Oggi è 29/11/2024, 14:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 924, 925, 926, 927, 928, 929, 930 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Certo che dopo aver preso Rose mi aspettavo proprio che Cleveland fosse una franchigia così ligia quando si parla di infortuni.

29/08/2017, 14:57
Profilo
History of team

ragazzi tranquilli, finirà tutto a tarallucci e Irving :lol: :irishsh:

29/08/2017, 15:23
Profilo
Starter

Zio Trifoglio ha scritto:
ragazzi tranquilli, finirà tutto a tarallucci e Irving :lol: :irishsh:

Ne sono convinto anch'io..
questa situazione ricorda (a suo modo) le questioni nostrane di calciomercato.. quindi, speriamo che tutto finisca presto e che mettano in vendita le nuove divise Nike! :clap2

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

29/08/2017, 16:45
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
il mantra che mi è stato ripetuto fino allo sfinimento è che ainge sceglie per talento, tutti che parlano ancora di sto fultz, perchè o per come non lo abbiamo scelto.

ad ainge piaceva tatum, lo avrebbe scelto come 1 probabilmente.

thomas a sto punto non penso stia proprio così bene se no i cavs sarebbero francamente ridicoli.
ma c'è la scelta nets proprio per quel motivo....

La storia di Fultz mi pareva oramai chiarita... :nono
Avrebbe preso Tatum anche con la 1 e così invece di avere solo il giocatore ci ha cavato anche altri assets.

Io credo che Ainge sapesse da tempo che non avrebbe mandato il "Brink's Truck" all'indirizzo di IT e non volesse trovarsi con un play rookie in questa fase della crescita della squadra, inoltre preferiva Tatum.
Io credo che se non fosse arrivato Irving si sarebbe mosso per qualcun'altro, difficilmente avrebbe portato Thomas a scadenza, ma questa è solo una mia idea...

I Cavs stanno facendo la figura dei dilettanti, dopo questa pantomima voglio vedere con che spirito gli altri GM chiuderanno accordi con loro sapendo che agiscono in questo modo.. boh contenti loro... anche perché a questo punto o salta la trade e sei punto e a capo oppure ti sei smerdato per una seconda, perché più di quella Ainge non scuce...

Castello Angry Ducks owner

29/08/2017, 16:51
Profilo
Hall of fame

Io mi sono fatto l'idea che effettivamente sia molto una questione medica più che una furbata. Cioè i medici dei Cavs non sono convinti della scelta di non operarsi fatta da Thomas.
Mi pare assodato da più parti che dopo tre mesi dall'infortunio il giocatore non riesce neanche a fare un minimo di footing. Fa a malapena cyclette. È molto più indietro di quanto dovrebbe essere. Certo che poi ce ne passa tra essere pronto in un mese o saltare tutta la regular season.

While there has been a lot of finger pointing and accusations from the fans surrounding both of the teams involved, what’s become clear in this is that both Boston and Thomas were betting on the short-term—that Thomas could get healthy and play this season. That makes sense when you factor that Boston only had Thomas for one more season before he sought a massive payday and had he had surgery, he would have likely missed most of the year. In the same vein it’s difficult to blame Thomas for opting against surgery, as he needed to play this season to lock in that long-term deal.

In talking to league sources who have experienced similar situations, they point to this being somewhat common, in that a team and a player try and be optimistic about an injury. However, for the Cavaliers, they are taking a more pragmatic approach, mainly because they can’t really afford to be wrong on what Thomas really is.

The Cavs and Celtics do not seem to be adversarial about all of this, as both sides still seem to want the deal, what seems to be playing out is that more value will have to be included to make it work, because the Cavs don’t seem to agree with where Boston thought Thomas was at medically.

Lo scambio sembra che si faccia ma prima c'è da diramare questa bella matassa.
Entrambe le franchigie vogliono chiudere l'affare e ad entrambe conviene.

29/08/2017, 17:46
Profilo
History of team

albo34 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
il mantra che mi è stato ripetuto fino allo sfinimento è che ainge sceglie per talento, tutti che parlano ancora di sto fultz, perchè o per come non lo abbiamo scelto.

ad ainge piaceva tatum, lo avrebbe scelto come 1 probabilmente.

thomas a sto punto non penso stia proprio così bene se no i cavs sarebbero francamente ridicoli.
ma c'è la scelta nets proprio per quel motivo....

La storia di Fultz mi pareva oramai chiarita... :nono
Avrebbe preso Tatum anche con la 1 e così invece di avere solo il giocatore ci ha cavato anche altri assets.

Solo per chiarire, non vorrei essermi spiegato male (perché a me TATUM va benissimo)
Pensavo solo che, se davvero Thomas fosse stato rotto, Ainge avrebbe preferito coprirsi nel ruolo. Non averlo fatto, pensavo significasse in automatico che IT e' sano. Solo questo.

Ainge avrebbe scelto Tatum comunque? Ok, la mia "equazione" e' sbagliata (ma a 'sto punto le mie certezze sullo stato di salute di Thomas, non sono più tali. Speriamo bene)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/08/2017, 17:53
Profilo
History of team

Non è in discussione che i Cavs possano legittimamente valutare in modo diverso l'infortunio di Thomas, ma che abbiano accettato l'offerta e poi si siano rimangiati la parola. Se l'infortunio di Isaiah li preoccupa così tanto non dovevano accettare, ma chiedere subito più asset senza tentare di ricattarci.

