Oggi è 28/11/2024, 22:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 945, 946, 947, 948, 949, 950, 951 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
I Cavs sono già 15 e probabilmente verrà scartato dopo il camp. Curioso di vedere come sarà la convivenza con crowder :)

https://youtu.be/0vYKhll04cQ

Temo sia comunque un ex giocatore anche se si è detto in forma

22/09/2017, 19:37
Profilo
A legend

Daje Jae!!!
Vi confesso una cosa. Qui da noi hanno avuto molto risalto le partenze del Capitano e di IT e meno quella del cagnaccio.
Una parolina su Jae che non ho speso prima: grande abnegazione, sempre dentro la squadra, ha saputo migliorarsi nel corso degli anni, grinta da vendere. E poi quanto mi piaceva quando mostrava i denti.
Non ho scritto nulla di che...ma volevo scriverlo. Un altro eroe che non vedrò più con noi. (Momento amarcord...)

22/09/2017, 22:01
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=bxXtMmrQv_8

22/09/2017, 23:59
Profilo
Star

Okafor in post è molto forte.
Movimenti tecnici e vari.
Sarebbe un'arma in più.

Difensivamente sarebbe scarso..
Ma una chance fuori dal contesto tanking io la offrirei. ..
Se motivato potrebbe essere una grande scommessa vinta.

23/09/2017, 0:22
Profilo
Hall of fame

Uomotigre ha scritto:
Okafor in post è molto forte.
Movimenti tecnici e vari.
Sarebbe un'arma in più.

Difensivamente sarebbe scarso..
Ma una chance fuori dal contesto tanking io la offrirei. ..
Se motivato potrebbe essere una grande scommessa vinta.

Datemi dell'incompetente ma la mia idea di Okafor è che lui sia l'equivalente all'altezza di 2 metri e dieci (e quindi come lungo) di James Harden: nullo in difesa, anzi peggio che lesivo, ma sfavillante in attacco, con un controllo mirabolante dei piedi e un tocco di polpastrelli setoso. Un talento a metà -tanto riprovevole dietro, quanto abbagliante davanti- che andrebbe magari motivato in difesa (la vedo comunque scommessa persa in partenza, proprio non ha attitudine) e semplicemente liberato in attacco. L'idea mi stuzzica, però! E sottolineo "idea".

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

23/09/2017, 0:43
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Beh, mica è stato detto che è buono. Il fatto che non rimanga quasi mai nella stessa squadra per due anni di fila e che sia ancora senza contratto ne delineano lo scarso interesse delle franchigie. Si parlava di lui per riempire l'ultimo spot disponibile.
È che io non vedo chi possa far ben rifiatare horford in caso di infortunio di baynes. Theis non so se possa fare 15 min a partita.
Non è la posizione da 4 ad essere poco coperta (in tal caso abbiamo molte opzioni Morris Brown Yabu Ojeleye etc.), ma la 5. Senza horford che si fa? Gioca Baynes titolare con Theis 15 min o più?
Senza Beynes? Ok gioca horford, ma puoi fare giocare a Theis 15 minuti?
.

Brown da 4 proprio no
Ojeleye da 4.........solo alla Crowder, solo in determinati momenti di determinate partite, e comunque per pochissimi minuti
Tornando a Robinson, io non sono ne pro ne contro. Decidessimo di farlo arrivare, bene. Scegliessimo di vedere "cosa" si libera quest'inverno, bene uguale (forse .....anche meglio?)
Se la preoccupazione, che ci sta, è un ventuale infortunio di Baynes (grattatina) immagino si possa serenamente far arrivare un lungo ignorante dal Maine (qualcuno mi corregga se sbaglio) che da quanto ho capito leggendo i vari commenti, non sarebbe poi molto peggio del sig.Robinson.
Ho visto un paio di pistoloni in summer league che qualche minuto lo potrebbero fare.

Brown mai da 4 siamo d'accordo.
Invece Ojeleye, per come lo vedo io, è solo un 4, piccolo ma un 4: non ha palleggio e piedi da 3.
Robinson ha tanti limiti e per me non ci serve un giocatore così (solo verticalità, solo saltatore, senza tiro dalla media e molto discontinuo)

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

23/09/2017, 0:55
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Brown mai da 4 siamo d'accordo.
Invece Ojeleye, per come lo vedo io, è solo un 4, piccolo ma un 4: non ha palleggio e piedi da 3.

Porca pizza :shock:
Anche se in summer league non mi è sembrato così mal messo, do per scontato tu abbia ragione.
Spero possa migliorare allora in questi aspetti, perché non credo arrivi a 2 metri e, nonostante il fisico importante, ho paura che in quella posizione, per "tanti" minuti, non ci possa proprio stare.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/09/2017, 8:10
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:

Non so, per come l'ho visto al college ci può giocare da 3, non è meno veloce di un Crowder per fare un esempio calzante. In summer league ho stentato a volte a riconoscerlo, era molto timido, forse la paura di sbagliare lo ha un po' condizionato.

Come sempre aspetto il verdetto del campo per farmi un'idea più chiara.

23/09/2017, 8:21
Profilo WWW
Hall of fame

Temo che il nigeriano da 4 verrebbe calpestato alla grande. Tatum lo vedo più adeguato in tel senso.

Per quanto riguarda okafor invece mi pare che la richiesta di phila sia una scelta intorno alla 3 o giù di lì. Pure follia.
Voi sareste disponibili ad usare magari quella di Memphis? Forse...

C'è da dire però che oltre a non difendere è anche nullo come passatore. Non ha capacità di ribaltare il campo per liberare i compagni. Capisco il contesto a perdere di Phila ma ci sono tanti aspetti del gioco X lui sconosciuti.
In post è splendido ma non so se sia sufficiente a bilanciare i contro.

Diciamo che anche Tatum e Irving devono essere un po' indottrinati sulla circolazione di palla veloce di Stevens. Con Okafor è ancora più dura,

È una scommessa che con una tarda primo giro potrei fare. Non con una scelta da lottery di certo (LA/sacramento) ma non so se phila possa accettare.

23/09/2017, 9:42
Profilo
MVP

Ripropongo perché non diventa mai vecchio:

Jahlil Okafor Worst Defense Ever
https://www.youtube.com/watch?v=Xbf_AukNAn8

Cervo in tangenziale.

23/09/2017, 13:02
Profilo
Amministratore

Pickeroll ha scritto:
Ripropongo perché non diventa mai vecchio:

Jahlil Okafor Worst Defense Ever
https://www.youtube.com/watch?v=Xbf_AukNAn8

Cervo in tangenziale.

Ahahaha, non me lo ricordavo.

Però bravo, hai postato un esempio fin troppo lampante, povero cervo... :o

23/09/2017, 13:11
Profilo WWW
History of team

L'anno scorso giocava scientemente senza impegno, vista la situazione creatasi con la dirigenza dei Sixers. Non è nemmeno vicino a essere un buon difensore, ma quello del video è proprio uno sciopero.

Immagine

23/09/2017, 13:34
Profilo
Hall of fame

È uscita la classifica di Espn sulle migliori franchigie nell'arco temporale dei prossimi tre anni.

Sono stati presi in considerazione giocatori attuali, management, soldi, mercato e draft.
La classifica è decisamente lusinghiera per noi. Presente buono e futuro radioso.

http://www.masslive.com/celtics/index.s ... nking.html

23/09/2017, 16:18
Profilo
A legend

Per me okafor vale di sicuro una scelta dopo la quindici.
Per me è stato rovinato dagli anni di thanking. Credo sia un giocatore ancora recuperabile come motivazione, determinazione, impegno. Ha due anni di contratto poi una qualyfing offer. Questo è uno che se si mette a testa bassa a lavorare fa la differenza. Ma deve volerlo.

23/09/2017, 16:22
Profilo
Hall of fame

Comunque anche Robinson andato, pare verso l'Europa.

23/09/2017, 20:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 945, 946, 947, 948, 949, 950, 951 ... 1898  Prossimo