Oggi è 29/11/2024, 19:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 918, 919, 920, 921, 922, 923, 924 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
i bucks che sono la possibile alternativa cosa possono offrire?
mddleton ha 3 anni di contratto, però son due perchè il terzo è un po.brogdon ce l'hanno per due anni a poco più d'un milione.scelta bucks(dovrebbero fare i po)

i celtics offrono crowder(3 anni a quelle cifre) zizic(4 anni a 1-2-3 milioni) scelta nets(top 10 sicura forse anche meglio)

più di una seconda non offro, proprio perchè mi fanno pena ma la tentazione di tenersi la scelta nets, guardare un po' in giro a cosa si potrebbe arrivare con un pacchetto thomas crowder(coi quali dubito riusciremmo a ricucire) e aspettare la loro implosione(dei cavs) a fine stagione è tanta.

tanto l'anello a meno di infortuni è degli warriors.

vogliono farcela sporca, destabilzzare?secondo me il cetriolone lo rischiano pure loro stanno tirando troppo la corda.karma docet.

Concordo che l'offerta migliore è la nostra e ripeto quanto detto in precedenza, se salta la trade non so chi ne esce peggio.
Che il prossimo anello sia dei GSW è tutto da vedere, anche perché quei fighetti mi stanno sulle @@

27/08/2017, 17:37
Profilo
A legend

Sulla trade con Milwuaukee

Domanda 1.
Cosa serve Middleton ai Cavs quando in quel ruolo hai già Smith (14 milioni), Korver (7 milioni freschi di rinnovo) e Shumpert (10 milioni) ?

Domanda 2.
Con tutto rispetto per Brogdon e il suo ROY, vinto a alla tenera età di 24 anni (un anno in meno di Irving tanto per intenderci), può avere un valore veramente così elevato (2 anni di contratto rimasti) e può essere considerato seriamente una base per ricostruire in caso di partenza di LeBron ?

Domanda 3.
Che valore dovrebbe avere una scelta al primo giro dei Bucks per renderla un'offerta migliore della nostra ?
Zizic è stato pescato alla #23 tanto per capirci...

La sola offerta Crowder + PickNets + Zizic secondo me è già alla pari di quella dei Bucks.
Magari si potrebbe fare cambio Zizic/Rozier se proprio vogliono avere un play di riserva oltre a Rose, oltre non si va.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine

27/08/2017, 18:21
Profilo
History of team

giulioffo ha scritto:
Sulla trade con Milwuaukee

Domanda 1.
Cosa serve Middleton ai Cavs quando in quel ruolo hai già Smith (14 milioni), Korver (7 milioni freschi di rinnovo) e Shumpert (10 milioni) ?

Domanda 2.
Con tutto rispetto per Brogdon e il suo ROY, vinto a alla tenera età di 24 anni (un anno in meno di Irving tanto per intenderci), può avere un valore veramente così elevato (2 anni di contratto rimasti) e può essere considerato seriamente una base per ricostruire in caso di partenza di LeBron ?

Domanda 3.
Che valore dovrebbe avere una scelta al primo giro dei Bucks per renderla un'offerta migliore della nostra ?
Zizic è stato pescato alla #23 tanto per capirci...

La sola offerta Crowder + PickNets + Zizic secondo me è già alla pari di quella dei Bucks.
Magari si potrebbe fare cambio Zizic/Rozier se proprio vogliono avere un play di riserva oltre a Rose, oltre non si va.

Mi preoccupa la stupidità della "dirigenza" dei cavs....
....dopo aver, in pratica, detto ai 4 venti che vogliono roba in più, mi chiedo se passeranno sopra al fatto che Ainge risponderà agli stessi 4 venti, ....baciatemi il culo

Da qui la domanda 4.
Saranno disposti a Cleveland a fare la figura di quelli che hanno provato a fare i furbi (1a figura di M.) e che son stati rimbalzati e "costretti" ad accettare? (2a figura di M.)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/08/2017, 19:50
Profilo
Amministratore

Capisco che nelle difficoltà ci si fortifica, ma dai così si esagera.

Restiamo in paziente attesa, io a quei morti di sonno di Cleveland non voglio dargli più nulla, saltasse tutto piuttosto. Non c'è correttezza, nemmeno un po', questo non è fare affari ma semplicemente cercare di fregare il prossimo. Non mi piace augurare il male a nessuno, ma spero davvero che non vincano nulla e li voglio vedere dopo James cosa faranno.

Sono imbufalito e schifato. ::cussingblack::

27/08/2017, 21:48
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
Capisco che nelle difficoltà ci si fortifica, ma dai così si esagera.

Restiamo in paziente attesa, io a quei morti di sonno di Cleveland non voglio dargli più nulla, saltasse tutto piuttosto. Non c'è correttezza, nemmeno un po', questo non è fare affari ma semplicemente cercare di fregare il prossimo. Non mi piace augurare il male a nessuno, ma spero davvero che non vincano nulla e li voglio vedere dopo James cosa faranno.

Sono imbufalito e schifato. ::cussingblack::

Beh immedesimati nel GM dei Cavaliers e facciamo finta che devi scegliere una delle due trade.

1) Middleton, Brogdon, 1° scelta MIlwuaukee 2018
2) Crowder, Zizic, 1° scelta Brooklyn 2018. Come filler ci metto Thomas ma facciamo finta che sia infortunato x tutta la stagione e che quindi in lato pratico vale zero.

il tuo roster (senza Irving) è questo.

PG: Rose, Calderon, Felder
SG: JR Smith, Shumpert, Korver
SF: James, Jefferson, Green, Osman
PF: Love, Frye
C: Thompson, Tavares

ImmagineImmagine

27/08/2017, 22:29
Profilo
Amministratore

giulioffo ha scritto:
Beh immedesimati nel GM dei Cavaliers e facciamo finta che devi scegliere una delle due trade.

Sono le tempistiche e la comunicazione ai media che proprio non vanno bene, il resto è anche legittimo se i problemi di Thomas fossero così pesanti da fargli perdere mesi di stagione regolare.

27/08/2017, 22:57
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:
giulioffo ha scritto:

Sono le tempistiche e la comunicazione ai media che proprio non vanno bene, il resto è anche legittimo se i problemi di Thomas fossero così pesanti da fargli perdere mesi di stagione regolare.

Penso di non aver mai e dico mai assistito ad una off- season più spacca-cuori di questa:
- Primo episodio cardiaco: Draft ( trade down+ assistere attonito alle cessioni butler e paul per un sacchetto di patitine e pacchetto di Ricola);
- Secondo principio di infarto: l'attesa nell'ufficializzazione della firma di Hayward;
- Doppio bypass: la trade di Bradley;
- .... ed ora questo, staccate la spina per favore il mio cuore non ce la può fare :heart :ignr: .
::cussingblack::

Cavolate a parte comincio a pensare che l'unica soluzione plausibile a tutto sto macello coi CAVS sia il fatto che il loro GM ritenesse accettabile la trade ma il proprietario si sia opposto, questo spiegherebbe le tempistiche ( è inoltre risaputo che il loro owner è una bella testa di cetriolo) peccato che non lo sapremo mai.
Comunque sia il loro stesso GM con la prima trade si è già rovinato la reputazione, una vigliaccata così i colleghi non te la fanno passare e ci penseranno non una ma cento volte prima di accettare una trade futura. :tea

27/08/2017, 23:49
Profilo
History of team

Secondo Wojnarowski, loro vogliono Tatum o Brown per completare la trade. Noi saremo disposti al massimo ad una seconda scelta..... La misura è colma. Se restiamo su queste posizioni mi sa che salta tutto. Se diamo via uno dei due ragazzi ci suicidiamo.... Non mi deludere Danny.... che già il pacchetto originale era eccessivo.

28/08/2017, 5:17
Profilo
Sixth Man

Non vorrei andare controcorrente, ma non mi pare che l'atteggiamento della dirigenza Cavs sia tanto criticabile. Ogni trade va dapprima definita dal punto di vista...commerciale (tu mi dai questo giocatore...noi ti diamo questi), poi ovviamente si passa alle visite mediche, che definiscono e chiudono lo scambio. Al limite si potrebbe dire che gli "scorretti" siano i Nostri che tentato di piazzare un giocatore rotto. Al limite non trovo molto FairPlay il fatto di chiedere un altro giocatore da aggiungere alla trade, invece di pretenderne uno al,posto di IT. Detto questo, le ultime notizie dicono che ai Cavs dovrebbe andare anche Brown o Tatum. Io ci aggiungerei Rozier allo scambio, ma mi terrei IT. Praticamente Crawder, Rozier, Zizic, uno fra Brown e Tatum e la scelta 2018. IT a questo punto non può più restare in Beantown, dunque imbastirei un'altra scambio per portare a Boston un 4-5 di buon livello. Mi sembra equitabile.

28/08/2017, 8:06
Profilo
A legend

JohnBagley ha scritto:
Secondo Wojnarowski, loro vogliono Tatum o Brown per completare la trade. Noi saremo disposti al massimo ad una seconda scelta..... La misura è colma. Se restiamo su queste posizioni mi sa che salta tutto. Se diamo via uno dei due ragazzi ci suicidiamo.... Non mi deludere Danny.... che già il pacchetto originale era eccessivo.

Per caso vogliono anche Horford e Hayward ?

ImmagineImmagine

28/08/2017, 8:14
Profilo
Hall of fame

Cristiano ha scritto:
Non vorrei andare controcorrente, ma non mi pare che l'atteggiamento della dirigenza Cavs sia tanto criticabile. Ogni trade va dapprima definita dal punto di vista...commerciale (tu mi dai questo giocatore...noi ti diamo questi), poi ovviamente si passa alle visite mediche, che definiscono e chiudono lo scambio. Al limite si potrebbe dire che gli "scorretti" siano i Nostri che tentato di piazzare un giocatore rotto. Al limite non trovo molto FairPlay il fatto di chiedere un altro giocatore da aggiungere alla trade, invece di pretenderne uno al,posto di IT. Detto questo, le ultime notizie dicono che ai Cavs dovrebbe andare anche Brown o Tatum. Io ci aggiungerei Rozier allo scambio, ma mi terrei IT. Praticamente Crawder, Rozier, Zizic, uno fra Brown e Tatum e la scelta 2018. IT a questo punto non può più restare in Beantown, dunque imbastirei un'altra scambio per portare a Boston un 4-5 di buon livello. Mi sembra equitabile.

Un pacchetto come quello che dici tu è fuori da ogni logica per un giocatore come Irving che ha due anni di contratto con loro e vuole togliere il disturbo. Ha già dichiarato che neanche si presenta al training camp.

Con quel pacchetto più Brown porti via Davis altro che Irving ai ferri corti con la società.
E poi chi darebbe un 4-5 di buon livello per un IT reduce dalla rottura della trade con i Cavs?

Per me è evidente che Ainge ha già offerto tanto ( molto più degli altri) proprio perché IT non sta bene fisicamente.
Ci si può mettere al massimo la nostra prima ma già è troppo.
Leggevo che al max Boston è disposta ad offrire una seconda al già ricco pacchetto. Solo il fatto di chiedere Tatum è ridicolo. Darglielo è il suicidio.

28/08/2017, 8:16
Profilo
Amministratore

Sono già dell'avviso che ci sia un Zizic di troppo in questa trade, aggiungere uno tra Tatum e Brown non è proprio possibile, anzi con che faccia li chiedi? Credo che a questo punto l'affare possa davvero saltare, perché non è più un... affare, per noi almeno.

Le ultime richieste sono un ricatto, una volta per tutte andrebbe capito come sta Thomas. Ma poi se fosse così grave come dicono i Cavs, come mai non è stato operato in estate, superficialità dei Celtics? Mi risulta difficile crederlo, sono cose che continuano a non tornarmi e francamente questa telenovela mi inizia ad infastidire.

Deve finire, nel bene o nel male. Se non va in porto abbiamo un sacco di problemi è vero, sarebbe un disastro, ma così appesi è pure peggio.

28/08/2017, 9:36
Profilo WWW
History of team

Franchigia poco seria, già si sapeva. Un titolo è fin troppo, per fortuna spariranno di nuovo nell'anonimato.

Immagine

28/08/2017, 9:42
Profilo
A legend

i Cavs senza neanche mettere nero su bianco i tempi di recupero che prevedono per Thomas non capisco che pretese abbiano, si scade nel ridicolo in questo modo

28/08/2017, 9:51
Profilo
Hall of fame

I celtics sono per la linea dura. Ma secondo me alla fine potrebbe andare che se rientra entro l'anno prenderanno una seconda in più. Se rientra per i playoff la prima dei celtics (una 25 circa).

28/08/2017, 10:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 918, 919, 920, 921, 922, 923, 924 ... 1898  Prossimo