Oggi è 26/11/2024, 22:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
[2017/2018] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #25 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: [2017/2018] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #25
Finita di vedere ora ... come non scrivere dopo uno SPETTACOLO COME QUESTO!!!!!!!!!!!!!
Mi sono proprio divertito molto ... dei Celtics da stropicciarsi gli occhi di fronte ad una squadra insidiosa come poche e che ci darà battaglia negli anni a venire, tenendo anche presente il rientro del buon Jabari Parker.
Comunque Antetokoso è veramente MOSTRUOSO ... quello che fa lui quando parte l'ho visto fare solo a LBJ ... solo che Giannis non ha ancora i fischi della superstar ... in almeno 3-4 occasioni a LBJ (a anche a Kobe) avrebbero fischiato il fallo a favore e ... via di giochi da tre punti ...
Comunque il futuro è tutto suo ... oltre che nostro ;)

Come commentare i nostri?

Kyrie Irving semplicemente pazzesco ... accende e spegne come vuole ... sa difendere eccome il ragazzo ... vede pallacanestro in un modo allucinante ... da sottolineare l'intesa con Al che cresce sempre di più ... e poi quella tripla da casa sua nel finale di partita?!?!!? Vogliamo parlarne??? Da cadere dalla sedia ...

Jaylen Brown i tre falli in un amen lo hanno condizionato ma ... nel terzo e quarto quarto ha dato un buon contributo ... con alcune inchiodate di pura rabbia ... da rivedere nelle entrate in "reverse" ...

Al Horford semplicemente IL MAESTRO ... solo lui al mondo sa cambiare modo di giocare mille volte in una partita ... servono punti dal post basso PRONTO ... servono assist per i compagni PRONTO ... serve difesa PRONTO ... servono 3 alley hoop consecutivi PRONTO ... bisogna togliersi il cappello per il nostro Al ... e poi prende troppi soldi? Tutti guadagnati!

Jayson Tatum se non ci fosse Simmons a fare pentole e coperchi sarebbe rookie dell'anno a mani basse ... però a lui interessa altro, interessa la squadra e ... si vede! Crescerà ancora e ancora e ancora ... futuro più che roseo per Jayson!

Marcus Smart grandissimo match per Marcus (da me spesso criticato!) ... oggi di un'intelligenza mostruosa ... riesce a smazzare degli assist che io non riesco nemmeno a pensare ... a volte ha dell'incredibile e ... poi sono state da CLINIC alcune difese mostrate in questo match ... chiedere al greco per informazioni ... quando gioca così lo vorresti ai Celtics a vita ...

Aron Baynes solidissima prestazione del nostro vichingo ... punti, rimbalzi e un po' di sane botte portate alla causa!

Marcus Morris altro giocatore che sembra più intelligente di quello che si poteva pensare ... concordo con chi scriveva che è una gran presa ... arrivato in sordina si sta facendo notare eccome per solidità sui due lati del campo!

Terry Rozier la scheggia impazzita ... riesce ad essere un po' più in controllo ultimamente per fortuna ... buona regia, buone iniziative, buoni tiri ... buona partita per Terry ...

Semi Ojeleye bravo anche il buon Semi ... ricordandoci che sta imparando, specialmente la difesa ma ... si vede già l'ottimo potenziale ... questa stagione sarà tutta esperienza per il futuro ... abbiamo trovato lo Smart 2.0 ...

Daniel Theis lunga vita al Kaiser Theis ... altro partitone per chi ha dimostrato ormai ampiamente di meritare questo palcoscenico ... il paio di stoppate ormai le piazza in scioltezza ogni partita, come una tassa ... questa volta ci ha messo pure un paio di schiacciate magistralmente assistite ... e quando c'è lui sotto il canestro si fa più dura per tutti, nessun regalo dal tedesco! Tirasse anche da 3 saremmo di fronte al nuovo miracolo di Danny Ainge ...

IN DEFINITIVA: GRAN BEL MATCH, FORSE IL MIGLIORE DELLA STAGIONE FINORA!

LET'S GO CELTICS :heart :heart :heart

06/12/2017, 2:33
Profilo
History of team

Immagine

ahahah pratesi cambia mestiere. :lol3

06/12/2017, 15:01
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
ahahah pratesi cambia mestiere. :lol3

ma quando l'ha scritta 'sta stronzata 'sto coione?
durante la notte del draft? (spero per lui)

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

06/12/2017, 16:12
Profilo
A legend

Kaateo, non ho ancora visto la partita ma il tuo commento mi sembra anche appropriato per descrivere i giocatori per quello che hanno dimostrato di essere nella stagione.
Quindi condivido!
L'unica cosa è che ojeleye più che a smart mi pare più un crowder per ora (3&D).
Per il resto, grande!!

Pratesi capisce di basket come io di figa :ignr: :D

06/12/2017, 16:48
Profilo
History of team

Il brutto vizio di considerare l'adattamento al contesto Nba. Credeva davvero che nel sistema di Stevens avremmo fermato la palla per darla in post alto a Tatum?!

-----------------------------------------------

Immagine

06/12/2017, 18:56
Profilo
Rookie

Blackcec ha scritto:
Kaateo, non ho ancora visto la partita ma il tuo commento mi sembra anche appropriato per descrivere i giocatori per quello che hanno dimostrato di essere nella stagione.
Quindi condivido!
L'unica cosa è che ojeleye più che a smart mi pare più un crowder per ora (3&D).
Per il resto, grande!!

Pratesi capisce di basket come io di figa :ignr: :D

Effettivamente il paragone con Smart è stato azzardato ma ... il mio intento era far capire come Semi può imparare moltissimo da Smart e ... visto che è già ben predisposto alla difesa ne potrebbe venir fuori un signor giocatorino ;)
Ci sta anche il paragone con Crowder ... sottoscrivo!
:)

Pratesi in realtà NON ESISTE! :shock:

07/12/2017, 1:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9