Oggi è 30/09/2024, 1:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
at New Orleans 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Orleans
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Al momento, si limita a vincere il FantaNBA senza... partecipare :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Ti ha eliminato? Non avevo visto.. Certo che è strano sto gioco. Lo segui tutti i giorni, fai il mercato da protagonista e vieni battuto da una squadra dove il l'owner non si logga da tre mesi. :shock:


Guarda l'elenco degli infortunati, aggiungici Rondo e Mozgov e capirai. Per inciso, la gara 7 la avrei vinta io travolgendolo, perché Gordon, ovviamente, è rientrato oggi... :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall . Se non cambiamo le regole per i roster diventa solo fortuna

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/03/2011, 7:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Orleans
James-everGreen ha scritto:
Venendo alla partita per me e' sempre stupendo assistere a una rimonta da -15 a inizio 3'q e vincere 89-85 mantenendo da 1 a 4 punti di vantaggio a NO e vendicando la fregatura del 31/12 :clap2 :clap2 :clap2 il record diventa per la 3a volta identico ai "magnificienti" bulls... 49-19 Let's go Celtics! :heart :heart :heart Ps Dedico la W a tutti quelli che ci davano per spacciati sia stasera che ai playoff... se si puo' essere liberi di giudicare sempre in negativo, si potra' fare anche in positivo... giusto...GreenBezeq ? O quello e' proibito anche quando si vince... ?


Se non erro, fino allo sciagurato giorno di Denver, non mi pare di essere mai stato negativo.... Se ti riferisci a stanotte, invece, preferisco restare un attimo in più con i piedi per terra. Un po' di scaramanzia non guasta. E mi sembra di aver parlato bene almeno di 3 giocatori. Dei PO io non parlo, anche perché, finché gli abbinamenti non sono certi, c'è poco da fare congetture. Preferirei evitare Phila (sono forti e rognosi) ed Orlando (picchia), quello sì. Chicago credo che la incontreremo, eventualmente, solo in finale, perché dubito che Miami arrivi prima. E il problema si porrà solo allora. I Bulls mi preoccupano perché, al di là del legittimo valore, hanno un Coach che di noi conosce perfettamente pregi e difetti. E li sa sfruttare pro domo sua.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/03/2011, 8:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at New Orleans
James-everGreen ha scritto:
pagliardo ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
west segna 85-83, Davis sbaglia, Ray prende il rimbalzo :clap2 :clap2 :clap2 e TO a 19" dalla fine. Let's go Celtics! Al rientro 2/2 di Davis e 87-83 a 15" dalla fine. :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2


ma com'è che tu ogni partita arrivi un minuto in ritardo, scrivi dopo o hai uno streaming tutto tuo? :D
Piu' che altro ho una connessione tutta mia... peggiorata dal fatto che quando c'e' traffico di messaggi, mi tocca reinserirlo piu' volte in quanto mi avverte che e' arrivato un nuovo messaggio e l'invio non parte.
:?

Se il msg che invii è breve ti conviene prima ricaricare la pagina e subito dopo scriverlo ed inviarlo ;)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/03/2011, 8:17
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: at New Orleans
non ho potuto assistere alla partita...
ho letto i commenti live e visto gli highlights

i celtics 2 (davis green e west) hanno portato a casa questa W di vitale importanza
il capitano può prendersi una serata di riposo mentre KG e RA a fasi alterne hanno dato il loro contributo quando c'era il bisogno!
gli equilibri di squadra è chiaro che siano stati sconvolti dalla trade ma negli occhi di KG PP e di Big Baby ho visto,in quel poco che offrono gli highlights, la rabbia giusta e penso che SOLO i celtics potevano vincerla dopo la prima metà disastrosa e topi grigi contro!

Davis è il miglior sesto della lega e non ci voleva stasera per capirlo...l'asse stabilita con un delonte pimpante (che può essere DECISIVO ai PO molto più di quanto poteva esserlo l'ultrà Nate) ci ha fatto vincere...

qualcuno nei commenti ha già aperto un interrogativo importante:la conferma o meno di Davis...non è da perdere ma ho seri dubbi.

capitolo RR:in lieve ripresa ma se delonte gioca così può riposare un altro mesetto e riprendersi da qualche acciacco fisico e magari con l'aria dei PO può riscatenarsi

in pitturato urgono gli o'neal...

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


20/03/2011, 8:43
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2011, 10:42
Messaggi: 29
Messaggio Re: at New Orleans
ho portato fortuna... bartita al cardiopalma e pensare che avevo gia chiuso per andare a letto dopo il primo quarto, poi non riuscendo a dormire son tornato a vederla...

