|
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: at NY, MSG
pagliardo ha scritto: annichiliti.
manco prendono il ferro sti ridicoli. capitano chirurgico, campione.
e rondo in difesa'
mamma mia, mìè tornato l'ottimismo in un quarto ragazzi. A me invece, non era mai andato via... Quando tutti vi disperavate, io pensavo guarda questi ganzi fanno come a NO e siccome i knicks son peggio stavolta vinciamo di 10... 96-86... 50-19 e quindi ancora in testa all'Est.
-----------------------------------------------
|
22/03/2011, 4:09 |
|
|
LarryHolmes33
Star
|
I problemi sussistono comunque! Dobbiamo lavorarci sopra! Non lasciamoci prendere dall'euforia anche se è stata una vittoria sudata e importante.
"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."
|
22/03/2011, 4:10 |
|
|
Fra22
Star
|
Festeggio il mio 100 esimo messaggio con questa bella vittoria al Medison !! Come avevo previsto NY non è squadra in grado di chiudere i conti e noi siamo stati bravi a tornare in campo con l'intensità giusta. E' davvero bello ritrovare il nostro vero Rajon Rondo finalmente in doppia doppia dopo un bel pò di tempo.....che dire....è stata una bella vittoria....notte a tutti !!
|
22/03/2011, 4:10 |
|
|
LarryHolmes33
Star
|
Fra22 ha scritto: Festeggio il mio 100 esimo messaggio con questa bella vittoria al Medison !! Come avevo previsto NY non è squadra in grado di chiudere i conti e noi siamo stati bravi a tornare in campo con l'intensità giusta. E' davvero bello ritrovare il nostro vero Rajon Rondo finalmente in doppia doppia dopo un bel pò di tempo.....che dire....è stata una bella vittoria....notte a tutti !! Giustissimo! Ma io volo basso me conosci Notte a tutti! Celtics Pride
"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."
|
22/03/2011, 4:11 |
|
|
datruth
Starter
|
Beh queste sì che sono soddisfazioni, notte a tutti.
|
22/03/2011, 4:11 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Mondo Cane ha scritto: ABBIATE FEDE GENTE !!! cosa vi avevo detto ??? quando serve siamo ancora cattivi e feroci. ma poi, scusate, ma che bello che è vedere la partita andare in soffitta con un tiro di pierce, praticamente dalla stessa mattonella dell'ultimo incontro. e visto che sono polemico oggi, vi dico questo: tra stat e garnett mi tengo tutta la vita garnett e glielo pago tutto lo stipendio. io ho i brividi al pensiero di quando KG appenderà le scarpe al chiodo. sarò in depressione per mesi. ed inoltre tra pierce e melo, non c'è proprio storia...la drama queen è melo ed è tutto fumo e niente arrosto. grande capitano. ti voglio proprio bene... e siccome sono incredibilmente ottimista...visto shaq??? è dimagrito per davvero. dai, che il meglio deve ancora venire !!!! LET'S GO CELTICS !!! E io la penso esattamente come te!
|
22/03/2011, 4:13 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ciao a tutti vado anche io, il letto chiama. Non disperate fratelli di fede, i Celtics sono ancora vivi e venderanno cara la loro pelle con chiunque...
|
22/03/2011, 4:14 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
datruth ha scritto: Un rondine non fa primavera, ma questa è la dimostrazione che quando vogliamo siamo davvero UNO SQUADRONE! Non fa primavera, visto l'avversario, ma dovrebbe aiutare molto a ricementare la squadra. Intanto stiamo recuperando il Leprechaun e non è poco. Il dramma è il Centro: anche stanotte Krstic ha fatto pochissimo. E con la difesa di NY (uso un eufemismo) non è una bella cosa... P.S.; Povero Spike Lee.... e povero Carmelo: lo dicevo io che doveva andare a Boston. Sai mica se ha già prolungato?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
22/03/2011, 4:17 |
|
|
Fra22
Star
|
LarryHolmes33 ha scritto: Fra22 ha scritto: Festeggio il mio 100 esimo messaggio con questa bella vittoria al Medison !! Come avevo previsto NY non è squadra in grado di chiudere i conti e noi siamo stati bravi a tornare in campo con l'intensità giusta. E' davvero bello ritrovare il nostro vero Rajon Rondo finalmente in doppia doppia dopo un bel pò di tempo.....che dire....è stata una bella vittoria....notte a tutti !! Giustissimo! Ma io volo basso me conosci Notte a tutti! Celtics Pride Sai che io volo più basso di te !! Non mi pare di essermi lasciato a grandi entusiasmi in effetti...ho semplicemente costatato che Rondo ha fatto finalmente un'ottima partita e questo si, mi rende molto felice!!
|
22/03/2011, 4:18 |
|
|
delma
Water boy
|
ottima vittoria!!! partita riacciuffata all'ultimo quarto..a mio parere non può sempre andare come questa sera..ma godiamoci la W!! GO CELTIC'S
|
22/03/2011, 4:18 |
|
|
LarryHolmes33
Star
|
Fra22 ha scritto: LarryHolmes33 ha scritto: Fra22 ha scritto: Festeggio il mio 100 esimo messaggio con questa bella vittoria al Medison !! Come avevo previsto NY non è squadra in grado di chiudere i conti e noi siamo stati bravi a tornare in campo con l'intensità giusta. E' davvero bello ritrovare il nostro vero Rajon Rondo finalmente in doppia doppia dopo un bel pò di tempo.....che dire....è stata una bella vittoria....notte a tutti !! Giustissimo! Ma io volo basso me conosci Notte a tutti! Celtics Pride Sai che io volo più basso di te !! Non mi pare di essermi lasciato a grandi entusiasmi in effetti...ho semplicemente costatato che Rondo ha fatto finalmente un'ottima partita e questo si, mi rende molto felice!! Ovvio ovvio! Dite a Turiaf e Stoud ( che io adoro! ) che The Big Ticket porge loro i suoi più grandi omaggi!
|
22/03/2011, 4:19 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
22/03/2011, 4:20 |
|
|
LarryHolmes33
Star
|
Ahahahahahahah sarà una guerra lampo! Io vado a fa la guerra col cuscino adesso! Gli altri non lo so! Ahahahahahahah ciao bello notte e Forza Celtics! p.s. Verdi e Rossoneri nel cuore!
|
22/03/2011, 4:23 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
22/03/2011, 4:25 |
|
|
LarryHolmes33
Star
|
Ahahahahahahah facciamoci etichettare in grande stile allora!
|
22/03/2011, 4:26 |
|
|