Oggi è 29/09/2024, 23:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
at NY, MSG 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio at NY, MSG
questa notte,ore 00.30 italiane, andiamo di scena al MSG per dare un seguito ai segni,seppur minimi, di ripresa di NO!
di fronte i Knicks di Melo,Stoud,Billups in piena crisi,un pò come noi...a parte la (non) difesa,pare che anche per loro,dopo la trade,siano emersi problemi.

spero soltanto che non si risveglino con l'arrivo della primavera.
piuttosto...diamoci una bella svegliata noi che dobbiamo tenere il passo dei bulls impegnati in contemporanea tra le mura amiche,ospitando i Kings!

a stanotte :heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


21/03/2011, 12:38
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: at NY, MSG
e finalmente una diretta su sky


21/03/2011, 12:53
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: at NY, MSG
Ieri sera ho visto dei Knicks piuttosto in difficoltà.
Che in difesa facciano ridere non è un grosso mistero, ma hanno palesato problemi anche dall'altra parte del campo (discorso che tra l'altro vale anche per noi :( ). Melo, Stat e Billups continuano a realizzare mediamente più di 60 punti a partita, ma hanno commesso anche molti errori e giocato con scarsa intensità. Temo la loro capacità di dare strattoni alla partita, di infilare parziali importanti quando iniziano ad entrare i tiri da 3, ma come ho già scritto ieri, non li considero un team in grado di chiudere un match.
Credo che nella peggiore delle ipotesi ce la giocheremo fino alla fine e se mettiamo in campo una difesa degna del nostro nome allora l'ago della partita dovrebbe pendere dalla nostra parte.......forza CELTICS :irishsh: :irishsh: !!


21/03/2011, 13:51
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at NY, MSG
Ma porca miseria mi perdo anche sta volta mai dire gf :lol:
A parte gli scherzi, partita tutta da seguire e sono anche curioso, da buon sadico, di vedere una loro reazione dopo la disfatta (il punteggio finale è abbastanza bugiardo) contro i Bucks...secondo me sarà una bella gara tra due squadre che non stanno esprimendo un gran gioco, perciò stiamo attenti..forza Celtics :irishsh:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


21/03/2011, 14:00
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: at NY, MSG
Ho visto sul sito nba.com il filmato della partita contro i Bucks, NY non è messa benissimo. Ha evidenti lacune sotto canestro, anche se Delfino ha fatto mirabilie. Sono certo però che stanotte, al MSG, contro di noi saranno diversi.
Qualcuno di voi ha notizie sul rientro di Shaq?
:heart


21/03/2011, 15:05
Profilo
Water boy

Iscritto il: 15/03/2011, 20:44
Messaggi: 16
Messaggio Re: at NY, MSG
ragazzi tutti pronti per stasera??
la differenza sicuramente la farà la grinta..ci vogliono gli occhi della tigre!!!! :)

GO GO GO GO GO GO GO GO GO GO GO GO GO GO GO
:irishsh: :irish_drink: :dbl_sham


21/03/2011, 15:21
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: at NY, MSG
stasera si vince, punto. per una lista di lunghi motivi tra i quali il fatto che ny è una squadra dell'est e, se non stiamo attenti, una possibile sfidante al primo turno. aggiungerei il fatto che loro han giocato ieri sera, a milwaukee, ossia con un fuso diverso e, per giunta, fanno anche alquanto pena in questo momento. se le divinità dell'olimpo vorranno potremmo anche vedere di nuovo in azione i big three come si deve.
ragion per cui, non ho grossi motivi di preoccupazione. sarebbe in ogni caso buona cosa spartire equamente i minuti tra rondo, west ed arroyo.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS :dbl_sham


21/03/2011, 18:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at NY, MSG
Allora stanotte all' 00.30 saremo al MSG contro una squadra in crisi ma noi non è che stiamo meglio :mrgreen: :mrgreen: . La loro difesa fa abbastanza pietà ma sono sicuro che stanotte si riscattano, poi qualunque squadra veda verde Celtics diventa cecchino quindi occhio che loro hanno Billup e Melo che se in giornata di tiro ne mettono 50 a testa; in mezzo hanno Stoudamire e Touriaf ma noi abbiamo Krstic, KG e Davis :irishsh: :irishsh: :irishsh: .


21/03/2011, 19:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at NY, MSG
Adesso dico il mio pronostico: New York-Boston 105-110!!!!! Io vedo bene KG e Pierce ma Ray mette qualche tripla, per loro vedo bene Billups e Sha.Williams :lol3 . Sapete per quanto ce ne ha Love? sapete tra una settimana andremo in casa di Minnesota e se manca forse alla lotta ai rimbalzi perderemo di poco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


21/03/2011, 19:49
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: at NY, MSG
Dopo le deludenti prestazioni delle squadre sarà il riscatto sia per noi che per i Knicks. Partita direi chiave sia per noi che per loro in vista e dei PO e dello strappo finale in RS. Partita che mi godrò con birra e sigarette a gogo spaparanzato sul divano grazie a Sky che una volta ogni circa 6 anni e mezzo mi mette una partita dei Celtics :clap . Aspetto con ansia la partita sia per la spettacolarità che per l'importanza di mettere in campo le palle!
Forza Celtics sempre e comunque! Ci sentiamo nei finali di quarto! A stanotte! :heart :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


21/03/2011, 20:46
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: at NY, MSG
piccolo ot

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... +di+triple

pazzesco!!! :shock: :shock:

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


21/03/2011, 23:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at NY, MSG
Partita che nasconde molte insidie perché i nuovi Knicks sono a dir poco imprevedibili e capaci, con alte percentuali, di essere pericolosissimi.

giordy ha scritto:
http://www.corrieredellosport.it/video/basket/2011/03/21-30284/Unicaja-Real+Madrid%2C+finale+a+colpi+di+triple

Un OT molto apprezzato e a dir poco INCREDIBILE!

Cya


22/03/2011, 0:57
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 04/01/2011, 15:51
Messaggi: 9
Messaggio Re: at NY, MSG
ho l'impressione che stanotte Rondo farà il Rondo... e non come le ultime uscite... let's get this W!!! :irishsh:


22/03/2011, 1:13
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at NY, MSG
deep ha scritto:
Partita che nasconde molte insidie perché i nuovi Knicks sono a dir poco imprevedibili e capaci, con alte percentuali, di essere pericolosissimi.

giordy ha scritto:
http://www.corrieredellosport.it/video/basket/2011/03/21-30284/Unicaja-Real+Madrid%2C+finale+a+colpi+di+triple

Un OT molto apprezzato e a dir poco INCREDIBILE!

Cya

Davvero pazzesco, ma quello di Tyreke Evans non lo batte nessuno

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


22/03/2011, 1:17
Profilo
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: at NY, MSG
Ci siamo quasi, scaldiamo i motori. Rondo deve risvegliarsi un po' dal torpore delle ultime gare e lo farà, magari non stasera, ma lo farà. Ci sentiamo alla fine dei vari quarti perché purtroppo la tele l'ho in salotto e il pc in studio, quindi non sono vicini e non posso scrivere.

-----------------------------------------------

Immagine


22/03/2011, 1:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron