|
Autore |
Messaggio |
DrSteelhammer
Water boy
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Raf-C's ha scritto: Era difficile non preoccuparsi. A quel punto, se la trade fosse stata annullata, sarebbero stati problemi per i Celtics. Niente sarebbe stato come prima. sarebbe stato un problema pure per Cleveland per questo alla fine si è fatto l'affare sarebbero rimasti con un giocatore demotivato e avrebbero dovuto svenderlo altrove in cambio di chissà che cosa. invece la pick nets li ha allettati parecchio perché sarà l'unica prima scelta che avranno da qui al 2021
|
31/08/2017, 13:12 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
I Cavs con l'acquisizione della nostra seconda del 2020 in più oltre al già eccessivo pacchetto offerto..ora sono una contender per il futuro allora... Che franchigia di pellegrini...
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
31/08/2017, 13:32 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
DrSteelhammer ha scritto: Raf-C's ha scritto: Era difficile non preoccuparsi. A quel punto, se la trade fosse stata annullata, sarebbero stati problemi per i Celtics. Niente sarebbe stato come prima. sarebbe stato un problema pure per Cleveland per questo alla fine si è fatto l'affare sarebbero rimasti con un giocatore demotivato e avrebbero dovuto svenderlo altrove in cambio di chissà che cosa. invece la pick nets li ha allettati parecchio perché sarà l'unica prima scelta che avranno da qui al 2021 Ci avrebbero perso anche loro ma non quanto noi. Il giocatore l'avrebbero ceduto magari ai Bucks per un'offerta dove non c'era una pick come quella dei Nets ma comunque buona. Mentre nel caso dei Celtics? Sarebbero tornati tre giocatori che erano già stati scambiati e, inoltre, quello più forte con ancora meno certezze su un suo ritorno. Insomma, situazione tutt'altro che facile.
|
31/08/2017, 13:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ora l'obiettivo stagionale per me diventa battere king james. dobbiamo batterlo sto anno perchè poi scappa, e io vorrei avere il suo scalpo, di finale carriera, dopo che in questi anni ce le ha suonate. c***o è la legge dello sport, i giovani leoncini, irving, tatum, brown, contro il vecchio re della savana. ed è la giusta chiosa alla storia di james, lo abbiamo fatto scappare una prima volta, lo dobbiamo tornare a fare scappare sto anno dopo che ci ha fatto parecchio male. mi immagino i documentari futuri sulla storia cestistica di james, nata e morta sotto il segno dei celtics.
|
31/08/2017, 14:12 |
|
|
Chrisheva
Starter
|
pagliardo ha scritto: ora l'obiettivo stagionale per me diventa battere king james. dobbiamo batterlo sto anno perchè poi scappa, e io vorrei avere il suo scalpo, di finale carriera, dopo che in questi anni ce le ha suonate. c***o è la legge dello sport, i giovani leoncini, irving, tatum, brown, contro il vecchio re della savana. ed è la giusta chiosa alla storia di james, lo abbiamo fatto scappare una prima volta, lo dobbiamo tornare a fare scappare sto anno dopo che ci ha fatto parecchio male. mi immagino i documentari futuri sulla storia cestistica di james, nata e morta sotto il segno dei celtics. Dobbiamo arrivare nella baia dal coniglio KD.
|
31/08/2017, 14:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Chrisheva ha scritto: pagliardo ha scritto: ora l'obiettivo stagionale per me diventa battere king james. dobbiamo batterlo sto anno perchè poi scappa, e io vorrei avere il suo scalpo, di finale carriera, dopo che in questi anni ce le ha suonate. c***o è la legge dello sport, i giovani leoncini, irving, tatum, brown, contro il vecchio re della savana. ed è la giusta chiosa alla storia di james, lo abbiamo fatto scappare una prima volta, lo dobbiamo tornare a fare scappare sto anno dopo che ci ha fatto parecchio male. mi immagino i documentari futuri sulla storia cestistica di james, nata e morta sotto il segno dei celtics. Dobbiamo arrivare nella baia dal coniglio KD. GS è fuori portata al momento, a meno di implosioni dello spogliatoio(se gren non si fosse fatto espellere e GS avesse vinto quell'anello, ora forse durant sarebbe da noi...) o di infortuni a uno dei big 4. però è solo questione di tempo, perchè quel monte salari NON lo possono gestire oltre certe tempistiche e poi comunque scadranno thompson e lo stesso green.e durant non penso farà la carità in eterno. a quel punto noi dovremmo essere pronti... e in un est non proprio ipercompetitivo la cosa potrebbe essre ralmente interessante.senza cavs, senza james.potrebbe rinascere la rivalità con phila, probabilmente.
|
31/08/2017, 14:23 |
|
|
DrSteelhammer
Water boy
|
Raf-C's ha scritto: DrSteelhammer ha scritto: Raf-C's ha scritto: Era difficile non preoccuparsi. A quel punto, se la trade fosse stata annullata, sarebbero stati problemi per i Celtics. Niente sarebbe stato come prima. sarebbe stato un problema pure per Cleveland per questo alla fine si è fatto l'affare sarebbero rimasti con un giocatore demotivato e avrebbero dovuto svenderlo altrove in cambio di chissà che cosa. invece la pick nets li ha allettati parecchio perché sarà l'unica prima scelta che avranno da qui al 2021 Ci avrebbero perso anche loro ma non quanto noi. Il giocatore l'avrebbero ceduto magari ai Bucks per un'offerta dove non c'era una pick come quella dei Nets ma comunque buona. Mentre nel caso dei Celtics? Sarebbero tornati tre giocatori che erano già stati scambiati e, inoltre, quello più forte con ancora meno certezze su un suo ritorno. Insomma, situazione tutt'altro che facile. ma infatti questa trade era una win/win per entrambe, solo che probabilmente Altman da GM rookie voleva far vedere che è un duro. contro Ainge eh...
|
31/08/2017, 14:31 |
|
|
pagliardo
History of team
|
e finalmente non dovrò più guardarmi partite dei nets, ma invece mi guarderò sul trespolo i lakers, molto più divertente.
|
31/08/2017, 15:04 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
31/08/2017, 15:13 |
|
|
albe84
Water boy
|
secondo ESPN la trade non e' ancora chiusa.
I Cavs vorrebbero anche:
- un set di pentole - una cyclette - 4 ticket Pellegrini da 5.20 Euro
|
31/08/2017, 15:42 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7200 Località: Cadelbosco Sopra
|
Sia come sia, Ainge ha portato a casa per due anni 8vecchio contratto) un 25enne top 10 della lega in cambio di un 28enne con un potenziale problema cronico all'anca ed a caccia di un max a tutti i costi, un buon giocatore di sistema (da noi, altrove attendonsi verifiche), un giovane tutto da verificare e una scelta che appare forse meno preziosa di quello che pareva solo un anno fa di questi tempi; dell'altra scenta manco val la pena di far menzione... a me sembra un bel colpo che, inoltre, da ragione a quanti avevano capito che Ainge accumulava ed aspettava in attesa dell'inatteso Ainge
|
31/08/2017, 15:48 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
albe84 ha scritto: secondo ESPN la trade non e' ancora chiusa.
I Cavs vorrebbero anche:
- un set di pentole - una cyclette - 4 ticket Pellegrini da 5.20 Euro I ticket pellegrini da 5,29
|
31/08/2017, 15:49 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Leprecano ha scritto: albe84 ha scritto: secondo ESPN la trade non e' ancora chiusa.
I Cavs vorrebbero anche:
- un set di pentole - una cyclette - 4 ticket Pellegrini da 5.20 Euro I ticket pellegrini da 5,29 che cosa sono i ticket pellegrini?
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
31/08/2017, 15:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: che cosa sono i ticket pellegrini? Buoni pasto.
|
31/08/2017, 16:04 |
|
|
Cinque
Starter
|
Tutto è bene quel che finisce bene, quindi alleggeriamo un po'... . Deep: trattatori di palla non si può sentire...sembra il titolo di un convegno di urologia Ai miei tempi c'era il play, la guardia le ali ed il centro, che quelli bravi chiamavano addirittura pivot
U gotta love this team !
|
31/08/2017, 16:07 |
|
|