Oggi è 29/11/2024, 18:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 920, 921, 922, 923, 924, 925, 926 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cristiano ha scritto:
Ho letto parecchi avvisi discordanti con il mio precedente, avvisi che ovviamente accetto ma non condivido. Pongo una domanda a coloro che "Cleveland morti di fame", "Cleveland poco seri" "già quello che abbiamo offerto è troppo" e via dicendo : ammettiamo che si fosse verificato il caso opposto, ossia che al momento delle visite mediche fosse stato Kyrie a non risultare "idoneo". Che commenti avremmo letto ???? "Cleveland truffone vuole rifilarci un malato", "che figura barbina, vogliono rifilare uno zoppo e si fanno pure beccare" e così via. È vero o no, che i nostri commenti sarebbero stati così ? Si, perché è ovvio sia così. Ricordiamoci che una ventina di anni fa ci è successa la stessa cosa (vi ricordate della trade andata a monte con Philly per Dino Radja ? Cleveland ha già preso uno zoppo quest'estate, volete che inizino il campionato con Rose e IT con il rischio di trovarsi dopo 20 partite con il back court titolare out per la stagione ? A mio avviso, se salta la trade chi si ritrova nella palta siamo proprio noi, non Cleveland, perché immaginatevi con quale motivazione inizieranno il campionato Crawder (da 3 mesi sulla lista dei cedibili) o IT che, appare evidente, non rientra nei piani a lungo termine dei Celts, oltre ad avere problemi fisici. Partire poi (come suggerito da qualcuno) con Rozier e Larkin sarebbe poi, a mio avviso, come dire addio alla finale (ma di Conference, non quella della Lega), per qualche anno, perché non dimentichiamo che l'anno prossimo perderemo IT...e con nulla in cambio. Mi starò sicuramente sbagliando, ma a mio avviso dobbiamo ad ogni costo portare Kyrie a Boston, e tentare di prendere qualcosa per Thomas

Il discorso non è questo, ma il fatto che vogliono un altro giocatore come compensazione. La cosa è ridicola, se Thomas è rotto e fallisce le visite è un discorso, ma che invece si cerchi si truffare l'altro GM per non ben specificati motivi, è un altro. Mi sembra ridicolo l'atteggiamento, ed oltretutto un altro sbaglio grosso è pubblicizzare ai quattro venti queste difficoltà. Si poteva fare tutto sotto silenzio, con accordi tra le squadre coinvolgendo magari la lega, ed invece hanno preferito far intervenire media e tifosi senza che se ne sentisse il bisogno. Per me si stanno comportando perlomeno con scarsa professionalità, poi se Thomas ha un problema serissimo fanno bene a far saltare la trade, ma non a chiedere altro, non ha davvero senso.

28/08/2017, 15:15
Profilo WWW
Sixth Man

Per Sekko : buono il paragone della macchina...lo prendo in prestito per risponderti :D Boston, il venditore, stabilisce il prezzo ma avvisa Cleveland, l'acquirente : guarda che dovrai cambiare gli iniettori. Cleveland accetta, porta la macchina per un check-in e scopre che in effetti dovrà cambiare...il blocco del cambio, uno dei cilindri e la cinghia di trasmissione. Tu non andresti a chiedere altri 500 Eur ??? Un ultimo punto, poi chiudo : qualcuno ha scritto "Dare Zizic è esagerato, gli stavamo dietro da due anni e poi è meglio di Yabusele". Il chè, nella realtà si traduce in "abbiamo speso per Zizic una 23a scelta (mica un top-five pick) ed è meglio di uno che non ha giocato neppure un secondo in NBA.". Uno, Zizic, aggiungo io, che non ha convinto molti neppure a livello di Summer Leagues. Un buon giocatore da bassofondo nella rotazione di una possibile contender. Mi pare che molti di noi dimentichino che commentare da "tifosi", fa molto spesso perdere il senso dell'obiettività. Come si fa a dire che IT è prati mente agli stessi livelli di Kyrie ????? Il nostro (speriamo) no. 2 ha fatto 4 ASG in 6 anni chiudendo l'ultima stagione con più di W25 punti/partita e 50% al tiro. Questo giocando assieme ad un spara fucile come Love ed ad uno dei migliori 10 giocatori all-time. Per favore... :irish_drink:

28/08/2017, 15:19
Profilo
Amministratore

Cristiano ha scritto:
Per Sekko : buono il paragone della macchina...lo prendo in prestito per risponderti :D Boston, il venditore, stabilisce il prezzo ma avvisa Cleveland, l'acquirente : guarda che dovrai cambiare gli iniettori. Cleveland accetta, porta la macchina per un check-in e scopre che in effetti dovrà cambiare...il blocco del cambio, uno dei cilindri e la cinghia di trasmissione. Tu non andresti a chiedere altri 500 Eur ??? Un ultimo punto, poi chiudo : qualcuno ha scritto "Dare Zizic è esagerato, gli stavamo dietro da due anni e poi è meglio di Yabusele". Il chè, nella realtà si traduce in "abbiamo speso per Zizic una 23a scelta (mica un top-five pick) ed è meglio di uno che non ha giocato neppure un secondo in NBA.". Uno, Zizic, aggiungo io, che non ha convinto molti neppure a livello di Summer Leagues. Un buon giocatore da bassofondo nella rotazione di una possibile contender. Mi pare che molti di noi dimentichino che commentare da "tifosi", fa molto spesso perdere il senso dell'obiettività. Come si fa a dire che IT è prati mente agli stessi livelli di Kyrie ????? Il nostro (speriamo) no. 2 ha fatto 4 ASG in 6 anni chiudendo l'ultima stagione con più di W25 punti/partita e 50% al tiro. Questo giocando assieme ad un spara fucile come Love ed ad uno dei migliori 10 giocatori all-time. Per favore... :irish_drink:

Cristiano scusa ma stai facendo un po' di "mischioni", per dirlo alla romagnola.

- Zizic è un giovane interessante, che sia preso alla 23 non vuol dire nulla. Ti chiedo come fai a dire che tipo di giocatore sarà, non lo sa nemmeno lui? Dobbiamo ancora vederlo all'opera prima di dire cosa potrà dare, almeno io la penso così. Ma non è tanto per lui, ma che sia inserito in una trade già molto corposa e che anche senza di lui aveva cittadinanza, tutto qui. Non focalizzarti solo sul singolo nome, almeno parlo per me e per come intendo il "Zizic è di troppo".

- Sul confronto Thomas vs Irving non mi esprimo invece, perché dire quello è più forte di quell'altro non ha per me nessun senso, nonostante ami fare classifiche, ma quelli sono solo giochi. A sensazione e per gusti personali, posso dire che Irving è più forte, ma poi altre 100, 1000, 10000 persone avrebbero argomenti per sostenere il contrario. Tutti hanno ragione e torto allo stesso tempo, la verità assoluta non è cosa per uomini, ma dei robot.

Cya

28/08/2017, 15:29
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
- Sul confronto Thomas vs Irving non mi esprimo invece, perché dire quello è più forte di quell'altro non ha per me nessun senso, nonostante ami fare classifiche, ma quelli sono solo giochi. A sensazione e per gusti personali, posso dire che Irving è più forte, ma poi altre 100, 1000, 10000 persone avrebbero argomenti per sostenere il contrario. Tutti hanno ragione e torto allo stesso tempo, la verità assoluta non è cosa per uomini, ma dei robot.

Cya

non sono d'accordo, Irving è sicuramente migliore di IT4, non è soggettivo.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

28/08/2017, 15:48
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:
Come si fa a dire che IT è prati mente agli stessi livelli di Kyrie ?????

....ad esempio dopo aver visto decine e decine di partite, di rs e po, dove Thomas ( :bowdown: :it4: ) ha fatto cose straordinarie, incredibili, che ancora oggi a pensarci, mi mettono i brividi??
....ricordando che Thomas ( :bowdown: :it4: ) e' stato inserito nel secondo quintetto? (Irving invece?)
.... leggevo di cifre e statistiche (che non vogliono dire un c***o secondo me eh).......vogliamo parlare di quelle nei 4/4 dove si decidono le partite?

Sono anch'io dell'idea che Irving sia più forte. Ha spiegato bene la differenza qualcuno di noi un paio di giorni fa, dicendo che ogni volta che Thomas ( :bowdown: :it4: ) fa 30 p.ti sembra abbia fatto un impresa, quando invece li fa l'altro, ti dà l'idea che sia una cosa ..."normale".
Mentre il NOSTRO little guy e' arrivato al suo top, Irving sembra avere più margini di miglioramento, ecco perché credo sia più forte, ma tutta sta differenza non la vedo.
Troppo tifoso e poco obbiettivo? Guarda, non vedo grandi differenze nemmeno con Wall, che strangolerei con le mie mani.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/08/2017, 16:16
Profilo
History of team

Ho sempre Rajone ha scritto:
Le statistiche vanno sempre interpretate nella giusta maniera, ma devo dire che una gara da 30 e più di IT a me dava sempre la sensazione del miracoloso, ed era anche questo il bello; una gara da 30 e più di Irving invece la vivrei quasi come normalità. Nel senso che IT deve costantemente alzare l'asticella, sia fisicamente che mentalmente; Irving invece risulta nella piena naturalezza delle proprie possibilità. Ho amato Thomas, ma sono convinto che abbia raggiunto il suo limite, Irving invece ha ancora ampi margini....
Non so se ho reso il concetto....

Questo era il post cui facevo riferimento e con il quale concordo.
Ciò detto, parliamo di due super campioni, non di un super campione ed un giocatore normale.
Se non fosse perché ormai il rapporto è rovinato e non credo si possa ricucire, ripartire con Thomas non mi farebbe per niente schifo (idem Crowder Zizic e pick Nets 2018!!)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

28/08/2017, 16:26
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:
"Dare Zizic è esagerato, gli stavamo dietro da due anni e poi è meglio di Yabusele". Il chè, nella realtà si traduce in "abbiamo speso per Zizic una 23a scelta (mica un top-five pick) ed è meglio di uno che non ha giocato neppure un secondo in NBA.". Uno, Zizic, aggiungo io, che non ha convinto molti neppure a livello di Summer Leagues

Draymond Green e' stato una 35a se non sbaglio (nemmeno lui era un top-five).
Vediamo cosa diventa Zizic prima di dire bene o male.
Ho visto tutte le partite di summer league. Parlerei più di adattamento che di delusione, vedi le prestazioni in continuo crescendo. :irishsh:

BILL WALTON

28/08/2017, 16:34
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:

Solo chi è stato sedotto dal lato oscuro vive di assoluti. :dv:

Ma poi scusa con chi non sei d'accordo? Ho scritto che non mi esprimo e che comunque credo che sia più forte Irving. Mah...

28/08/2017, 16:44
Profilo WWW
MVP

https://mobile.twitter.com/cjmiiv/statu ... 6556601345

Meanwhile :tea

28/08/2017, 17:08
Profilo
A legend

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Solo chi è stato sedotto dal lato oscuro vive di assoluti. :dv:

Ma poi scusa con chi non sei d'accordo? Ho scritto che non mi esprimo e che comunque credo che sia più forte Irving. Mah...

Non sono d'accordo sul discutere chi sia il più forte, da un lato abbiamo uno con talento e predisposizione al gioco del basket, da un altro uno costruito con un fisico da lanciatore di coriandoli. Con questo non voglio sminuire IT4, ci ha dato molto e che ci ha regalato emozioni uniche, ma Irving è un altro livello.

p.s.
Sono sedotto dal lato oscuro :dv:

#Largo a questi Celtics

28/08/2017, 17:17
Profilo
Starter

Cristiano ha scritto:
Per Sekko : buono il paragone della macchina...lo prendo in prestito per risponderti :D Boston, il venditore, stabilisce il prezzo ma avvisa Cleveland, l'acquirente : guarda che dovrai cambiare gli iniettori. Cleveland accetta, porta la macchina per un check-in e scopre che in effetti dovrà cambiare...il blocco del cambio, uno dei cilindri e la cinghia di trasmissione. Tu non andresti a chiedere altri 500 Eur ???

Beh se dovessi comprare una macchina prima di accettare controllerei ;)
Premettendo che non possiamo sapere come sia andata dietro le quinte perchè non abbiamo la sfera di cristallo e possiamo solo ipotizzare:

- Danny è un gm con comprovata esperienza ( e background da campione NBA) nn il primo che passa per strada quindi non penso proprio che sia stato così picio da omettere informazioni sullo stato clinico di IT

-Noi siamo venuti a conoscenza solo dell'offerta finale quindi chissà quante contrattazioni ci sono state, a mio avviso la prima offerta di Ainge era inferiore a quella attuale, i cavs avranno chiesto un pacchetto comprensivo di brown e/o tatum, dopodiché i cavs HANNO ACCETTATO la nostra. Per questa ragione continuo a sostenere che il comportamento dei Cavs non è corretto.

Detto ciò io mi auguro che Danny non accetti il loro ricatto, altrimenti si creerebbe un precedente pericoloso e in futuro altri Gm sarebbero tentati di fare la stessa vigliacca...

28/08/2017, 17:21
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:
Non sono d'accordo sul discutere chi sia il più forte, da un lato abbiamo uno con talento e predisposizione al gioco del basket, da un altro uno costruito con un fisico da lanciatore di coriandoli. Con questo non voglio sminuire IT4, ci ha dato molto e che ci ha regalato emozioni uniche, ma Irving è un altro livello.
Mio caro fattene una ragione, è soggettivo. Meglio Jordan o Bird, Pelè o Maradona, Brady o Montana, Cicciolina o Moana, Thomas o Irving? Non c'è una risposta che accontenti tutti, qualcuno sosterrà a ragione o torto una posizione diversa dalla tua, che ovviamente ti sembra oggettivamente la migliore. ;)

Guarda che alcuni, accecati dall'odio, sostengono che James non sia un grande giocatore e che non sia in un'ipotetica TOP10 all-time. Non devi andare lontano, anche in questo forum. Il mondo è bello perché è vario...

HARLAN ha scritto:
p.s. Sono sedotto dal lato oscuro :dv:
Appunto... :D

28/08/2017, 17:33
Profilo WWW
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Non sono d'accordo che chi uscirebbe peggio dalla mancata trade saremmo noi.

Fra un anno i Cavs molto probabilmente non avranno più a roster né James né Irving. Ebbene, meglio arrivare a quel punto con la scelta dei Nets o con Middleton e Brogdon? Nel primo caso puoi iniziare il rebuilding, nel secondo magari arrivi ottavo e ti fai un turno di play-off. Inoltre quest'anno con un Thomas recuperato e Crowder puoi sperare di giocartela in maniera diversa alle Finals, mentre con Rose in quintetto la vedo leggermente più dura.
Mettiamo caso che James resti, alla fine di questa stagione: non avrebbero un asset succulento da tradare, per cercare di rinforzare il roster per l'ultima corsa.

A noi cosa cambia?
Crowder sarà scazzato, ma sappiamo che nel suo ruolo non abbiamo assolutamente problemi e il contratto resta ottimo, per un'altra eventuale trade.
La scelta Nets ce la teniamo e al draft prendiamo un altro giovane interessante, o magari la inseriamo in un'altra trade dato che non perde valore.
L'unico punto dolente sarebbe Thomas, perché era meglio avere Irving e perché sarà deluso, oltre che infortunato. Quindi dovremmo portarlo a scadenza, o scambiarlo per contropartite di poco conto.

Il danno immediato forse sarebbe maggiore per noi, ma il futuro delle due franchigie resta agli antipodi.

Finalmente uno che scrive le mie stesse cose.

28/08/2017, 17:57
Profilo
Star

Se Thomas e crowder rimangono io sono contento.
Così come sono contento di avere zizic e la scelta nets.

Pensiamo a quest anno.
Non facciamo sempre troppo i lungimiranti.

Thomas hayward brown tatum horford smart zizic crowder morris...

Siamo fortissimi.

Puntiamo a battere cleveland in finale di conference.
Da sfavoriti.
Ma ce la possiamo anche fare.

28/08/2017, 18:01
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Mio caro fattene una ragione, è soggettivo. Meglio Jordan o Bird, Pelè o Maradona, Brady o Montana, Cicciolina o Moana, Thomas o Irving? Non c'è una risposta che accontenti tutti, qualcuno sosterrà a ragione o torto una posizione diversa dalla tua, che ovviamente ti sembra oggettivamente la migliore. ;)

Da :luke: ti dico e non voglio essere controbattuto:
- Bird meglio di Jordan;
- Maradona è meglio e Pelè, lo dice anche la canzone;
- Cicciolina o Moana lascio a te il giudizio, io voto tutta la vita Monica Bellucci.

28/08/2017, 18:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 920, 921, 922, 923, 924, 925, 926 ... 1898  Prossimo