Oggi è 23/11/2024, 11:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2017/2018] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #3 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: [2017/2018] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers
chiedo a chi ha visto irving magari spesso seguendo di più l'nba "non Celtics": ma kyrie non è questo che stiamo vedendo vero? Cioè, ha una difficoltà enorme nell'uno contro uno e non attacca mai il ferro; è giusto in una fase di adattamento secondo voi? devo ammettere che mi manca Thomas e le sue scorribande in mezzo :(

21/10/2017, 17:13
Profilo
History of team

ambrogiazzi ha scritto:
chiedo a chi ha visto irving magari spesso seguendo di più l'nba "non Celtics": ma kyrie non è questo che stiamo vedendo vero? Cioè, ha una difficoltà enorme nell'uno contro uno e non attacca mai il ferro; è giusto in una fase di adattamento secondo voi? devo ammettere che mi manca Thomas e le sue scorribande in mezzo :(

kyrie non è questo, è ancora bloccato, certo non ha lo spirito agonistico e la personalità di thomas(nell'anno di grazia) ma prevedo numeri migliori e maggiori per lui rispetto ad adesso, come sempre avuto in carriera.

peraltro giocare come ha giocato thomas è dispendioso e pericoloso per la propria incolumità(e infatti ne sta pagando le conseguenze)
un altro è smart, ha un modo di giocare fantastico, da tutto, però usura maggiormente un giocatore.

il thomas dell'anno scorso è un paragone forte, perchè ha giocato a livello mvp.indi mi sa che storceremo il naso a lungo se raffronteremo irving al thomas dello scorso anno.

intanto irving sembrerebbe non voler strafare, che da un lato depone a suo favore, è venuto da noi per crescere nell'ambito di un sistema e di un gioco di squadra indi evita forzature e giocate personali, che comunque ha nel proprio bagaglio.

dall'altro lato, ad essere maloziosi, potrebbe invece denotare scarsa personalità.

resto ovviamente fiducioso sul futuro, anche perchè brown e tatum mi piacciono assai.

21/10/2017, 17:51
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
ambrogiazzi ha scritto:

kyrie non è questo, è ancora bloccato, certo non ha lo spirito agonistico e la personalità di thomas(nell'anno di grazia) ma prevedo numeri migliori e maggiori per lui rispetto ad adesso, come sempre avuto in carriera.

peraltro giocare come ha giocato thomas è dispendioso e pericoloso per la propria incolumità(e infatti ne sta pagando le conseguenze)
un altro è smart, ha un modo di giocare fantastico, da tutto, però usura maggiormente un giocatore.

il thomas dell'anno scorso è un paragone forte, perchè ha giocato a livello mvp.indi mi sa che storceremo il naso a lungo se raffronteremo irving al thomas dello scorso anno.

intanto irving sembrerebbe non voler strafare, che da un lato depone a suo favore, è venuto da noi per crescere nell'ambito di un sistema e di un gioco di squadra indi evita forzature e giocate personali, che comunque ha nel proprio bagaglio.

dall'altro lato, ad essere maloziosi, potrebbe invece denotare scarsa personalità.

resto ovviamente fiducioso sul futuro, anche perchè brown e tatum mi piacciono assai.

A me l'atteggiamento di chi viene da noi e, magari snaturando il gioco che ha sempre fatto, si mette a disposizione del coach e della squadra lo trovo segno di umiltà e intelligenza.
È proprio per questo che sono molto positivo sul futuro.
Non è venuto qua a fare la superstar, ma a prendersi la squadra nel significativo migliore del termine.
I suoi colpi li tirerà fuori quando sarà il momento. Ora si concentra a fare quello che non ha mai fatto prima: il play.
IT ( :heart ) ormai è un ricordo, era un'altra epoca e un'altra squadra. Non mi guardo indietro se non per celebrarlo.
Sui colpi: ragazzi, l'ha detto Bradley, quando ti punta è immarcabile.
Sulla personalità: le due finali con gs le ha giocate con carattere. Più che altro è stato un po' discontinuo. Grandi prestazioni e controprestazioni. Ma ha sempre reagito.
C'è da dire che l'anno scorso gs era due spanne sopra, non c'era partita.

21/10/2017, 19:45
Profilo
A legend

Poi, sulla personalità...ehi...questo qui ha lasciato lebron perché non voleva essere considerato un secondo violino..
Beh, non l'avrebbero fatto in molti, soprattutto considerando che con lebron aveva più campo aperto davanti a lui (non potevano triplicarlo se no lasciavano troppo spazio a James), invece in altri contesti le difese avversarie avrebbero cercato di ingabbiarlo più facilmente.

21/10/2017, 20:26
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
ambrogiazzi ha scritto:

Tutto condivisibile tranne una cosa.
Che occorre avere onestà intellettuale.
Perché non dobbiamo paragonare Irving a Thomas?
Tutti a dire che è un upgrade..che è migliore..
E poi non dobbiamo paragonarlo?
Tre partite..impatto minore,percentuali inferiori,meno punti.
E non tiriamo fuori che è in una squadra di campioni
Perché senza Gordon la squadra non è più forte dell'anno scorso..
Ed ebbene si,da Irving vista tale dolorosa assenza ci aspettiamo una stagione simile a quella di Thomas..
Tanto è più forte no?...quindi non è una pretesa forzata..
Lo farà sicuramente.
Ma non c è motivo o giustificazione per non paragonarlo a thomas

21/10/2017, 21:24
Profilo
A legend

Tigre, ma scusa, sii ragionevole... Come puoi paragonare uno che ha fatto 3 partite coi suoi compagni di squadra e in un ambiente, dinamiche di squadra e di gerarchie, di tattica, etc.. completamente nuove, con uno che possedeva le chiavi del cesso del garden.
Dai, porca miseria, non voglio sminuire quello che dici, ma aspetta almeno metà stagione. Pure un campione deve avere il tempo di ambientarsi.

21/10/2017, 21:52
Profilo
A legend

La capacità di crearsi il tiro e i punti li ha assolutamente, lo ha mostrato a Cleveland, ne ha già mostrato qualcuno già in queste partite e lo mostrerà ancor di più in futuro ;)
Per quanto riguarda la RS preferisco che si risparmi piuttosto che sforzarsi sempre al massimo, cercare giocate complicate e rischiare di farsi male. Già si è rotto Hayward, meglio che Irving presti anche un occhio di riguardo a non farsi male con infortuni stupidi perché basta poco per trasformare una grande stagione in un disastro totale.

A quest'ora se avessimo avuto Thomas (in infermeria fino a chissà quando) staremmo già a fare i calcoli per vedere come caspita accedere ai playoff.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine

21/10/2017, 22:04
Profilo
A legend

Comunque, stiamo parlando di uno che ha cmq queste stat nelle prime 3 partite: 20p 5,7a 4,7r 2,7steal
Sì, 2,7 steal, più del doppio rispetto a quando giocava a Cleveland. Giusto per far vedere come in difesa il ragazzo si stia impegnando di più.
Sono statistiche che non provano nulla, visto l'esiguità del campione utilizzato (3 partite), ma comunque non mi sembra criticabile.
Le stat delle prime 3 di Isaiah sono 20p 5,7a 4r 1steal.

21/10/2017, 22:08
Profilo
A legend

Comunque tigre :D già quando parlavamo di brown ti dissi che bisogna saper aspettare..!!
Tu sei un "tutto e subito"!! :D
:irish_drink:
(...oltre che a volte un po' troppo negativo, in mia opinione! :ignr: :) )

21/10/2017, 22:27
Profilo
Star

Ma c avete ragione
Dovevo ancora sfogarmi per Gordon
E allora mi sono sfogato con voi
tramite Irving.
Chiedo venia.

21/10/2017, 22:37
Profilo
A legend

Uomotigre ha scritto:
Ma c avete ragione
Dovevo ancora sfogarmi per Gordon
E allora mi sono sfogato con voi
tramite Irving.
Chiedo venia.

Ma che venia, capiamo lo scoramento.
Irving è un campione come lo è Thomas anche se, credo, quest'ultimo non ripeterà mai i numeri della scorsa stagione, penso sia stato l'apice per lui, mentre KI probabilmente crescerà ancora, diamogli il tempo di conoscere i compagni e diamo ai compagni il tempo di conoscere lui. Sono giocatori diversi quindi apprezziamoli per quello che sono.
La cosa che mi preoccupa di più è che GH torni ad essere quello che conosciamo, che sia ad aprile o che sia ad ottobre 2018 non importa il quando, ma se lui torna quello che è stato fino ad ora il futuro dei Celtics non mi preoccupa.
Let's go Celtics.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

21/10/2017, 22:51
Profilo
Hall of fame

Comunque la trade non è stata fatta perché si pensa che Irving possa fare come o meglio di Thomas lo scorso anno. Non sta comunque lì quindi il paragone.

21/10/2017, 22:56
Profilo
A legend

Ma sì, anch'io penso che lo stesso Ainge non si aspetti 30 punti a partita da Irving, né in questa stagione né nelle prossime.
È stato preso semplicemente perché considerato più forte, più completo di IT.
Con il popò di giocatori e scelte dati per lui credo che Ainge/Stevens siano molto convinti dell'upgrade.
Il campo e il tempo parleranno.
Io mi limito a dire che Irving ora è il mio play/point guard. E mi è piaciuto molto lo spirito con cui si è calato nella nostra realtà.

21/10/2017, 23:33
Profilo
A legend

OT: ritornando alla partita e guardando in casa 76ers: Chi e' il play? Simmons? Dunque Fultz sarebbe il 2 che si alterna con Bayless per giocare da play quando Simmons e' fuori (Reddick sarebbe il 2 titolare). Nessuno dei due (Fultz e Simmons) ha fatto un solo tiro da 3 (e non credo sia una coincidenza).MMMMMmmmmmmm.......c'e' qualcosa che non mi torna.

P.S. Okafor zero minuti. E' infortunato?

22/10/2017, 0:54
Profilo
Hall of fame

tdbanknorth ha scritto:
OT: ritornando alla partita e guardando in casa 76ers: Chi e' il play? Simmons? Dunque Fultz sarebbe il 2 che si alterna con Bayless per giocare da play quando Simmons e' fuori (Reddick sarebbe il 2 titolare). Nessuno dei due (Fultz e Simmons) ha fatto un solo tiro da 3 (e non credo sia una coincidenza).MMMMMmmmmmmm.......c'e' qualcosa che non mi torna.

P.S. Okafor zero minuti. E' infortunato?

A phila hanno problemi grossi causati da gran confusione tra società ed allenatore.
Non hanno ancora deciso chi è il play. Hanno fatto fuori okafor (sano) per far giocare un Amir ad oggi impresentabile (e ovviamente senza upgrade possibili nel futuro). Non hanno fatto un gioco spalle a canestro al loro centro di 215 cm che spadella da fuori come se non ci fosse un domani.

Non si capisce lo stato di salute di Fultz che quando tira i liberi si vede ha grossi problemi alla spalla. Hanno simmons che non sa tirare liberi e in un anno che è in squadra non si è allenato neanche X abbozzare un tiro dalla media?
Gran talento e gran confusione. Se non si svegliano procede benone the process

22/10/2017, 3:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo