Oggi è 29/09/2024, 21:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
at New Orleans 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio at New Orleans
Meglio cambiare subito argomento dopo la partita di Houston e giochiamo in un campo difficilissimo come quello degli Hornets del Beli e sopratutto di Paul. Non so voi ma qua li asfalteremo :lol3 :lol3 :lol3 . Vediamo il Beli cosa sa fare!!!!


19/03/2011, 13:00
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: at New Orleans
veniamo da una sonora e pesante sconfitta,per di più siamo in btb...quindi...

gli hornets sono alterni quanto noi...

vedremo...appuntamento a stanotte

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


19/03/2011, 13:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at New Orleans
Ho la memoria selettiva e quindi ricordo ogni singolo possesso dell'obbrobrio di 'sta notte, quindi devo epr forza essere presente a cancellare tutto, dato che di peggio non si può fare. :metal

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


19/03/2011, 14:00
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: at New Orleans
In realtà Mac ci sarebbe pure quel famoso detto " al peggio non c'è mai fine" :D !
A parte gli scherzi (e sperando di non aver portato sfiga :? ) stanotte mi aspetto quanto meno una reazione. Ormai siamo diventati impronosticabili quindi non ci resta che attendere e rimanere, per quanto difficile, ottimisti....forza CELTICS :irishsh: !!


19/03/2011, 14:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at New Orleans
Mi piace il vostro ottimismo, ma anche qua la vedo dura..siamo in back to back contro una squadra che sta tornando in forma..mah, rimango scettico...spero solo di vedere una reazione confortante e cerchiamo di vendicare la sconfitta del Garden nell'ultima partita del 2010 :clap2

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


19/03/2011, 14:29
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2011, 10:42
Messaggi: 29
Messaggio Re: at New Orleans
a che ora giocano???
provo a portare un pò di fortuna con il primo post sulla sezione partite...


Ps: qualcosa in rondo è cambiato nell'ultima partita

-----------------------------------------------

Immagine


19/03/2011, 14:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at New Orleans
beru ha scritto:
a che ora giocano???

All'1.00 italica..


19/03/2011, 15:09
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: at New Orleans
continuaimo qua la questione sul momento che stiamo vivendo.

sconcertante, m'addormento dopo il primo quarto perchè avevo un gran mal di testa... e va beh, male ma pur sempre a - 6, mi risevglio perchè i celtics sono i celtics e magari nel sonno sapevo che volevo vederla e non potevo abbandonarli....nel terzo quart...- 20?coi rockets così malconci.

o mamma, sconcertato e mi son fatto male, l'ho guardata fino alla fine.

speriamo sia come l'anno scorso, speriamo abbiano staccato, il rischio che si sia rotto il giocattolo è grosso, sto leggendo su vari siti solo che tifosi celtici giustamente inorriditi e sempre più dubbiosi sui movimenti fatti, io sono uno sempre otttimista....non so cosa dire o pensare se non let's go celtics.

ma quello che mi preoccupa di più è rondo, che gli è successo, da un giocatore fantastico, mi sta giocando come un arrrojo qualsiasi. :cry:

e vediamo stanotte che ci combinano.


19/03/2011, 15:21
Profilo
Water boy

Iscritto il: 15/03/2011, 20:44
Messaggi: 16
Messaggio Re: at New Orleans
sarà dura la partita di stanotte..spero che si scuotino di dosso la flemma e la depressione da cui sembrano pervasi.
speriamo bene!!!
:irishsh: :irishsh: :irishsh:


19/03/2011, 15:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Orleans
pagliardo ha scritto:
continuaimo qua la questione sul momento che stiamo vivendo.

sconcertante, m'addormento dopo il primo quarto perchè avevo un gran mal di testa... e va beh, male ma pur sempre a - 6, mi risevglio perchè i celtics sono i celtics e magari nel sonno sapevo che volevo vederla e non potevo abbandonarli....nel terzo quart...- 20?coi rockets così malconci.

o mamma, sconcertato e mi son fatto male, l'ho guardata fino alla fine.

speriamo sia come l'anno scorso, speriamo abbiano staccato, il rischio che si sia rotto il giocattolo è grosso, sto leggendo su vari siti solo che tifosi celtici giustamente inorriditi e sempre più dubbiosi sui movimenti fatti, io sono uno sempre otttimista....non so cosa dire o pensare se non let's go celtics.

ma quello che mi preoccupa di più è rondo, che gli è successo, da un giocatore fantastico, mi sta giocando come un arrrojo qualsiasi. :cry:

e vediamo stanotte che ci combinano.


Tu ti sei addormentato. Io ho smesso di guardare. Non credo che la squadra remi contro Doc, anche se ho sempre l'impressione che Rondo non si sprechi troppo nei passaggi a Krstic. Stanotte (ovviamente sarò riuscito a chiudere occhio per un paio d'ore, ma solamente perché ero stanchissimo di mio) riflettevo su un ulteriore ca**ata nella ca**ata operata da Mr. T(raditore): a prescindere dalla tempistica nella trade, un altro errore è stato quello di raccattare degli ex atleti: Murphy (nel senso che non gioca da un anno), Pavlocic (in tutti i sensi) e Krstic che ex atleta non è ma, per caratteristiche tecniche ben note, poco ci azzecca con il suo predecessore. Considerati i tre desaparecidos (Shaq, Jermaine e VW), West che si trova quasi nelle condizioni di Murphy, e lo "scadimento di forma" di Rondo & Co., questo ha ulteriormente moltiplicato i problemi di integrazione: tecnica e personale. Non per nulla, a non dare e/o avere problemi sono stati Arroyo e Green. Se, per fare un esempio, avessimo preso DeShawn Stevenson (non un gran tiratore ma buon difensore), Luc Mbah A Moute (gran difensore, ma sa anche districarsi in attacco: lo so, è un mio pallino, ma è in scadenza) e DeAndre Jordan (pure in scadenza e non un difensore), avremmo potuto evitare Krstic e magari rimediare qualcosa di meglio, operando una trade con una terza squadra. Dico questo, non per fare del fantabasket, ma per rendere l'idea: Arroyo, Stevenson, Green, Mbah A Moute, Jordan con Davis avrebbero potuto reggere la baracca molto più dignitosamente, facendo rifiatare i big. Stesso discorso se parlassimo di Dalembert, Ben Wallace, Camby, Corey Brewer, o altri.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


