Oggi è 28/11/2024, 17:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 951, 952, 953, 954, 955, 956, 957 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto:
Bene prosciolti i fratelli morris.. possono tornare a giocare :metal

Meno male, di nuovo a disposizione, uno su cui si punta molto per le sue caratteristiche.
:clap2

04/10/2017, 23:04
Profilo
Hall of fame

Ragazzi visto che c'è ancora il 15° posto libero e visto il contratto che hanno fatto a Westbrook mi sono iscritto ad un corso full immersion di sventolatori di asciugamani ed ho mandato il curriculum a DA.
Vi tengo aggiornati.
:mrgreen:

04/10/2017, 23:08
Profilo
Hall of fame

Brian Robb: Celtics announce they have waived Devin Williams, one of their training camp signees. 5 mins ago – via Twitter BrianTRobb

Rinuncia a Devin Williams.

05/10/2017, 21:43
Profilo
Hall of fame

Mark Murphy: Morris on new C’s role: “I gotta be the tough guy on the team. I gotta be the protector. Guys knocking my guys down, I can’t have that.”

Ahahah ora che è stato prosciolto si fa prendere la mano. Vuole picchiare a destra e sinistra chi fa il duro con i nostri?
:fdr

Comunque uno così anno scorso ci mancava. Vediamo se effettivamente così sarà.

Anche Baynes nella prima uscita l'ho visto bello ignorante.
Bene così. Fanno comodo questo genere di giocatore ( specie alle calcagna di Lebron).
Curioso di vedere come si evolve Morris sotto la guida di Stevens.

05/10/2017, 21:53
Profilo
A legend

Sia Morris che Baynes sono dei rudi con le mani educate.
Li vedo proprio bene nel nostro roster.
Difesa, rimbalzi, presenza e discreti punti nelle mani.

Vado a memoria, ma una squadra così completa e profonda non me la ricordo dagli anni 80.. Non sto naturalmente dicendo che sono i celtics più forti degli ultimi 40 anni (mica sono scemo) ma siamo profondi, talentuosi e completi.

05/10/2017, 22:29
Profilo
A legend

Nessuno ha pagato il buy-out al Rouen per Yabusele.
Intrigo internazionale.

https://m.lequipe.fr/Basket/Actualites/ ... ogle.it%2F

05/10/2017, 23:13
Profilo
Amministratore

Blackcec ha scritto:
Nessuno ha pagato il buy-out al Rouen per Yabusele.
Intrigo internazionale.

https://m.lequipe.fr/Basket/Actualites/ ... ogle.it%2F

Quindi secondo i Celtics i cinesi avrebbero dovuto pagare quella clausola, a Boston è stata consegnata una sorta di nullaosta dalla federazione cinese che attestava l'adempimento delle pendenze burocratiche e quindi rifiutano di pagare.

Per Rouen invece la stagione in Cina agli Shanghai Sharks è stata una sorta di prestito e quindi ora i Celtics devono versare la clausola prevista.

Vediamo, il Rouen ha ingaggiato dei legali per ottenere il pagamento del buy-out.

Azz che meraviglia, ogni firma di ogni singolo giocatore è un mistero buffo. :shock:

06/10/2017, 2:29
Profilo WWW
Starter

https://www.metro.us/sports/kenneth-far ... ng-nuggets

Rumors... :o

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

06/10/2017, 16:00
Profilo
Star

pidiggi ha scritto:
https://www.metro.us/sports/kenneth-faried-celtics-nba-trade-rumors-pf-feuding-nuggets

Come si dice nell'articolo non penso sia il caso di spendere picks su uno come faried adesso che non ti fa fare il salto definitivo ma ti da solo energia e rimbalzi.
Una trade senza pick coinvolgerebbe come giustamente scritto Smart e Morris e non mi pare sia il caso, forse il solo Morris ma forse fitta meglio il gemello di Markieff... se poi devi aggiungere Smart che è chiamato alla stagione della svolta nonchè difensore fondamentale dopo la di partita di Bradley e Crowder ecco che la trade mi pare azzardata.

Forse ma forse solo con Morris coinvolto ma Faried ha 12 quest'anno e 13 garantiti l'anno prossimo... Morris ha 5 e 5 e mi sembra facciano un mestiere molto simile... insomma lo lascerei stare dove sta per molti motivi:

- Stipendio garantito alto
- Controparti troppo importanti da cedere
- Range di tiro ridicolo
- necessità di non sacrificare assets per un possibile all in totale l'anno prossimo

:lol3

Castello Angry Ducks owner

06/10/2017, 16:11
Profilo
History of team

pidiggi ha scritto:
https://www.metro.us/sports/kenneth-faried-celtics-nba-trade-rumors-pf-feuding-nuggets

Morris e Smart per Faried? :D :D :D :D :D
Morris e scelte per Faried? :D :D :D :D :D

Quando se ne parlava l'anno scorso, per un'eventuale scambio con Amir etc, aveva un senso (per noi almeno) a queste condizioni non esiste.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/10/2017, 16:33
Profilo
A legend

pidiggi ha scritto:

Dopo la partita con gli Hornets sono sempre più convinto che noi cerchiamo gente che sappia tirare un minimo da 3 o comunque che abbia un minimo di range di tiro. Con Irving e Hayward (ma prossimamente anche Tatum e forse pure Brown) abbiamo la capacità di penetrare e fare "collassare" le difese dentro il pitturato per poi poter scaricare la palla ai tiratori dall'arco o comunque un po' distanziati dal canestro.

https://www.youtube.com/watch?v=R7P8abPBZ6g

Credo che renda bene l'idea, si vede più volte come l'intera difesa degli Hornets collassi all'interno del pitturato per contenere gli attacchi di Irving, Hayward e Tatum lasciando spesso 2 ma anche 3 giocatori liberi di tirare dalla distanza. A quel punto puoi letteralmente tirare uncontested ma non mi stupirei se più avanti andassimo a cercare degli "extrapass" per creare il panico e diventare sempre più imprevedibili.
Anche lo stesso Brown sta lavorando sul ball-handling per poter a sua volta attaccare il ferro così come Smart si è letteralmente "asciugato" per poter migliorare la meccanica nel tiro da 3 ma anche per essere più "mobile" quando ha la palla in mano.
Tutti i nostri lunghi sanno tirare da 3, Horford, Yabusele, Morris ma anche lo stesso Theis. L'unica eccezione è Baynes ma ho notato che comunque ha un range di tiro che è ben più ampio del semplice "appoggio a canestro".
Faried al contrario è un giocatore che vive sotto il canestro, sarebbe un ottimo rimbalzista ma mi sa che non casca bene nel nostro gioco, secondo me è un giocatore che non ci interessa.

ImmagineImmagine

06/10/2017, 16:35
Profilo
A legend

Di seguito, un interessante articolo che analizza il nostro attacco. Abbondanza di giocatori capaci di crearsi il tiro da soli, schemi offensivi per liberare un tiro non contestato, lunghi abili anche nella gestione del gioco in downtown...
Ce n'è di ogni... Uè! Quest'anno alla grande..!!
Lo so che è prematuro, ma mi offendete se dico che giochiamo per il titolo? Perché secondo me vincere l'anello quest'anno è possibile.

06/10/2017, 18:27
Profilo
A legend

Azz... L'articolo...

https://www.celticsblog.com/2017/10/6/1 ... ew-offense

06/10/2017, 18:28
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
mi offendete se dico che giochiamo per il titolo? Perché secondo me vincere l'anello quest'anno è possibile.

;)
https://youtu.be/Wcz_kDCBTBk

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/10/2017, 18:39
Profilo
Hall of fame

Blackcec ha scritto:
Di seguito, un interessante articolo che analizza il nostro attacco. Abbondanza di giocatori capaci di crearsi il tiro da soli, schemi offensivi per liberare un tiro non contestato, lunghi abili anche nella gestione del gioco in downtown...
Ce n'è di ogni... Uè! Quest'anno alla grande..!!
Lo so che è prematuro, ma mi offendete se dico che giochiamo per il titolo? Perché secondo me vincere l'anello quest'anno è possibile.

Io non ti offendo, anzi dopo questa tua dichiarazione penso che su Marte (AE) forse c'è vita. :mrgreen:
Comunque fratello celtico sul titolo la pensiamo allo stesso modo, noi saremo la finalista dal lato est.
Poi per la finale il pride verrà fuori e non ce ne sarà per nessuno.
Ciao Blackcec.

06/10/2017, 22:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 951, 952, 953, 954, 955, 956, 957 ... 1898  Prossimo