|
[2017/2018] Minnesota Timberwolves @ Boston CELTICS #42
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
[2017/2018] Minnesota Timberwolves @ Boston CELTICS #42
Non ho mai visto giocare i Timberwolves quest'anno, ma credo basti un'occhiata a record e roster per capire che l'impegno di sta sera sarà tutt'altro che agevole (ammesso ne esistano in NBA) Siamo a 4 vittorie consecutive, 2 delle quali clamorose, per il modo pazzesco in cui è arrivata una e per l'autorevolezza con cui ci siam presi l'altra , ottenute contro avversari molto molto quotati. Anche se di rango inferiore, lo scalpo di Minnie ci starebbe bene fra questi, ma attenzione, perché servirà la nostra bella copia per aver ragione di gente come Butler, Towns e Wiggins. Mostriamogliela!!! LET'S GO CELTICS!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/01/2018, 15:54 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Re: [2017/2018] Minnesota Timberwolves @ Boston CELTICS #42
Avete letto della diatriba sulla partita dell' 11 febbraio? The truth non vuole intrusioni nella notte del ritiro della maglia #34..... E non vuole video tributi ad IT quella specifica sera...
Chris Forsberg: Paul Pierce on The Jump: “I’m not saying Isaiah shouldn’t get a tribute video … but on February 11, the night I get my jersey retired, I’m not sure I want to look up at the JumboTron and see Isaiah
Io sto con Pierce....
|
05/01/2018, 17:40 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
In linea generale sarei d'accordo, è la sua notte. Solo mi chiedo se davvero, un video tributo di 30", ed un applauso di altrettanti, ad un altro giocatore ..... potrebbero rovinargli la festa e, in tutta onestà, mi rispondo di no.... Certo ci siamo messi in una situazione scomoda; abbiamo accolto la richiesta di IT (fatemi il tributo un'altra volta) e non accogliamo quella di PIERCE? ..... .........
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/01/2018, 17:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ho visto diverse volte Minnesota. Solida squadra, mi piace molto, con uno come Thibodeau al comando hanno anche la giusta cattiveria e non poteva che essere così, non mollano mai un cm. Butler ha dato una nuova dimensione al team e poi KAT, che fenomeno è quel ragazzo, mi piace un mucchio. Anche Gibson sta dando un impatto tutto diverso al reparto dei lunghi, l'unico che mi lascia perplesso è Wiggins, non riesco a farmelo piacere mi sembra un Rudy Gay 2.0, ma (forse) è un problema mio. Avversario da non sottovalutare, bisogna considerarli come una big.
|
05/01/2018, 18:12 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
questione tributo: Paul Pierce chiede che sia la sua notte, legittimo non condividerla
con IT si troverà un accordo, oppure no, pazienza
questiome Minnesota: sono forti, non fortissimi, ma forti; se non diamo il 100% le buschiamo
|
05/01/2018, 19:00 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: :shock: In linea generale sarei d'accordo, è la sua notte. Solo mi chiedo se davvero, un video tributo di 30", ed un applauso di altrettanti, ad un altro giocatore ..... potrebbero rovinargli la festa e, in tutta onestà, mi rispondo di no.... Certo ci siamo messi in una situazione scomoda; abbiamo accolto la richiesta di IT (fatemi il tributo un'altra volta) e non accogliamo quella di PIERCE? ..... ......... Beh è anche La Notte di Pierce.... Noi la vediamo da tifosi e 30 secondi di video sono niente, ma è anche giusto che sia solo la notte del mio capitano.... E' l'ultima.... Glielo dobbiamo
|
05/01/2018, 19:37 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: :shock: In linea generale sarei d'accordo, è la sua notte. Solo mi chiedo se davvero, un video tributo di 30", ed un applauso di altrettanti, ad un altro giocatore ..... potrebbero rovinargli la festa e, in tutta onestà, mi rispondo di no.... Certo ci siamo messi in una situazione scomoda; abbiamo accolto la richiesta di IT (fatemi il tributo un'altra volta) e non accogliamo quella di PIERCE? ..... ......... Beh è anche La Notte di Pierce.... Noi la vediamo da tifosi e 30 secondi di video sono niente, ma è anche giusto che sia solo la notte del mio capitano.... E' l'ultima.... Glielo dobbiamo Guarda Bag, ci sta quello che dici... Rimango della mia idea, ma non ho la verità in tasca, perciò, spero solo si trovi una soluzione. Nella mia testa, non c'era un video tributo a partita in corso, tipo ritorno al Garden di PIERCE o KG, ma una cosa alla Bradley, fatta alla presentazione della squadra. Magari un po' più lunga ed enfatizzata, ma tutto qua.... Secondo me ci può stare, ma ripeto, capisco chi invece preferirebbe una serata only34
BILL WALTON
|
05/01/2018, 19:42 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Per voi Thomas si era reso conto che il suo secondo ritorno al Garden sarebbe coinciso con il ritiro della maglia di Pierce?
|
05/01/2018, 19:45 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: :shock: In linea generale sarei d'accordo, è la sua notte. Solo mi chiedo se davvero, un video tributo di 30", ed un applauso di altrettanti, ad un altro giocatore ..... potrebbero rovinargli la festa e, in tutta onestà, mi rispondo di no.... Certo ci siamo messi in una situazione scomoda; abbiamo accolto la richiesta di IT (fatemi il tributo un'altra volta) e non accogliamo quella di PIERCE? ..... ......... Beh è anche La Notte di Pierce.... Noi la vediamo da tifosi e 30 secondi di video sono niente, ma è anche giusto che sia solo la notte del mio capitano.... E' l'ultima.... Glielo dobbiamo Guarda Bag, ci sta quello che dici... Rimango della mia idea, ma non ho la verità in tasca, perciò, spero solo si trovi una soluzione. Nella mia testa, non c'era un video tributo a partita in corso, tipo ritorno al Garden di PIERCE o KG, ma una cosa alla Bradley, fatta alla presentazione della squadra. Magari un po' più lunga ed enfatizzata, ma tutto qua.... Secondo me ci può stare, ma ripeto, capisco chi invece preferirebbe una serata only34 Comunque caro Luca, qui c'entra tanto pure l'ego di questi ragazzi.... Il citato Bradley non ha fatto tante manfrine per il video tributo (pensa te, di cosa parliamo), questione di stile... Spero chiaramente che si risolva tutto senza polemiche...
|
05/01/2018, 19:51 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Non ho mai visto giocare i Timberwolves quest'anno, ma credo basti un'occhiata a record e roster per capire che l'impegno di sta sera sarà tutt'altro che agevole (ammesso ne esistano in NBA) Siamo a 4 vittorie consecutive, 2 delle quali clamorose, per il modo pazzesco in cui è arrivata una e per l'autorevolezza con cui ci siam presi l'altra , ottenute contro avversari molto molto quotati. Anche se di rango inferiore, lo scalpo di Minnie ci starebbe bene fra questi, ma attenzione, perché servirà la nostra bella copia per aver ragione di gente come Butler, Towns e Wiggins. Mostriamogliela!!! LET'S GO CELTICS! A che ora è la palla a due? Squadra da prendere con le molle, ma mi sarei aspettato qualcosina in più quest'anno dai Wolves..... Wiggins sembra abbia finito i margini di miglioramento (il nuovo Kobe, era stato definito), Towns delizia in attacco, croce in difesa..... Bene Butler e Gibson, ma se i giovani non si danno da fare sono destinati al limbo.....
|
05/01/2018, 19:54 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Non ho mai visto giocare i Timberwolves quest'anno, ma credo basti un'occhiata a record e roster per capire che l'impegno di sta sera sarà tutt'altro che agevole (ammesso ne esistano in NBA) Siamo a 4 vittorie consecutive, 2 delle quali clamorose, per il modo pazzesco in cui è arrivata una e per l'autorevolezza con cui ci siam presi l'altra , ottenute contro avversari molto molto quotati. Anche se di rango inferiore, lo scalpo di Minnie ci starebbe bene fra questi, ma attenzione, perché servirà la nostra bella copia per aver ragione di gente come Butler, Towns e Wiggins. Mostriamogliela!!! LET'S GO CELTICS! A che ora è la palla a due? Squadra da prendere con le molle, ma mi sarei aspettato qualcosina in più quest'anno dai Wolves..... Wiggins sembra abbia finito i margini di miglioramento (il nuovo Kobe, era stato definito), Towns delizia in attacco, croce in difesa..... Bene Butler e Gibson, ma se i giovani non si danno da fare sono destinati al limbo..... Purtroppo per te all'una... Essendo un venerdì sera, ho idea che non ci "vedremo" sta sera
BILL WALTON
|
05/01/2018, 19:59 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Comunque caro Luca, qui c'entra tanto pure l'ego di questi ragazzi.... Il citato Bradley non ha fatto tante manfrine per il video tributo (pensa te, di cosa parliamo), questione di stile... Spero chiaramente che si risolva tutto senza polemiche... Quanto hai ragione! Letto il tuo post stavo per scrivere che adoro i bambini dell'asilo...... ma solo quando sono in età per starci
BILL WALTON
|
05/01/2018, 20:04 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Non ho mai visto giocare i Timberwolves quest'anno, ma credo basti un'occhiata a record e roster per capire che l'impegno di sta sera sarà tutt'altro che agevole (ammesso ne esistano in NBA) Siamo a 4 vittorie consecutive, 2 delle quali clamorose, per il modo pazzesco in cui è arrivata una e per l'autorevolezza con cui ci siam presi l'altra , ottenute contro avversari molto molto quotati. Anche se di rango inferiore, lo scalpo di Minnie ci starebbe bene fra questi, ma attenzione, perché servirà la nostra bella copia per aver ragione di gente come Butler, Towns e Wiggins. Mostriamogliela!!! LET'S GO CELTICS! A che ora è la palla a due? Squadra da prendere con le molle, ma mi sarei aspettato qualcosina in più quest'anno dai Wolves..... Wiggins sembra abbia finito i margini di miglioramento (il nuovo Kobe, era stato definito), Towns delizia in attacco, croce in difesa..... Bene Butler e Gibson, ma se i giovani non si danno da fare sono destinati al limbo..... Purtroppo per te all'una... Essendo un venerdì sera, ho idea che non ci "vedremo" sta sera Almeno che non vieni al bar
|
05/01/2018, 21:50 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
BOSTON ha scritto: Per voi Thomas si era reso conto che il suo secondo ritorno al Garden sarebbe coinciso con il ritiro della maglia di Pierce? Credo nella sua buona fede. Ciononostante IT deve stare attento. il suo parlare sempre a cuore aperto, il suo voler sempre rimarcare il fatto che farà rimangiare le parole spese su di lui alla fine si ritorcerà contro. L'altra notte era l'occasione per il video tributo. Così come stanotte è l'occasione buona per non prendere affatto sottogamba questi TWolves che sono anche piuttosto profondi. Nei testa a testa, Irving stanotte trova un rivale di molto inferiore. potrebbe dargli una spazzolata. curioso di vedere quale coppia di lunghi schiererà dalla palla a due coach Stevens.
|
05/01/2018, 22:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ciao a tutti ragazzi Buona sera
BILL WALTON
|
06/01/2018, 2:05 |
|
|