|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Non si sta parlando apertamente di cancellazione della trade, cosa comunque possibile, ma anche di aggiustamento della trade. Solo che mi chiedo togliendo Thomas da questa trade chi possiamo cedere? L'unico nome possibile è Tatum, ma a quel punto fosse per me, farei saltare tutto.
Crowder e soprattutto Thomas non so con che spirito tornerebbero indietro e Irving ai Cavs? Sarebbe un disastro per tutti. Ma mentre Cleveland ha la possibilità di imbastire una nuova trade, Milwaukee ad esempio, noi abbiamo molte meno prospettive anche perché ormai saprebbero tutti che Isaiah ha dei seri problemi all'anca.
Le dichiarazioni di Ainge in cui affermava che l'anca ha giocato un ruolo nella vicenda non erano una bugia come credevo, stupido lui però a farle visto che la trade non era conclusa. La mancata operazione di questa estate a questo punto è stata una bella cazzata a quanto pare.
|
26/08/2017, 11:11 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Se non va in porto così come è stata impostata anche X me è un mezzo disastro. Un'altra prima Come vuole Cleveland non credo Ainge glie la dia. Ed in compenso tornano all'ovile un giocatore forse rotto ed uno scaricato.
Speriamo bene.
|
26/08/2017, 11:14 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
deep ha scritto: Non si sta parlando apertamente di cancellazione della trade, cosa comunque possibile, ma anche di aggiustamento della trade. Solo che mi chiedo togliendo Thomas da questa trade chi possiamo cedere? L'unico nome possibile è Tatum, ma a quel punto fosse per me, farei saltare tutto.
Crowder e soprattutto Thomas non so con che spirito tornerebbero indietro e Irving ai Cavs? Sarebbe un disastro per tutti. Ma mentre Cleveland ha la possibilità di imbastire una nuova trade, Milwaukee ad esempio, noi abbiamo molte meno prospettive anche perché ormai saprebbero tutti che Isaiah ha dei seri problemi all'anca.
Le dichiarazioni di Ainge in cui affermava che l'anca ha giocato un ruolo nella vicenda non erano una bugia come credevo, stupido lui però a farle visto che la trade non era conclusa. La mancata operazione di questa estate a questo punto è stata una bella cazzata a quanto pare. Che le condizioni fisiche di thomas fossero a rischio si poteva intuire velatamente dalla firma di Larkin. Sembrava proprio una assicurazione su un rientro ritardato di Thomas ( come avevamo scritto in diversi anche qua sul forum). Ora il nodo viene al pettine.
|
26/08/2017, 11:20 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Leprecano ha scritto: Che le condizioni fisiche di thomas fossero a rischio si poteva intuire velatamente dalla firma di Larkin. Sembrava proprio una assicurazione su un rientro ritardato di Thomas ( come avevamo scritto in diversi anche qua sul forum).
Ora il nodo viene al pettine.
....se c'erano dubbi di questo tipo, ci andiamo a tutelare con Larkin?? A sto punto non era meglio scegliere Fulz? E' una domanda eh, non un' affermazione...
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/08/2017, 12:29 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
deep ha scritto: Le dichiarazioni di Ainge in cui affermava che l'anca ha giocato un ruolo nella vicenda non erano una bugia come credevo, stupido lui però a farle visto che la trade non era conclusa. La mancata operazione di questa estate a questo punto è stata una bella cazzata a quanto pare. Ma proprio quelle dichiarazioni fanno capire come questo problema fosse una cosa risaputa, di cui si immagina le squadre abbiano parlato anche durante la trade. Comunque è stato già dato tanto, aggiungere altro a questo punto sarebbe davvero poco conveniente, soprattutto se si parla di aggiunte importanti. E' anche vero che il problema è dei Celtics se questa trade poi non si fa. Situazione davvero difficile.
|
26/08/2017, 12:33 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: Le dichiarazioni di Ainge in cui affermava che l'anca ha giocato un ruolo nella vicenda non erano una bugia come credevo, stupido lui però a farle visto che la trade non era conclusa.
Concordo. Dichiarazioni per nulla intelligenti che hanno ulteriormente insospettito il front office dei Cavs.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
26/08/2017, 12:33 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
giulioffo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Pensa a quanto saranno contenti quelli che avremmo impacchettato e scaricato noi..... Un'altra scelta? Certo, come no, facciamo pure anche altre 2 o 3..... Non voglio neanche pensarci. Il problema vero e' che se sta cosa non va in porto ci facciamo un gran male!! DISASTRO! E scaricati a loro volta di Cleveland però... ...ho capito, ma vuoi mettere? Non esiste proprio il paragone. Purtroppo per noi. Ti pare?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/08/2017, 12:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Raf-C's ha scritto: E' anche vero che il problema è dei Celtics se questa trade poi non si fa. Situazione davvero difficile. Sarebbe un disastro autentico.
|
26/08/2017, 12:37 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Ma entro quando si sa con certezza in questi casi?
|
26/08/2017, 12:49 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: P.S.2: deep tu da nerdone doc quale sei, ti stai guardando game of thrones?ho appena visto la quarta puntata, mamma mia. ora vado di quinta, fine ot. Ovviamente, che domande. Io sto coi draghi. Anche io, ma soprattutto con la loro regina.
|
26/08/2017, 12:53 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Ragazzi questa situazione mi sta mettendo l'ansia.
|
26/08/2017, 12:56 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
deep ha scritto: Raf-C's ha scritto: E' anche vero che il problema è dei Celtics se questa trade poi non si fa. Situazione davvero difficile. Sarebbe un disastro autentico. A questo punto non sono più sicuro di niente, mi spiego. X noi da un certo punto di vista bon cambia niente poiché già sappiamo che IT non gioca poiché rotto e Crowder non gioca poiché ci serve spazio x far giocare i giovani. Li impacchettiamo x un'altra trade. Quindi a sto punto io comunque non aggiungerei altro x i Cavs. Ovviamente ci sono altri discorsi da sviluppare ma in questo momento Rondino reclama il telefonino.
|
26/08/2017, 13:01 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Ciao Bagley a Maiori sole che brucia ed ansia da trade.
|
26/08/2017, 13:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Non si sta parlando apertamente di cancellazione della trade, cosa comunque possibile, ma anche di aggiustamento della trade. Solo che mi chiedo togliendo Thomas da questa trade chi possiamo cedere? L'unico nome possibile è Tatum, ma a quel punto fosse per me, farei saltare tutto.
Le dichiarazioni di Ainge in cui affermava che l'anca ha giocato un ruolo nella vicenda non erano una bugia come credevo, stupido lui però a farle visto che la trade non era conclusa. La mancata operazione di questa estate a questo punto è stata una bella cazzata a quanto pare. se ainge non avesse detto quello che ha deto sull'anca nn gli facevano la visita medica? anzi ainge può pure affermare che non ha cercato di dare un pacco ai cavs, visto che dellì'infortunio di thomas ne era a conoscenza il mondo intero. ora speriamo non si torni indietro, perchè sarebbe grave(per entrambe e squadre però) io se servisse una prima celtics la aggiungerei.tatum non se ne parla e amnco scelta lakers sacramento, ma la celtics o la clippers,anche si.se proprio si deve. penso e spero che comunque la trade andrà in porto.
|
26/08/2017, 13:09 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
A prescindere dalle dichiarazioni di Ainge sul ruolo svolto dall'infortunio all'anca il punto è che the trade is contingent upon players passing physicals with their new teams and it’s here where things appear to be hitting a possible snag.
cioè la trade si completa dopo il superamento delle visite.
Anche io sarei per dare una prima nostra se ce ne fosse che sarà intorno alla 25 e chiuderla lì. Se di parla di Tatum niente trade e nemici come prima.
|
26/08/2017, 14:38 |
|
|