Oggi è 29/09/2024, 21:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
at Houston 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at Houston
La situazione sta diventando abbastanza imbarazzante..sinceramente mi vergogno per la brutta prestazione della scorsa notte e provare a dare delle spiegazioni è dura..di sicuro la trade Perkins sta influendo e non poco sull'umore dei nostri titolari, a parte Nenad ovviamente, e per capirlo basta guardare la quarta puntata di The Association in cui KG, PP e Doc sono arrivati quasi alle lacrime..mettiamoci poi un minimo di rilassamento vista la qualificazione anticipata ai playoff, vista anche la situazione fisica di alcuni giocatori ed il mix di sconfitte è presto spiegato..diciamo che siamo anche un pò sfigati perchè nell'ultimo periodo stiamo di sicuro affrontando squadre più motivate di noi, ma questa non può essere di sicuro una scusa..guardando il primo tempo contro Houston mi sono sembrati svogliati, deconcentrati e parecchio nervosi..non so cosa sia..sarà un virus, sarà la primavera? Boh, so solo che anche questo finale di RS sta diventando un'agonia..speriamo solo che la testa sia già ai playoff, come l'anno scorso..forza Celtics :heart

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


19/03/2011, 14:26
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2011, 1:38
Messaggi: 37
Messaggio Re: at Houston
la partita nn lo vista ma leggendo le statistiche e i commenti penso che non mi sia perso nulla...oltre a notare i tiri da 3 1/10(il gioco scarseggiava eh)guardavo i rimbalzi e notavo che abbiamo fatto diventare dei fenomeni Patterson e Hayes....per la partita di stasera non ho buone sensazione..lo sai come si divertiranno west e Okafor???...spero in una ripresa in vista dei P.O. e forza celtics :heart


19/03/2011, 16:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: at Houston
Umiliati.
Prestazione indegna.
Un particolare ringraziamento a quella larva di Rondo e a quel genio di Doc che ha tenuto i titolari in panca per quasi tutto il 2 quarto agevolando la debacle.
Un'ultima cosa: zero sotto canestro, zero da 3 punti, zero dalla media distanza.
Ma ndo ca..o vogliamo andare? :fdr


19/03/2011, 18:40
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: at Houston
Io voglio credere che si stia usando la stessa tattica dello scorso anno, uno schifo di finale di RS e grandiosi PO (ma ho i miei dubbi).
Però se si fallisse nei PO non credo che sarà cosi facile parlare di rifondazione, un uscità troppo prematura porterebbe un calo nell'interesse nei nostri confronti e quindi una maggiore difficolta nell'ingaggiare campioni, senza considerare i problemi con il salary cap.
Dobbiamo quindi stare molto attenti ai risultati che otterremo perche influenzeranno oltre al presente il futuro, ma su questo vedo che la dirigenza non presta molta attenzione (ovviamente sempre il tutto a mio modesto parere)


19/03/2011, 19:32
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: at Houston
Ragazzi ma quale strategia!! Io sono letteralmente preoccupato se gente come PP ( che si diceva fosse in un periodo di forma) tira 2-10, Rondo (ma ha mai imparato a tirare?) 2-11, KG 5-10 e RAY praticamente non tira più. A questo se aggiungiamo i già noti problemi difensivi ed il fatto che prendiamo 30-35 rimbalzi a partita mentre altre squadre come minimo 45 il tutto diventa davvero deprimente. La sensazione che ho è che questa c***o di trade ha rovinato tutto dallo spogliatoio alla squadra. Con questo non dico che ai PO faremo schifo perchè anch'io mi fido dei Big 3 ed in più abbiamo una buona media punti dalla panchina ma certamente non lotteremo per iltitolo. Vi prego ditemi che mi sbaglio e che è tutta una strategia!!


19/03/2011, 20:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron