Oggi è 23/11/2024, 9:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2017/2018] Houston Rockets @ Boston CELTICS #39 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Houston Rockets @ Boston CELTICS #39
:o partita clamorosa

-----------------------------------------------

Immagine

29/12/2017, 12:34
Profilo
History of team

l'ho vista stamattina senza aver letto i vostri commenti e posso davvero dire di aver visto tutto il suo contrario

primo tempo osceno, ripresa notevole dove tutti hanno dato più di qualcosa

mi piace ricordare la stoppata di Tatum al barba dopo che nell'isolamento precedente (a propostito, che noia che barba sempre lo stesso attacco a palla ferma in mano ad Harden) lo aveva beffato con una tripla da fermo: il ragazzo impara mooooolto in fretta

bella partita, più che bella emozionantissima con un finale folle....davvero Harden da manicomio....

29/12/2017, 12:36
Profilo
Starter

Cosa ho visto? Cosa ho visto? COSA HO VISTOOO???

Goduria assoluta!!!!!!!!

Primi 2 quarti e mezzo osceni, poi apoteosi... con la ciliegina sulla torta di vedere il "simpaticone" di Harden flippare di brutto.

:irishsh:

29/12/2017, 13:16
Profilo
Amministratore

nicola pontil ceste ha scritto:
Infiniti .immensa vittoria poi ad essere onesti nel finale che ho visto un paio di fischi per noi e comunque Houston complice perché con 26 di vantaggio non puoi perdere .go celtics

Sì è verissimo, ma ad essere altrettanto onesti si sono bilanciati con alcune nefandezze fischiate in precedenza, almeno nella mia visione della partita. Se lo chiedi ad un tifoso dei Rockets hanno perso per colpa degli arbitri.

La sola verità, arbitri o non arbitri, è che Harden non deve trovarsi in quella condizione, semplice e vero.

29/12/2017, 14:19
Profilo WWW
MVP

Non discuto Deep infatti ho mandato avanti la registrazione fino a minuti finali e ho visto noi aiutati ( Non fischio su Gordon e regalo a Irving). Ho letto dai vostri commenti che prima erano stati aiutati loro .discorso finale su falli di harden su smart non so quante volte lifischiano in quella situazione .una su dieci ? Si vede che i più tutelati cioè James e harden, sotto le feste vengono penalizzati ( vedasi durant James di Natale)

29/12/2017, 14:49
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Se lo chiedi ad un tifoso dei Rockets hanno perso per colpa degli arbitri.

Al che, rispoderemmo con una grassa risata, ed un pernacchione :D
Solo il più talebano fra i tifosi potrebbe dire una cosa del genere!
Il fallo fischiato a Morris (con doppio tecnico in omaggio) lo sfondamento subito da Baynes, Larkin scaraventato a 2 metri, ed altri che non cito perché se no mi sale la bile, sono da ritiro della licenza arbitrale. Non scherziamo.....
Quanto ci è stato reso, è un terzo del maltolto.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/12/2017, 14:59
Profilo
History of team

Marcus Smart :flex .. vittoria epica.. :bowdown:

29/12/2017, 15:08
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Marcus Smart :flex .. vittoria epica.. :bowdown:

Philadelphia, Washington, N.Y. ....... sei meglio di Jerry Calà in vacanze in America :D
Sei sicuro d'arrivare in tempo a Boston per i cavs?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/12/2017, 17:22
Profilo
A legend

Dopo aver tenuto i GSW sotto i 90 punti teniamo i Rockets sotto i 100, non credo ci sia un'altra squadra capace di questo.

#Largo a questi Celtics

29/12/2017, 17:25
Profilo
Rookie

Finita di vedere ora con mio figlio ...

GODOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Nel primo tempo non so quante parolacce posso aver detto (approfittando anche dell'assenza di mia moglie) ... ma credo veramente tante ...
Mi accodo ai molti di voi che hanno detto che i "razzetti" sono veramente antipatici ... diciamo che anche per me hanno rapidamente scalato la classifica dei più odiosi :evil: :evil: :evil:

Sui grigi non so che aggiungere ... i falli dati a Baynes e Larkin sono stati a dir poco scandalosi ... anche gli arbitri della serie A italiana arbitrerebbero meglio (che è tutto dire!) ...

Sui nostri:

Marcus Morris l'ho insultato per metà partita e poi mi piazza un finale come questo?!?!? Ti insulterò sempre ... anche di più allora! ;)

Abdel Nader a me è piaciuto ... ci ha messo molta grinta, molta voglia di fare, palle sporcate, rimbalzi ... la mano non è ancora educatissima ma ... io nel primo tempo avrei salvato lui!

Terry Rozier tanto di cappello al piccolo grande uomo ... nel finale i suoi punti ci hanno tenuti a galla in più di un'occasione!

Kyrie Irving e Al Horford i nostri uomini in più non hanno brillato tantissimo in questo match ma ... alcune cose hanno di fatto salvato la partita ... vedi canestrone di Al per il nostro primo e unico vantaggio :D :D :D

Marcus Smart :bowdown: :bowdown: :bowdown: ha fatto ammattire "il barbetta" (fastidioso come pochi) come solo lui può fare, lo ha letteralmente mandato fuori giri ... la grinta e la garra che ha quest'uomo vanno clonate ... ad un certo punto ha richiamato Rozier dicendogli di prendere l'uomo giusto in difesa e non il SUO UOMO :D :D :D ... e gli perdoniamo anche le sparacchiate da tre punti stavolta!

E' tutto ... sempre più orgoglioso dei nostri e speranzoso che rientrino al più presto sia Jaylen Brown che Semi Ojeleye

LET'S GO CELTICS!!!

:heart

29/12/2017, 17:55
Profilo
A legend

Finita anch'io di guardarla ora..
Scopro che in nba è ammesso il laccio californiano...d'altronde gli arbitri avevano già capito che nel terzo quarto saremmo entrati in modalità "RAW"!!!
Un epico secondo tempo con Smart che sprizzava fuoco e furore, capace di incendiare tutta la squadra in difesa.
Mi è piaciuto anche che Stevens a inizio ultimo quarto non abbia modificato le sue abitudini... Kyrie a caricarsi ed entro Larkin..quest'ultimo l'ha ripagato con 4m e mezzo di grandissima intensità. Bene bene...tutti coinvolti e tutti rispondono "presente"!
Morris: abbiamo un attimo di pazienza con lui, è con noi da 2 mesi e mezzo, falcidiato da problemi giudiziari e noiosi infortuni. Ma questo ha i colpi per essere un bel cavallo sia in attacco che in difesa. Non un top, naturalmente, ma un buon giocatore sì.
Tatum, questo può diventare lebron james appena mette su i muscoli. Anzi...tira pure meglio. Ok, lebron ha anche fattori morali oltre che tecnici e fisici che l'hanno portato a essere dominante, ma Tatum può arrivare dove arriva il cielo.
Grandissimi ragazzi!! Ci voleva una vittoria così! Epica, leggendaria..
:irishsh:

29/12/2017, 19:22
Profilo
Amministratore

@Blackcec secondo me Tatum non diventerà mai James, è un altro tipo di giocatore. Se diventasse un Pierce 2.0 sarei già contentissimo.

29/12/2017, 20:26
Profilo WWW
History of team

Finita di vedere alle 8.20 di stamattina in condizioni pietose :shock:
Dopo il primo tempi ero entrato in stato catatonico, nel terzo quarto ho cominciato a vedere un filo di luce, ho cominciato ad incazzarmi sulla chiamata sbagliata degli arbitri contro la stoppata regolare di Aron Baynes ed i conseguenziali falli tecnici....
L'ultima frazione, vissuta in apnea e' stata un'altalena di emozioni, Harden vs Irving con il barba convinto di avercela fatta... Poi le giocate di Smart ed i 2 punti decisivi di Horford(in cuor mio speravo in una giocata clutch di Al, per cancellare l'errore dell'anno scorso in Texas).
Strafelice :clap2 :clap2
Onore a Jayson sempre meglio, alle giocate di Marcus ed alla abnegazione dei nostri che non hanno mollato.... Immagino solo la festa nella locker room :band: :irish_drink:
Ed ora sotto con il mondiale di freccette :o

29/12/2017, 20:54
Profilo
History of team

deep ha scritto:
@Blackcec secondo me Tatum non diventerà mai James, è un altro tipo di giocatore. Se diventasse un Pierce 2.0 sarei già contentissimo.

Deep....Tatum un nuovo Pierce ???
Dimmi dove debbo firmare !!!!
Oddio.....Paul " The Truth" Pierce.......mi vengono i lacrimoni!!!

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2

29/12/2017, 21:33
Profilo
Star

Per me tatum può diventare il nuovo durant.

Ormai l ho detto.

29/12/2017, 23:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo