Oggi è 30/11/2024, 0:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 910, 911, 912, 913, 914, 915, 916 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Piero ha scritto:
Irving mi sembra solo appena appena meglio di Thomas e però con uno status da super star per cui arrivano gli 8 del povero Chinellato e i peana d i cacciatori di figurine. La trade è vantaggiosa? Per me no! Per Irving ovviamente non basta Thomas (il contratto) ma con Crowder doveva bastare. Considerando che Thomas andava rinnovato e che nel ruolo di Crowder abbiamo tanti giovani, la trade sarebbe stata vantaggiosa. Invece aggiungiamo Zizic, che ha potenziale, e la prima scelta dei Nets, che chissà cosa ne viene ma comunque qualcosa di buono ne verrà visto il talento pronosticato per la classe del draft 2018. Uno tra Zizic e la prima scelta mi sembra quindi di troppo per dirmi felice della trade. Detto questo, non vedo l'ora di veder giocare questi nuovi Celtics. Non credo che Irving ci renda più forti ma credo che quel suo status da super star ( che invece ancora non è) aiuterà a portare in bianco verde altre star ( ad esempio Anthony Davis per Horford)

Carissimo Piero.....dove ti eri nascosto :D ?
Aspettavo il tuo post, e più o meno me l'aspettavo in questi termini, anzi, pensavo fossi ancora più "contrariato".
Ci sta. Gli abbiamo dato un sacco e una sporta di roba. Come ho detto, e' una trade che può essere letta in tanti modi, e tutte le ragioni ed il loro contrario sono valide e possono essere ben argomentate.....

L'altro post che aspetto con ansia e' quello di Blackcec, che immagino fra l'affranto e il distrutto...
....... dopo Bradley pure Thomas..... colpi durissimi da incassare (anche per me purtroppo)
Forza e coraggio!!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/08/2017, 11:24
Profilo
Sixth Man

Gioia CELTICS ha scritto:
Garden1928 ha scritto:
Ma veramente voi dareste un nuovo contratto a Sully?????????????

Al minimo?
Io, non prima d'averlo visto perdere 20 kg., e mangiare sano per 6 mesi.
Tutti gli altri amici del forum, NO, MAI nella vita! :lol:
I Celtics, ne in questa vita ne in quell'altra :lol: :lol:

Caro Bosdan, ti rispondo quotando quanto già scritto ieri.
Mi stupirei non poco se i Celtics decidessero di dargli un' altra occasione.........perché prima del taglio, di avvertimenti ne ha avuti tanti.

L'età' e' dalla sua, ha solo 25 anni. Tempo per tornare ad essere un giocatore vero, cosa che gli auguro di cuore, c'è (classe e talento non sono mai stati in discussione).
Certo andrebbe capito;
A) se si è reso conto DAVVERO che sta buttando tutto nel cesso
B) se ha VERAMENTE la voglia e la forza per comportarsi da pro, e non straforgarsi al primo burghy dopo 2 giorni
C) se Brad è Danny non ci abbiano già messo una croce sopra a prescindere

Insomma, io ci penserei seriamente a recuperarlo, i CELTICS...... non credo

Vedo però che lunghi liberi ce ne sono pochi, Sullinger è il primo che mi viene in mente giovane e che può entrare e prendere rimbalzi e anche segnare, ci sarebbe Thomas Robinson da vagonate di rimbalzi nei pochi minuti giocati ma pericolosità offensiva zero, Hibbert per me è finito già da 2/3 anni......non mi viene in mente altro se non Len che costa e penso che cmq i Suns pareggerebbero...

24/08/2017, 11:32
Profilo
Hall of fame

Liberi ci sono nerlens noel(imprendile)
Terrence jones
Sully
Tony allen ( non e' un lungo, ma un giocatore come lui ci servirebbe parecchio

24/08/2017, 11:37
Profilo
Sixth Man

Lunghi restricted forti ci sono Noel e Mason Plumlee ma dallas e Denver pareggiano qualunque offerta visto che ci hanno speso scelte per averli, di interessante e giovane ci sarebbe Ezeli che è intimidatore ma rotto cronico, Varejao e Sanders li lascerei perdere, fossi in Ainge prenderei Thomas Robinson o Lavoy Allen

24/08/2017, 11:39
Profilo
Hall of fame

Si potrebbe anche aspettare a stagione inoltrata per valutare meglio.

24/08/2017, 12:01
Profilo
Hall of fame

Raf-C's ha scritto:
Si potrebbe anche aspettare a stagione inoltrata per valutare meglio.

Esatto magari ci sara' qualche taglio importante di cui approfittare

24/08/2017, 12:12
Profilo
Star

Prenderlo senza la scelta Nets sarebbe stato impossibile, Cleveland a quel punto lo dava ai Bucks.
Le richieste erano precise: un sostituto (IT), un giovane (Zizic), una pick(Nets) e un giocatore di rotazione (Crowder).

IT doveva starci, Crowder pure visto che abbiamo Brown e Tatum in rampa di lancio e in rookie scale, il giovane meglio zizic degli altri che abbiamo... per la pick evidentemente meglio non si poteva fare ed Ainge ha deciso che per Irving si poteva spendere essendo l'occasione che aspettava da anni

Castello Angry Ducks owner

24/08/2017, 12:33
Profilo
A legend

albo34 ha scritto:
Prenderlo senza la scelta Nets sarebbe stato impossibile, Cleveland a quel punto lo dava ai Bucks.
Le richieste erano precise: un sostituto (IT), un giovane (Zizic), una pick(Nets) e un giocatore di rotazione (Crowder).

IT doveva starci, Crowder pure visto che abbiamo Brown e Tatum in rampa di lancio e in rookie scale, il giovane meglio zizic degli altri che abbiamo... per la pick evidentemente meglio non si poteva fare ed Ainge ha deciso che per Irving si poteva spendere essendo l'occasione che aspettava da anni

Esatto, tra la nostra offerta senza la pick e quella dei Bucks avrei scelto anche io quella dei Bucks. (Brogdon, Middleton e scelta)

Centri FA che mi ricordo ci sono: Bogut, Terrence Jones, Pekovic, Ezeli, Noel (RFA), Len (RFA), Hibbert, Plumlee( RFA), Tyler Zeller ( :mrgreen: ), Tiago Splitter.

O scommetti su giocatori di cristallo, o scommetti su giocatori in psicanalisi oppure vai sull'usato sicuro di basso rendimento.
Fosse per me sceglierei Terrence Jones, altrimenti se dovessi scommettere punterei su Hibbert oppure Ezeli... scomesse difficili da vincere (Se non impossibili) ma che ti ripagano molto bene se ci azzecchi.

ImmagineImmagine

24/08/2017, 13:06
Profilo
History of team

Tutti a disperarsi.per la scelta nets
Secondo.me.ainge l'ha battezzata fuori top 5 e.quindi l'ha spesa ora che ha un valore ipotetico elevato
Gia a gennaio poteva valere 0 o quasi
L'errore fatto da ainge non so però quanto evitabile è stato cedere il cobra per un piatto di lenticchie perché a quel punto poteva fare il pacchetto it Crow scelta nets zizic( ed evntualmente il capitano) : ci avrebbero rifiutato davis?

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

24/08/2017, 14:31
Profilo
A legend

Non dimentichiamoci che abbiamo in squadra Baynes, sono certo che nel nostro sistema si guadagnerà minuti portando quei rimbalzi che tanto ci fanno penare, sarà la grande sorpresa della stagione

24/08/2017, 14:42
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
Secondo.me.ainge l'ha battezzata fuori top 5 e.quindi l'ha spesa ora che ha un valore ipotetico elevato
L'errore fatto da ainge non so però quanto evitabile è stato cedere il cobra per un piatto di lenticchie perché a quel punto poteva fare il pacchetto it Crow scelta nets zizic( ed evntualmente il capitano) : ci avrebbero rifiutato davis?

Saremmo senza play.
Avrebbe dovuto partire dal Draft pescando Fultz che, a quanto pare, non lo ha mai convinto....
Sono persuaso che sia stata la "casualità", un concatenarsi di eventi, a portarlo da Irving (lui che chiede d'essere ceduto, Thomas che chiama il massimo etc) diversamente saremmo rimasti com'eravamo 2 gg fa.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/08/2017, 14:43
Profilo
A legend

rajondivivre ha scritto:

Ho grossi dubbi su una possibile cessione di giocatori del calibro di Davis, Leonard, Westbrook, Harden etc..

Irving era sul mercato perché lo aveva chiesto lui e perché a Cleveland hanno un LeBron da convincere. Altrimenti in altre condizioni a CLE questa trade non l'avrebbero nemmeno considerata.

ImmagineImmagine

24/08/2017, 14:47
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:

sicuramente.avrebbero buttato giù il telefono immantenente.ridendosela alla grande.

chi ve lo dice che ainge ha deciso di spendere la scelta nets.magari i cavs la volevano a tutti i costi ed ainge ha accettato(visto che i cavs volevano tatum)

24/08/2017, 14:49
Profilo
Hall of fame

Sono persuaso che sia stata la "casualità", un concatenarsi di eventi, a portarlo da Irving (lui che chiede d'essere ceduto, Thomas che chiama il massimo etc) diversamente saremmo rimasti com'eravamo 2 gg fa.

Ma anche la trade con i Sixers che poi ci ha portato a scegliere alla 3 al draft, a pensarci.

24/08/2017, 15:11
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Irving mi sembra solo appena appena meglio di Thomas e però con uno status da super star per cui arrivano gli 8 del povero Chinellato e i peana d i cacciatori di figurine. La trade è vantaggiosa? Per me no! Per Irving ovviamente non basta Thomas (il contratto) ma con Crowder doveva bastare. Considerando che Thomas andava rinnovato e che nel ruolo di Crowder abbiamo tanti giovani, la trade sarebbe stata vantaggiosa. Invece aggiungiamo Zizic, che ha potenziale, e la prima scelta dei Nets, che chissà cosa ne viene ma comunque qualcosa di buono ne verrà visto il talento pronosticato per la classe del draft 2018. Uno tra Zizic e la prima scelta mi sembra quindi di troppo per dirmi felice della trade. Detto questo, non vedo l'ora di veder giocare questi nuovi Celtics. Non credo che Irving ci renda più forti ma credo che quel suo status da super star ( che invece ancora non è) aiuterà a portare in bianco verde altre star ( ad esempio Anthony Davis per Horford)

Carissimo Piero.....dove ti eri nascosto :D ?
Aspettavo il tuo post, e più o meno me l'aspettavo in questi termini, anzi, pensavo fossi ancora più "contrariato".
Ci sta. Gli abbiamo dato un sacco e una sporta di roba. Come ho detto, e' una trade che può essere letta in tanti modi, e tutte le ragioni ed il loro contrario sono valide e possono essere ben argomentate.....

L'altro post che aspetto con ansia e' quello di Blackcec, che immagino fra l'affranto e il distrutto...
....... dopo Bradley pure Thomas..... colpi durissimi da incassare (anche per me purtroppo)
Forza e coraggio!!

Sono in ferie e comunque vi leggo (con qualche difficoltà). Ma insomma la trade mi lascia perplesso. Pensavo che se l'avessimo fatta avremmo messo dentro Rozier (lo pensavo dalla firma di Larkin) e non certo Zizic o la prima dei Nets...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/08/2017, 15:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 910, 911, 912, 913, 914, 915, 916 ... 1898  Prossimo