Oggi è 28/11/2024, 13:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 955, 956, 957, 958, 959, 960, 961 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
In ottica mercato se l'infortunio si rivelasse season ending potremmo sfruttare la DPE che dovrebbe essere di circa 8 milioni per trovare un "sostituto" di Gordon... chi c'è rimasto in FA oltre al vecchio Geraldo?

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

18/10/2017, 15:11
Profilo
Hall of fame

albo34 ha scritto:
In ottica mercato se l'infortunio si rivelasse season ending potremmo sfruttare la DPE che dovrebbe essere di circa 8 milioni per trovare un "sostituto" di Gordon... chi c'è rimasto in FA oltre al vecchio Geraldo?

As ESPN’s cap expert Bobby Marks noted, the Celtics can apply for a Disabled Player Exception and the NBA should grant them one. This exception would be worth $8.4 million and Celtics general manager Danny Ainge would have until March 10 to use it.
At the moment, here are some swingmen who are available in the free-agent pool:

Gerald Green, Matt Barnes, Derrick Williams, Dorell Wright, Brandon Rush, Anthony Morrow, Alan Anderson, Mike Dunleavy Jr., Mike Miller, Sonny Weems, Georges Niang, Jordan Hamilton, P.J. Hairston, Josh Childress, Chase Budinger, Elliot Williams, Shawne Williams, Nigel Hayes, Anthony Bennett, R.J. Hunter, Tony Mitchell, Amile Jefferson, Durand Scott, Perry Jones III, Jarell Eddie, DeQuan Jones, Rasual Butler, Metta World Peace and Kevin Martin.

Si parla forse di small forward ma starà ad Ainge decidere.

18/10/2017, 21:06
Profilo
Sixth Man

Beh la lista dei FA a disposizione non è che faccia sognare. Gerald, Barnes e dunleavy sono gli unici ad un certo livello. Io Green lo riprenderei al volo. Ha 31 anni, è integro, conosce l'ambiente, e quando esce dalla panchina è sempre un pericolo.

18/10/2017, 23:48
Profilo
A legend

Forse è meglio aspettare notizie certe e le trade invernali, a costo di perdere qualche partita in più.

#Largo a questi Celtics

19/10/2017, 0:00
Profilo
Star

Non dimentichiamo che gli 8.4 possono essere anche usati per assorbire un contratto in una trade, del tipo giocatore X da 8.4 per una pick quindi non c'è solo il mercato dei FA. Unica condizione deve essere un annuale.

E' un'eccezione quindi anche in una trade con più giocatori possiamo "sforare" di questi 8.4, disponibli fino a Marzo.
Quindi aspettiamo, abbiamo 2 spot aperti uno potrebbe essere Green da FA e un altro con questa eccezione tramite trade

Castello Angry Ducks owner

19/10/2017, 9:27
Profilo
A legend

Il mitico Ryan Bernardoni prevede possibili scenari dopo l'infortunio di Gordon

http://www.celticshub.com/2017/10/18/ce ... rd-injury/

20/10/2017, 1:08
Profilo
Hall of fame

Come si legge oramai ovunque, il futuro dei Verdi sembra sempre più roseo :)

Jaylen Brown e Jayson Tatum stanno andando oltre le migliori aspettative. Capisco lo spazio creato dall'infortunio di Hayward ma questi due ne stanno approfittando in modo incredibile.

Oramai è sotto l'occhio di tutti e non solo di noi appassionati celtici.
https://italia.vavel.com/basket/nba/841 ... ltics.html

15 punti di media uno, 19 l'altro. Miglioramenti tangibili in difesa. Professionisti seri.

Io direi che molto probabilmente siamo a posto negli spot 1-2-3 (e forse pure 4 considerato Hayward da 3 e Tatum da 4) per i prossimi 6-7 anni. Se riuscissimo a prendere un bel 5... magari nel 2020 quando scade Horford...faremmo una dinastia strepitosa.

25/10/2017, 12:07
Profilo
A legend

Leprecano ha scritto:
Io direi che molto probabilmente siamo a posto negli spot 1-2-3 (e forse pure 4 considerato Hayward da 3 e Tatum da 4) per i prossimi 6-7 anni. Se riuscissimo a prendere un bel 5... magari nel 2020 quando scade Horford...faremmo una dinastia strepitosa.

Nel 2020 scade anche Irving, poi nel 2021 e 2022 andranno in PO anche i loro contratti e bisognerà pensare anche al loro rinnovo e fare bene i conti.

#Largo a questi Celtics

25/10/2017, 16:36
Profilo
A legend

Leprecano ha scritto:

Diciamo che così come siamo (a roster pieno) non siamo per nulla lontani dal profilo di squadra da titolo, bisogna soltanto aspettare lo scioglimento dello squadrone dei Warriors, della fine della Luxury per i Cavs e il ritorno di Gordon. A quel punto ce la giocheremmo assolutamente alla grande.

Per il futuro la questione è un pochino diversa ma comunque rosea. Se si continua di questo passo e non si arresta la crescita direi che in Irving-Tatum-Brown avremmo il futuro Big 3. La ciliegina sulla torta sarebbe pescare un ottimo centro con la scelta Lakers 2018/Sacramento 2019.

ImmagineImmagine

25/10/2017, 16:43
Profilo
A legend

Mamma mia ragazzi!
Sono letteralmente innamorato della nostra squadra.
Se pensiamo che Tatum e Brown spaccheranno la lega nei prossimi anni e che già in questa stagione saranno un fattore e che queste due divinità greche non fanno parte dei nostri big3...marò che squadra!!
Se poi penso al sesto uomo, al settimo e all'ottavo... Smart, Rozier, Baynes, il figlio di Thor (sì, anche lui!), Morris (che partirà nello starting five probabilmente)...
Ma che squadra pazzesca è?
Ok, ok, mi sto esaltando dopo una vittoria contro una squadra scarsa, però uè...io tutto questo talento, questa voglia di essere squadra, questo atletismo non lo trovo da nessuna altra parte..
I warriors hanno tre top, dai, diciamo quattro (d'accordo, sono quattro assi), ma poi hanno più che altro giocatori funzionali.
Loro sono la vetta da scalare, perché hanno i fantastici 4 e sono una squadra vera.
I cavs...beh...non si contano i giocatori di talento, ma alcuni sono come un vino marsalato (ossidato), altri sono infortunati, e poi...saranno mai una squadra?
Nel complesso solo il nostro roster mi fa venire un amplesso... :ignr:
Scusate, sto vaneggiando. Ma sono felice. :)

25/10/2017, 19:42
Profilo
A legend

La coppia Brown-Tatum è il primo duo sotto i 22 anni a segnare almeno 20 punti nella stessa partita con i colori biancoverdi.
Un primo record è andato...ma mi sa che nei prossimi anni ne faranno altri..
Questi due sono destinati a fare la storia dei celtics!

26/10/2017, 23:26
Profilo
Hall of fame

Blackcec ha scritto:
La coppia Brown-Tatum è il primo duo sotto i 22 anni a segnare almeno 20 punti nella stessa partita con i colori biancoverdi.

Sono convinto anche io di quello che dici sul futuro di J&J
:luke: :dv:

27/10/2017, 0:27
Profilo
Hall of fame

Direi che ci sono diverse note liete della sfida con i Bucks

Ovviamente la w riportata

L'intesa tra Irving e Horford che cresce di partita in partita

L'attitudine difensiva della squadra (tutt'altro che scontata con un roster tutto nuovo)

L'impegno di Irving nel mettersi al servizio della squadra e a provare anche a difendere

La conferma di Aron Baynes

Un Semi Ojeleye che potrebbe meritare a questo punto più minuti. Con intensità ed atletismo che ci mette (specie in difesa) potrebbe venire su un signor giocatore.

Speriamo che Yabu si dia una svegliata invece. Pensavo fosse più avanti di Oje ma mi sa che sbagliavo

27/10/2017, 18:52
Profilo
A legend

mister3.2 ha scritto:
Blackcec ha scritto:

Sono convinto anche io di quello che dici sul futuro di J&J
:luke: :dv:

Anche la stampa americana sta iniziando a capire che J&J è una marca di whiski sopraffino!!

27/10/2017, 20:51
Profilo
Hall of fame

Mi pare di capire che sia stata ottenuta la DPE, giusto?

28/10/2017, 13:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 955, 956, 957, 958, 959, 960, 961 ... 1898  Prossimo