Oggi è 25/11/2024, 0:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
at New Orleans 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: at New Orleans
e vittoria 89-85 che sollievo adesso a pari con i Tori... :lol3 :clap2 :clap2 ora al MSG carichi come le molle dai :clap2 :metal sono contentissimo :ola: :ola:

20/03/2011, 4:37
Profilo
History of team

e un bel :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: a chi ha gufato :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

20/03/2011, 4:41
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Come forse qualcuno di voi avrà notato, stanotte, pur presente, mi sono astenuto da qualsiasi commento: volevo evitare ogni intervento dettato da fattori emotivi del momento e cercare di restare il più obiettivo possibile (anche perché dopo aver assistito al miracolo della Resurrezione del Palermo avevo già esaurito tuttle chiamate ai nomi presenti nel calendario. Vero, Rajon e Mac?).
Mi limito ora a questa semplice osservazione tecnica, preceduta alla consueta censura sull'operato dei Grigi, autentici S.O.B. (per chi conosce l'inglese, così non posso essere censurato):
1) Krstic: in 27 minuti ha 0/2 al tiro, 4 rbs, 4 falli, 2 recuperi, 3 perse e 1 stoppata ricevuta. Ovviamente 0 punti. Penso che anche i più incalliti sostenitori ormai si siano resi conto come detto individuo (proprio non mi riesce di chiamarlo giocatore) sia oltre che inutile, del tutto deleterio.
2) Arroyo, Pavlovic e Murphy: 0 secondi in campo. Di fatto, tranne Green (sempre ottimo, o comunque utilissimo) TUTTI I NUOVI ARRIVATI SONO STATI, DI FATTO, BOCCIATI DA DOC. Per Krstic si tratta di attendere solamente il rientro di Shaq prima e Jermaine dopo.
3) Rondo: non sarei così negativo, dal momento che stanotte ha segnato con il 50%, servito 5 assist e rubato 1 pallone in 29 minuti. Non dimentichiamo che si è trovato contro CP3 che per caratteristiche tecniche non è l'ideale avversario per lui. E Belinelli in "State of Grace".
Detto questo: aspettiamo ad usare toni trionfalistici e vediamo di espugnare lunedì il MSG con una partita più convincente di questa. Non fosse altro per salvaguardarci coronarie e fegato....

npn sapevo che il milan giocasse ieri e cge avesse perso.....

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/03/2011, 4:45
Profilo
Amministratore

GreenBezeq il tuo lapidario commento fa trasparire molta amarezza, ma forse le vicende sicule incidono e non poco. Aggiungerei a quanto dici anche un Pierce in formato piccolo capitano e un Allen con un secondo tempo incredibile. Davis MVP e West (il nostro) importantissimo nella rimonta.

DOC secondo me non ha bocciato i nuovi arrivi, solo che per uscire da questo momento difficile si affida ai "suoi". Su ESPN leggevo un'intervista a DOC e lui diceva che prima di vedere partire Perk aveva bloccato un'altra trade perché non la riteneva adeguata e di sentirsi ancora turbato per la dipartita. Ci vuole tempo in estrema sintesi..

Murphy, Pavolovic ed Arroyo sono secondo me una caso diverso da Green e Krstic e non è detto che li rivedremo tutti ai playoff, anzi.

Ma ora godiamoci la vittoria.. :clap2

20/03/2011, 4:46
Profilo WWW
History of team

rajondivivre ha scritto:

npn sapevo che il milan giocasse ieri e cge avesse perso.....

Uomo fortunato... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/03/2011, 4:47
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq il tuo lapidario commento fa trasparire molta amarezza, ma forse le vicende sicule incidono e non poco. Aggiungerei a quanto dici anche un Pierce in formato piccolo capitano e un Allen con un secondo tempo incredibile. Davis MVP e West (il nostro) importantissimo nella rimonta.

DOC secondo me non ha bocciato i nuovi arrivi, solo che per uscire da questo momento difficile si affida ai "suoi". Su ESPN leggevo un'intervista a DOC e lui diceva che prima di vedere partire Perk aveva bloccato un'altra trade perché non la riteneva adeguata e di sentirsi ancora turbato per la dipartita. Ci vuole tempo in estrema sintesi..

Murphy, Pavolovic ed Arroyo sono secondo me una caso diverso da Green e Krstic e non è detto che li rivedremo tutti ai playoff, anzi.

Tanto per proseguire nella polemica con il Traditore: le parole di Doc sono l'ennesima riprova che il mascalzone ha operato fondamentalmente di testa sua ed ignorando le indicazione tecniche del Coach. A questo punto, sarei davvero curioso di conoscere la trade inadeguata: in soldoni, qual era il Centro prescelto per rimpiazzare Perk. Se Doc lo aveva bocciato, dovremmo presumere che fosse persino peggiore di Krstic. Di quegli altri tre, è auspicabile che Pavlovic non appaia neppure in tribuna.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/03/2011, 4:52
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Ho cominciato a leggere il forum un anno prima di iscrivermi, proprio perche' mi piacevano le tue analisi obiettive e anche quelle di legend che da tanto non scrive piu' e ogni volta me lo confermi. :clap2 :clap2 :clap2

Immagine

20/03/2011, 4:53
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
Ho cominciato a leggere il forum un anno prima di iscrivermi, proprio perche' mi piacevano le tue analisi obiettive e anche quelle di legend che da tanto non scrive piu' e ogni volta me lo confermi. :clap2 :clap2 :clap2

Grazie mille, mi fai diventare rosso. Legend tornerà a scrivere quanto prima ne sono sicuro... :oops:

20/03/2011, 4:55
Profilo WWW
History of team

@Deep: dimenticavo una cosa. Ovvio che un coach in difficoltà si affidi... a suoi fidi. Ma trovandosi un Murphy-Zombie ed un Pavlovic-Ghost (piaciuto l'omaggio al cinema? :lol: :lol: :lol: ) aveva le mani legate assai. Anche qui per colpa di scelte scellerate, non sue. Ma possibile che i dirigenti debbano sempre disfare ciò che i tecnici faticosamente assemblano? E non voglio pensare al destino (temo già segnato) di Big Baby, vera anima della squadra.

20/03/2011, 4:59
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Legend tornerà a scrivere quanto prima ne sono sicuro... :oops:

Al momento, si limita a vincere il FantaNBA senza... partecipare :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

20/03/2011, 5:00
Profilo
Sixth Man

dice qualcuno una w è una w....wero anzi werissimo.
c'è un però.....il però è ora servono in ogni modo per la classifica,poi i p.o.
Ma fino a quanto reggerà la baracca sui fidi atleti di doc...
Mi sembra che la squadra sia da ricompattare,visti gli arrivi,quanto tempo servirà?
Vista la posizione di classifica al momento della trade mi sembra scellerato aver disgregato un gruppo,spero il tempo mi dia ampiamente torto.
gooooooooooooo celtiiiiiiiics

20/03/2011, 5:11
Profilo
History of team

Venendo alla partita per me e' sempre stupendo assistere a una rimonta da -15 a inizio 3'q e vincere 89-85 mantenendo da 1 a 4 punti di vantaggio a NO e vendicando la fregatura del 31/12 :clap2 :clap2 :clap2 il record diventa per la 3a volta identico ai "magnificienti" bulls... 49-19 Let's go Celtics! :heart :heart :heart Ps Dedico la W a tutti quelli che ci davano per spacciati sia stasera che ai playoff... se si puo' essere liberi di giudicare sempre in negativo, si potra' fare anche in positivo... giusto...GreenBezeq ? O quello e' proibito anche quando si vince... ?

Immagine

20/03/2011, 5:20
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Al momento, si limita a vincere il FantaNBA senza... partecipare :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Ti ha eliminato? Non avevo visto.. Certo che è strano sto gioco. Lo segui tutti i giorni, fai il mercato da protagonista e vieni battuto da una squadra dove il l'owner non si logga da tre mesi. :shock:

20/03/2011, 5:24
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Ti ha eliminato? Non avevo visto.. Certo che è strano sto gioco. Lo segui tutti i giorni, fai il mercato da protagonista e vieni battuto da una squadra dove il l'owner non si logga da tre mesi. :shock:

Il cassettista che batte lo speculatore... (per usare un gergo borsistico) :mrgreen:

Immagine

20/03/2011, 5:26
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
west segna 85-83, Davis sbaglia, Ray prende il rimbalzo :clap2 :clap2 :clap2 e TO a 19" dalla fine. Let's go Celtics! Al rientro 2/2 di Davis e 87-83 a 15" dalla fine. :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

ma com'è che tu ogni partita arrivi un minuto in ritardo, scrivi dopo o hai uno streaming tutto tuo? :D
Piu' che altro ho una connessione tutta mia... peggiorata dal fatto che quando c'e' traffico di messaggi, mi tocca reinserirlo piu' volte in quanto mi avverte che e' arrivato un nuovo messaggio e l'invio non parte.
:?

Immagine

20/03/2011, 5:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo