Oggi è 29/09/2024, 21:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
at Houston 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: at Houston
Condivido le posizioni di Green (magari su Krstic sei un pò troppo duro, ma su Dalembert hai ragione tutta la vita) ed invito tutti a guardare qualche partita di Chicago e vedrete chiara e nitida la mano di T.T, sopratutto per l'intensità difensiva.
Stesso discorso per L.A., odiosi quanto vogliamo, ma se al solito Kobe (anche se mezzo zoppo) ed al catalano, si aggiunge Bynum da doppia doppia ed Artest con la concentrazione giusta, fanno davvero paura, ed Orlando ne ha fatto le spese.
Noi siamo comunque i Celtics!!!
Aspetto con ansia le prossime partite per capire se è finita la vacanza di Rondo e se sotto canestro cominciamo a farci rispettare a prescindere da chi non c'è e, prima o poi, arriverà.
:ola:


18/03/2011, 20:03
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: at Houston
sicuramente la speranza x il titolo c'è (CAVOLO SIAMO I CELTICS!!), ma, analizzando lucidamente la situazione, non nei panni di tifoso, credo che le nostre lacune sotto canestro verranno fuori in un'ipotetica finale con LA... ho la convinzione che ce la possiamo giocare con tutte, anzi, orlando, miami e chicago sono convinto di batterle ai PO, ma il problema rimangono i gialloviola... come già detto da qualcuno di voi non condanno la partenza di perk, ma i giocatori presi dalla trade in grado di lottare sotto canestro (se fosse arrivato camby sarei stato stra-felice per esempio :D)... quello che mi preoccupa è anche il fatto che molti confidino sui ritorni di shaq (39), che non può giocare più di 15-20 minuti a buon livello e JO (32), che praticamente questa stagione non è mai stato in campo.. bah!!


18/03/2011, 22:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Houston
Eh stanotte sarà dura Rondo infortunato? Ok siamo talmente sfigati quest'anno :wall :wall ... comunque se Rondo stasera farà la solita partita da pena come in questo periodo è inutile tenerlo in campo abbiamo West e Arroyo e all' occorrenza Bradley è inutile insistere se non c'è non c'è :geek:


18/03/2011, 23:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Houston
mac1995 ha scritto:
Sarò presente.

OT importante:
Come tutti sapete Rondo non sta giocando molto bene (anzi sta veramente facendo pena) e la cosa non è passata inosservata.
Mi sono documentato un po' e sembra che Rondo sia infortunato.
L'ha dichiarato in sordina Garnett, anche se Doc smentisce non fugando però i dubbi.
Secondo molti (fra cui il sottoscritto) in casa biancoverde hanno già preparato la magata:
Far giocare male Rondo affinché venga sottovalutato nella fine di RS (mascherando tutto con la partenza di Perk) e farlo poi riesplodere nei PO.
A molti potrebbe sembrare una puttanata ma tutti sappiamo ciò che è successo l'anno scorso e vi posso dire per esperienza personale che funziona (ci ho vinto un titolo nazionale junior contro squadre molto più blasonate).


Ho letto anche io la notizia, ma mi sembra una favoletta o, se preferisci, una pietosa bugia: quest'anno, ogni qual volta uno dei Nostri si è infortunato, anche leggermente, Doc gli ha fatto saltare a titolo precauzionale qualche partita: è successo un po' a tutti: Rondo, Garnett, Jermaine, Shaq, Big Baby, Wafer, Daniels, West. Non parlo degli infortunii gravissimi, ma anche di quelli che avrebbero consentito di scendere sul parquet, magari stringendo i denti. Anche per Davis era andata così, ma si era preferito (aggiungo: giustamente) non correre rischi inutili. Unica eccezione, al solito, il Capitano, che giocò da "cadavere" con Miami, ma non saltò neanche una partita. Adesso abbiamo recuperato West e preso Arroyo e cosa accade: mandano Rondo a giocare, seppure infortunato? A poco più di un mese dai PO? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . Scusa, ma se fosse vero, questo sarebbe peggio che scambiare PP e Ray con Fisher e Dampier!!! Allo stesso tempo, se volessi ingannare gli avversari, lo fingerei GRAVEMENTE infortunato e non lo manderei a giocare. Ma questo forse, è un bluff che si potrebbe tentare prima di una serie importante dei PO. E non so neppure quanto sconvolgerebbe gli eventuali avversari. No, Rondo sta giocando male per motivi legati alla trade: gli rode la cessione di Perk, non si trova con Krstic, è depresso perché non c'è più Nate a farlo ridere, o non possono più fare scherzi a Erden e ad Harangody, non gli è piaciuto come hanno tagliato Daniels, si è scocciato perché anche Arroyo porta le scarpe verdi come le sue (sparo un po' di ca**ate a caso, tanto per rendere l'idea: CAPITO PAGLIARDONE? ;) ;) ;) ). Non è neanche fuori forma fisica. E' solo questione di testa.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


19/03/2011, 2:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Houston
GreenBezeq ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Sarò presente.

OT importante:
Come tutti sapete Rondo non sta giocando molto bene (anzi sta veramente facendo pena) e la cosa non è passata inosservata.
Mi sono documentato un po' e sembra che Rondo sia infortunato.
L'ha dichiarato in sordina Garnett, anche se Doc smentisce non fugando però i dubbi.
Secondo molti (fra cui il sottoscritto) in casa biancoverde hanno già preparato la magata:
Far giocare male Rondo affinché venga sottovalutato nella fine di RS (mascherando tutto con la partenza di Perk) e farlo poi riesplodere nei PO.
A molti potrebbe sembrare una puttanata ma tutti sappiamo ciò che è successo l'anno scorso e vi posso dire per esperienza personale che funziona (ci ho vinto un titolo nazionale junior contro squadre molto più blasonate).


Ho letto anche io la notizia, ma mi sembra una favoletta o, se preferisci, una pietosa bugia: quest'anno, ogni qual volta uno dei Nostri si è infortunato, anche leggermente, Doc gli ha fatto saltare a titolo precauzionale qualche partita: è successo un po' a tutti: Rondo, Garnett, Jermaine, Shaq, Big Baby, Wafer, Daniels, West. Non parlo degli infortunii gravissimi, ma anche di quelli che avrebbero consentito di scendere sul parquet, magari stringendo i denti. Anche per Davis era andata così, ma si era preferito (aggiungo: giustamente) non correre rischi inutili. Unica eccezione, al solito, il Capitano, che giocò da "cadavere" con Miami, ma non saltò neanche una partita. Adesso abbiamo recuperato West e preso Arroyo e cosa accade: mandano Rondo a giocare, seppure infortunato? A poco più di un mese dai PO? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . Scusa, ma se fosse vero, questo sarebbe peggio che scambiare PP e Ray con Fisher e Dampier!!! Allo stesso tempo, se volessi ingannare gli avversari, lo fingerei GRAVEMENTE infortunato e non lo manderei a giocare. Ma questo forse, è un bluff che si potrebbe tentare prima di una serie importante dei PO. E non so neppure quanto sconvolgerebbe gli eventuali avversari. No, Rondo sta giocando male per motivi legati alla trade: gli rode la cessione di Perk, non si trova con Krstic, è depresso perché non c'è più Nate a farlo ridere, o non possono più fare scherzi a Erden e ad Harangody, non gli è piaciuto come hanno tagliato Daniels, si è scocciato perché anche Arroyo porta le scarpe verdi come le sue (sparo un po' di ca**ate a caso, tanto per rendere l'idea: CAPITO PAGLIARDONE? ;) ;) ;) ). Non è neanche fuori forma fisica. E' solo questione di testa.


Quindi secondo te è irrecuperabile?
Perché se é veramente cosÌ tradarlo in estate subito.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


19/03/2011, 2:13
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 09/03/2011, 18:45
Messaggi: 289
Messaggio Re: at Houston
Intanto Chicago sta sotto di 14 a metà gara con Indiana, mentre Miami sta prendendo il largo ad Atlanta con LeBron su tutti (quello che è giusto è giusto)


19/03/2011, 2:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Houston
Ciao a tutti, stasera seguirò la partita lontano dal monitor su un bello schermo paffuto e quindi buona partita a tutti voi, ci si sente nell'intervallo.

Cya


19/03/2011, 2:20
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Houston
Si vero LBJ da :clap2 7 su 7 da 2 per ora prevedo 40ello per lui :tea


19/03/2011, 2:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Houston
mac1995 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Sarò presente.

OT importante:
Come tutti sapete Rondo non sta giocando molto bene (anzi sta veramente facendo pena) e la cosa non è passata inosservata.
Mi sono documentato un po' e sembra che Rondo sia infortunato.
L'ha dichiarato in sordina Garnett, anche se Doc smentisce non fugando però i dubbi.
Secondo molti (fra cui il sottoscritto) in casa biancoverde hanno già preparato la magata:
Far giocare male Rondo affinché venga sottovalutato nella fine di RS (mascherando tutto con la partenza di Perk) e farlo poi riesplodere nei PO.
A molti potrebbe sembrare una puttanata ma tutti sappiamo ciò che è successo l'anno scorso e vi posso dire per esperienza personale che funziona (ci ho vinto un titolo nazionale junior contro squadre molto più blasonate).


Ho letto anche io la notizia, ma mi sembra una favoletta o, se preferisci, una pietosa bugia: quest'anno, ogni qual volta uno dei Nostri si è infortunato, anche leggermente, Doc gli ha fatto saltare a titolo precauzionale qualche partita: è successo un po' a tutti: Rondo, Garnett, Jermaine, Shaq, Big Baby, Wafer, Daniels, West. Non parlo degli infortunii gravissimi, ma anche di quelli che avrebbero consentito di scendere sul parquet, magari stringendo i denti. Anche per Davis era andata così, ma si era preferito (aggiungo: giustamente) non correre rischi inutili. Unica eccezione, al solito, il Capitano, che giocò da "cadavere" con Miami, ma non saltò neanche una partita. Adesso abbiamo recuperato West e preso Arroyo e cosa accade: mandano Rondo a giocare, seppure infortunato? A poco più di un mese dai PO? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . Scusa, ma se fosse vero, questo sarebbe peggio che scambiare PP e Ray con Fisher e Dampier!!! Allo stesso tempo, se volessi ingannare gli avversari, lo fingerei GRAVEMENTE infortunato e non lo manderei a giocare. Ma questo forse, è un bluff che si potrebbe tentare prima di una serie importante dei PO. E non so neppure quanto sconvolgerebbe gli eventuali avversari. No, Rondo sta giocando male per motivi legati alla trade: gli rode la cessione di Perk, non si trova con Krstic, è depresso perché non c'è più Nate a farlo ridere, o non possono più fare scherzi a Erden e ad Harangody, non gli è piaciuto come hanno tagliato Daniels, si è scocciato perché anche Arroyo porta le scarpe verdi come le sue (sparo un po' di ca**ate a caso, tanto per rendere l'idea: CAPITO PAGLIARDONE? ;) ;) ;) ). Non è neanche fuori forma fisica. E' solo questione di testa.


Quindi secondo te è irrecuperabile?
Perché se é veramente cosÌ tradarlo in estate subito.


Irrecuperabile? Spero proprio di no: tra l'altro, con Indiana qualche timido segno di riscossa si è visto, non solo in Rondo, ma in tutta la squadra, KG in testa. Può essere che i Big Four si siano parlati e, se hanno qualche sassolino da togliersi dalle scarpe, abbiano deciso di aspettare la fine della stagione... Vedremo...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


19/03/2011, 2:29
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Houston
Olé, comcast New England anche in trasferta, prima volta su LP!

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


19/03/2011, 2:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Houston
Ciao a tutti, belli (noi) :heart :heart :heart :heart e brutti (loro)!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


19/03/2011, 2:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Houston
dai portiamo a casa una W e riprendiamoci la vetta :metal


19/03/2011, 2:36
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at Houston
Ci siamo :banana

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


19/03/2011, 2:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Houston
dai dai dai dai dai dai

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


19/03/2011, 2:41
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: at Houston
salve :heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


19/03/2011, 2:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: