Oggi è 01/11/2024, 13:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 36  Prossimo
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
Lello877 ha scritto:
mi sa che domenica danno la finale di eurolega ragazzi :cry: :cry:

Quindi secondo te fanno vedere la finale di eurolega?
Perchè ieri sera prima della replica sono quasi sicuro che abbiano mandato una schermata con le prossime partite, tra cui c'era anche gara 4 Domenica alle 23.30.

Tra l'altro anche qui la danno:

http://www.joeiverson.com/nbaprogrammazionetv.php

Però non so quanto sia attendibile..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!

05/05/2010, 14:32
Profilo
Sixth Man

Murla ha scritto:
Lello877 ha scritto:
mi sa che domenica danno la finale di eurolega ragazzi :cry: :cry:

Quindi secondo te fanno vedere la finale di eurolega?
Perchè ieri sera prima della replica sono quasi sicuro che abbiano mandato una schermata con le prossime partite, tra cui c'era anche gara 4 Domenica alle 23.30.

Tra l'altro anche qui la danno:

http://www.joeiverson.com/nbaprogrammazionetv.php

Però non so quanto sia attendibile..

Per quanto riguarda questo sito sopra cictato vi posso assicurare che non perde un colpo ed è affidabile al 100%, lo consulto sempre e lo uso per postare qua le partite...fidatevi ciecamente!

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

05/05/2010, 14:45
Profilo
Sixth Man

kg5 ha scritto:
Volevo un attimo commentare la gestione delle partite da parte di Rivers e poi ditemi cosa ne pensate...ormai abbiamo capito che l'inerzia degli arbitri è quella di fischiare molto di più a favore dei Cavs e soprattutto a favore di LBJ che come minimo si prende una dozzina di falli solo lui a partita e a questo punto mi chiedo se conviene rischiare che i nostri titolari si carichino così tanto di falli quando in alcuni momenti della partita potremmo utilizzare gli uomini che Doc ha deciso di escludere dalla rotazione dei Playoff per poter spendere qualche fallo in più senza rischiare più di tanto..voi cosa ne pensate?

Beh, nell'ultima partita la difesa ha fatto parecchi cambi di marcatura su LBJ. Recuperare gli uomini finiti nel fondo delle rotazioni mi fa venire più di un dubbio, visto che per marcare LbJ e soci ci vuole anche una certa intelligenza nell'anticipare i loro movimenti che Daniels, ad esempio, quest'anno non ha mostrato molto di possedere. Tony Allen meglio ma lui non è un difensore puro, anche se il lavoro sporco lo sa fare.
Sui falli finalmente il Boston Globe ha messo l'accento sulla questione. Su un articolo apparso ieri gli arbitri vengono descritti come il peggior avversario che i Celtics troveranno sulla propria strada nella serie. Nell'articolo si fa notare come Cleveland abbia trascorso 19:26 senza vedersi fischiare falli contro e che alla fine del terzo periodo il numero di falli fischiati era 17-4 a favore dei Cavs.
Comunque sia nelle interviste, i due Allen e Doc Rivers hanno messo ben in evidenza le mancanze dei Celtics negli ultimi quarti. Mancanza di concentrazione per 48', ha detto Tony Allen, paura di perdere, ha detto sugar Ray che ha aggiunto: d'ora in poi dobbiamo essere aggressivi per tutta la partita e prescindere dal risultato.

Insomma ragazzi, la serie è appena iniziata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

05/05/2010, 16:10
Profilo
Rookie

ho visto adesso la pubblicità...eurolega alle 21:00...23 :30 celtics - cavs gara 4...mi sa pero che è in differita perche dovrebbero giocare alle 9 :30.. se non mi sbaglio..va be nessun problema, si guarda in streaming male che vada..ci sara sicuramente tanto :lol: :lol:

05/05/2010, 16:17
Profilo
Sixth Man

A dire il vero la rotazione di Rivers mi era sembrata deficitaria in gara 1 e l'unico appunto da muovergli in gara 2 e che avrei dato un pelino di spazio in più al caldissimo Wallace.

Tutto qui, quindi un signore direi. :lol:

Immagine

05/05/2010, 20:58
Profilo
Water boy

SignorMaso ha scritto:
cut
Aspetto con ansia gara tre, e nonostante la fiducia che riserbo nei confronti della nostra squadra temo molto la reazione di quella che dovrebbe essere la migliore della lega....
Che ne pensate?

Spero di non tirare i piedi ma secondo me il quintetto dei Boston non ha eguali in NBA, sono cinque giocatori superbi, altre formazioni giocano sulle prodezze di uno/due/tre giocatori, noi ne abbiamo cinque che possono fare la differenza, se poi i cambi danno il loro contributo possiamo farcela anche a rivincere l'anello.
Inoltre visto la non tenera età di alcuni dei nostri big, posso anche pensare che la regular season sia stata usata per allenarsi e giungere in piena forma ai play off dove stanno dando il meglio, o almeno me lo auguro vivamente.

