Oggi è 27/11/2024, 15:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 51  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
il prezzo è sfavorevole solo se con la scelta dei Nets ci scappa un altro Jordan o un altro James altrimenti Inving è, insieme ad Harden, il top, meglio di fregna secca Curry.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

27/11/2017, 21:21
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
il prezzo è sfavorevole solo se con la scelta dei Nets ci scappa un altro Jordan o un altro James altrimenti Inving è, insieme ad Harden, il top, meglio di fregna secca Curry.

opinioni... io li metterei in fila così: 1.Curry, 2.Irving e 3.Harden

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

27/11/2017, 21:30
Profilo
A legend

Leprecano ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Sulle altre trade: George è stato pagato carissimo, considerato che il GM di Okc ha fatto un grooossso azzardo (è un dead Man walking, potrebbe stare lì un solo anno).
Butler non è che sia stato pagato poco. Poi Butler è un all star, Irving una superstar. Pur apprezzandolo, per me il nostro è di un livello superiore.

Per me stiamo ragionando troppo da tifosi.
Butler oggettivamente è stato pagato 2 noccioline. Irving è stato pagato molto più caro. E Butler considerati i due lati del campo rimane uno dei top della lega. Quest'anno sta sacrificando le proprie statistiche per far girare la squadra ma ancora non hanno ingranato.

George ora di dice è stato pagato carissimo. Fino ad un mese fa era un furto fatto da Presti.
Oladipo aveva un contratto folle e Sabonis un giovane con il talento di una scopa.
Dopo un mese sembra che il win sia di Indiana ma conviene aspettare.

Io sono molto contento dell'acquisto di Irving. Mossa azzeccata ed inevitabile. Ma come dice Pagliardo aspetterei.
Aspetterei innanzitutto di vedere il valore della pick (forza Nets a riguardo).
A fine stagione vediamo se Oklahoma ha preso una fregatura (ha comunque scaricato il contratto dì Oladipo).
Ci vorrà ancora più per vedere chi ha vinto le altre trade.

Secondo me bisogna capire che cosa avevano in mente Ainge e Stevens a fine dei scorsi PO, probabilmente questo non lo sapremo mai, ma l'impressione è che tra Butler e Hayward abbiano scelto il secondo soprattutto per il parere del coach. altra impressione, sempre e solo mia, è che Ainge non si sia fidato di George.
a mio avviso Irving lo devi paragonare al valore IT4, non al valore George o Butler. sempre secondo me Irving è migliore di IT4 in tutto quindi devi andare a coprire la differenza con assets, i Cavs, per quanto con le spalle a muro, potevano benissimo non tradare il giocatore.

scusate l'italiano, ma vado di fretta.

#Largo a questi Celtics

27/11/2017, 21:30
Profilo
A legend

Piero ha scritto:
HARLAN ha scritto:

quando parli di fuoriclasse stiamo li in tutto, probabilmente ognuno preferisce quello che è più vicino alla suo modo di vedere il gioco, io considero Irving e Harden migliori solo perchè curry mi è antipatico. Ma loro sono il top in quel ruolo e su questo non ci piove.

#Largo a questi Celtics

27/11/2017, 21:34
Profilo
A legend

HARLAN ha scritto:

:D :D
Irving mi ha stupito per come si sia messo a disposizione della squadra e del coach. Dimostra di avere una mentalità vincente perché gioca di squadra e non per gonfiare le statistiche.
Ha detto che è entusiasta di giocare con un coach così intelligente, ha detto che a boston si curano molto i dettagli, ha detto che dopo l'infortunio di Gordon hanno dovuto intensificare l'aspetto difensivo. Tutti piccoli dettagli che fanno capire come lui sia venuto da noi per vincere, e non da solo, ma di squadra.
Le statistiche del paglia sono elequenti: per me è un campione, non per il ball handling, ma per l'attitudine mentale. Chiaro che può ancora migliorare, ma questo qui passava per uno che non difendeva, invece difende, passava per uno che giocava solo in iso, invece fa tutto (catch&shot, play making, lascia portare palla a rozier e lui si smarca, duetta con horford...).
Harden è il dio del basket, ma kyrie ha quel non so che di personale che me lo fa preferire. Forse la sua capacità di sintonizzarsi con l'ambiente.

27/11/2017, 21:42
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Harden è il dio del basket, ma kyrie ha quel non so che di personale che me lo fa preferire. Forse la sua capacità di sintonizzarsi con l'ambiente.

la barba è l'unica cosa che ha più di Irving ;)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/11/2017, 21:48
Profilo
History of team

edit

27/11/2017, 21:56
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Secondo me bisogna capire che cosa avevano in mente Ainge e Stevens a fine dei scorsi PO, probabilmente questo non lo sapremo mai, ma l'impressione è che tra Butler e Hayward abbiano scelto il secondo soprattutto per il parere del coach. altra impressione, sempre e solo mia, è che Ainge non si sia fidato di George.
a mio avviso Irving lo devi paragonare al valore IT4, non al valore George o Butler. sempre secondo me Irving è migliore di IT4 in tutto quindi devi andare a coprire la differenza con assets, i Cavs, per quanto con le spalle a muro, potevano benissimo non tradare il giocatore.

scusate l'italiano, ma vado di fretta.

Ma infatti viene anche più difficile puntare tutto su Butler se il piano è quello di prendere Hayward dalla FA. Su chi sia più forte tra i due il discorso è aperto e pure abbastanza soggettivo ma a quelle condizioni il secondo ci sta che si lasci preferire. Irving-Hayward è una coppia più completa di una Hayward-Butler.
E' probabile che l'idea di DA fosse quella di aspettare la FA e magari, se non fosse arrivato Hayward, avrebbe fatto un tentativo per Butler o per lo stesso George che, però, al post FA non ci sono arrivati.
Poi subentra anche il caso, perché prima di agosto nessuno sapeva della volontà di Irving di voler essere ceduto. A quel punto, per dei motivi o per altri, ci sta che quest'ultimo abbia un valore superiore agli altri due.

27/11/2017, 21:57
Profilo
A legend

Harden vede il gioco in maniera unica. Non è solo uno scorer, lui calcola le traiettorie dei pianeti e le sue mani rilasciano stelle comete. Vede i movimenti in slow motion per come riesce a capirli.
Ha un difetto: tiene troppo palla. Inadatto al nostro gioco.
Ron Artest disse: ha più barba che cervello.
Più che "Panda's friend" era "Kung fu Panda"!!

27/11/2017, 22:02
Profilo
Hall of fame

un giocatore che in difesa si sposta per far passare un avversario non è per me un giocatore e non lo voglio in squadra neanche regalato. Mai!
Harden è quel tipo di giocatore, pensa solo alla fase offensiva e, complice il gioco spensierato di D'Antoni, produce statistiche degne di Jordan ma non è Jordan !
Definirlo Dio del basket mi sembra francamente parossistico

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

27/11/2017, 22:16
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
HARLAN ha scritto:

fermo restando che per me Chris Paul rimane il migliore del ruolo e come leadership Mike Conley è molto vicino a lui e mi piace, come realizzatore Lillard è lì lì con i tre sopra menzionati, Lowry è super affidabile, John Wall ha sprazzi da numero uno assoluto...

Irving ha qualcosa di unico nel suo ball-handing ...

27/11/2017, 22:26
Profilo
A legend

Concordo Piero, anch'io sono estimatore dei giocatori completi, perché solo questi portano titoli.
Mi riferivo alla naturalezza con cui vede il gioco. Io non ho mai visto uno così sotto questo aspetto che, contemporaneamente, avesse doti di scorer.
Detto questo, pure io non lo vorrei nella mia squadra. Mi piace apprezzarlo, ma lui di là e io di qua.

27/11/2017, 22:36
Profilo
A legend

..parlavo di Harden eh!!

27/11/2017, 22:37
Profilo
A legend

Comunque Paglia, appena ti giungono condividi le tue statistiche o curiosità. Sono molto interessanti.

27/11/2017, 22:47
Profilo
History of team

https://m.youtube.com/watch?v=bAYv9EHwTOk

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

05/02/2018, 1:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 51  Prossimo