Oggi è 24/11/2024, 6:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 657 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 44  Prossimo
[2014/...] Marcus Smart #36 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2014/...] Marcus Smart #36
ClutchPlayer ha scritto:
Raf-C's ha scritto:
La deadline era alla mezzanotte (italiana), quindi tutto rimandato a luglio.

:-? :-? :-?

Io non voglio perdere Smart.

Smart recently said he took note of the hefty extensions other players in his draft class signed. He has also said he would like to stay in Boston.

17/10/2017, 1:35
Profilo
Amministratore

Peccato, ero fiducioso, non per un motivo particolare, erano solo sensazioni. Ora sta tutto nelle mani di Smart, migliore sarà la sua stagione e più alte saranno le offerte l'estate prossima.

Vabbé ormai è andata, sono sincero un po' di amaro in bocca mi resta, ma saranno i carciofi... :D

17/10/2017, 2:12
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Raf-C's ha scritto:
La deadline era alla mezzanotte (italiana), quindi tutto rimandato a luglio.

:-? :-? :-?

Io non voglio perdere Smart.

Smart recently said he took note of the hefty extensions other players in his draft class signed. He has also said he would like to stay in Boston.

Certo che se vede Harris e ne vuole una ventina è dura trovare un accordo.

Peccato. Sembra mancasse poco. Ora la vedo difficile oggettivamente

17/10/2017, 6:12
Profilo
History of team

Si può pareggiare qualsiasi offerta credo, certamente se farà una gran stagione qualcuno offrirà tanti soldini

17/10/2017, 7:17
Profilo
Star

Le parti pare fossero vicine come ingaggio, sembra abbia pesato il fatto che siamo prossimi alla luxury :ignr:

Secondo me Ainge vuole vedere il "nuovo" Smart cosa combina e valutare se può o no spenderci 15 o più milioni

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

17/10/2017, 9:25
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Si può pareggiare qualsiasi offerta credo, certamente se farà una gran stagione qualcuno offrirà tanti soldini

Credi bene, è RFA, ma dipende dall'offerta che arriva.

17/10/2017, 11:11
Profilo WWW
History of team

Smart+Horford per Davis e passa la tristezza :D

Dai, scherzi a parte, Danny si merita in pieno la nostra fiducia, se ha deciso così vuol dire che ci ha fatto bene bene bene i conti.

Adesso tocca a Marcus :flex

17/10/2017, 11:28
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Dai, scherzi a parte, Danny si merita in pieno la nostra fiducia, se ha deciso così vuol dire che ci ha fatto bene bene bene i conti.

Senza dubbio, il mio è solo un dispiacere da tifoso (senza la calcolatrice in mano).

17/10/2017, 11:30
Profilo WWW
History of team

sulla questione smart cito le esatte parole di un amico celtico, di i am a celtic, che lo zio trifoglio peraltro conosce e che mi ha aiutato molto in sti anni a capire le dinamiche di mercato, il buon luca greenpride, peraltro a mio modo avevo scritto più o meno le stesse cose, indi sono lieto di aver ormai capito abbastanza certe dinamiche:

Cita:
Non è (solo) un sacrificio in termini economici andare in Luxury.
Andare in Luxury e soprattutto sopra l'Apron (circa 4 milioni sopra la soglia della Luxury) limita parecchio le possibilità di manovra sul mercato, quindi immagino che l'offerta a Marcus Smart fosse nei limiti per stare sotto di un dollaro rispetto alla Luxury Zone prevista.
C'è poi da considerare che il ragazzo è in evoluzione, ma è ancora una scommessa.
Ma il punto, a mio avviso centrale, è che con il CAP flat, che praticamente non cresce e con l'entrata a regime dei contrattoni sparati negli ultimi anni, lo spazio salariale disponibile nella Lega sarà molto limitato e peraltro con free agent di primissimo livello da massimo salariale come LeBron, Durant, George, Paul, Cousins, Thomas e tanti giocatori medi al livello o superiore a quello di Smart (DeAndre Jordan, Jokic, Nurkic, Bradley, Matthews, Noel, Caldwell-Pope, Brook Lopez, Parker, Brooks, Redick, D.Green, Favors, ... e ne dimentico qualcuno ...) oltre poi alle firme dei Rookie 2018.
Ad oggi solo 5 franchigie hanno spazio possibile per offrire massimi salariali, qualcuna può fare i salti mortali, qualcun'altra andrà pesantemente in Luxury, ma non sarà certamente possibile vedere quanto successo ultimamente, in particolare nell'estate 2016, con salari alle stelle e fuori controllo soprattutto per i giocatori medi .... ma a quel tempo, se ricordate, il CAP era previsto a 103 milioni per il 2017 ed invece è stato di 99, mentre era previsto a 110 per il 2018 quando invece sarà intorno ai 102 ... prevedo un'offerta decisamente superiore alla domanda.
Insomma per me bene ha fatto Ainge a darsi come limite quello di non entrare neanche di un centesimo in Luxury, è vero che c'è il rischio di perderlo o pagarlo di più, ma sarà una decisione da prendere con tutti gli elementi in mano a Luglio, a fronte di una (improbabile/non certa) super-offerta di qualche team impazzito e con la QO strettamente in mano ad Ainge.

semplicemente PERFETTO! :clap2

17/10/2017, 14:48
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
sulla questione smart cito le esatte parole di un amico celtico, di i am a celtic, che lo zio trifoglio peraltro conosce e che mi ha aiutato molto in sti anni a capire le dinamiche di mercato, il buon luca greenpride, peraltro a mio modo avevo scritto più o meno le stesse cose, indi sono lieto di aver ormai capito abbastanza certe dinamiche:

Cita:
Non è (solo) un sacrificio in termini economici andare in Luxury.
Andare in Luxury e soprattutto sopra l'Apron (circa 4 milioni sopra la soglia della Luxury) limita parecchio le possibilità di manovra sul mercato, quindi immagino che l'offerta a Marcus Smart fosse nei limiti per stare sotto di un dollaro rispetto alla Luxury Zone prevista.
C'è poi da considerare che il ragazzo è in evoluzione, ma è ancora una scommessa.
Ma il punto, a mio avviso centrale, è che con il CAP flat, che praticamente non cresce e con l'entrata a regime dei contrattoni sparati negli ultimi anni, lo spazio salariale disponibile nella Lega sarà molto limitato e peraltro con free agent di primissimo livello da massimo salariale come LeBron, Durant, George, Paul, Cousins, Thomas e tanti giocatori medi al livello o superiore a quello di Smart (DeAndre Jordan, Jokic, Nurkic, Bradley, Matthews, Noel, Caldwell-Pope, Brook Lopez, Parker, Brooks, Redick, D.Green, Favors, ... e ne dimentico qualcuno ...) oltre poi alle firme dei Rookie 2018.
Ad oggi solo 5 franchigie hanno spazio possibile per offrire massimi salariali, qualcuna può fare i salti mortali, qualcun'altra andrà pesantemente in Luxury, ma non sarà certamente possibile vedere quanto successo ultimamente, in particolare nell'estate 2016, con salari alle stelle e fuori controllo soprattutto per i giocatori medi .... ma a quel tempo, se ricordate, il CAP era previsto a 103 milioni per il 2017 ed invece è stato di 99, mentre era previsto a 110 per il 2018 quando invece sarà intorno ai 102 ... prevedo un'offerta decisamente superiore alla domanda.
Insomma per me bene ha fatto Ainge a darsi come limite quello di non entrare neanche di un centesimo in Luxury, è vero che c'è il rischio di perderlo o pagarlo di più, ma sarà una decisione da prendere con tutti gli elementi in mano a Luglio, a fronte di una (improbabile/non certa) super-offerta di qualche team impazzito e con la QO strettamente in mano ad Ainge.

semplicemente PERFETTO! :clap2

c'è solo da aggiungere: e se il prossimo anno ci sedessimo a parlare con smart abbagkiati dal luccichio di un an ello al dito??

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

17/10/2017, 16:02
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
e se il prossimo anno ci sedessimo a parlare con smart abbagliati dal luccichio di un anello al dito??

in termini di rinnovo non potrebbe che essere peggio, purtroppo però, a meno di clamorose andate in vacca altrui, dovremo pazientare ancora un annetto o due, forse anche tre

17/10/2017, 16:05
Profilo
A legend

Speriamo di non ripetere la stronzata fatta con Tony Allen, io Smart in un altra squadra non ce la faccio a vederlo :(

17/10/2017, 16:08
Profilo
History of team

tony allen ce l'ha sulla coscienza il doc, doc rivers, a mio modo di vedere.non lo vedeva proprio.vero che era più giovane e avevamo la squadra da titolo, però.......ho sempre storto il naso sulle gestioni di doc, minutaggi dei big alti, spremere così i nostri big ultratrentenni......

noi purtroppo non sappiamo quanto smart ha chiesto e quanto ainge ha offerto, ma torniamo al discorso che noi ignoriamo cose che ainge sa, ossia le questione toccate sopra dall'amico luca.

per esempio il prossimo anno avremo la mid level intera da usare(son tipo sugli 8 milioni, senza controllare) che in caso di superamento della luxury, non avremmo più disposizione.

tutto ciò unito al fatto che magro o non magro restano dubbi sul lato offensivo di smart e infine come detto sul fatto che il prossimo anno ci saranno tanti FA e poche squadre con soldi a disposizione.

staremo a vedere, intanto godiamoci la stagione.

17/10/2017, 16:17
Profilo
A legend

Ci sono tante cose da tenere sott'occhio: i progressi di Smart, i progressi di Brown ma anche i progressi di Rozier.
Come risponde la difesa con e senza Smart in campo e come si amalgamano le personalità nello spogliatoio.

ImmagineImmagine

17/10/2017, 16:37
Profilo
Star

Ma per restare sotto l'apron quanto gli potevamo offrire?

Castello Angry Ducks owner

17/10/2017, 16:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 657 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 44  Prossimo