05/05/2010, 21:30
Profilo
Hall of fame

argomento doc: so che la stampa e il pubblico di boston non sono esattamente tenerissimi con doc, ma a me pare che sia un buon coach. meglio di lui vedo solo karl (mi spiace tanto per la vicenda personale...sono convinto che con lui in panca denver sarebbe andata lontano), popovich e il santone che sta a los angeles. concordo sul fatto che in gara 1 potesse gestire meglio la rotazione, ma molte delle partite perse in regular season non sono esclusivamente imputabili a lui.
argomento forza della squadra: i celtics sono fenomenali quando mettono in campo tutta la loro compattezza e soprattutto quando difendono come sanno. è noto che se i celtics tengono gli avversari sotto i 90 punti, vincono quasi di certo. concordo con chi sottolinea la forza della squadra nella sua totalità piuttosto che sui singoli ed aggiungo che quando filano le cose si nota come ognuno ha ben chiaro in mente quale è il suo ruolo nell'insieme.
Qualche giorno fa il Boston Globe ha intervistato KG e quando gli chiedevano se non era lecito aspettarsi più punti in attacco da lui ha quasi ignorato la domanda replicando che prima di tutto viene la difesa e lui pensa a quello. penso che questa risposta sia proprio figlia del fatto che a lui si chiede di guidare la difesa, catturare rimbalzi e poi di prendersi i sui tiri, quelli sui quali è pressochè infallibile.
in ogni caso, aspetto con ansia le due prossime partite in casa dove è vietato abbassare la guardia.
LET'S GO CELTICS!!!

05/05/2010, 23:52
Profilo
A legend

http://www.youtube.com/watch?v=dQPiKBNg4-c
voglio questa canzone Venerdì notte per gasare il pubblico...quando parte dopo ogni gol dei Bruins con il Garden che la canta a squarciagola è davvero emozionante...

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

06/05/2010, 0:25
Profilo
MVP

fichissima KG5 :mrgreen:

dopo le due partite alla quicken loans arena, in gara 3 e 4 è ora di far sentire l'urlo e la spinta dei 18624 del Garden a questi pagliacci

già con i guns sparati in occasione della "rissa" con miami mi sono fomentato parecchio

tornando agli aspetti più strettamenti tecnici-tattici, penso che non dobbiamo pensare ad una loro (tra l'altro preventivabile) reazione...soprattutto di LBJ che mi è apparso lasciare il parquet piuttosto rosicando l'altra notte :mrgreen:
ma piuttosto ripetere la Prestazione e si sa che confermarsi è molto difficile...(e questo vale,andando sui singoli,anche per 'sheed:una prestazione superlativa non deve far dimenticare una regular season deludente,indi per cui ripetersi e ripetersi, capito NB30??? :mrgreen: )
obiettivamente,tolto il black-out finale e qualche palla persa di troppo a mio parere, non è che possiamo migliorarci più di tanto
non vedevo i nostri giocare così non si sa da quanto...confermarsi sui livelli di gara 2 sarà già tanto e la vittoria sarà solo una conseguenza

mi sbaglierò ma la vedo così

gooooooooooooo CELTICS

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

06/05/2010, 0:49
Profilo
A legend

Marcare James veramente stretto anche lasciando piu spazio al resto della squadra, meno palle perse e costanti dall'inizio alla fine, lo so che non è poco ma ce la possiamo fare ,non esiste una squadra imbattibile

06/05/2010, 11:51
Profilo
Sixth Man

E' pacifico che la difesa è la chiave di questa serie, che sia su LeSbronz o sul supporting cast (anche se si parla di giocatori molto val.idi, il tifo non ci deve foderare gli occhi di prosciutto...), sia fuori che dentro il pitturato...la mia preoccupazione è che Coach Brown si svegli e metta Varejao in quintetto al posto di "questo" O'Neill, che ci fa solo un favore a scendere in campo...ed anche Zydrunas è un mio spauracchio, non so perchè ma quando tira segna SEMPRE...Lo tropo impressionante come lungo...che Sabonis riviva in lui?

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

06/05/2010, 17:43
Profilo
Starter

poco da dire sulla gara 2 dei nostri: semplicemente perfetta... sheed, abilmente stuzzicato dal grande doc, ha risposto alla grande, ormai siamo tutti daccordo che con questo sheed si va lontano...
gara 3 tra le mura amiche da vincere assolutamente e mettere caga ai clowns, che vedono i fantasmi dell'anno scorso.. go celticssss!!!!

06/05/2010, 21:16
Profilo
Sixth Man

Siamo alla vigilia di gara 3, che da sempre è la sfida definita pivotal game, cioè la partita che sposta gli equilibri in una serie. Sento da molte parti definire la vittoria dei Celtics come aiutata dalla scarsa salute di LeBron, anzi con tutti i Cavs condizionati dal suo gomito. Non ho sentito in molti, se non Federico Buffa, dire che LeBron starà anche male (forse), ma probabilmente la causa è la difesa dei Celtics.
Obbiettivamente credo che la verità, come spesso capita, sta nel mezzo: LeBron non è al 100%, ma al 90% diciamo ed in Celtics hanno fatto lo step up.

Dopo tutti questi giorni di riposo vedremo come sarà la sfida di domani, sono curiosissimo. Come sempre NOI ci saremo.

Cya

06/05/2010, 22:41
Profilo
Rookie

...ho capito che gara 4 la fanno domenica alle 23.30...ma domani gara 3....sapete dirmi se la fanno in nottata...e a che ora? :?: :mrgreen:

06/05/2010, 23:44
Profilo
Star

Gara 3 é venerdì notte alle una. Però ci tocca andare in streaming, su SI non la fanno vedere..

IN JEFF I TRUST!!!

07/05/2010, 1:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 36  Prossimo