Oggi è 30/11/2024, 6:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 901, 902, 903, 904, 905, 906, 907 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Raf-C's ha scritto:
Tornando alla trade, con la pick Nets '18 diventa un'offerta importantissima. Però bisogna riflettere un attimo e chiedersi: quanti giovani si possono far crescere cercando di vincere il titolo allo stesso tempo?

Abbiamo tenuto Brown e Tatum, ora abbiamo con Irving e Hayward nuovi arrivati una squadra che da subito deve puntare a vincere....dove l'avremmo messo un altro giovane?

Irving, per motivi tecnici ma anche economici, era obiettivamente un giocatore che, se possibile, da non farsi scappare. Un vero top di questo gioco.

Discorso ineccepibile, trovo che tutto il pacchetto sia un po' troppo corposo. Diciamo che i tre giocatori, o Thomas+Cowder+scelta mi sembravano sufficienti.

23/08/2017, 1:58
Profilo WWW
Amministratore

ToM ha scritto:
poi Thomas con problemi alla spalla e non si è operato... ma...

Non era l'anca?

23/08/2017, 1:59
Profilo WWW
Amministratore

ToM ha scritto:
Irving che contratto ha?

Due anni a 18+ e 20+, più un terzo anno a 21+ ma in player option quindi possiamo anche non considerarlo.

23/08/2017, 2:01
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Sembra che i Cavs volessero fortemente Tatum, ma Ainge ha tenuto duro su di lui. Meno male... :-?

Ci macherebbe, si e' preso mille insulti per prenderlo

23/08/2017, 2:03
Profilo
Starter

deep ha scritto:
Raf-C's ha scritto:
Tornando alla trade, con la pick Nets '18 diventa un'offerta importantissima. Però bisogna riflettere un attimo e chiedersi: quanti giovani si possono far crescere cercando di vincere il titolo allo stesso tempo?

Abbiamo tenuto Brown e Tatum, ora abbiamo con Irving e Hayward nuovi arrivati una squadra che da subito deve puntare a vincere....dove l'avremmo messo un altro giovane?

Irving, per motivi tecnici ma anche economici, era obiettivamente un giocatore che, se possibile, da non farsi scappare. Un vero top di questo gioco.

Discorso ineccepibile, trovo che tutto il pacchetto sia un po' troppo corposo. Diciamo che i tre giocatori, o Thomas+Cowder+scelta mi sembravano sufficienti.

Concordo.. Thomas più scelta ci sta... Thomas presumibilmente, o quasi certamente ormai, avrebbe voluto il max e a fine contratto avrebbe avuto una bella età.. Aggiungi l'anca, e l'aggiunta della pick per un 25enne alla star che ha giocato gare da protagonista a delle finals ci sta... Crowder a malincuore per pareggiare i salari ci sta, viste le spalle coperte con i vari Hayward, Brown, Tatum, Ojeleye... Resta un Zizic di troppo che era un giovane interessante in un ruolo in cui siamo leggeri... A questo punto o Theis ha stupito, o ci sarà qualche altra mossa immagino per portare un C in verde.

Cmq è andata! Benvenuto Irving! Impara a un po' a difendere di sistema e sarai uno schiacciasassi!
Thomas... Bé Thomas... Per ora grazie... Dopo il colpo articolerò meglio... :( :cry:

23/08/2017, 2:07
Profilo
Star

deep ha scritto:
ToM ha scritto:

Non era l'anca?

si vero..
Adesso rimane forse un problema di lunghi calcolando che Crowder faceva anche la PF.
Rimane AL-Morris-Baynes poi gli altri son da valutare, i vari nader Yabu theis..

23/08/2017, 2:08
Profilo
History of team

ToM ha scritto:

problemi all'anca.

comunque rega questo è quanto, ainge l'ha fatto, s'era capito da subito che sto giro i rumors erano insistenti e pericolosi.

per me abbiamo messo una scelta nets di troppo.

per il resto perdiamo thomas, ok a livello di sentimenti chiaro che fa male.io però ero molto dubbioso su una sua rifirma al massimo.irving è più forte e più giovane di thomas e per due anni lo hai a 18 milioni.ottimo.

crowder ugualmente fa male, ottimo contratto, ottimo role player, ma abbiamo hayward, brown e tatum, era chiaramente sacrificabile.

aggiungerei che forse le prestazioni del nigeriano hanno rassicurato ulteriormente lo staff per una sua dipartita, ecco magari in ojeleye abbiamo il crowder 2.0.

infine zizic, io da amante dei giocatori slavi sono abbastanza attapirato, però mi viene il dubbio che forse non abbia convinto così tanto(oppure è stato espressamente richiesto dai cavs e sacrificato, chi lo sa....)

consideriamo poi che i cavs il prossimo anno dovrebbero sfaldarsi, james dovrebbe salutare e in quel caso per noi ad est si aprirebbe un periodo da quasi dominatori ad est.

irving 92, brown 96, tatum 98.

e penso che a sto punto si rifirmerà smart(speriamo da subito)

23/08/2017, 2:18
Profilo
History of team

e comunque direi che un po' di sale alla competizione questa trade lo da.pensate che interesse ci sarà per le finali di conference, celtics cavs, thomas e crowder contro i celtics, irving contro i cavs e james.

ora irving verrà fischiato, lo dico con quasi assoluta certezza.

thomas assolutamente riverito, crowder a meno che non faccia cazzate con dichiarazioni belligeranti alla crowder e partite di rs da pitt bull in cerca di guai.....riceverà una buona accoglienza.

23/08/2017, 2:33
Profilo
History of team

e per la prima partita della season, coi cavs e quella del ritiro della maglia del capitano, sempre coi cavs. ;)

23/08/2017, 2:41
Profilo
History of team

Tolto Zizic, sarei soddisfatto..... Con il reparto lunghi siamo punto è daccapo.... La scelta Nets , dopo il mercato estivo un po' di valore l'ha perso. Irving e' una bella presa, anche se mi sorprende davvero, sono convinto che le esternazioni di Thomas abbiano pesato.
MI dispiace rinunciare ad Isaiah, anche se pur amando avevo dei dubbi riguardo al rinnovo.
MI spiace anche per quel cagnaccio di Jae, ma con l'arrivo di Hayward e Tatum, il suo ruolo sarebbe stato più limitato.
La scelta Nets per arrivare ad un top player andava sacrificata.
Non so adesso come possiamo muoverci per arrivare ad un lungo decente. Puntiamo sul tedesco? :boh:

23/08/2017, 2:56
Profilo
A legend

Ad ogni modo la scelta di Irving ci permette di diventare una contender e di rimanere tale per almeno 2/3 anni.
Irving per Thomas e' un upgrade, non ho dubbi.
Ci completeremo con il tempo e con i giovani, finalmente.

23/08/2017, 3:01
Profilo
History of team

https://www.sbnation.com/platform/amp/2 ... liers-good

23/08/2017, 3:28
Profilo
History of team

Brucia ancor di più la partenza del capitano
A questo punto non era meglio tenere lui e fare un'offerta per davis con gli stessi giocatori (o +) ed anche qualche ulteriore scelta? Con davis saremmo stati una sicura contender
Ora dobbiamo cercare comunque un altro lungo

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

23/08/2017, 6:31
Profilo
History of team

Analizzando la.trade dico
It rimpiazzato da irwing stessa capacita realizzativa, stessa schifosa difesa ma cm in piu che potrebbero servire se decidesse di imparare a difendere
Crow il cane randagio era ormai con la testa altrove e non credo che sarebbe ritornato ad azzannare i polpacci degli avversari
La scelta nets sinceramente non credo che rimarrà anche quest'anno top 5
Zizic è l'unica incognita
Ma a maggior ragione ,trattandosi di un centro con alto potenziale,poteva essere inserito in un pacchetto per arrivare al Centro
Sono.certo che ainge ha valutato tutte le alternative
Magari il tentativo per davis lo ha anche fatto

Ps avevo espresso le mie perplessità sul fatto che ainge volesse dare il massimo a it e proprio per quello avevo capito ancora meno la rinuncia a Bradley
Che squadra avremmo.ora col.cobra e monociglio....

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

23/08/2017, 6:49
Profilo
A legend

Trade che mi ha veramente spiazzato tanto, non tanto per Thomas e Crowder ma per la pick e il centro slavo.
La trade é troppo corposa per riuscire a commentarla adesso, come ho detto in precedenza secondo me i Cavs di quest'anno sono più forti di noi e possono puntare meglio Golden State.
Dall'anno prossimo abbiamo strada spianata peró.

Il Max salariale a Thomas era una cosa che ci dava dubbi, Crowder da noi ormai aveva finito lo spazio e non credo che da PF sia in grado di ricoprire molti minuti, Zizic é troppo presto per valutarlo.
Secondo me BKN é una scelta top 5, vedremo.

Vincitore della trade al momento pare sia Smart, ha una chance clamorosa di diventare bandiera dei Celtics per i prossimi anni. Incrocio le dita sperando di vederlo notevolmente migliorato quest'anno.

ImmagineImmagine

23/08/2017, 7:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 901, 902, 903, 904, 905, 906, 907 ... 1898  Prossimo