Oggi è 23/11/2024, 12:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
[2017 / 2018] Boston CELTICS @ Orlando Magic #10 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2017 / 2018] Boston CELTICS @ Orlando Magic #10
Notte a tutti, continua la serie positiva, speriamo non finisca mai. :D

06/11/2017, 3:18
Profilo WWW
Amministratore

kaateo ha scritto:
Notte fratelli celtici ... la prima seguita con voi in diretta ... speriamo la prima di una lunga serie :irishsh:

:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

06/11/2017, 3:19
Profilo WWW
History of team

Ho visto solo l'ultimo quarto, ma mi è bastato per concludere bene la giornata..... Manteniamo la solita difesa a livelli davvero ottimi, le faccie dei giovani Magic sono emblematiche tra lo sconforto,la rabbia e la disperazione.... Vinciamo bene nonostante la non brillante serata al tiro di Irving, buon segno anche questo.
Grandi ragazzi.... Primi ancora :heart

06/11/2017, 3:20
Profilo
Hall of fame

Momento davvero brillante, 8 vittorie di fila, miglior record della lega, insomma tutto davvero per il meglio. Partita praticamente sempre in controllo, con allungo decisivo nell'ultimo periodo. Vinta pure con un Irving non proprio in serata con soli 11 punti un 4/13 al tiro, ma è bastato questo, magari si risparmierà per partite più complicate. Molto bene Brown e Tatum. Il primo con il punteggio più alto della serata, 18 punti, migliorato pure nettamente nel prendersi le triple. Il secondo pure in doppia cifra e che a tratti gioca che non sembra un rookie. Horford conferma il buono stato di forma, sempre più garanzia anche dal perimetro, chiude con una doppia-doppia, solo qualche palla persa di troppo. Poi c'è la grinta di Smart e Rozier che non si racconta solo a leggere i numeri (seppur Smart chiuda con un 11+8+8) ma che a guardare le partite si capisce quanto possa pesare. In crescendo anche Morris: inizia la partita con uno 0/5 fuori ritmo ma poi dopo si sblocca, partecipa all'allungo decisivo con esperienza e fa parte dei sei in doppia cifra. Ancora minuti solidi per Ojeleye che difende e inizia a mettere anche i tiri che prende. Da aggiungere anche quelli di Larkin stasera.
In generale ancora benissimo la difesa, ennesima partita in cui si tiene ampiamente l'avversario sotto i 100 punti e stasera esemplare difesa dal perimetro, limitando fortemente i Magic che si presentavano alla gara come tra i migliori in questo aspetto.
Bene pure i minuti, tutti sotto la mezzora, dato importante in vista del b2b di domani. Go Celtics! :tifo:

Notte a tutti! :irish_drink:

06/11/2017, 3:38
Profilo
A legend

Grandi ragazzi! Chi temeva un calo di concentrazione (cioè io!) è stato smentito dalla solita ottima prova difensiva e da una prestazione corale. Mamma mia che squadra che siamo!
Quanto mi piace vedere questo tipo di tabellini in cui tutti hanno partecipato alla vittoria.
Per me, ottima prova di maturità. Non stiamo mollando un centimetro!

06/11/2017, 8:29
Profilo
History of team

Ottima vittoria ed ottimo risveglio, grazie ragazzi :irishsh:
Affatto scontata (nessuna lo è mai) soprattutto dopo lo sforzo fisico e mentale profuso in quel di Oklahoma City.
Stiamo andando fra il molto bene ed il benissimo, e se penso ai margini che ancora abbiamo, mi ridono anche le dita dei piedi!!!!
Andiamo davvero forte, così forte che mi chiedo se non siamo partiti "da tropo lontano".
Mi sto preoccupando per nulla vero?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/11/2017, 8:53
Profilo
A legend

E' importante partire bene per indirizzare la stagione.
Non mi preoccuperei della partenza a razzo, dobbiamo puntare al primo posto ad Est e questo e' il passo giusto!
Stasera ad Atlanta bisogna rivincere, anzi fino alla partita con GS mi aspetto tutte W.

06/11/2017, 12:56
Profilo
Amministratore

Celtics82 ha scritto:
E' importante partire bene per indirizzare la stagione.
Non mi preoccuperei della partenza a razzo, dobbiamo puntare al primo posto ad Est e questo e' il passo giusto!

Anche perché gli altri "papabili" per la vittoria finale ad Est hanno tutti problemi più o meno evidenti.

Certo era meglio essere in forma a marzo/aprile, ma prendiamo quello che viene, purtroppo la nostra stagione è di difficile interpretazione a causa della perdita di Hayward.

06/11/2017, 14:01
Profilo WWW
History of team

Ottima vittoria contro una compagine che sta attraversando un bel periodo di forma.
Avanti così!! :clap2 :irishsh:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

06/11/2017, 14:47
Profilo
History of team

Vittoria quasi in scioltezza, con tanti minuti per la panchina. Non capisco se l'inizio lanciato di Orlando sia stata una casualità, o se stiano soffrendo molto l'assenza di Payton (e del back-up Augustin). Cmq sia, abbiamo letteralmente stritolato il loro attacco.

Immagine

06/11/2017, 15:23
Profilo
History of team

Chiedo a voi
Ma credete tutti che siamo entrati troppo in forma subito? Non può essere ijvece che (come credo io)siamo relamente rroppo forti
Cioè io vedomunamdifferenza sostanziale rispetto allo scorso anno
A prescindere dalla didesa ch3 non mi aspettavo da subito cosi impenetrabile dobbiamo considerare che lomscorso anno se non segnava it facevamo fatica a raggranellare punti a sufficienza perché salvo casi straordinari le altre frecce al nostro arco producevano poco (il colo cobra riusciva a metterealmeno il ventello)
Quest'anno abbiamo ki e tatum e brown e al e tr tutti con un buon (alcuni alto)potenziale
Cioe a mio modesto avviso siamo vramen4e tanto più forti
Riusciqmomad assorbire la serata no di uno o qnche due dei sopracitati s3nza risentirne troppo
:heart

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

06/11/2017, 15:27
Profilo
A legend

rajondivivre ha scritto:
Chiedo a voi
Ma credete tutti che siamo entrati troppo in forma subito? Non può essere ijvece che (come credo io)siamo relamente rroppo forti
A prescindere dalla didesa ch3 non mi aspettavo da subito cosi impenetrabile dobbiamo considerare che lomscorso anno se non segnava it facevamo fatica a raggranellare punti a sufficienza perché salvo casi straordinari le altre frecce al nostro arco producevano poco (il colo cobra riusciva a metterealmeno il ventello)
Quest'anno abbiamo ki e tatum e brown e al e tr tutti con un buon (alcuni alto)potenziale
Riusciqmomad assorbire la serata no di uno o qnche due dei sopracitati s3nza risentirne troppo

dobbiamo aggiungere la voce rajondivivre al traduttore on line :D :D :D :D :D

#Largo a questi Celtics

06/11/2017, 15:38
Profilo
A legend

Rispetto all'anno scorso siamo diversi.
Piu' individualita' e meno role players.
Possiamo risolvere le partite in tanti modi, dato la crescita dei Brown, dei Tatum, dell'inserimento di Kyrie, della crescita di Al ecc ecc..

Il discorso e' che a Marzo cresceremo sicuramente a livello tecnico, nel senso che per i giovani una stagione intera sara' fondamentale, soprattutto se vissuta da protagonisti in un contesto vincente. Anche per i veterani sara' importante per abituarsi a una leadership rimasta vagante dalla partenza di Isaiah.

Il discorso e' se terra' la condizione atletica, ma essendo piuttosto giovani penso di si. Tanto fatichi di piu' a giocare come fa Cleveland a rincorrere tutti nel punteggio rispetto a come facciamo noi, che al momento possiamo permetterci rotazioni ben organizzate.

06/11/2017, 15:54
Profilo
A legend

Nell'ottica del concetto che ho appena espresso diventa fondamentale l'affidabilita' di una second unit composta da "vecchi" e giovani, tipo Rozier, Smart, Ojeleje, Theis e Baynes (o Morris se non lo considerate in quintetto).

06/11/2017, 15:56
Profilo
A legend

rajondivivre ha scritto:
Chiedo a voi

Siamo più forti non ce dubbio, lo scorso anno avevamo solo Thomas a portare punti con costanza, specie a inizio stagione con Horford che non era certo quello di adesso.
La squadra quest'anno è più equilibrata, fisicamente e difensivamente ben messa, e senza più giocatori dannosi dalla panchina, la vecchia coppia j&j Jerebko & Johnson :punk

06/11/2017, 16:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo