|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
|
25/09/2017, 19:21 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Paglia è il solito Uno dice che vede la fine del tunnel, e lui fa di tutto per rimetterti l'ansia RAGAZZI, CHE BEL VEDERE DICIAMOCELO; SONO TANTA ROBA QUESTI 3 EH.....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
25/09/2017, 19:51 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7200 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Paglia è il solito Uno dice che vede la fine del tunnel, e lui fa di tutto per rimetterti l'ansia RAGAZZI, CHE BEL VEDERE DICIAMOCELO; SONO TANTA ROBA QUESTI 3 EH..... tantissima roba
|
25/09/2017, 20:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
25/09/2017, 20:25 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Certo che Big Al proprio big non è.
Wikipedia dice Horford 2.08 e Hayward 2.03, da questa foto direi che così non è.
|
25/09/2017, 20:39 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
..azz... Bel pezzo!! Molto interessante, molto intrigante, sarebbe un sogno.... Va beh dai, stiamo a vedere e godiamoci il presente (con un occhio al prossimo futuro) Devo farti i complimenti in pubblico però. È davvero tanto, tanto tempo che mi parli di Davis e di come un giorno avrebbe potuto aprirsi una strada importante per noi, immaginando trade e situazioni che in altri tempi avrebbero portato un uomo al rogo Raga, è proprio bravo il Pagliardonsky eh! ...dai filate al draft ora, e in bocca al lupo a tutti i GM
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
25/09/2017, 20:52 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: ..azz... Bel pezzo!! Molto interessante, molto intrigante, sarebbe un sogno.... Va beh dai, stiamo a vedere e godiamoci il presente (con un occhio al prossimo futuro) Devo farti i complimenti in pubblico però. È davvero tanto, tanto tempo che mi parli di Davis e di come un giorno avrebbe potuto aprirsi una strada importante per noi, immaginando trade e situazioni che in altri tempi avrebbero portato un uomo al rogo Raga, è proprio bravo il Pagliardonsky eh! ...dai filate al draft ora, e in bocca al lupo a tutti i GM wojnarosky sto anno s'è preso pizze in faccia da quell'altro, sam charanya o come casso si chiama.lo ha anticipato su qquasi tutti i rumors. poi woj sui celtics non ci piglia mai, MAI.ainge non gli da le dritte, il front office dei celtics ha fatto sempre trapelare molto poco ai giornalai vari.
|
25/09/2017, 21:00 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: wojnarosky sto anno s'è preso pizze in faccia da quell'altro, sam charanya o come casso si chiama.lo ha anticipato su qquasi tutti i rumors.
poi woj sui celtics non ci piglia mai, MAI.ainge non gli da le dritte, il front office dei celtics ha fatto sempre trapelare molto poco ai giornalai vari.
Oh caz.... volevo farti un complimento, ed invece.... Sai che ti dico, meglio così, Pagliardonsky non mi piaceva molto, meglio... Pagliaranya . E comunque tanto di capello a te (ed a quelli come te) che le dritte non ve le da nessuno e ci arrivate di ragionamento. Mai al tavolo da poker con te....
BILL WALTON
|
25/09/2017, 21:53 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Ma scusate...lo dicevo anch'io ipotizzando che DA stava preparando un pacchetto di 7 tra giocatori ed assets per Davis, così come fece per Garnett...mi beccai del visionario.. Ad ora però sono un po' scettico, dovremmo per forza inserire o Horford (ma non lo vogliono loro) o Hayward (difficile lo cediamo noi). Senza la partenza di uno di questi Davis non può arrivare (troppo onerosi 4 super stipendi). Tutto rimandato a fine 2020 secondo me. Lo prendiamo in FA quando scadranno sia lui che horford (..che firmeremo al minimo!! ).
|
25/09/2017, 21:57 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Però come abbiamo visto quest'anno il mercato e le situazioni (opportunità) sono imprevedibili. 2 mesi fa chi avrebbe detto Irving da noi?? Quello che non vorrei è dar via Jaylen & Jayson...
|
25/09/2017, 22:01 |
|
|
Blackcec
A legend
|
|
25/09/2017, 23:16 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Eravamo tutti affaccendati sulla diretta, chi ci fa un resoconto del media day?
|
26/09/2017, 1:09 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Blackcec ha scritto: Ma scusate...lo dicevo anch'io ipotizzando che DA stava preparando un pacchetto di 7 tra giocatori ed assets per Davis, così come fece per Garnett...mi beccai del visionario.. Ad ora però sono un po' scettico, dovremmo per forza inserire o Horford (ma non lo vogliono loro) o Hayward (difficile lo cediamo noi). Senza la partenza di uno di questi Davis non può arrivare (troppo onerosi 4 super stipendi). Tutto rimandato a fine 2020 secondo me. Lo prendiamo in FA quando scadranno sia lui che horford (..che firmeremo al minimo!! ). Vero vero, hai ragione, sei stato un bel visionario, ma qui siamo proprio fuori scala Tipo che non avevo scritto ancora il mio primo post sul forum quando il buon Massimo già elucubrava di come avremmo potuto provarci da lì a qualche anno... "loro sono una squadra così, fra tot saranno cola', a lui scadrà il contratto lì, e vedrai che noi quella volta saremo tornati ad essere una squadra cosa', e se loro non vorranno perderlo a zero noi potremmo bla bla bla....." Nostradamus? In confronto è il mago Otelma Solo su Durant "mi ha fregato" . Nel senso che sentendolo "convinto" che avrebbe scelto noi, me lo sentivo già in tasca e per mesi l'ho immaginato in verde ...... mamma che delusione..... Ad onor del vero, anche in quel caso però aveva anticipato lo scenario con noi in primissima fila, in un momento in cui non era affatto scontato.
BILL WALTON
|
26/09/2017, 8:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Pickeroll ha scritto: Certo che Big Al proprio big non è.
Wikipedia dice Horford 2.08 e Hayward 2.03, da questa foto direi che così non è. Ma no, è questione di prospettiva... credo.
|
26/09/2017, 10:17 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Di capelli c'è una differenza di almeno 3 centimetri
|
26/09/2017, 11:11 |