Oggi è 28/11/2024, 6:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 965, 966, 967, 968, 969, 970, 971 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto:
albo34 ha scritto:
Yabusele in Gleague

Posto x Okafor?

Potrebbe essere, ma penso più per giocare viste le ciambelle che mangia.. :lol3

Okafor è diventato vegano mi sa :lol3

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

29/11/2017, 11:09
Profilo
Star

Per Gasol mi sa che siamo corti di spazio e asset... la vedo dura.

Hayward non lo darei, più giovane e più versatile

Castello Angry Ducks owner

29/11/2017, 11:10
Profilo
History of team

no dico, siamo matti? GH x gasotto?

ma neanche se in cambio ci aggiungono 50 conigliette :nono

29/11/2017, 11:32
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:
Ci accostano interessati alla vicenza Gasol, oggettivamente gli assets iniziano a scarseggiare per una mossa del genere.

Butto lì una provocazione, dopo il 15 Dicembre mi sembra che noi possiamo tradare Hayward, se vi proponessero un cambio 1 a 1 con Gasol lo accettereste ?

Gasol per Hayward........
Di la verità.... Sarebbe friulano quello che ci proporrebbe lo scambio!?
...la domanda è, quanti litri dovrebbe essersi già scolato per proporci una vaccata simile?? :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/11/2017, 14:02
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

Mi sto spaccando dalle risate per ...."GASOTTO".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.... perché mi fa così ridere sta parola?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/11/2017, 14:09
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:

Mi sto spaccando dalle risate per ...."GASOTTO".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

forse perchè te la immagini al bar in friuli:

chi g'avemo comprà, el gasòto? :D :D :D :D :D :D

29/11/2017, 14:29
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:

forse perchè te la immagini al bar in friuli:

chi g'avemo comprà, el gasòto? :D :D :D :D :D :D

Peggio che andar di notte....
.....me la faccio sotto.....
.....con gasotto :lol: :lol: :lol1 :lol: :lol:

BILL WALTON

29/11/2017, 14:38
Profilo
Hall of fame

Pickeroll ha scritto:
Ci accostano interessati alla vicenza Gasol, oggettivamente gli assets iniziano a scarseggiare per una mossa del genere.

Butto lì una provocazione, dopo il 15 Dicembre mi sembra che noi possiamo tradare Hayward, se vi proponessero un cambio 1 a 1 con Gasol lo accettereste ?

chi ci vede interessati riesce anche a far quadrare lo scambio in termini di salari?

per me sarebbe interessante a condizione di tenere Kyrie Irving Jaylen Brown Gordon Hayward Al Horford Jayson Tatum .

sarò rude ma per me gli altri sono tutti scambiabili, ma la trade non riesci cmq a quadrarla.

29/11/2017, 15:17
Profilo
Hall of fame

Ma infatti con questi salari una trade è praticamente impossibile: o si mette dentro uno tra Horford, Hayward e Irving (improbabile, almeno ora, almeno per giocatori che non sono un netto miglioramento) oppure un pacchetto di giocatori in cui entrano per forza di cose Brown, Tatum + altri (altrettanto improbabile).

29/11/2017, 15:29
Profilo
MVP

Senza buttare dentro uno dei big 3 è impossibile, dovremmo dare tipo 5/6 di roster.

Bé le considerazioni con Hayward nello scambio sono molteplici, dipende dal tipo di squadra che si vuole mettere su, per come la vedo io l'ultima parola spetta a Stevens e siccome Gordon è il pupillo di Brad vedo difficile che lui dica "non lo voglio più".

Da una parte si giocherebbe con un doppio lungo e una squadra con un pace basso e tanto attacco a metà campo, dall'altra parte con dentro GH si giocherebbe più moderno.

Ci sono un po' di cose da considerare, il fatto che magari Tatum e Brown sono cresciuti tanto e inevitabilmente Hayward leverà più spazio ai due di quello che potrebbe levare Gasol, inoltre stiamo dando per scontato che Hayward al suo ritorno sia il giocatore del 2016, il che non è per niente scontato.