Immagine

29/08/2017, 18:22
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Non è in discussione che i Cavs possano legittimamente valutare in modo diverso l'infortunio di Thomas, ma che abbiano accettato l'offerta e poi si siano rimangiati la parola. Se l'infortunio di Isaiah li preoccupa così tanto non dovevano accettare, ma chiedere subito più asset senza tentare di ricattarci.

Avevo capito che le visite mediche vengono dopo la conclusione dell'accordo.... come dire.... verbale.
Una volta superate, l'accordo diventa ufficiale a tutti gli effetti, mettendo nero su bianco il dovuto.
Ho capito male?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/08/2017, 18:34
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Avevo capito che le visite mediche vengono dopo la conclusione dell'accordo.... come dire.... verbale.
Una volta superate, l'accordo diventa ufficiale a tutti gli effetti, mettendo nero su bianco il dovuto.
Ho capito male?
Sì, ma è poco credibile che i Cavs non avessero ricevuto tutte le informazioni cliniche su Thomas (ci sono squadre che sono state multate per omissione di dati rilevanti) e che delle ulteriori visite mediche possano sconvolgere tanto in profondità un quadro medico.

Immagine

29/08/2017, 18:47
Profilo
Hall of fame

Ma tutto questo tempo per decidere?

29/08/2017, 19:03
Profilo
Sixth Man

Comunque, a prescindere dalla nostra 'fede' celtica, mi pare che ci sia qualcosa che non quadra in tutta questa querelle e ciò che non mi quadra...non viene dall'Ohio. Dunque, quando si è infortunato IT ? Più o meno 3 mesi fa. Non si è operato (e già questo mi pare strano, anche perché nello sport professionistico è la Società che decide, non il giocatore, logicamente) ed il risultato è che dopo 3 mesi non riesce neppure a correre. Allora come fa lo staff medico dei Celtics a dire che perderà solo 1 mese della regular season, che inizia fra un mese e mezzo ????? Non sicuramente NON operandosi, visto che dopo 3 mesi dall'infortunio è ancora...in sedia a rotelle. E se tre mesi fa lui non voleva operarsi...perché dovrebbe volerlo fare oggi ? E se ha cambiato idea...perché non si opera domani ? No....pensate ovviamente ciò che volete, ma per me non sappiamo qualcosa, che probabilmente solo IT e lo staff Celtics sanno.
PS) so che mi farò il 102% di 'nemici' sul Sito...ma come forse avete capito non sono un fan di IT (eufemismo), perché con un giocatore come lui in squadra i Celtics continueranno a guardare le finals alla TV.

29/08/2017, 19:18
Profilo
Hall of fame

Raf-C's ha scritto:

Hanno tempo fino alle 10:00 di giovedì mattina ora est. E possono prorogare la decisione se entrambe d'accordo.

29/08/2017, 20:05
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:
Comunque, a prescindere dalla nostra 'fede' celtica, mi pare che ci sia qualcosa che non quadra in tutta questa querelle e ciò che non mi quadra...non viene dall'Ohio. Dunque, quando si è infortunato IT ? Più o meno 3 mesi fa. Non si è operato (e già questo mi pare strano, anche perché nello sport professionistico è la Società che decide, non il giocatore, logicamente) ed il risultato è che dopo 3 mesi non riesce neppure a correre. Allora come fa lo staff medico dei Celtics a dire che perderà solo 1 mese della regular season, che inizia fra un mese e mezzo ????? Non sicuramente NON operandosi, visto che dopo 3 mesi dall'infortunio è ancora...in sedia a rotelle. E se tre mesi fa lui non voleva operarsi...perché dovrebbe volerlo fare oggi ? E se ha cambiato idea...perché non si opera domani ? No....pensate ovviamente ciò che volete, ma per me non sappiamo qualcosa, che probabilmente solo IT e lo staff Celtics sanno.
PS) so che mi farò il 102% di 'nemici' sul Sito...ma come forse avete capito non sono un fan di IT (eufemismo), perché con un giocatore come lui in squadra i Celtics continueranno a guardare le finals alla TV.

potresti pure essergli riconoscente per quello che ha fatto e che ha dato, che è tantissimo, visto che ha messo i celtics davanti alla sua incolumità fisica.trascinandoci nella scorsa stagione.
isaiah sarà sempre un celtics.

29/08/2017, 20:18
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Raf-C's ha scritto:

Hanno tempo fino alle 10:00 di giovedì mattina ora est. E possono prorogare la decisione se entrambe d'accordo.
Certo, però sembra strano ci stiano mettendo tutto questo tempo.

29/08/2017, 20:21
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Raf-C's ha scritto:

Certo, però sembra strano ci stiano mettendo tutto questo tempo.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/21151775_10213945840260171_6270959001090139757_n.jpg?oh=beb14003d04688ebc57adf7dc9eb6d37&oe=5A142220

29/08/2017, 20:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 924, 925, 926, 927, 928, 929, 930 ... 1898  Prossimo