Oggi è 29/11/2024, 14:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 925, 926, 927, 928, 929, 930, 931 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics

Sì, c'è tempo fino a giovedì, solo che viene da chiedersi cosa possa significare che arrivati al martedì non ci sia ancora alcuna notizia.

29/08/2017, 20:48
Profilo
Sixth Man

Per Pagliardo : scusa dove ho scritto che non gli sono 'riconoscente' ? Mi puoi mettere la mia frase in quote-to-quote...perché io non la trovo. Semplicemente, IT non mi sembra la shooting guard di una squadra che punta all'anello, mi sembra un giocatore che ha stracciato dal suo vocabolario la pagina che contiene la parola 'difesa' e soprattutto è un giocatore che con soli...15 mesi di anticipo ha annunciato a tutto il mondo che avrebbe chiesto il max per il rinnovo del contratto. Se tu consideri questo un 'celtics per sempre'... Ti consiglio di cambiare sito ed iscriverti su 'www.sixers.it'. E con questo saluto caramente te e questo Sito.
PS) a proposito : invece di consigliarmi di essergli riconoscente...potresti rispondere al mio post ? Per te è tutto logico immagino....

29/08/2017, 20:51
Profilo
A legend

Cristiano, qui tutti esprimono la loro opinione liberamente. Ognuno dice la propria idea o il proprio parere. Se poi il pensiero libero appartiene alla minoranza tanto meglio: questa è democrazia. Un luogo dove non c'è regime.
Quindi esprimi le tue opinioni tranquillamente, senza pensare se ti farai o meno dei nemici. Perché di antagonisti non ne avrai. Al massimo ci sarà qualcuno che esprimerà altrettanto legittimamente il proprio parere, ancorché diverso dal tuo.
Con affetto!

29/08/2017, 21:05
Profilo
A legend

Su IT: a me non sembra che abbia stracciato dal vocabolario la parola "difesa". Anzi, mi sembra una delle point guard meno pigre in fase difensiva. Il suo problema credo sia più che altro fisico, non di volontà.
Poi chiunque può ritenere che non sia una point guard da titolo.
Però ti dico, ne ho viste di squadre vincere l'anello con giocatori di pari ruolo con molto meno talento.. Magari con attitudine difensiva migliore, ma con meno capacità offensiva.
Quindi se l'han vinto loro, per me potrebbe vincerlo anche IT.
Detto questo, credo che Irving possa divenire un miglioramento nel ruolo. Di certo è un top come attacco al ferro, è un top quando la palla scotta (anche IT), sa vincere da assoluto protagonista. Spero migliori come gioco al servizio dei compagni e in fase difensiva (in questo caso sì che è questione di volontà, perché lui i mezzi fisici li ha tutti).

29/08/2017, 21:17
Profilo
A legend

Sullo staff medico dei celtics: azzardo che siano delle pippe assolute. No dai...mi modero... Credo che sarebbe stato meglio operarlo, visto le sue condizioni fisiche attuali (mi sembra di capire che non è ancora in grado di correre. Ma potete correggermi se dico un'eresia).

Su Ainge: non credo volesse tirare il pacco ai cavs. Ainge sapeva che questi avrebbero fatto le visite mediche, quindi non ritengo razionale un comportamento doloso in tal senso.
Più che altro credo che avesse notizie "ottimistiche" dal nostro staff medico sui tempi di recupero (magari possono rivelarsi anche corrette. Noi non possiamo presumere ancora nulla sui tempi di recupero).

Sulla trade: più si avvicina la dead line, più si alza la possibilità che la trade si farà. Per i cavs diminuiscono le possibilità di imbastirne un'altra con altre società e di Irving devono comunque sbarazzarsi. Poi intendiamoci, per motivi diversi crowder, zizic e pick nets sono 3 piatti che insieme non è in grado di offrire nessuno..

29/08/2017, 21:30
Profilo
A legend

Blackcec ha scritto:
Sullo staff medico dei celtics: azzardo che siano delle pippe assolute. No dai...mi modero... Credo che sarebbe stato meglio operarlo, visto le sue condizioni fisiche attuali (mi sembra di capire che non è ancora in grado di correre. Ma potete correggermi se dico un'eresia).

Se fosse davvero messo cosi male la trade sarebbe già saltata

29/08/2017, 23:10
Profilo
Amministratore

Cristiano ha scritto:
Per Pagliardo : scusa dove ho scritto che non gli sono 'riconoscente' ? Mi puoi mettere la mia frase in quote-to-quote...perché io non la trovo. Semplicemente, IT non mi sembra la shooting guard di una squadra che punta all'anello, mi sembra un giocatore che ha stracciato dal suo vocabolario la pagina che contiene la parola 'difesa' e soprattutto è un giocatore che con soli...15 mesi di anticipo ha annunciato a tutto il mondo che avrebbe chiesto il max per il rinnovo del contratto. Se tu consideri questo un 'celtics per sempre'... Ti consiglio di cambiare sito ed iscriverti su 'www.sixers.it'. E con questo saluto caramente te e questo Sito.
PS) a proposito : invece di consigliarmi di essergli riconoscente...potresti rispondere al mio post ? Per te è tutto logico immagino....

Ma Cristiano non mi sembrava una discussione così "pesante" da farti lasciare addirittura il sito. Resta e continua ad esprimere le tue opinioni, anche se non piacciono a qualcuno che ti frega, sono legittime come quelle di qualunque altro. Il contraddittorio con chi la pensa in maniera diversa è il sale della vita.

Io credo si possa vincere con Isaiah, ma che non ha stracciato la parola difesa, anzi lui ci prova ma ha delle difficoltà oggettive per motivi fisici. Quello del furgone è un peccato mortale invece.

Sull'invito ad iscriversi a www.sixers.it pattino allegramente via.

Cya

29/08/2017, 23:25
Profilo WWW
Amministratore

Russell82 ha scritto:
Se fosse davvero messo cosi male la trade sarebbe già saltata

La distanza tra "salta un mese" e "salta tutta la stagione" mi sembra davvero troppo.

Boh, vedremo... :boh:

29/08/2017, 23:26
Profilo WWW
A legend

Cristiano ha scritto:

:o :o :o :o :o :o
RImango senza parole.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

29/08/2017, 23:28
Profilo
History of team

Cristiano ha scritto:

Personalmente, non saprei come altro considerare uno che scende in campo dando tutto, a poche ore dalla scomparsa della sorella. Se non è un CELTIC per sempre lui, non so chi altro possa esserlo.
Sulle cose scritte o non scritte, beh..... sai bene che per dare del pirla a qualcuno, non è indispensabile usare la parola pirla ;)
Allo stesso modo si può essere irriconoscenti verso qualcuno, senza usare espliciti termini. Ad esempio, dire che ha stracciato dal vocabolario la parola difesa, significa che ha deciso scentemente di non difendere. Ecco, sostenere questo significa essere irriconoscenti nei suoi confronti.
Che poi, per inciso, non è una cosa vietata.
Si può benissimo non riconoscergli dei meriti, se si pensa che non li abbia, come si può dire che Horford è pagato troppo, o che Smart è scarso. Si può perfino dire che Bird è meglio di Jordan.
Ben vengano i pensieri diversi dal mio, a patto però che si abbia poi "il coraggio" di sostenerli e l'umiltà di accettare le eventuali critiche di chi non la pensa come noi :irish_drink:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/08/2017, 2:10
Profilo
Hall of fame

Multiple sources told cleveland.com that as of Tuesday afternoon, Cleveland hadn’t asked the Celtics for anything extra. Wojnarowski reports the two sides began to engage each other on a “solution.” 17 mins ago

Sembra che si possa finalmente concludere questa storia (immagino la trattativa sia tra l'aggiungere una seconda o la prima Boston).

Adrian Wojnarowski
In interview, Isaiah Thomas tells me on hip injury: "I am not damaged. I’ll be back and I’ll be the same player.”
All-Star guard Isaiah Thomas told ESPN that he has made significant progress with his injured hip toward a return in the 2017-18 season and has a message for NBA teams doubting his long-term

Articolo completo su ESPN
http://www.espn.com/nba/story/_/id/2050 ... ame-player

Certo lui è convinto di tornare quello di prima. I medici sono ottimisti. Ma sui tempi di recupero neanche un accenno !?!?! Basta si chiude il tira e molla poi puoi rientrare con tutto comodo.

