto per non far annoiare Luca. E ci stanno riuscendo... Ho la sveglia alla 6 e sono anocra attaccato qui. Certo, che fuochi d'artificio avremo in finale di conference se lo scambio andasse in porto?? "Conti da regolare" in ogni mezzo metro di campo....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/08/2017, 1:04 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Oggi proprio pensavo alle parole di , sarò pesante e fatto all'antica, ma a me faceva bruciare un po' il culo il suo atteggiamento..... Sono in canottaggio bianca 33,sul divano ora mi ha anche raggiunto un'amico a casa, fuori c'è puzza di bruciato, ma non è arrivata Daenerys...
|
23/08/2017, 1:07 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Certo, che fuochi d'artificio avremo in finale di conference se lo scambio andasse in porto?? "Conti da regolare" in ogni mezzo metro di campo.... Ma non solo in finale, ti immagini il pandemonio di fischi contro Irving la prima proprio a Cleveland, con il quarantello certo di Thomas che commenterebbe ogni singolo suo punto e Crowder che avrebbe una voglia di lasciare a 0 punti segnati Hayward. Altro che prima di stagione, sarebbe una battaglia...
|
23/08/2017, 1:09 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Certo, che fuochi d'artificio avremo in finale di conference se lo scambio andasse in porto?? "Conti da regolare" in ogni mezzo metro di campo.... Ma non solo in finale, ti immagini il pandemonio di fischi contro Irving la prima proprio a Cleveland, con il quarantello certo di Thomas che commenterebbe ogni singolo suo punto e Crowder che avrebbe una voglia di lasciare a 0 punti segnati Hayward. Altro che prima di stagione, sarebbe una battaglia... O mamma Ma non potevo annoiarmi per i cazzi miei???
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/08/2017, 1:11 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
JohnBagley ha scritto: Oggi proprio pensavo alle parole di , sarò pesante e fatto all'antica, ma a me faceva bruciare un po' il culo il suo atteggiamento..... Sono in canottaggio bianca 33,sul divano ora mi ha anche raggiunto un'amico a casa, fuori c'è puzza di bruciato, ma non è arrivata Daenerys... L'inverno è arrivato... Le parole di Thomas hanno lasciato il segno, come quelle di Crowder dopo la partita con Utah. Danny non dimentica.
|
23/08/2017, 1:11 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Oggi proprio pensavo alle parole di , sarò pesante e fatto all'antica, ma a me faceva bruciare un po' il culo il suo atteggiamento..... Sono in canottaggio bianca 33,sul divano ora mi ha anche raggiunto un'amico a casa, fuori c'è puzza di bruciato, ma non è arrivata Daenerys... L'inverno è arrivato... Le parole di Thomas hanno lasciato il segno, come quelle di Crowder dopo la partita con Utah. Danny non dimentica. Speriamo non dimentichi anche d'essere un grande GM e che non si faccia smutandare dai Cavs. Ragazzi, vi amo tutti, ma me ne vado a nanna. Chi sogno....Thomas o Irving?????
BILL WALTON
|
23/08/2017, 1:15 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Chi sogno....Thomas o Irving????? Gal Gadot...
|
23/08/2017, 1:20 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Oggi proprio pensavo alle parole di , sarò pesante e fatto all'antica, ma a me faceva bruciare un po' il culo il suo atteggiamento..... Sono in canottaggio bianca 33,sul divano ora mi ha anche raggiunto un'amico a casa, fuori c'è puzza di bruciato, ma non è arrivata Daenerys... L'inverno è arrivato... Le parole di Thomas hanno lasciato il segno, come quelle di Crowder dopo la partita con Utah. Danny non dimentica. non spoilerate per favore che recupero tutto la prossima settimane che mi piace vedere le serie di getto.grazie.
|
23/08/2017, 1:21 |
|
|
deep
Amministratore
|
Le voci aggiungono la scelta dei Nets del prossimo anno a Cleveland, non protetta.
Quindi: Thomas Crowder Zizic Pick Nets 2018
per
Irving
Cavolo, è un sacco di roba, davvero un sacco, anzi diciamolo apertamente, TROPPO!
|
23/08/2017, 1:22 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: non spoilerate per favore che recupero tutto la prossima settimane che mi piace vedere le serie di getto.grazie. Beh è il sottotitolo della stagione, non è sto gran spoiler...
|
23/08/2017, 1:23 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Cavs agree to deal Kyrie Irving for Isaiah Thomas, Jae Crowder, Ante Zizic and 2018 Nets pick, source told ESPN.
|
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: Cavs agree to deal Kyrie Irving for Isaiah Thomas, Jae Crowder, Ante Zizic and 2018 Nets pick, source told ESPN. Mamma mia, quanta roba...
|
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: Cavs agree to deal Kyrie Irving for Isaiah Thomas, Jae Crowder, Ante Zizic and 2018 Nets pick, source told ESPN. Mamma mia, quanta roba... boh troppo, resto stupito.......
|
23/08/2017, 1:25 |
|
|
deep
Amministratore
|
|
23/08/2017, 1:25 |
|
|