Oggi è 28/11/2024, 19:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 948, 949, 950, 951, 952, 953, 954 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
giulioffo ha scritto:
Di capelli c'è una differenza di almeno 3 centimetri :lol3

:lillipo:

26/09/2017, 11:18
Profilo
History of team

Spiace per Al ma lui e giovani saranno la moneta di scambio per il monociglio.

Così poi mettiamo in piedi una dinastia.

:metal

26/09/2017, 12:03
Profilo
Starter

Zio Trifoglio ha scritto:
Spiace per Al ma lui e giovani saranno la moneta di scambio per il monociglio.

Così poi mettiamo in piedi una dinastia.

:metal

magari!!! :band:

26/09/2017, 12:31
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Ma scusate...lo dicevo anch'io ipotizzando che DA stava preparando un pacchetto di 7 tra giocatori ed assets per Davis, così come fece per Garnett...mi beccai del visionario..
Ad ora però sono un po' scettico, dovremmo per forza inserire o Horford (ma non lo vogliono loro) o Hayward (difficile lo cediamo noi). Senza la partenza di uno di questi Davis non può arrivare (troppo onerosi 4 super stipendi).
Tutto rimandato a fine 2020 secondo me. Lo prendiamo in FA quando scadranno sia lui che horford (..che firmeremo al minimo!! ;) ).

ma non andare dietro a gioiaceltics, per l'amor di dio, che su di me è poco obiettivo visto che finalmente ha trovato un concittadino che condivide la sua passione e visto che l'ho introdotto su questo bellissimo sito, frequentato da tante bellissime persone e competenti tifosi.

gioia per favore falla finita, ti ringrazio per le belle parole, però mi metti in imbarazzo con le tue sviolinate alla emilio fede e poi produci magari l'effetto contrario e già ci penso io(con l'ignoranza che ogni tanto mi viene fuori) a rendermi antipatico alle volte.

a tal proposito cristiano(mi pare si chiamasse così) dove sei finito?mi hai detto di andare nel forum dei sixers e poi sei sparito, mannaggia a te.....questa è la casa di tutti i tifosi dei celtics. :heart

26/09/2017, 13:11
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
gioia per favore falla finita, ti ringrazio per le belle parole, però mi metti in imbarazzo con le tue sviolinate alla emilio fede e poi produci magari l'effetto contrario e già ci penso io(con l'ignoranza che ogni tanto mi viene fuori) a rendermi antipatico alle volte.

A beh guarda, dopo questa, puoi star tranquillo! Fino ad oggi nessuno m'aveva mai dato dell'Emilio Fede :lol:
Anche se la battuta più bella è l'altra, quella del ...."già ci penso io a rendermi antipatico................. alle volte " :lol3

Giudice di sedia Deep, un warning per Pagliardo please, Emilio Fede vale le peggiori offese al quadrato :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/09/2017, 13:46
Profilo
Starter

Il pacchetto stile Garnett per Davis sarebbe una follia a mio avviso.

Tanto per cominciare Davis non è Garnett, non ha la stessa personalità e nemmeno la stessa fame.

All'epoca i giocatori dati in cambio non erano certo dei giocatori con le prospettive che che hanno i nostri giovani attuali, e soprattutto non era inserito un giocatore del livello e dell'esperienza di Al Horford.

L'arrivo di Garnett non significò soltanto l'avere in squadra un campione di quel livello lì, ma diede anche e soprattutto un cambio di mentalità che coinvolse tutto il roster e l'ambiente.

Anthony Davis è chiaramente un grande giocatore, ma potrebbe esserci anche esserci qualche cosa che non va, questa stagione sarà fondamentale per capire se è davvero un campione che trascina la sua squadra o se le sue sono cifre "a vuoto".

Io qualche dubbio sulla sua reale consistenza ce l'ho viste le ultime annate dei Pelicans, non voglio gufarlo eh, però mi pare di percepire qualcosa di "howardiano" in lui...

26/09/2017, 14:04
Profilo
Hall of fame

Garden1928 ha scritto:

Tanto per cominciare Davis non è Garnett, non ha la stessa personalità e nemmeno la stessa fame.

All'epoca i giocatori dati in cambio non erano certo dei giocatori con le prospettive che che hanno i nostri giovani attuali, e soprattutto non era inserito un giocatore del livello e dell'esperienza di Al Horford.

L'arrivo di Garnett non significò soltanto l'avere in squadra un campione di quel livello lì, ma diede anche e soprattutto un cambio di mentalità che coinvolse tutto il roster e l'ambiente.

Anthony Davis è chiaramente un grande giocatore, ma potrebbe esserci anche esserci qualche cosa che non va, questa stagione sarà fondamentale per capire se è davvero un campione che trascina la sua squadra o se le sue sono cifre "a vuoto".

Io qualche dubbio sulla sua reale consistenza ce l'ho viste le ultime annate dei Pelicans, non voglio gufarlo eh, però mi pare di percepire qualcosa di "howardiano" in lui...

sarò sintentico: NOLA non è una realtà che sa come si allestisce e si fa competere una squadra di basket. questo contesto, secondo me, vizia il tuo giudizio su Davis.

Davis, eventualmente, arriverebbe a Boston a 26 anni, ossia 4 anni prima di Garnett. non puoi paragonare le due cose.

dire che nella trade per Garnett non ci fossero elementi appetibili è quantomeno offensivo verso Big Al Jefferson, uno che comunque la sua decorosissima carriera NBA l'ha fatta.
In ogni caso, dovesse un domani andare in porto la trade il valore di Horford non starà nel suo QI cestistico, ma nel suo contratto in scadenza.

opinione personale, eh...

26/09/2017, 14:16
Profilo
Starter

Mondo Cane ha scritto:
Garden1928 ha scritto:

sarò sintentico: NOLA non è una realtà che sa come si allestisce e si fa competere una squadra di basket. questo contesto, secondo me, vizia il tuo giudizio su Davis.

Davis, eventualmente, arriverebbe a Boston a 26 anni, ossia 4 anni prima di Garnett. non puoi paragonare le due cose.

dire che nella trade per Garnett non ci fossero elementi appetibili è quantomeno offensivo verso Big Al Jefferson, uno che comunque la sua decorosissima carriera NBA l'ha fatta.
In ogni caso, dovesse un domani andare in porto la trade il valore di Horford non starà nel suo QI cestistico, ma nel suo contratto in scadenza.

opinione personale, eh...

Per quanto riguarda il contesto hai ragione ma non è l'unico che si è trovato in questa situazione, e non tutti sono stati assolti per questo (vedi il suo compagno di reparto)

Il tuo discorso sulla eventuale trade va molto in là nel tempo e non sappiamo quali potranmo essere le situazioni un domani.

Sul pacchetto mi sono limitato a dire che le loro prospettive non erano come quelle dei nostri attuali giovani. Avrei potuto definire brocchi gente come Sebastian Telfair e Ryan Gomes, c'erano anche giocatori che avevano già dato come Rathliff e Wally; non Jefferson che ha fatto una buona carriera in NBA ma non paragonabile a mio modo di vedere a quella che sta facendo Horford (all star, sempre nei playoff in carriera)

26/09/2017, 15:15
Profilo
History of team

https://www.celticsblog.com/2017/9/25/16363260/danny-ainge-wants-to-wait-and-see-what-we-have-first-before-addressing-final-celtics-roster-spot

26/09/2017, 16:24
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

A beh guarda, dopo questa, puoi star tranquillo! Fino ad oggi nessuno m'aveva mai dato dell'Emilio Fede :lol:
Anche se la battuta più bella è l'altra, quella del ...."già ci penso io a rendermi antipatico................. alle volte " :lol3

Giudice di sedia Deep, un warning per Pagliardo please, Emilio Fede vale le peggiori offese al quadrato :D

:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3
Volevo farla io la tua battuta ma oggi pom non ne ho avuto il tempo ::cussingblack::

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

26/09/2017, 20:39
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Volevo farla io la tua battuta ma oggi pom non ne ho avuto il tempo ::cussingblack::

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

26/09/2017, 20:47
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:

:irish_drink:

Ps. ultimamente latiti..... ocjo che fra pochi giorni Deep abbasserà di nuovo il ponte levatoio del fortino......
Sei pronto?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/09/2017, 21:06
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Ma scusate...lo dicevo anch'io ipotizzando che DA stava preparando un pacchetto di 7 tra giocatori ed assets per Davis, così come fece per Garnett...mi beccai del visionario..
Ad ora però sono un po' scettico, dovremmo per forza inserire o Horford (ma non lo vogliono loro) o Hayward (difficile lo cediamo noi). Senza la partenza di uno di questi Davis non può arrivare (troppo onerosi 4 super stipendi).
Tutto rimandato a fine 2020 secondo me. Lo prendiamo in FA quando scadranno sia lui che horford (..che firmeremo al minimo!! ;) ).

ma non andare dietro a gioiaceltics, per l'amor di dio, che su di me è poco obiettivo visto che finalmente ha trovato un concittadino che condivide la sua passione e visto che l'ho introdotto su questo bellissimo sito, frequentato da tante bellissime persone e competenti tifosi.

a tal proposito cristiano(mi pare si chiamasse così) dove sei finito?mi hai detto di andare nel forum dei sixers e poi sei sparito, mannaggia a te.....questa è la casa di tutti i tifosi dei celtics. :heart

Ma va' Paglia... Di te apprezzo molto la competenza e la tua capacità di dire "ho esagerato! Seppelliamo l'ascia di guerra!"
E poi sei una persona disponibile e gentile (..quando non fai il troglodita!)

27/09/2017, 0:11
Profilo
History of team

azz troglodita proprio no, intollerante, alle volte si, è un mio grave difetto, posto che poi bisognerebbe sempre contestualizzare con chi lo sono, intollerante.

questa me la segno al pari di quando mi ha detto che per vincere un anello sarei disposto a tutto(e non sai quanto ti sbagli) :lol3

notte. :irish_drink:

27/09/2017, 1:32
Profilo
Amministratore

Facciamo direttamente un 15 perso... ;)

27/09/2017, 1:34
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 948, 949, 950, 951, 952, 953, 954 ... 1898  Prossimo