Oggi è 29/11/2024, 0:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 941, 942, 943, 944, 945, 946, 947 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
giulioffo ha scritto:

Dio mio se Sullinger non fosse diventato un obeso... :(

Ha un contratto di 3 mesi. Se nel frattempo perde 15 kg. e dimostra d'essere rinsavito?? :shock:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/09/2017, 13:43
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
giulioffo ha scritto:

Dio mio se Sullinger non fosse diventato un obeso... :(

Ha un contratto di 3 mesi. Se nel frattempo perde 15 kg. e dimostra d'essere rinsavito?? :shock:

Ci sono fastfood in Cina? Se mangia riso per tre mesi 15 kg li perde, se ha un McDonald sotto caso ne mette su altri 10 in 3 mesi

19/09/2017, 13:46
Profilo
A legend

Leprecano ha scritto:
Mi sorprende che abbia scelto i Lakers. Una squadra dove farà la riserva al titolare Lopez e senza alcun tipo di obiettivo stagionale.
Per noi poteva tornare molto utile specie se reggeva fisicamente. Ottimo rimbalzista, buon passatore, bravo a stoppare e proteggere il ferro. I suoi minuti di qualità li avrebbe garantiti. Gli stessi minuti che giocherà a LA senza obiettivi di squadra da raggiungere.

Secondo me non sarà esattamente una riserva.
Certamente Lopez è il titolare ma non c'è da dimenticarsi che difensivamente è un telepass, quindi Bogut può avere parecchi minuti.

ImmagineImmagine

19/09/2017, 14:00
Profilo
Hall of fame

giulioffo ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Mi sorprende che abbia scelto i Lakers. Una squadra dove farà la riserva al titolare Lopez e senza alcun tipo di obiettivo stagionale.
Per noi poteva tornare molto utile specie se reggeva fisicamente. Ottimo rimbalzista, buon passatore, bravo a stoppare e proteggere il ferro. I suoi minuti di qualità li avrebbe garantiti. Gli stessi minuti che giocherà a LA senza obiettivi di squadra da raggiungere.

Secondo me non sarà esattamente una riserva.
Certamente Lopez è il titolare ma non c'è da dimenticarsi che difensivamente è un telepass, quindi Bogut può avere parecchi minuti.

Ma se regge fisicamente anche da noi avrebbe avuto parecchi minuti. Una finale di conference da giocare.
Magari una finale X il titolo... chissà...

L'unica cosa che mi viene in mente è che Ainge ci abbia ancora sorpreso non offrendogli un contratto. Altrimenti non so cosa avesse in mente quando ha firmato.

19/09/2017, 14:03
Profilo
Star

Mi pare che il contratto sia interamente garantito a differenza degli altri, inoltre magari ha già un accordo per il taglio alla deadline così si accasa in una contender... :ignr: :D

Castello Angry Ducks owner

19/09/2017, 14:42
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:

La scommessa dei Lakers è: tieni Bogut in naftalina e intanto gioca Lopez. Si fa male Lopez e scongeli Bogut. Si fa male Bogut, aspetti che rientri Lopez.
;) ;) ;) ;)

19/09/2017, 15:03
Profilo
Star

Mondo Cane ha scritto:
Leprecano ha scritto:

La scommessa dei Lakers è: tieni Bogut in naftalina e intanto gioca Lopez. Si fa male Lopez e scongeli Bogut. Si fa male Bogut, aspetti che rientri Lopez.
;) ;) ;) ;)

Se si fanno male entrambi?!? :D

Castello Angry Ducks owner

19/09/2017, 16:52
Profilo
History of team

potrebbero anche tradare brook lopez pèer una futura scelta, a stagione in corso.....chi lo sa.

son curioso di sapere chi sarà il quindicesio, posto che immagino sventolerà asciugamani, concordo con lo zio e soci, robinson è buono solo a salare.

considerate comunque che minuti da PF potrebbero andare a yabusele(o ojeleye)

19/09/2017, 16:55
Profilo
A legend

Come quindicesimo ci vedo ancora Green.
Uno in grado di entrare, mettere 16 punti dal nulla e uscire :)

ImmagineImmagine

19/09/2017, 17:19
Profilo
Hall of fame

Qualcuno in effetti in USA sta parlando di Anthony Randolph. Staremo a vedere. Bello spot pubblicitario gli ha fatto questo europeo.