-----------------------------------------------

Immagine


20/03/2011, 8:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: at New Orleans
Vittoria che ha del miracoloso dopo i primi 2/4!!
Torniamo i Celtics con Rondo fuori dagli zebedei e Delonte in campo: assist, tiro, presenza fisica ovvero tutto quello che RR in questo momento non ha.
Gigantesco Big Baby, tornato con gli occhi di tigre.
Ci voleva sta W ca..o! Ci voleva proprio!!! :heart :heart


20/03/2011, 9:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at New Orleans
GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Venendo alla partita per me e' sempre stupendo assistere a una rimonta da -15 a inizio 3'q e vincere 89-85 mantenendo da 1 a 4 punti di vantaggio a NO e vendicando la fregatura del 31/12 :clap2 :clap2 :clap2 il record diventa per la 3a volta identico ai "magnificienti" bulls... 49-19 Let's go Celtics! :heart :heart :heart Ps Dedico la W a tutti quelli che ci davano per spacciati sia stasera che ai playoff... se si puo' essere liberi di giudicare sempre in negativo, si potra' fare anche in positivo... giusto...GreenBezeq ? O quello e' proibito anche quando si vince... ?


Se non erro, fino allo sciagurato giorno di Denver, non mi pare di essere mai stato negativo.... Se ti riferisci a stanotte, invece, preferisco restare un attimo in più con i piedi per terra. Un po' di scaramanzia non guasta. E mi sembra di aver parlato bene almeno di 3 giocatori. Dei PO io non parlo, anche perché, finché gli abbinamenti non sono certi, c'è poco da fare congetture. Preferirei evitare Phila (sono forti e rognosi) ed Orlando (picchia), quello sì. Chicago credo che la incontreremo, eventualmente, solo in finale, perché dubito che Miami arrivi prima. E il problema si porrà solo allora. I Bulls mi preoccupano perché, al di là del legittimo valore, hanno un Coach che di noi conosce perfettamente pregi e difetti. E li sa sfruttare pro domo sua.
Meno male che era scaramanzia, perche' a tratti l'impressione che ho avuto dopo denver e' che pur di dimostrare l'errore dell'innominabile, preferissi le L alle W... se non e' cosi' meglio, ma l'impressione che susciti a mio avviso e' quella. Per quanto riguarda gli abbinamenti playoff invece sono perfettamente d'accordo, ma c'e' un problema: se arriviamo 1' scansiamo phila, ma ci becchiamo i magic, se arriviamo 2' il contrario, a meno che phila passi Ny cosa possibilissima. Tutte non le possiamo scansare... Sui bulls giusto il discorso su Thibodeau, ma da li' a darli gia' per vincenti il titolo Nba ce ne corre. Ps Comunque scusa se te lo dico, ma ridurre tutti i nostri mali solo alla trade secondo me e' sbagliato: chi ti garantisce che senza avremmo vinto di piu' e che il calo di alcuni giocatori sia dovuto proprio e solo a quello: manca la controprova anche perche' le L non sono arrivate subito (delle prime 6 ne vincemmo 5). Inoltre guarda il tuo Milan non mi sembra che abbia scambiato Ibra per caracciolo, o Robinhio con bogdani, ma ha fatto lo stesso 1 punto con bari e palermo... a volte capita... anche senza cambiare giocatori...

-----------------------------------------------

Immagine


20/03/2011, 11:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at New Orleans
mac1995 ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
come rondo che poi si va a sedere in panchina e tiene il ghiaccio in mano anzichè sulla presunta parte infortunata


Falso infortunio tattico, oppure qualcosa si è rotto nel gruppo?

Stamani ho visto il servizio su Espn (Nba tonight) e ho visto che la botta con KG c'e' stata davvero: quindi il ghiaccio era normale, poi ho visto anch'io l'immagine dove lo teneva in mano: puo' essere che l'avesse gia' usato o che aspettasse un po' per rimettercelo, ma vedere complotti anche qui mi sembra proprio una forzatura...

-----------------------------------------------

Immagine


20/03/2011, 11:26
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: at New Orleans
Partita cominciata male e finita bene, Rondo e PP in ferie ma ci pensa Big Baby a rimettere le cose a posto, giocatore dal rendimento assicurato e sempre pronto alla chiamata, se cambia squadra lui lo faccio anch'io (Ainge beccate sto ricatto :evil: )


20/03/2011, 11:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at New Orleans
GreenBezeq ha scritto:
Se il msg che invii è breve ti conviene prima ricaricare la pagina e subito dopo scriverlo ed inviarlo ;)

Grazie, provero' ;)

-----------------------------------------------

Immagine


20/03/2011, 11:40
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: at New Orleans
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Venendo alla partita per me e' sempre stupendo assistere a una rimonta da -15 a inizio 3'q e vincere 89-85 mantenendo da 1 a 4 punti di vantaggio a NO e vendicando la fregatura del 31/12 :clap2 :clap2 :clap2 il record diventa per la 3a volta identico ai "magnificienti" bulls... 49-19 Let's go Celtics! :heart :heart :heart Ps Dedico la W a tutti quelli che ci davano per spacciati sia stasera che ai playoff... se si puo' essere liberi di giudicare sempre in negativo, si potra' fare anche in positivo... giusto...GreenBezeq ? O quello e' proibito anche quando si vince... ?


Se non erro, fino allo sciagurato giorno di Denver, non mi pare di essere mai stato negativo.... Se ti riferisci a stanotte, invece, preferisco restare un attimo in più con i piedi per terra. Un po' di scaramanzia non guasta. E mi sembra di aver parlato bene almeno di 3 giocatori. Dei PO io non parlo, anche perché, finché gli abbinamenti non sono certi, c'è poco da fare congetture. Preferirei evitare Phila (sono forti e rognosi) ed Orlando (picchia), quello sì. Chicago credo che la incontreremo, eventualmente, solo in finale, perché dubito che Miami arrivi prima. E il problema si porrà solo allora. I Bulls mi preoccupano perché, al di là del legittimo valore, hanno un Coach che di noi conosce perfettamente pregi e difetti. E li sa sfruttare pro domo sua.
Meno male che era scaramanzia, perche' a tratti l'impressione che ho avuto dopo denver e' che pur di dimostrare l'errore dell'innominabile, preferissi le L alle W... se non e' cosi' meglio, ma l'impressione che susciti a mio avviso e' quella. Per quanto riguarda gli abbinamenti playoff invece sono perfettamente d'accordo, ma c'e' un problema: se arriviamo 1' scansiamo phila, ma ci becchiamo i magic, se arriviamo 2' il contrario, a meno che phila passi Ny cosa possibilissima. Tutte non le possiamo scansare... Sui bulls giusto il discorso su Thibodeau, ma da li' a darli gia' per vincenti il titolo Nba ce ne corre. Ps Comunque scusa se te lo dico, ma ridurre tutti i nostri mali solo alla trade secondo me e' sbagliato: chi ti garantisce che senza avremmo vinto di piu' e che il calo di alcuni giocatori sia dovuto proprio e solo a quello: manca la controprova anche perche' le L non sono arrivate subito (delle prime 6 ne vincemmo 5). Inoltre guarda il tuo Milan non mi sembra che abbia scambiato Ibra per caracciolo, o Robinhio con bogdani, ma ha fatto lo stesso 1 punto con bari e palermo... a volte capita... anche senza cambiare giocatori...

Qui non si tratta di essere pessimisti o ottimisti, parla solo il campo. Ed il campo ha evidenziato che ci sono cose che non vanno : punto.
Aspetto anche io la composizione dei Playoff, ad oggi dovremmo incontrare Indiana ed andrebbe benissimo.Poi sappiamo tutti che nei PO si suona tutt'altra musica rispetto alla stagione alla stagione regolare. Piuttosto c'è da sperare sempre nel ritorno degli O'Neal (si hanno notizie fresche?), nel recupero di VW, e, visto l'avvicinarsi della Pasqua, nella resurrezione di Murphy.
Godiamoci intanto un ottimo Davis, che con West ci ha fatto vincere stanotte.
A proposito di Krstic, faccio le mie scuse a Green quando gli ho scritto di essere stato troppo duro con lui, stanotte mi ha dato modo di ricredermi, poi perchè ha preso un tecnico?
Infine due parole su Rondo, non è lo splendido giocatore di inizio anno, ma smettiamola di fare dietrologia, stanotte la botta sul ginocchio l'ha presa ed anche forte.
:heart


20/03/2011, 12:39
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 20:06
Messaggi: 38
Messaggio Re: at New Orleans
IT'S ALL ABOUT 18!!!!
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"


20/03/2011, 12:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at New Orleans
Ottima e importante W che ci permette di aggangiare i Bulls e tenere a debita distanza Miami a 3 L da noi ora al MSG per vincere!!!!! :clap2 :heart


20/03/2011, 13:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at New Orleans
Allora PP ne ha mssi 9+6ast+4reb, KG 12+9reb+3ast, Krstic 0+4reb+1ast, RA 20+4reb+2ast, Rondo 9+1reb+5ast, Green 10+2reb+1ast, Davis 20+8reb, West 9+1reb+5ast. Tecnici a Krstic e West (degli Hornets).


20/03/2011, 13:20
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at New Orleans
Vittoria di carattere e di cuore avviata da uno strepitoso Big Baby e completata da un organico che si è dimostrato decisamente superiore a quello degli Hornets in tutto e per tutto..pensare che eravamo andati anche sotto di 17, ma nel terzo quarto abbiamo tirato fuori quel Pride che ci era mancato nelle ultime partite e ci abbiamo creduto fino in fondo..partita condizionata anche da un arbitraggio nettamente di parte e da decisioni dubbie che rischiavano di compromettere quella che è stata una bella gara...Doc sperimenta che quelle che saranno di certo le rotazioni playoff inserendo in campo solo Green, Davis (autore di 20 punti con 8 rimbalzi) e Delonte che mettono la bellezza di 39 punti e ci guidano ad un importante successo che ci riporta in testa alla Eastern a pari merito con i Bulls..ora sotto con i Knicks :heart

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


20/03/2011, 14:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: