Oggi è 29/11/2024, 21:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 915, 916, 917, 918, 919, 920, 921 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mamma mia che situazione!!! Se non va in porto la trade se amo rovinati! Io ero molto felice di v sere Irving in verde. IT4 e Crowder avevano dato tutto per la nostra squadra ma a mio modo di vedere Irving è un upgrade per la nostra squadra anche se la trade era wow. Anche per i Cavs. Io credo che loro già sapessero delle che condizioni di Thomas e la prima scelta Nets credo sia stata inserita proprio per questo fatto dell'infortunio. Ora piuttosto che far saltare tutto inserirei anch'io un altra scelta ma non quella Lakers oppure ci aspetterà un anno di attesa ancora.

26/08/2017, 15:39
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
A prescindere dalle dichiarazioni di Ainge sul ruolo svolto dall'infortunio all'anca il punto è che
the trade is contingent upon players passing physicals with their new teams and it’s here where things appear to be hitting a possible snag.

cioè la trade si completa dopo il superamento delle visite.

Anche io sarei per dare una prima nostra se ce ne fosse che sarà intorno alla 25 e chiuderla lì.
Se di parla di Tatum niente trade e nemici come prima.

Converrebbe chiuderla qua così com'è e tanti saluti.
Al massimo ci puoi aggiungere un filler tipo la nostra scelta e/o quella dei Clippers.
L'opzione "facciamo saltare tutto" è deleteria solo per noi.Perché Cleveland potrebbe sempre chiudere la trade con Milwaukee (che è meno vantaggiosa per loro,ma risolve la grana Irving), mentre noi rimarremmo con il classico cerino in mano perché,di sicuro quel pacchetto non interessa per esempio a GS per Thompson.

26/08/2017, 15:46
Profilo
Star

E ci teniamo Thomas crowder e scelta nets...
Che problema c 'è?
Non la facciamo così drammatica
Il futuro rimane nostro.

26/08/2017, 16:07
Profilo
Hall of fame

X me ai Cavs non gli è dovuto più niente.
È vero il problema è più nostro ma ai Cavs resta la grana Irving ancora più grossa. E chi ci dice che a questo punto Irving dice Boston o niente? Conosco le regole e so che non spetta a lui decidere ma abbiamo l'esempio recente Lonzo Ball ha detto Lakers e ai Lakers è andato, gli sono stati tutti alla larga compreso noi. Conviene ad un'altra franchigia prendere un giocatore che dichiara di non volere giocare per loro?
E chi ci dice che altri GM a questo punto vista la situazione non giochino al ribasso con i Cavs.
Noi comunque possiamo continuare il nostro percorso, indipendentemente da IT e Crowder, con tutti gli asset ed aspettare sul fiume l'affare.
Tra l'altro penso che Irving non era proprio nei pensieri di DA, vista anche il contratto a Larkin, e che sia stato solo un caso, dpvuta al malcontento di Irving, la trade. Quindi i piani erano diversi. Morale invece di farci spennare come polli aspettiamo la prossima occasione. Ci saranno tante occasioni.
Comunque Irving lo vorrei a Boston.
Per una volta sono stato lungo.
Cya.

26/08/2017, 16:12
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

Converrebbe chiuderla qua così com'è e tanti saluti.
Al massimo ci puoi aggiungere un filler tipo la nostra scelta e/o quella dei Clippers.
L'opzione "facciamo saltare tutto" è deleteria solo per noi.Perché Cleveland potrebbe sempre chiudere la trade con Milwaukee (che è meno vantaggiosa per loro,ma risolve la grana Irving), mentre noi rimarremmo con il classico cerino in mano perché,di sicuro quel pacchetto non interessa per esempio a GS per Thompson.

Sono pasato dall'esaltazione massima ....al panico nero (tipo come per il contratto di Hayward, ma al cubo,... prima si poi no....).
Sono d'accordo, non chiudere la trade sarebbe deleterio per noi, loro concluderebbero l'affare con qualche altro gm.
La mia sensazione è che vogliano sfruttare la cosa per mungere il più possibile Ainge, il quale, o li accontentera' (dipenderà da quanto vorranno mungere) o li mandera a farsi fottere.
Siccome credo finirà così, avremo per le mani 3 bei problemi, perché se e' vero che giocar male è contro il tuo interesse, farlo per chi ha appena dichiarato al mondo di non credere in te, è altrettanto difficile

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/08/2017, 16:15
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
E chi ci dice che a questo punto Irving dice Boston o niente?

I contratti.
Il volere di Irving in questa cosa conta come il mio

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/08/2017, 16:17
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Che problema c 'è?
Il futuro rimane nostro.

Naoto, da coach:
professionisti fin che ti pare, ma 3 a cui hai appena detto quella è la porta, sarà difficile diano il massimo per te.....

BILL WALTON

26/08/2017, 16:20
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
se ainge non avesse detto quello che ha deto sull'anca nn gli facevano la visita medica?

anzi ainge può pure affermare che non ha cercato di dare un pacco ai cavs, visto che dellì'infortunio di thomas ne era a conoscenza il mondo intero.

Ovviamente no, ma da un alibi ed una giustificazione morale alla ritrattazione della trade, cosa che non so se ci convenga troppo.

26/08/2017, 16:20
Profilo WWW
A legend

Concordo in pieno, nel senso che il pacchetto Trade è quello, prendere o lasciare.

Sono loro che devono cedere Irving, noi possiamo benissimo continuare a giocare con Thomas e Crowder continuando il nostro processo di crescita.
Resta il fatto che loro rispetto a noi devono giocarsi al meglio la carte per poter provare a vincere il titolo ma anche convincere LeBron a non andarsene.

Cedere Irving ai Bucks ? Possono farlo benissimo, mi sfrego già le mani a vedere i Cavs con Rose play titolare per tutta la stagione sperando che non si rompa. Me le sfrego io, figuriamoci Golden State.

Oltretuttto magari questo giro ha anche dimostrato a Isaiah che forse forse il furgone pieno di soldi non sono disposte a darglielo tante squadre, motivo principale per cui è stato messo alla porta.
Crowder che fosse ormai alla porta credo se ne fosse già reso conto vista la concorrenza, può reagire in due modi... o provando a farci ricredere o vivendo da separato in casa... ma il suo contratto lo abbiamo in mano per anni e siccome nulla è mai scontato, non gli conviene.

ImmagineImmagine

26/08/2017, 16:31
Profilo
Star

Gioia CELTICS ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Che problema c 'è?
Il futuro rimane nostro.

Naoto, da coach:
professionisti fin che ti pare, ma 3 a cui hai appena detto quella è la porta, sarà difficile diano il massimo per te.....

Invece potrebbero aver maggior volonta di rivalsa..di dimostrare che con loro si vince..di far vedere che ainge è un cazzone...
Secondo me spaccano tutto.

26/08/2017, 16:39
Profilo
Amministratore

Il rischio concreto che Isaiah una volta tornato alla base si senta offeso c'è. Potrebbe decidersi di guarire con tutta calma, tornando magari nel 2018 e non avendo lo spirito dello scorso anno, insomma forse quel folletto tutto cuore potrebbe essere solo un ricordo.

Su Crowder ho la convinzione che farebbe di tutto per essere ceduto, avendo constatato la poca fiducia intorno a lui.

Credo poco al fatto che sono dei professionisti esemplari ed una volta rispediti indietro si comportano come se non fosse successo nulla o come dice L'Uomotrigre, per volere dimostrare al mondo che la scelta di Ainge era sbagliata. Nel caso bravi loro e meglio per noi.

Cya

26/08/2017, 16:44
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
Il rischio concreto che Isaiah una volta tornato alla base si senta offeso c'è. Potrebbe decidersi di guarire con tutta calma, tornando magari nel 2018 e non avendo lo spirito dello scorso anno, insomma forse quel folletto tutto cuore potrebbe essere solo un ricordo.

Su Crowder ho la convinzione che farebbe di tutto per essere ceduto, avendo constatato la poca fiducia intorno a lui.

Credo poco al fatto che sono dei professionisti esemplari ed una volta rispediti indietro si comportano come se non fosse successo nulla o come dice L'Uomotrigre, per volere dimostrare al mondo che la scelta di Ainge era sbagliata. Nel caso bravi loro e meglio per noi.

Cya

Su Crowder concordo, ma la lama l'abbiamo anche noi. Vuole marcire per 3 anni ?
Thomas dal canto suo si gioca il contrattone. Non è detto che solo un anno da fenomeno possa bastare, specialmente se l'anno successivo te lo perdi perché sei mezzo rotto.

ImmagineImmagine

26/08/2017, 16:52
Profilo
History of team

Ci siamo infilati in una situazione sgradevole e per niente facile da risolvere..... Se non va in porto la trade, Danny ha fatto una gran cazzata a non valutare il fattore clinico della faccenda. Moralmente ne usciremo a pezzi a prescindere dalle dichiarazioni di facciata. Isaiah, poi, in sede di rinnovo dovrebbe rivedere le sue stime riguardo a tir di dollari che pretendeva.... Io non aggiungerei niente se non la nostra prima scelta, ed è già tanto. Poi però avremo la grana It da risolvere... Chi se lo piglia se i Cavs ce lo rimandano indietro?Resta con noi? Con quale ruolo? Con quali motivazioni?

26/08/2017, 16:59
Profilo
Hall of fame

La speranza è che l'offerta davvero importante che praticamente tutti hanno riconosciuto sia stata così importante proprio perché vada anche a coprire questo problema.

26/08/2017, 17:07
Profilo
Hall of fame

Crowder ti gioca da separato in casa. Ti rovina pure lo spogliatoio forse.
Thomas non so. È l'anno del contratto e converrebbe a lui giocare forte ma non so il quando e se ci riuscirebbe.

È un caso analogo a quello Lakers con odom e gasol rientrati dopo la mancata trade per Paul. Separati in casa e spogliatoio caldo...

Spero che si risolva tutto con i Cavs perché sennò rischiamo che il giochino possa rompersi.

Di certo loro una offerta buona come la nostra non la ritrovano

26/08/2017, 17:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 915, 916, 917, 918, 919, 920, 921 ... 1898  Prossimo