A me Hayward piace e anche io sono del partito che lo terrebbe, detto questo presumo che chi abbia in mano la sua cartella clinica possa esprimersi meglio di me sull'argomento.

29/11/2017, 17:02
Profilo
History of team

Cambiamo argomento dai....
Gasotto ha 33 anni, starebbe bene da noi solo ad un salario da "fuori tutto"........ (meno 60 / 70℅) quindi impraticabile.
Salari a parte, scambiarlo con uno di questi Kyrie Irving Jaylen Brown Gordon Hayward Al Horford Jayson Tatum non esiste al mondo, quindi impraticabile.
Sempre salari a parte, personalmente non sono neanche tanto sicuro che Ainge sacrificherebbe, ognuno per motivi diversi, neanche uno di questi per arrivare a lui, Marcus Morris Marcus Smart, quindi impraticabile.
Certo, avesse deciso già di non rinnovare Smart.... però torneremo al problema dei salari. Quindi, sempre impraticabile.

BILL WALTON

29/11/2017, 17:12
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:
Senza buttare dentro uno dei big 3 è impossibile, dovremmo dare tipo 5/6 di roster.

Bé le considerazioni con Hayward nello scambio sono molteplici, dipende dal tipo di squadra che si vuole mettere su, per come la vedo io l'ultima parola spetta a Stevens e siccome Gordon è il pupillo di Brad vedo difficile che lui dica "non lo voglio più".

Da una parte si giocherebbe con un doppio lungo e una squadra con un pace basso e tanto attacco a metà campo, dall'altra parte con dentro GH si giocherebbe più moderno.

Ci sono un po' di cose da considerare, il fatto che magari Tatum e Brown sono cresciuti tanto e inevitabilmente Hayward leverà più spazio ai due di quello che potrebbe levare Gasol, inoltre stiamo dando per scontato che Hayward al suo ritorno sia il giocatore del 2016, il che non è per niente scontato.

A me Hayward piace e anche io sono del partito che lo terrebbe, detto questo presumo che chi abbia in mano la sua cartella clinica possa esprimersi meglio di me sull'argomento.

Parliamo dello stesso Gasol vero?
Un giocatore del 1985 (di Gennaio per altro)
Forte eh, ma con tutto il bene, non è lui il nostro uomo di domani, e intendo proprio di domani 30/11/2017, non del prossimo futuro (da veterano fra un paio d'anni........parliamone)
Sono sicuro che Gordon tornerà fisicamente come prima, ma, anche non fosse e qualcuno in società spingesse per scambiarlo (Dio non voglia, ne una cosa ne l'altra) credo se ne potrebbe ricavare di più che un giocatore così vicino alla pensione. Non sei d'accordo?
Tu dici che Gordon leverebbe spazio ai 2 giovinotti, io dico che li sgraverebbe da troppe responsabilità, e che li aiuterebbe a crescere e progredire tecnicamente e tatticamente, rendendo loro giocatori migliori e noi una squadra più forte.

BILL WALTON

29/11/2017, 17:32
Profilo
Hall of fame

Nel ruolo di 2 e 3 ci sono comunque 96' a partita.
Potrebbero anche suddividerli in parti simili Jaylen Brown Gordon Hayward e Jayson Tatum e giocare tutti oltre i 30'.
E potenzialmente Tatum qualche minuto da 4 lo fa (e con un po' di muscoli in più il prossimo anno potrebbe farlo In modo anche migliore).

Con questo trio saremmo coperti alla grande in campo e come ricambio per i prossimi anni.

Ps che poi Stevens ha una suddivisione dei ruoli un po' particolare tra trattatore di palla, ali e centro.

29/11/2017, 18:46
Profilo
History of team

Averne di sti problemi di abbondanza di buoni giocatori... :irish_drink:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

29/11/2017, 20:12
Profilo
Hall of fame

Ma con la dpe come lo vedreste il Beli? Per caratteristiche potrebbe essere proprio una delle soluzioni migliori dalla panchina. Inoltre gli Hawks sono nella situazione ideale per una trade.

05/12/2017, 16:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 965, 966, 967, 968, 969, 970, 971 ... 1898  Prossimo