Oggi è 29/09/2024, 19:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
at Houston 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio at Houston
Trasferta a Houston all' 1:30 sono una squadra strana secondo me non sono pronosticabili occhio a Lowry con un Rondo così può fare danni, Martin è un ottimo giocatore. Ma confido in voi Celtics!!! :heart


17/03/2011, 15:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at Houston
sì ma giochiamo domani :lol:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


17/03/2011, 18:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: at Houston
ho letto l'articolo di lucius, io spero veramente che tutti voi vi sbagliate, deep lo vedo pessimista, anche se meno di altri.
green e lucius catastrofici.altri ne ho letti e su sto sito celtico devo dire che prevale un pessimismo cosmico notevole,anche se taluni ragioni su cui si basa sono fondate.

a vedere le immagini di ieri di Kg che dirige la difesa dalla panca e sventola l'asciugamano dopo la reverse di murphy, mi viene da pensare che l'ammutinamento di cui parla lucius(che ovviamente essendo in quel magnifico posto pieno di neve, io amo la neve, non può avere un quadro definito) non sia credibile.

posto un intervento che ho letto in un altro forum, giusto per fare un quadro della situazione dei due o'neal.

Cita:
In una intervista radiofonica a WEEI il Doc dirada un po di nebbia sui tempi di rientro dei due O'Neal. Per Shaq parla di condizioni fisiche eccellenti e ipotizza un rientro all'inizio della prossima sttimana, per JO dice che in un paio di settimane potrà essere in campo.


io dico che se questa fosse veramente la situazione dei due o'neal, beh siamo a cavallo.

LET'S GO CELTICS. :heart


17/03/2011, 23:11
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: at Houston
Io all'ammutinamento non ci credo nemmeno un attimo.
Ai cali di tensione invece ci credo eccome!
Let's go CELTICS! :ola:


17/03/2011, 23:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Houston
No, io non sono pessimista e se ti ho dato l'impressione te lo smentisco subito, perché credo in questo gruppo (fino a prova contraria). Credo anche che quando si farà sul serio i nostri torneranno a giocare come si deve. Sono ancora molto possibilista sul titolo dei Celtics e sono convinto che i nuovi innesti abbiamo valore (ecco magari non tutti). Se poi alla prova dei fatti perderemo per una nostra carenza difensiva conclamata, allora la mia valutazione sul mercato cambierà.

Ma fino ad allora io ci credo. :metal

P.S. Su Lucius non mi stupisco per nulla, leggere la notizia e non vedere un singolo spezzone di partita deve essere ancor più traumatico.


18/03/2011, 1:49
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: at Houston
deep ha scritto:
No, io non sono pessimista e se ti ho dato l'impressione te lo smentisco subito, perché credo in questo gruppo (fino a prova contraria). Credo anche che quando si farà sul serio i nostri torneranno a giocare come si deve. Sono ancora molto possibilista sul titolo dei Celtics e sono convinto che i nuovi innesti abbiamo valore (ecco magari non tutti). Se poi alla prova dei fatti perderemo per una nostra carenza difensiva conclamata, allora la mia valutazione sul mercato cambierà.

Ma fino ad allora io ci credo. :metal

P.S. Su Lucius non mi stupisco per nulla, leggere la notizia e non vedere un singolo spezzone di partita deve essere ancor più traumatico.


ovviamente la mia non era una critica a lucius(ma dov'è, se si può sapere per curiosità?)

io dico che per l'anello era dura prima ed è dura adesso, eravamo e restiamo tra i favoriti, al massimo si può dire che forse è più dura di prima.forse.

ma leggendo opinioni varie sembra quasi che con perk era anello sicuro ed ora è sicuro che l'anello non lo vinciamo.

radicale e come tutte le cose radicali, non mi garba!

perk ieri comunque partitaccia nella vittoria con miami, nervoso, falloso, ha giocato pochetto, uscito con 6 falli.

d'ora in poi sarò l'antigreen, lui tira fuori i 18 punti di hara, io lo 0 su 8 di hara, lui tira fuori i rimbalzi offensivi di erden, io i 6 falli di perk. :lol: :lol: :lol:

sto giro m'insulta il buon greeen. :lol3


18/03/2011, 2:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Houston
Stanotte dovremo vincere visto la W di Chicago a NJ per agganciarli nuovamente in vetta o no visto anche se dovessimo vincere loro giocano a Indiana e non potremmo essere pari!!! Secondo me perdono ad Indiana :oops: :lol3 . Noi pronostico 103-93 per Houston :oops: :oops: :oops: :lol3


18/03/2011, 11:19
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at Houston
Partita delicata contro una squadra ostica che punta ancora ai playoff soprattutto dopo che i Grizzlies hanno perso la scorsa notte..siamo superiori a livello tecnico e come organico, ma è la mentalità che la farà da padrone..forza Celtics!!! :irishsh: :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


18/03/2011, 13:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Houston
Eh la mentalità in sto periodo non è buona ma credo nei soliti Garnett,Pierce e Allen :Dir anche se il pronostico lo già fatto :oops: .


18/03/2011, 14:47
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: at Houston
pagliardo ha scritto:
ma leggendo opinioni varie sembra quasi che con perk era anello sicuro ed ora è sicuro che l'anello non lo vinciamo.


Sono i sostituti di Perk che non convincono, se al posto di Pavlovic e Murphy prendevamo Ben Wallace e Camby il pessimismo non dilagava


18/03/2011, 15:22
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2011, 1:38
Messaggi: 37
Messaggio Re: at Houston
partita insidiosa quella di stasera da prendere con le molle...ma bisogna vincere assolutamente!!!x quando riguarda questa famosa trade con oklahoma il nostro caro Perk in attacco nn era un fenomeno alla Howard (x dirne uno) ma almeno sapeva difendere e sappiamo tutti che i boston possono insegnare a tutti come si difende...quello che non mi convince e chi è venuto..però in fino ad oggi sono soddisfatto dell'approccio di green...poi bisogna anche dire che se non si faceva questa mossa l'anno prossimo avremmo perso perk x nessuno...ok va bene...alla fine guardiamo avanti e vediamo cosa dirà il campo..sia una cosa in chiarooo io ci credo al titolo fino a quando saremo li a combattere...esprimere un opinione da tifoso è un'altra cosa


18/03/2011, 16:52
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: at Houston
Trasferta che si prospetta alquanto insidiosa, ma nel match con Indiana (al di là della vittoria) ho visto dei segnali positivi e per di più abbiamo una sconfitta casalinga da dover vendicare :fdr !!
E' molto importante iniziare la trasferta col piede giusto......forza CELTICS :irishsh: :irishsh: !!!


18/03/2011, 17:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Houston
pagliardo ha scritto:
deep ha scritto:
No, io non sono pessimista e se ti ho dato l'impressione te lo smentisco subito, perché credo in questo gruppo (fino a prova contraria). Credo anche che quando si farà sul serio i nostri torneranno a giocare come si deve. Sono ancora molto possibilista sul titolo dei Celtics e sono convinto che i nuovi innesti abbiamo valore (ecco magari non tutti). Se poi alla prova dei fatti perderemo per una nostra carenza difensiva conclamata, allora la mia valutazione sul mercato cambierà.

Ma fino ad allora io ci credo. :metal

P.S. Su Lucius non mi stupisco per nulla, leggere la notizia e non vedere un singolo spezzone di partita deve essere ancor più traumatico.


ovviamente la mia non era una critica a lucius(ma dov'è, se si può sapere per curiosità?)

io dico che per l'anello era dura prima ed è dura adesso, eravamo e restiamo tra i favoriti, al massimo si può dire che forse è più dura di prima.forse.

ma leggendo opinioni varie sembra quasi che con perk era anello sicuro ed ora è sicuro che l'anello non lo vinciamo.

radicale e come tutte le cose radicali, non mi garba!

perk ieri comunque partitaccia nella vittoria con miami, nervoso, falloso, ha giocato pochetto, uscito con 6 falli.

d'ora in poi sarò l'antigreen, lui tira fuori i 18 punti di hara, io lo 0 su 8 di hara, lui tira fuori i rimbalzi offensivi di erden, io i 6 falli di perk. :lol: :lol: :lol:

sto giro m'insulta il buon greeen. :lol3


Mai insulterò i fratelli celtici, ... vecchia pentola di fagioli in calore :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :banana :banana :banana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Il mio radicalismo è dovuto al fatto che, business o meno, credo ancora nella forza degli spogliatoi per rendere invincibili le grandi squadre. Per fare qualche esempio calcistico, pensa al Milan, alla tua Udinese (non appena il vostro Mister è riuscito a plasmarla siete diventati più forti del... Barcellona), o agli intertristi, che hanno cominciato a vincere quando Mou li ha fatti diventare una squadra. Nessuno al mondo, mi farà cambiare idea sulla trade KP - Krstic (Green non lo ha mai messo in discussione, Arroyo neppure, Bradipo Murphy non ha colpe se è fuori condizione, il montenegrino invece mi fa davvero schifo a tutti livelli: magari dipenderà dalle mia radici croato-veneziane...). Nessuno a parte Krstic, ovviamente... ma ora come ora, mi pare una scommessa persa, non tanto per carenze tecniche sue (rimango dell'idea che sia più un post che un centro: gioca da 5 per via della stazza), quanto per infelice scelta tecnica di quello lì. Con Indiana abbiamo dilagato o quasi senza che lui fosse sul parquet, ma utilizzando un quintetto più leggero, più alto e più agile (Arroyo o Rondo, Pierce, Green, Davis e Ganett). Cosa che funzionerà con molte squadre, ma non con Van Zombie's, Fakers e Bulls (che tra l'altro difendono benissimo, ma ce lo aspettavamo tutti). Krstic può andare in doppia doppia solo se gli avversari non difendono (Philadelphia docet), cosa che non penso accadrà ai PO. Considerando che Dalembert poteva arrivare... Ma sembra che molti Coach siano in crisi mistico-tecnica. L'ultimo è Karl: lo reputo uno dei migliori, ma non capisco perché non faccia giocare quasi mai Mozgov. Invece Thib ha rilanciato Omer Asik che, in assenza di Boozer, spazzola 16 rimbalzi. Pergo di finire davanti ai Bulls in classifica, perché con la settima a Chicago non credo sia facile ripetere l'impresa del 2008... Gli O'Neals rientrano a breve? Me lo auguro, ma Shaq doveva farlo dalla partita al Garden con i Suns. E Jermaine, di fatto, deve ancora cominciare il campionato. Quando li vedrò sul parquet, ci crederò. Senza contare che ci manca ancora Wafer, un'arma mica da ridere in attacco contro le difese schierate.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/03/2011, 17:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Houston
pagliardo ha scritto:

ovviamente la mia non era una critica a lucius(ma dov'è, se si può sapere per curiosità?)




Kazakhstan, hai presente dove i sovietici facevano esplodere le bombe nucleari senza dire nulla e poi verificavano gli effetti sulla popolazione civile ignara? Nel gennaio 1996, mese più mese meno, RAI3 trasmise un reportage di due giornaliste italiane dal posto. Intervistarono una famiglia cui era nato un figlio (o una figlia, non rammento) con una malformazione al viso identica a quella dell'uomo elefante. Da mettere in fuga Romero e Dario Argento... E poi, dopo Fukushima, sentiamo ancora qualcuno che dice che le centrali in Italia si faranno... Scusate la digressione politica, ma ogni volta che penso a Luciano, mi ricordo di quel servizio televisivo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/03/2011, 17:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Houston
Sarò presente.

OT importante:
Come tutti sapete Rondo non sta giocando molto bene (anzi sta veramente facendo pena) e la cosa non è passata inosservata.
Mi sono documentato un po' e sembra che Rondo sia infortunato.
L'ha dichiarato in sordina Garnett, anche se Doc smentisce non fugando però i dubbi.
Secondo molti (fra cui il sottoscritto) in casa biancoverde hanno già preparato la magata:
Far giocare male Rondo affinché venga sottovalutato nella fine di RS (mascherando tutto con la partenza di Perk) e farlo poi riesplodere nei PO.
A molti potrebbe sembrare una puttanata ma tutti sappiamo ciò che è successo l'anno scorso e vi posso dire per esperienza personale che funziona (ci ho vinto un titolo nazionale junior contro squadre molto più blasonate).

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


18/03/2011, 18:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: