Oggi è 27/11/2024, 4:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
[2017/2018] Detroit Pistons @ Boston CELTICS #22 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Detroit Pistons @ Boston CELTICS #22
HARLAN ha scritto:
pagliardo ha scritto:
calma e gesso ragazzi, dobbiamo renderci conto che quanto fatto finora è un miracolo vero e proprio e un calo di tensione dopo la lunga striscia era probabile.
io la penso come lo zio trifoglio, il futuro sarà nostro, ma al momento siamo inevitabilmente acerbi, soggetti agli alti e bassi dei giovincelli talentuosissimi che abbiamo.

Più che miracolo, siamo senza GH e a turno si sono infortunati Irving e Horford.

e aggiungiamo pure il fatto che con l'assenza di hayward la nostra squadra vince le partite in DIFESA, e la difesa fatta come la facciamo noi è dispendiosa.

e ieri di difesa per quel che ho visto(i primi due quarti) non ce n'è stata.

sono convinto che ainge aggiungerà un pezzo a questo gruppo, cammin facendo.

28/11/2017, 16:24
Profilo
Star

Calma ragazzi mica possiamo vincerle tutte :lol3 :lol3

Al momento non abbiamo un corpo da mettere addosso ai Drummond della situazione e l'intensità della difesa corale questo giro non è bastata anche perché è stata bassina...

Che Bradley sia un giocatore immenso in difesa non lo scopriamo ora, poi sicuro voleva fare bella figura... Io sogno di rifirmarlo il prossimo anno invece di pagare Smart guardate un po' :ignr: :lol3

I Pistons sono una squadra bella tosta e difficile da affrontare, inoltre sono in un buon momento per cui ci può anche stare una L... Qualche colpa forse anche di Brad con qualche scelta non ottimale ma di sicuro avrà già pronte le mosse per la prossima

Fiducia :irish_drink:

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

28/11/2017, 16:33
Profilo
History of team

albo34 ha scritto:

Al momento non abbiamo un corpo da mettere addosso ai Drummond della situazione e l'intensità della difesa corale questo giro non è bastata anche perché è stata bassina...

Che Bradley sia un giocatore immenso in difesa non lo scopriamo ora, poi sicuro voleva fare bella figura... Io sogno di rifirmarlo il prossimo anno invece di pagare Smart guardate un po' :ignr: :lol3

I Pistons sono una squadra bella tosta e difficile da affrontare, inoltre sono in un buon momento per cui ci può anche stare una L... Qualche colpa forse anche di Brad con qualche scelta non ottimale ma di sicuro avrà già pronte le mosse per la prossima

bradley chiama 18-20 milioni il prossimo anno.e non potremmo comunque firmarlo, non possiamo firmare FA, mentre smart lo puoi firmare con i bird rights.

come detto al mio amico da sua nuora (che ho conosciuto a boston) gli garba molto il texas.sarebbe perfetto per san antonio, un giocatore di sistema come lui.

28/11/2017, 16:36
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
albo34 ha scritto:

bradley chiama 18-20 milioni il prossimo anno.e non potremmo comunque firmarlo, non possiamo firmare FA, mentre smart lo puoi firmare con i bird rights.

come detto al mio amico da sua nuora (che ho conosciuto a boston) gli garba molto il texas.sarebbe perfetto per san antonio, un giocatore di sistema come lui.

Si lo so era più che altro un mio desiderio... speriamo Smart ne chiami qualcuno meno :lol3
Papabili destinazioni non saprei, SA spero di no perché mi stanno un po' sul gozzo e mi sembrano un po' arrivati... non so chi potrebbe dargli 20k sinceramente delle squadre con un minimo di ambizioni..

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

28/11/2017, 16:46
Profilo
Hall of fame

Questa sconfitta valorizza il ruolo di Smart che non deve essere quello che fa tanti punti con ottime percentuali, quello spetta ad Irving e Tatum, cosa che è avvenuta ed è arrivata la sconfitta.
Smart è quello che deve tirare con il 30% e fare 10 punti ma ci deve portare le W.

28/11/2017, 23:28
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Questa sconfitta valorizza il ruolo di Smart che non deve essere quello che fa tanti punti con ottime percentuali, quello spetta ad Irving e Tatum, cosa che è avvenuta ed è arrivata la sconfitta.
Smart è quello che deve tirare con il 30% e fare 10 punti ma ci deve portare le W.

Infattii ho letto la statistica che con smart sopra il 30% siamo 5-4... sotto il 30% 11-0 :o :o

29/11/2017, 1:11
Profilo
A legend

Rondo_9 ha scritto:
mister3.2 ha scritto:

Infattii ho letto la statistica che con smart sopra il 30% siamo 5-4... sotto il 30% 11-0 :o :o

A volte le statistiche pongono in evidenza fatti contraddittori che possiamo archiviare come stranezze!! :D
Io mi tengo stretto Smart sopra il 30%! Senza neanche discuterne!!
La partita non posso commentarla perché non l'ho vista. Ho però letto tutti i vostri commenti e, come ogni volta, vi ringrazio popolo impavido della notte.
Archiviamo questa sconfitta con serenità, tutto aiuta a crescere. Anzi, perdere ci aiuta a capire meglio dove dobbiamo migliorare. Quindi benvenuta signora sconfitta! Ancor più quando dipende dal valore dell'avversario.

29/11/2017, 1:39
Profilo
History of team

Le sconfitte non debbono mai allarmare se sono procuratte dalla bravura dell'avversario ma debbono servire per crescere e compattarsi. Un conto è perdere quando una mastino straordinario come Bradley ( oltretutto di sicuro stramotivato dal suo ritorno al Garden) si incolla ad Irving limitandolo di brutto e quando si registra una super prestazione di squadra di Detroit ( con un grandissimo Drummond), un conto è perdere perchè entri in campo demotivato e fiacco.
Ho visto le immagini della partita, I celtics ce l'anno messa tutta e non essendo globalmente in grande serata hanno perso contro una Detroit che si è dimostrata migliore in questa partita.
Le sconfitte ci saranno anche in futuro, ma debbono servire ad imparare come evitarle....quando ci troveremo nelle settimane decisive dove perdere o vinciere sarà deciso da mezzo rimbalzo, mezza stoppata, mezzo ferro.....

Forza ragazzi...testa bassa e pedalare!!

:tifo:

29/11/2017, 11:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10