19/03/2011, 17:22
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: at New Orleans
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
continuaimo qua la questione sul momento che stiamo vivendo.

sconcertante, m'addormento dopo il primo quarto perchè avevo un gran mal di testa... e va beh, male ma pur sempre a - 6, mi risevglio perchè i celtics sono i celtics e magari nel sonno sapevo che volevo vederla e non potevo abbandonarli....nel terzo quart...- 20?coi rockets così malconci.

o mamma, sconcertato e mi son fatto male, l'ho guardata fino alla fine.

speriamo sia come l'anno scorso, speriamo abbiano staccato, il rischio che si sia rotto il giocattolo è grosso, sto leggendo su vari siti solo che tifosi celtici giustamente inorriditi e sempre più dubbiosi sui movimenti fatti, io sono uno sempre otttimista....non so cosa dire o pensare se non let's go celtics.

ma quello che mi preoccupa di più è rondo, che gli è successo, da un giocatore fantastico, mi sta giocando come un arrrojo qualsiasi. :cry:

e vediamo stanotte che ci combinano.


Tu ti sei addormentato. Io ho smesso di guardare. Non credo che la squadra remi contro Doc, anche se ho sempre l'impressione che Rondo non si sprechi troppo nei passaggi a Krstic. Stanotte (ovviamente sarò riuscito a chiudere occhio per un paio d'ore, ma solamente perché ero stanchissimo di mio) riflettevo su un ulteriore ca**ata nella ca**ata operata da Mr. T(raditore): a prescindere dalla tempistica nella trade, un altro errore è stato quello di raccattare degli ex atleti: Murphy (nel senso che non gioca da un anno), Pavlocic (in tutti i sensi) e Krstic che ex atleta non è ma, per caratteristiche tecniche ben note, poco ci azzecca con il suo predecessore. Considerati i tre desaparecidos (Shaq, Jermaine e VW), West che si trova quasi nelle condizioni di Murphy, e lo "scadimento di forma" di Rondo & Co., questo ha ulteriormente moltiplicato i problemi di integrazione: tecnica e personale. Non per nulla, a non dare e/o avere problemi sono stati Arroyo e Green. Se, per fare un esempio, avessimo preso DeShawn Stevenson (non un gran tiratore ma buon difensore), Luc Mbah A Moute (gran difensore, ma sa anche districarsi in attacco: lo so, è un mio pallino, ma è in scadenza) e DeAndre Jordan (pure in scadenza e non un difensore), avremmo potuto evitare Krstic e magari rimediare qualcosa di meglio, operando una trade con una terza squadra. Dico questo, non per fare del fantabasket, ma per rendere l'idea: Arroyo, Stevenson, Green, Mbah A Moute, Jordan con Davis avrebbero potuto reggere la baracca molto più dignitosamente, facendo rifiatare i big. Stesso discorso se parlassimo di Dalembert, Ben Wallace, Camby, Corey Brewer, o altri.

Green, perdere una partita ci può stare.Perdere come abbiamo perso noi a Houston no. Questa era una squadra che per puntare al titolo non aveva bisogno di inserire Lebron o D.Howard, bastava qualche giocatore come Dalembert, Camby o Wallace, come hai giustamente scritto tu.Fino alla maledetta trade eravamo dati per sicura finalista, dopo siamo diventati una quasi barzelletta : perchè?Ci siamo ritrovati due fantasmi (O'Neal), un ex giocatore (Murphy), un qualcosa di indefinito (Pavlovic). Pongo la stessa domanda del post precedente : il Gran Traditore cosa dice? Come giustifica le sue str..zate?
Prego chiunque abbia notizie in merito di renderci partecipi.
:heart


19/03/2011, 19:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at New Orleans
Ragazzi se stanotte Rondo non si da una mossa Paul ci devasterà :fdr


19/03/2011, 20:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at New Orleans
Rondo_9 ha scritto:
Ragazzi se stanotte Rondo non si da una mossa Paul ci devasterà :fdr

Preparati, perché è proprio la tipologia di giocatore che anche quando giochiamo benissimo in difesa ci ammazza, figurati ora. Notoriamente poi Rajon non è un grande difensore sulla palla, ma gioca divinamente sulle linee di passaggio e sugli anticipi. Peccato che Paul abbia sempre la palla in mano.. :shock:

Il modo per metterlo in difficoltà è attaccarlo nella sua metà campo, ma col Rondo di oggi non è per nulla scontato.

Ci vediamo dopo.
Cya


19/03/2011, 21:00
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at New Orleans
Eh ma io credo in un Rondo pazzesco e fermerà Paul anche se CP3 è un fenomeno tira benissimo, passa divinamente speriamo in uno stiramento pre-match :rrnr . Anzi no non sono così antisportivo :oops:


19/03/2011, 21:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at New Orleans
eccoci pronti.
Let's Go C's!

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


20/03/2011, 1:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: