Oggi è 28/11/2024, 8:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 963, 964, 965, 966, 967, 968, 969 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Così nacque il mito..
Se volete leggere come venne scelto Stevens e cosa gli fu detto al primo incontro.

https://www.boston.com/sports/boston-ce ... ad-stevens

19/11/2017, 0:37
Profilo
Amministratore

Blackcec ha scritto:
Così nacque il mito..
Se volete leggere come venne scelto Stevens e cosa gli fu detto al primo incontro.

Interessantissimo, ancora una volta grande lungimiranza di Ainge. :bowdown:

19/11/2017, 2:27
Profilo WWW
Hall of fame

Blackcec ha scritto:
Così nacque il mito..

:clap2

19/11/2017, 23:55
Profilo
History of team

Se dovessimo usare la dpe quali giocatori andremmo a prendere? Okafor (si è già parlato molto di lui), Noel (praticamente è uscito dalle rotazioni ai mavs ) prende 4.1 mil attaccante pari a 0.. buon difensore..sinceramente sotto prenderei qualcuno.. al deve arrivare sano alla PS.. Baynes non è continuo cosi come Theis..quindi qualcosa si potrebbe fare..
Reparto piccoli.. il buon gerald green è libero (se non erro) conosce l ambiente ha punti nelle mani.. il nome che qualcuno l altro giorno ha fatto è lou Williams.. (punti nelle mani a volontà) prende sugli 8.. i clips sembrano tracimare acqua e magari con una 2 pick da dargli si può fare.. oppure se si può in altro modo.. ovviamente senza perdere pick pesanti o medie.. voi che ne pensate?

21/11/2017, 12:51
Profilo
Rookie

Qualcosa Danny farà sicuramente ... senza pretendere miracoli ...
Geraldo lo riporterei a casa sinceramente ;)

21/11/2017, 13:11
Profilo
Star

I need sono quelli, un C e uno scorer pericoloso anche da fuori che esca dalla panca
All'inizio pensavo che il C fosse la priorità, ora invece la necessità più impellente sembra la seconda.
Lou Williams, Gerald Green, Noel, Okafor... tutti nomi che potrebbero essere buoni.
L'ideale sarebbe trovarne uno al minimo e l'altro con la DPE però serve di liberare uno slot... magari c'è una trade da fare o un taglio

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

21/11/2017, 13:27
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Se dovessimo usare la dpe quali giocatori andremmo a prendere? Okafor (si è già parlato molto di lui), Noel (praticamente è uscito dalle rotazioni ai mavs ) prende 4.1 mil attaccante pari a 0.. buon difensore..sinceramente sotto prenderei qualcuno.. al deve arrivare sano alla PS.. Baynes non è continuo cosi come Theis..quindi qualcosa si potrebbe fare..
Reparto piccoli.. il buon gerald green è libero (se non erro) conosce l ambiente ha punti nelle mani.. il nome che qualcuno l altro giorno ha fatto è lou Williams.. (punti nelle mani a volontà) prende sugli 8.. i clips sembrano tracimare acqua e magari con una 2 pick da dargli si può fare.. oppure se si può in altro modo.. ovviamente senza perdere pick pesanti o medie.. voi che ne pensate?

Domanda ignorante cui credo seguirà risposta scontata;
una volta esercitata la dpe, Gordon non potrà più mettere piede in campo immagino. Giusto?
Magari Brad e Danny temporeggiano perché una mini speranziella d'averlo in primavera ancora ce l'hanno.
Dovesse svanire.....
...se la priorità è un lungo, andrei da Okafor. Se Brad lo fa difendere appena decentemente (visto Irving...) diventa un colpo più gobbo di Celtic82 :)
....se decidiamo per un "microwave" dalla panchina andrei su Green, per i motivi che hai detto tu (conosce l'ambiente, il coaching staff, sa come giochiamo....al di là che poi gli frega il giusto :D , lui suona uno spartito tutto suo...lo sappiamo)
Scelta da ponderare bene. Ci troviamo in una situazione probabilmente insperata, dopo il minuto 5 della 1a stagionale, "rovinare" il giocattolo sarebbe un peccato.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/11/2017, 14:30
Profilo
Hall of fame

Secondo me Okafor e Noel sono difficilmente arrivabili. Noel credo che sia intenzionalmente messo ai margini per svalutarne il valore. Mi pare che sia RFA se non erro?

Okafor servirebbe qualcosa per prenderlo. Una seconda o giu di li. Ma nel caso suo sarebbe un semplice affitto di qualche mese in quanto UFA. E non credo che Phila abbia piacere a darlo a noi (dopo la mezza fregatura che gli abbiamo tirato con Fultz Tatum :rrnr ).

Ci sarà da aspettare probabilmente qualche taglio più illustre o agire via trade.

Intanto la soluzione più immediata immagino che sia lo spostamento di qualcuno in second unit. Ma da questo punto di vista abbiamo il miglior allenatore ed il miglior coaching staff per cui adotteranno la miglior soluzione possibile. Però 8 minuti consecutivi di second unit attualmente sono uno scotto che paghiamo a caro prezzo.

21/11/2017, 14:53
Profilo
Hall of fame

Rispondendo alla domanda di Gioia, pare proprio di no: non per forza usare la dpe significa stagione finita per Hayward.

Comunque, come già scritto sopra, le priorità sarebbero lungo e un tiratore capace di portare punti veloci dalla panchina. Ed anche per me ora forse servirebbe di più il secondo. Il problema è che trovarne uno subito non è semplice, perciò sembra più probabile che si aspetti l'anno nuovo, quando la stagione di certe squadra sarà anche più delineata per muoversi, oltre alla possibilità di valutare eventuali tagli.

21/11/2017, 15:56
Profilo
Star

Raf-C's ha scritto:
Rispondendo alla domanda di Gioia, pare proprio di no: non per forza usare la dpe significa stagione finita per Hayward.

Di questo sei sicuro? Ho in testa di no ma sicuramente mi sbaglio io :irishsh:

22/11/2017, 16:38
Profilo
Hall of fame

albo34 ha scritto:

Mi pare di aver letto che non per forza debba essere dichiarato out for the season, ma basta che stia fuori a lungo e che non sia già tornato al momento in cui la si richiede.

22/11/2017, 16:49
Profilo
Star

Raf-C's ha scritto:
albo34 ha scritto:

Mi pare di aver letto che non per forza debba essere dichiarato out for the season, ma basta che stia fuori a lungo e che non sia già tornato al momento in cui la si richiede.

http://www.cbafaq.com/salarycap.htm

Cita:
If the disabled player comes back sooner than expected he may be activated immediately, and the replacement player is not affected.

Quindi hai ragione tu, come prevedibile :D
Si potrebbe prendere un giocatore esulando dal conto del salary e in caso far ritornare Gordon per i PO

Ad ora mi sembra cmq un'ipotesi remota perché è stato dichiarato out for the season ma in teoria sarebbe possibile :irishsh:

22/11/2017, 17:09
Profilo
Hall of fame

Non riguarda il futuro dei celtics ma il presente. È un bell'articolo su come sta andando la nostra stagione. La nostra difesa, i nostri giovani ecc...

http://www.nbareligion.com/2017/11/21/114172/

22/11/2017, 22:54
Profilo
A legend

Leprecano ha scritto:
Non riguarda il futuro dei celtics ma il presente. È un bell'articolo su come sta andando la nostra stagione. La nostra difesa, i nostri giovani ecc...

Senza togliere nulla a Stevens, qualche merito lo vogliamo dare anch al nostro GM?

#Largo a questi Celtics

22/11/2017, 23:36
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Leprecano ha scritto:

Senza togliere nulla a Stevens, qualche merito lo vogliamo dare anch al nostro GM?

Le mosse le ha indovinate forse tutte?

La scelta del rookie sicuro
La trade down di certo
Hayward in FA ottimo colpo
Scambio Irving / IT e varie è presto X dirlo ma ci sta sia la scelta giusta
Di certo la cessione di Crowder è corretta. Hai liberato spazio per un giovane come Brown che già da ora secondo me è più forte di Crowder e con ampi margini di crescita.
Passare George ci sta sia corretto. Rischio troppo grosso cedere asset e poi magari va a LA.
Su Butler sono invece incerto. Nessuno può sapere come sarebbe andata se lo facevamo nostro con poco.

23/11/2017, 0:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 963, 964, 965, 966, 967, 968, 969 ... 1898  Prossimo