|
[2017/2018] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #26
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2017/2018] Dallas Mavericks @ Boston Celtics #26
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: ..sempre decisivo suona meglio di decisivo e basta però eh.... Lei forvia sig.Deep...insinua....induce....instilla...... .....e poi...... svia..... Lei è fubbo......fubbissimo! Ma dai, noooooo, non volevo. Uff...
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/12/2017, 20:20 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/12/2017, 20:22 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Intanto si susseguono le voci sulla trasferta campana di Pagliardo.... Qualcuno giura d'averlo visto aggirarsi per le vie del vomero stra fatto di babà e sfogliatelle. Altri lo vorrebbero in visita al pub dell'amico Bagley per una di quelle rimpatriate da far arrossire le adunate nazionali degli alpini
BILL WALTON
|
07/12/2017, 20:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Intanto si susseguono le voci sulla trasferta campana di Pagliardo.... Qualcuno giura d'averlo visto aggirarsi per le vie del vomero stra fatto di babà e sfogliatelle. Altri lo vorrebbero in visita al pub dell'amico Bagley per una di quelle rimpatriate da far arrossire le adunate nazionali degli alpini Voglio le foto nel secondo caso, nel primo... pure.
|
07/12/2017, 21:43 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: Un saluto a tutti, mi sto vedendo il match sul tablet da un albergo sulle rive a napoli!let's go celtics. Hai preso il biglietto x ho detto il Napoli contro la Fiorentina?
|
07/12/2017, 23:33 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
JohnBagley ha scritto: pagliardo ha scritto: Un saluto a tutti, mi sto vedendo il match sul tablet da un albergo sulle rive a napoli!let's go celtics. Sei ad uno sputo da me,se ce la fai domani fai un salto al bar....birra,alcol &Celtics Se vi incontrate ci voglio essere.
|
07/12/2017, 23:34 |
|
|
Blackcec
A legend
|
John, come si chiama il tuo pub e dove si trova?
|
08/12/2017, 0:54 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mister3.2 ha scritto: pagliardo ha scritto: Un saluto a tutti, mi sto vedendo il match sul tablet da un albergo sulle rive a napoli!let's go celtics. Hai preso il biglietto x ho detto il Napoli contro la Fiorentina? Vi gufavo già prima, ma ora ancor di più! Bagley, la vedo difficile ma non si sa mai, la macchina noleggiata ce l'abbiamo, mandami il tuo numero in privato!
|
08/12/2017, 1:15 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Blackcec ha scritto: John, come si chiama il tuo pub e dove si trova? Si chiama La Cantinella.... in vicolo giudaica a Salerno chiaramente rientri nella guest list celtics se vieni a trovarmi
|
08/12/2017, 7:00 |
|
|
Blackcec
A legend
|
JohnBagley ha scritto: Blackcec ha scritto: John, come si chiama il tuo pub e dove si trova? Si chiama La Cantinella.... in vicolo giudaica a Salerno chiaramente rientri nella guest list celtics se vieni a trovarmi Ah già è vero, a Salerno.. Lo sapevo ma le conversazioni col paglia mi hanno indotto a pensare che ce l'avessi a Napoli.. Te lo chiedevo perché domani partiamo (con mia moglie) per Napoli e sarei venuto al pub se ce l'avevi là. A Salerno è difficile perché non abbiamo la macchina e ci muoviamo coi mezzi pubblici. Grazie comunque per il trattamento "guest list celtics"!! A Salerno sono stato (purtroppo per poche ore) quattro anni fa, mi ricordo il lungomare che era uno spettacolo.. Paglia, hai fatto scuola! Ora tutti a Napoli!! Ps: devo ammettere che sono un po' esaltato perché non ci sono mai stato. I miei colleghi napoletani mi hanno fatto una testa così... Ho comunque fatto bene a piazzare l'incontro col nutrizionista prima (..e non dopo)!!
|
08/12/2017, 9:22 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Vi gufavo già prima, ma ora ancor di più! Ma che bello il calcio ragazzi!! Che belloooooooo!! Che bello insultare gli altri anziché tifare la propria squadra!! E poi.....la trovata della carta igienica!!!! .....Quale ironia, quale sarcasmo, quale sopraffino umorismo, si cela dietro quest'idea stupenda?! La cosa davvero straordinaria è che in ogni città d'Italia possiamo trovare esempi meravigliosi come questo; la miglior testimonianza del livello culturale raggiunto dal nostro paese!
BILL WALTON
|
08/12/2017, 10:45 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ma che bello il calcio ragazzi!! Che belloooooooo!! Che bello insultare gli altri anziché tifare la propria squadra!! E poi.....la trovata della carta igienica!!!! .....Quale ironia, quale sarcasmo, quale sopraffino umorismo, si cela dietro quest'idea stupenda?! La cosa davvero straordinaria è che in ogni città d'Italia possiamo trovare esempi meravigliosi come questo; la miglior testimonianza del livello culturale raggiunto dal nostro paese! Sono anni che lo dico, non tifando e non seguendo nessuno, lo noto davvero tanto. C'è veramente un animo malato nel tifo calcistico, il "noi" e "loro" è esasperato con concetti che non appartengono più allo sport, ma ai più bassi istinti animali. Mi raccontano di campanilismo, goliardia e spirito di appartenenza, ma non prendiamoci per il culo, è inciviltà punto e basta. A me non fa ridere e neppure lo trovo sensato, ma non tanto il caso specifico, ci mancherebbe, è il mondo del calcio ad essere è malato, a tutti i livelli, senza entrare nella sfera finanziaria dove siamo arrivati alla follia. Toni sempre esasperati che in altri sport non esistono e quando lo sono, si scopre spesso che sono gli stessi tifosi calcistici a portare quella mentalità. Non lo capirò mai e poi mai, non sono assolutamente atteggiamenti giustificabili, passo da oltranzista e spesso bigotto, ma non me ne frega nulla, fare anche solo un coro insultando pesantemente una squadra, un paese, un tifoso, la famiglia di un giocatore, etc... è segno di barbaria intellettuale. So che sembro esagerato per chi è un tifoso di quelli più caldi, lo capisco, ma visti "da fuori" gli esagerati (e non voglio usare un altro termine) sembrano proprio questi tifosi. Finito l'OT e il mio annuale sfogo verso l'ambiente calcistico, vengo additato sempre per un ateo pallonaro che deve stare in un angolo, mentre chi lo pensa dovrebbe domandarsi perché senza tifo vedo questo pianeta pallone degenerato, potrei non essere io il "deviato".
|
08/12/2017, 11:03 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ma che bello il calcio ragazzi!! Che belloooooooo!! Che bello insultare gli altri anziché tifare la propria squadra!! E poi.....la trovata della carta igienica!!!! .....Quale ironia, quale sarcasmo, quale sopraffino umorismo, si cela dietro quest'idea stupenda?! La cosa davvero straordinaria è che in ogni città d'Italia possiamo trovare esempi meravigliosi come questo; la miglior testimonianza del livello culturale raggiunto dal nostro paese! Sono anni che lo dico, non tifando e non seguendo nessuno, lo noto davvero tanto. C'è veramente un animo malato nel tifo calcistico, il "noi" e "loro" è esasperato con concetti che non appartengono più allo sport, ma ai più bassi istinti animali. Mi raccontano di campanilismo, goliardia e spirito di appartenenza, ma non prendiamoci per il culo, è inciviltà punto e basta. A me non fa ridere e neppure lo trovo sensato, ma non tanto il caso specifico, ci mancherebbe, è il mondo del calcio ad essere è malato, a tutti i livelli, senza entrare nella sfera finanziaria dove siamo arrivati alla follia. Toni sempre esasperati che in altri sport non esistono e quando lo sono, si scopre spesso che sono gli stessi tifosi calcistici a portare quella mentalità. Non lo capirò mai e poi mai, non sono assolutamente atteggiamenti giustificabili, passo da oltranzista e spesso bigotto, ma non me ne frega nulla, fare anche solo un coro insultando pesantemente una squadra, un paese, un tifoso, la famiglia di un giocatore, etc... è segno di barbaria intellettuale. So che sembro esagerato per chi è un tifoso di quelli più caldi, lo capisco, ma visti "da fuori" gli esagerati (e non voglio usare un altro termine) sembrano proprio questi tifosi. Finito l'OT e il mio annuale sfogo verso l'ambiente calcistico, vengo additato sempre per un ateo pallonaro che deve stare in un angolo, mentre chi lo pensa dovrebbe domandarsi perché senza tifo vedo questo pianeta pallone degenerato, potrei non essere io il "deviato". se fossi meno pigro farei una raccolta di tutte le nostre frasi anti laks per poi fare un confronto calcio basket il fatto è che ormai c'è un imbarbarimento totale a qualsiasi livello parlo di società in generale non di tifo se già le normali relazioni interpersonali sono uno schifo figurati quelle tra tifosi di opposte fazioni
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/12/2017, 11:49 |
|
|
Blackcec
A legend
|
In effetti non credo sia un discorso legato al tipo di sport, ma alla cultura con cui si vive lo sport. Io sono un appassionato di calcio come di basket americano. Ma né in uno né nell'altro provo sentimenti negativi generici. Ho antipatie e simpatie (ma sono personali) ho stima per le società ben organizzate e che portano avanti i loro progetti con buona professionalità. Al contrario giudico male le società che improvvisano. Ma le mie opinioni le esprimo alla stessa maniera sia per il basket che per il calcio. Non ne farei un discorso legato al tipo di sport. Non me ne vogliate, ma non odio neanche i lakers. Mi infastidisce solo che siano una piazza appetibile per ragioni non legate al basket. Ad ora sono tutta la vita con Lonzo perché sta mantenendo un profilo basso e cerca di stare concentrato nonostante la pressione e i fucili che gli sono puntati addosso. Allo stesso modo sono sempre stato un fan di Icardi (..e io sono juventino) perché l'ho sempre reputato un professionista serio su cui si diceva un gran male perché aveva "soffiato" la moglie a un collega. Ehi, questo si è preso la moglie e i tre figli, che cresce come fossero suoi. Non approfondisco questi discorsi ma volevo solo dire che i sentimenti e la cultura sportiva appartengono ad ognuno di noi a prescindere dello sport che si segue. Tutto qui.
|
08/12/2017, 12:12 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Blackcec ha scritto: John, come si chiama il tuo pub e dove si trova? Si chiama La Cantinella.... in vicolo giudaica a Salerno chiaramente rientri nella guest list celtics se vieni a trovarmi Attento John, Black è un agente 007 AE
|
08/12/2017, 12:35 |
|
|