Oggi è 27/11/2024, 15:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
[2017 / 2018] Boston CELTICS @ Dallas Mavericks #18 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017 / 2018] Boston CELTICS @ Dallas Mavericks #18
Rondo_9 ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Che palleeeee!!!!!
Tutti a mettere le mani avanti, a grattarsi con improbabili guanti,a uccidere gatti neri che attraversano la strada, a tenersi lontano dalle scale, a lucidare i cornetti nelle tasche, a ripetere il gesto che rese famoso il presidente della repubblica leone(no non le dimissioni ma le corna con la mano), a gettare sale alle spalle, a circondarsi il collo di aglio (quello è indicato per tenere lontano i vampiri ma tutto fa brodo)
Insommaaaaaa
Ma lo volete capire che neanche volendo possiamo,perdere???????

Nulla è scontato, se contasse solo la carta e i record non ci sarebbero problemi invece...siamo in trasferta con un periodo tosto come intensità.. ovvio che se ci mettiamo impegno per 40 min difficilmente perderemo

80-2 record finale :metal

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/11/2017, 21:26
Profilo
History of team

Hei mr.80 w., vedi di mettere la sveglia all'ora giusta sta sera eh :D
.....stai troppo in panca ultimamente, abbiamo bisogno che tu faccia più minuti :D
Sta sera soprattutto, che coach Deep mi ha dato una giornata di ferie :mrgreen:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/11/2017, 21:42
Profilo
Hall of fame

Dallas questa notte non avrà Seth Curry, Finney-Smith e McRoberts. Nulla di trascendentale.

20/11/2017, 21:45
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
Che palleeeee!!!!!
Tutti a mettere le mani avanti, a grattarsi con improbabili guanti,a uccidere gatti neri che attraversano la strada, a tenersi lontano dalle scale, a lucidare i cornetti nelle tasche, a ripetere il gesto che rese famoso il presidente della repubblica leone(no non le dimissioni ma le corna con la mano), a gettare sale alle spalle, a circondarsi il collo di aglio (quello è indicato per tenere lontano i vampiri ma tutto fa brodo)
Insommaaaaaa

Ammazza...... ho appena investito un gatto nero guidando coi guanti Kruegeriani(con una mano guido e l'altra faccio le corna) una collana d'aglio al collo, gettando sale dal finestrino, ma ho dimenticato i cornetti da portare in tasca quindi non vale :o

20/11/2017, 22:48
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

Ti capisco, ma è la legge dei grandi numeri, prima o poi succederà, ed ovviamente quando meno te lo aspetti, come un accertamento dell'agenzia delle entrate. :shock:

Deep non dire queste cose che tremo, non tanto per la sconfitta dei Celtics in quanto qualche sconfitta in RS ci sta l'importante è il risultato finale, quello che mi fa paura è AE!
Blackcec possono stare tranquilli Rajondivivre e Deep? Almeno il fatto di essere confratelli celtici conta qualcosa? O è capacità reddituale l'elevato numero di anelli di noi celtics? :lol1
:lillipo:

20/11/2017, 22:53
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Che palleeeee!!!!!
Insommaaaaaa

Ammazza...... ho appena investito un gatto nero guidando coi guanti Kruegeriani(con una mano guido e l'altra faccio le corna) una collana d'aglio al collo, gettando sale dal finestrino, ma ho dimenticato i cornetti da portare in tasca quindi non vale :o

Ma dai Jhon noi siamo del sud come in una famosa commedia dei fratelli De Filippo "Non è vero ma ci credo".
Comunque sono un matematico e non credo a certe cose.

20/11/2017, 22:55
Profilo
A legend

mister3.2 ha scritto:
deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

Ti capisco, ma è la legge dei grandi numeri, prima o poi succederà, ed ovviamente quando meno te lo aspetti, come un accertamento dell'agenzia delle entrate. :shock:

Deep non dire queste cose che tremo, non tanto per la sconfitta dei Celtics in quanto qualche sconfitta in RS ci sta l'importante è il risultato finale, quello che mi fa paura è AE!
Blackcec possono stare tranquilli Rajondivivre e Deep? Almeno il fatto di essere confratelli celtici conta qualcosa? O è capacità reddituale l'elevato numero di anelli di noi celtics? :lol1
:lillipo:

:D Beh...direi che tutti possiamo prestare acquiescenza sul fatto che cali di tensione sostanziali sin ora non ne abbiamo avuti. Se ne avessimo questa sera dovremmo accertarne le cause...ma prima di fare ricorso a tutte le nostre energie per raddrizzare la partita sarebbe meglio fare adesione tutti insieme su ciò che ci spinge a continuare la nostra serie positiva: la motivazione! Elemento centrale della pretesa trib...ehm...della nostra tribù!!

20/11/2017, 23:30
Profilo
A legend

Speriamo che Terry Rozier abbia rimesso la salsa ranch nel panino..... :lol: :lol:
Torna missile Terry ed aiutaci a sbancare il Texas!!
Let's go C'S :heart :heart

20/11/2017, 23:38
Profilo
Hall of fame

:Dir EHIIIIIIIII!!!!! NON SCHERZIAMO!!! non si sfida così la sorte! : :why: :boh:
... come avevo scritto fin nella mia presentazione, prendendo in dote le parole di Theophile Gauthier : "Una superstizione ha vita più lunga di una religione".
" NON si devono stuzzicare MAI e poi MAI gli dei del basket!" :benedetto:
Allora: i Dallas Mavericks sono una squadra fantastica, in cui si annoverano eccellenti individualità e sono già stati capaci di battere team di primissimo livello.
Harrison Barnes, Dennis Smith, Wesley Matthews, Dirk Nowitski, sono giocatori di altissimo livello e molto meglio assortiti di quanto la classifica non faccia supporre.
Match tutto da giocare. Difficile. Dobbiamo dimostrare di non prendere sottogamba nessuno e dobbiamo dimostrare che di vincere non ci si stanca mai.
Partita tutta da giocare!!!
Io confido in una prestazione importante delle seconde linee (Ojeleye e Theis in particolare) :clap2

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

21/11/2017, 0:05
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
:Dir EHIIIIIIIII!!!!! NON SCHERZIAMO!!! non si sfida così la sorte! : :why: :boh:
... come avevo scritto fin nella mia presentazione, prendendo in dote le parole di Theophile Gauthier : "Una superstizione ha vita più lunga di una religione".
Allora: i Dallas Mavericks sono una squadra fantastica, in cui si annoverano eccellenti individualità e sono già stati capaci di battere team di primissimo livello.
Harrison Barnes, Dennis Smith, Wesley Matthews, Dirk Nowitski, sono giocatori di altissimo livello e molto meglio assortiti di quanto la classifica non faccia supporre.
Match tutto da giocare. Difficile. Dobbiamo dimostrare di non prendere sottogamba nessuno e dobbiamo dimostrare che di vincere non ci si stanca mai.
Io confido in una prestazione importante delle seconde linee (Ojeleye e Theis in particolare) :clap2

:bowdown: :bowdown: .. e chi sottovaluta è un perdente :doc: :fischio:

21/11/2017, 0:09
Profilo
History of team

Smart è nativo di Dallas e potrebbe avere delle buone motivazioni per fare una grande partita.

Go C's!!! :dbl_sham :dbl_sham

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

21/11/2017, 1:30
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Piero ha scritto:

:bowdown: :bowdown: .. e chi sottovaluta è un perdente :doc: :fischio:

Restiamo umili.... Si addice anche alla storia della nostra franchigia, palme, star di Hollywood e prime donne bizze sul parquet non ci appartengono, son bastati 3 mesi con noi e Kyrie Irving é un'altra persona... Sarà solo merito di Stevens & Ainge?
Credo che l'ambiente,il Garden, le palestre dove ci si allena, i 17 titoli che ci portiamo dietro, avere la consapevolezza di entrare a far parte di un mondo, e di una famiglia, di un popolo che trasuda basket.... Questo si fa la differenza.
Ricordo quel filmato dove c'erano leggende del passato e del presente (parlo di 4/5 anni fa) e semplicemente dicevano
"I am a Celtic". Mi vengono ancora i brividi ma faceva capire cosa significa giocare o aver giocato per i nostri colori. :heart

21/11/2017, 1:40
Profilo
History of team

Concordo con JB, restiamo umili! :irish_drink:

Ogni compagine avversaria va rispettata a prescindere, sarà poi il risultato a fine gara a sancire chi ha fatto meglio.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

21/11/2017, 1:54
Profilo
A legend

Ciao ragazzi.
Torno dopo una nottata di assenza. Stanotte non sara' facile, anzi partita dopo partita con il record che sale ogni squadra vorra' farci lo scalpo.
Dallas ha il doppio delle motivazioni a farlo, vista la stagione di vacche magre.
Cio' detto i Mavs giocano molto male, ergo... facciamoli neri.

21/11/2017, 2:15
Profilo
History of team

:badargument:

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

21/11/2017, 3:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo