Oggi è 30/11/2024, 7:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 902, 903, 904, 905, 906, 907, 908 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io non avrei assolutamente sacrificato la scelta Nets '18.
Su Zizic evidentemente non ha convinto perché altrimenti non mi spiegherei la sua partenza.

Ad ogni modo, credo che tanto sia importante per noi l'arrivo di Irving quanto il fatto che ora come ora, i Cavs ai punti escono vincitori da questa trade.

Un saluto ed un ringraziamento al piccolo grande uomo IT, a Jae..e benvenuto Kyrie.

Ps. Credo che ad ora più di qualcuno qui a Celtics.it non abbia ancora metabolizzato la trade, me compreso.. :mrgreen:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

23/08/2017, 7:10
Profilo
History of team

Mamma ragazzi, che risveglio traumatico....
Se guardo le faccine sotto, fra le emoticon, ne conto tipo 4 che potrò utilizzare il prossimo anno :shock:
Onestamente non mi aspettavo sta pulizia, al netto dei contratti da rinnovare e dei ragionamenti su una squadra che più di così non avrebbe potuto fare
Sono un po' sconquassato al momento......
Irving Hayward e Horford, sono un gran bel triangolo, ma c'è una chimica da trovare fra giocatori che non si conoscono, e non è cosa facile.
Pensiamo solo al quintetto base che avrà 3/5 se non addirittura 4/5 nuovi di zecca.
Tocca a te Brad....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/08/2017, 7:49
Profilo
Star

Ora abbiamo ancora 2 posti liberi a roster o sbaglio?

Authentic Maidens

23/08/2017, 8:56
Profilo ICQ YIM
MVP

aldilà dei mille discorsi affettivi riguardo Thomas e in precedenza Bradley, io ancora una volta sono dalla parte diAAinge. ha fatto bene , il gruppo dello scorso anno era un incanto per unione e lotta ma per il titolo è palese a tutti che bisogna cambiare. purtroppo nel breve periodo almeno ci sono di mezzo i Golden State e forse proprio per questo ogni tanto nelle trae si mette il piede sull acceleratore come per noi stanotte.go celtics Step by Step

23/08/2017, 9:20
Profilo
MVP

Tanta roba, ovviamente anche io sono un po' titubante sulla scelta dei Nets, qualcosa di meno pregiato non lo si trovava ?

Oh capisco che accumulare e accumulare non si può, poi rischi veramente di avere delle problematiche per quanto riguarda i minutaggi, Crowder docet.

A me Irving non ha mai fatto impazzire, ma devo dire che anche Thomas prima di venire da noi non mi sembrava granché.

L'argilla da modellare secondo me è maggiore, speriamo di trovare un uomo franchigia e speriamo che Lonzo Palla sia un bust, perché andare a vuoto al draft del prossimo anno un po' mi scazzerebbe.

23/08/2017, 9:35
Profilo
Amministratore

A scanso di equivoci, anche per tutti quelli che mi hanno scritto in privato, ci tengo a dirvi che non sono arrabbiato o contrariato, sono genuinamente sorpreso da questa trade. Diciamo che Thomas e Crowder erano praticamente scontati, mentre uno tra Zizic e la scelta dei Nets del prossimo anno sono di troppo a mio avviso, fanno diventare la trade una scommessa assoluta.

Abbiamo capito che Bradley e Thomas non sarebbero stati confermati il prossimo anno, almeno non alle cifre che volevano. Quindi su questo me ne faccio una ragione, perché le nostre strade si sarebbero divise. Idem per Jae, non era più nei piani e nulla mi toglie dalla testa che ne sia uscito quando fece quelle esternazioni sui social da bambino isterico.

Diciamo che spero che i Nets vadano benissimo e Zizic risulti non adatto alla NBA.

Ed ancora una volta per essere chiari, contro Kyrie non ho nulla anzi come giocatore lo stimo, mentre come uomo e/o personaggio non lo conosco troppo, non l'ho mai seguito troppo fuori dal campo, di lui so solo la cosa della terra piatta e uncle Drew.

Per il resto resto in attesa a questo punto di vedere che cosa sarà.

23/08/2017, 9:41
Profilo WWW
Amministratore

Pickeroll ha scritto:
L'argilla da modellare secondo me è maggiore, speriamo di trovare un uomo franchigia e speriamo che Lonzo Palla sia un bust, perché andare a vuoto al draft del prossimo anno un po' mi scazzerebbe.

Il leader diventa per caratteristiche automaticamente Smart, infatti sposo la tesi di Pagliardo lo estenderei subito. Ballonzo è forte, c'è poco da sperare, Ainge ha pensato che i giovani presi siano sufficienti per un luminoso futuro e forse ha ragione.

23/08/2017, 9:48
Profilo WWW
Hall of fame

Ma come uno sotto l'ombrellone apre il forum e trova questo ....
Bisogna partire dall'inizio ma proprio dall'inizio, la prima cosa da fare lunedì quando rientro allo studio è andare vicino al mio bel quadro di Galileo e chiedergli la cortesia di spiegare a Irving come funziona l'universo.

23/08/2017, 10:04
Profilo
Hall of fame

Non vorrei dire l'avevo detto ma ho scritto il film di IT lo abbiamo già visto, vedi Rondo, IT se inizia la RS con noi comunque non la finirà a Boston.
Come volevasi dimostrare.

23/08/2017, 10:06
Profilo
Rookie

Dispiace x thomas ma irving sa come si vince, di conseguenza un upgrade automatico. Ainge ha fatto bene.

23/08/2017, 10:07
Profilo
Hall of fame

Lo so che non c'è una risposta o ci sono tante risposte ed ogni trade è una storia a se ma mi chiedo come mai gli altri nelle trade danno quattro stracci e noi ci dobbiamo svenare?

23/08/2017, 10:09
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:

A me Irving non ha mai fatto impazzire

Orca....se il tuo gradimento va dall'Irving in su, hai veramente uno palato raffinato :)

Irving? Per me, semplicemente mostruoso!
A me si' fa impazzire, e mi ha fatto impazzire (di rabbia, purtroppo) nelle fc
Con appiccicato il più forte difensore della lega, ha fatto gli tsunami, altro che onde. Ho ancora gli incubi per quelle dirette. Spaventoso! Fra l'illegale e l'irreale.

Che sia arrivato per uno sproposito di roba son d'accordo, ma sul valore del giocatore (ripeto, del giocatore) non ci possono essere dubbi.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/08/2017, 10:11
Profilo
Amministratore

A caldo mi sembra chiara una cosa: in attacco non ci saranno ora problemi a mettere punti a referto. Nessuno potrà permettersi di raddoppiare o isolare un giocatore, come fatto tante volte per Thomas, altrimenti gli altri li fanno a fette.

La fase difensiva è invece per me un mistero, vediamo cosa ne verrà fuori.

23/08/2017, 10:14
Profilo WWW
Hall of fame

DA sta giocando una mano di poker che ci dirà se è un fesso, NO, o un grande giocatore, un'altra mano alla KG, SI.
Si sta creando un altro ciclo vincente.

23/08/2017, 10:14
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Che sia arrivato per uno sproposito di roba son d'accordo, ma sul valore del giocatore (ripeto, del giocatore) non ci possono essere dubbi.

Assolutamente d'accordo su entrambe le cose. Discutere Irving non ha senso, è fortissimo, mentre su quanto dato nella trade beh sì, francamente sembra troppo.

23/08/2017, 10:16
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 902, 903, 904, 905, 906, 907, 908 ... 1898  Prossimo