30/08/2017, 4:34
Profilo
A legend

Vero che tra "salta un mese" e "salta tutta la stagione" c'è una grande bella differenza ma per come la vedo la valutazione dello staff medico dei Celtics era troppo ottimista ai Cavs non è andata giù così che hanno deciso di buttarne giù una versione estremamente pessimista.
Sinceramente non so cosa abbia Thomas, di certo l'anca è uno dei siti peggiori da curare per un medico tant'è che spesso si puntano a terapie conservative piuttosto che operazioni chirurgiche quando è possibile.
Per terapie conservative si intendono riposo, esercizi fisici specifici e anti-infiammatori, la cosa che mi fa storcere il naso è che però dalle condizioni attuali di Thomas non sembra che la terapia conservativa si stia rivelando molto efficace, soprattutto se si considera che tra un mese c'è una stagione con 82 partite e con tempi di riposo estremamente brevi.
D'altro canto se Thomas si operasse oggi (mi immagino un'artroscopia all'anca, perché se la cosa fosse più grave allora i Cavs avrebbero avuto tutte le ragioni del mondo per farlo addirittura togliere dalla trade) comunque rientrerebbe in buone condizioni prima della post-season.

Che la valutazione dello staff medico dei Celtics sia sbagliata ci credo, sia per come a quanto pare sono le condizioni attuali di Thomas, sia per come l'anno scorso abbiano fatto la figura da cioccolatai con Bradley quando dissero che era pronto per tornare a giocare e poi passò un altro mese prima che Bradley mettesse piede sul parquet per giocare 10' a partita.
Che la valutazione dello staff medico dei Cavs sia sbagliata ci credo. Perché se decidi di non proseguire con la terapia conservativa e operi subito Thomas lo hai pronto un po' di settimane prima della post-season.

Sul discorso Thomas. Con noi ha dato tutto quel che poteva e non capisco perché non dovrebbe essere considerato un Celtic. La parola difesa gliel'ha cancellata il fisico dal vocabolario visto che cede a ogni point-guard (e quindi a ogni giocatore sul parquet) almeno 15cm di altezza, a differenza di giocatori come Harden e Irving che hanno cancellato la difesa per pigrizia.

Secondo me è un giocatore che ci sta in una squadra da titolo, ci mancherebbe, ma che non può esserne la punta di diamante, specialmente ora che la squadra da battere è Golden State.
Attualmente ragioniamo con la logica che per vincere il titolo devi essere più forte di Golden State (giustamente direi) ma nel farlo ci dimentichiamo che quella squadra è un colosso da quando Durant ha deciso di uccidere la lega, perché squadre del genere nel passato non ce ne sono state così tante. Per fare esistere una squadra così si sono veramente allineati i pianeti (esplosione in contemporanea di Curry, Green e Thompson quando erano sotto contratto ancora per svariati anni e a cifre ragionevoli, allenatore giusto nel posto giusto, innalzamento del cap, FA più meschino e codardo della storia...).
In passato vincere il titolo secondo me era un pochino più semplice, speriamo anche per in futuro.

Anche noi stiamo cercando di far allineare i pianeti, puntando su giocatori solidi e sull'esplosione dei talenti presi al draft. Vediamo come finirà.

ImmagineImmagine

30/08/2017, 8:39
Profilo
Star

Sembra che si chiuda per 1 massimo 2 seconde...

https://www.cbssports.com/nba/news/report-cavaliers-no-longer-seeking-top-young-player-or-draft-pick-from-the-celtics/

Castello Angry Ducks owner

30/08/2017, 9:23
Profilo
History of team

#trust the process, vai joeloneeeeee. :lol3

30/08/2017, 11:52
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
#trust the process, vai joeloneeeeee. :lol3

Grazie per la pick Lakers del prossimo anno. Ainge qualcosa di buono ci ricava sicuro.

30/08/2017, 13:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 925, 926, 927, 928, 929, 930, 931 ... 1898  Prossimo