19/09/2017, 17:27
Profilo
History of team

giulioffo ha scritto:
Come quindicesimo ci vedo ancora Green.
Uno in grado di entrare, mettere 16 punti dal nulla e uscire :)

Non ti solletica nemmeno un po' Randolph?
Non ti mette i punti di Green, ma magari ti garantisce in più quanche rimbalzo, un po' di difesa e anche di lavoro sporco (vedi vs Porzingis all'europeo) insomma, roba di cui forse abbiamo più bisogno....
Che dici?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/09/2017, 19:20
Profilo
A legend

Un pochino sì, nel senso non mi dispiacerebbe averlo.
Anche perché da un 15esimo uomo io mi aspetto un giocatore da 5 minuti a partita. Secondo me tanto vale fare una scommessa.

ImmagineImmagine

19/09/2017, 19:44
Profilo
History of team

giulioffo ha scritto:
Un pochino sì, nel senso non mi dispiacerebbe averlo.
Anche perché da un 15esimo uomo io mi aspetto un giocatore da 5 minuti a partita. Secondo me tanto vale fare una scommessa.

Sono curioso di sentire il parere di chi, come noi, l'ha visto giocare all'europeo....
Deep che ci dici?

Volendo prenderlo poi, si potrebbe fare?

BILL WALTON

19/09/2017, 20:00
Profilo
History of team

NBA - Rosso finanziario per oltre la metà delle franchigie della Lega

I numeri sono iperbolici, come quello dell'ultimo contratto televisivo da 24 miliardi di dollari. Le franchigie hanno moltiplicato il loro valore, al punto che Tilman J. Fertitta ha pagato 2,2 miliardi di dollari gli Houston Rockets proprio in questi giorni. Per non parlare degli stipendi dei giocatori, con il solo LeBron James che introiterà 33 milioni di dollari per questa stagione e gente come Stephen Curry e Russell Westbrook che portano a casa contratti da oltre 200 milioni.

Tutto rosa e fiori, dunque? A leggere il rapporto che ESPN ha ricevuto e pubblicato sulla situazione finanziaria delle squadre non sembra proprio. 14 franchigie hanno chiuso l'ultimo esercizio finanziario in rosso (Bucks, Grizzlies, Hawks, Hornets, Kings, Magic, Nets, Pacers, Pelicans, Pistons, Suns, Wolves, Blazers e Wizards). Due ci sono finite a causa della luxury tax (Cavaliers e Spurs). La NBA ha poi recuperato 201 milioni di dollari dalla "tassa di lusso", redistribuendo i soldi, e grazie a questo i franchising in rosso sono rimasti in 10: Bucks, Pacers, Hawks, Grizzlies, Magic, Nets, Pistons, Spurs e Wizards.

Di queste squadre, sono solo tre quelle che si trovano a rosso profondo. Sono Memphis, Brooklyn e Detroit, che hanno perso 40 e più milioni di dollari. Per quanto riguarda i Nets, tali perdite non includono i ricavi del Barclays Center, che appartiene allo stesso proprietario. Al contrario la squadra campione di incassi e profittabilità sono certamente i Los Angeles Lakers. Nonostante i loro risultati sportivi, che non sono mai stati così catastrofici, hanno accumulato utili per 115 milioni di dollari, 25 in più della Golden State campione NBA che ha potuto beneficiare di 44 milioni di incassi dai playoffs che i Lakers non hanno avuto.

Dall'esame dei dati emerge che le squadre con più piccolo bacino di utenza sono sfavorite nella caccia ai ricavi e ciò preoccupa i proprietari. Ma secondo ESPN girerebbero alcune voci (tipo riportare una franchigia a Seattle) proprio affinché la NBA prenda in considerazione seriamente il trasferimento dei franchising che perdono soldi per insediarli in città e mercati più "profittevoli". In tutti i casi, la salute finanziaria della Lega pro di pallacanestro americana, che fattura in totale oltre 8 miliardi di dollari e si avvia a insidiare il primato della NFL che ne fa 11 non è così florida come è sembrato fino ad oggi.

fonte pianeta basket.com

20/09/2017, 0:31
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Deep che ci dici?

Me lo ricordo in NBA ed è decisamente da lasciare, pattino via senza indugi.

20/09/2017, 3:57
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 941, 942, 943, 944, 945, 946, 947 ... 1898  Prossimo