Oggi è 24/11/2024, 0:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 38  Prossimo
Canale Youtube 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Canale Youtube
deep ha scritto:
Un altro appuntamento del nostro podcast. Mondo Cane e Deep poco prima della partita (poi vinta) contro i Cavs, danno la loro personale visione dei fatti. Solito accenno al borsino ed alla stagione NBA.

[LINK]

Bravi ragazzi, bel lavoro (come sempre)
La sigla è meravigliosa :lol: ,spero rimanga come definitiva :clap2

Marcello in versione più luminosa, sempre più telegenico. Il bello del forum
Credo d'aver capito Deep come la pensi sulla querelle Thomas/Pierce per l'11 febbraio, ed anche sui tempi di recupero di Hayward. Crossing finghers :ignr:

Solo una domanda; ma i vostri CUD?
Qualche imprecisato problema al mio device, deve avermi impedito di vederli :D

Bravi ancora
Al prossimo podcast :clap2

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/01/2018, 14:51
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Solo una domanda; ma i vostri CUD?
Qualche imprecisato problema al mio device, deve avermi impedito di vederli :D

Sì, deve essere quello, un problema al device. :oops:

Grazie mille dei complimenti. :irish_drink:

07/01/2018, 15:06
Profilo WWW
MVP

Complimenti per i podcast Deep & MondoCane! Siete davvero piacevoli da ascoltare.

In particolare apprezzo molto che dedichiate uno spezzone del video a ciò che succede nel resto dell'NBA, è interessantissimo seguire anche quello che capita attorno ai nostri Celtics, per avere un quadro generale della situazione. Anzi mi farebbe piacere se ci dedicaste qualche minuto in più :mrgreen:

Come vedete i Raptors? sono parecchio forti quest'anno e direi che dobbiamo guardarci le spalle se vogliamo tenerci il primo posto in RS. IT è tornato in grande spolvero con i Cavs, spero che si mantenga su livelli altissimi (esclusa eventuale serie ai playoffs).
Opinioni su Lonzo? le sue percentuali stanno lentamente migliorando, ha migliorato la tecnica o lancia ancora la palla a caso?
Speranze che GS rinunci a qualcuno in offseason?

Per come si è messa la stagione comunque grandi complimenti a Stevens.
Al netto di Hayward siamo una squadra più forte dello scorso anno, meno esperta forse negli interpreti ma decisamente più talentuosa. Il rammarico per Gordon è molto forte perchè con lui avremmo avuto una concreta possibilità di arrivare alle finals. Anche de sfavoriti una volta là ce la si può giocare. Senza di lui anche arrivassimo lassù l'anello da sogno diventa utopia.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

08/01/2018, 12:56
Profilo
History of team

Ciao ragazzi, anche io ho gustato il podcast ieri sera ed ho solo una cosa da dire a Deep:

mai dire mai (cit. Mondo Cane) :D :D :D :D :D

08/01/2018, 13:03
Profilo
Amministratore

Aygor ha scritto:
Come vedete i Raptors? sono parecchio forti quest'anno e direi che dobbiamo guardarci le spalle se vogliamo tenerci il primo posto in RS. IT è tornato in grande spolvero con i Cavs, spero che si mantenga su livelli altissimi (esclusa eventuale serie ai playoffs).
Opinioni su Lonzo? le sue percentuali stanno lentamente migliorando, ha migliorato la tecnica o lancia ancora la palla a caso?
Woooooow, abbiamo delle domande. Marcello segna che al prossimo video si può rispondere... :D
Sui Raptors ho già detto nel video, mi piace il loro spirito di cambiamento, non negli uomini ma nel modo di stare in campo, un segno di maturità. Sul resto diamoci qualche settimana, sia per IT che per Lonzo post infortunio, così abbiamo un po' di materiale in più per risponderti.

Zio Trifoglio ha scritto:
Ciao ragazzi, anche io ho gustato il podcast ieri sera ed ho solo una cosa da dire a Deep:

mai dire mai (cit. Mondo Cane) :D :D :D :D :D
Eccone un altro... :D

08/01/2018, 14:07
Profilo WWW
Hall of fame

Aygor ha scritto:
Complimenti per i podcast Deep & MondoCane! Siete davvero piacevoli da ascoltare.

In particolare apprezzo molto che dedichiate uno spezzone del video a ciò che succede nel resto dell'NBA, è interessantissimo seguire anche quello che capita attorno ai nostri Celtics, per avere un quadro generale della situazione. Anzi mi farebbe piacere se ci dedicaste qualche minuto in più :mrgreen:

Per come si è messa la stagione comunque grandi complimenti a Stevens.
Al netto di Hayward siamo una squadra più forte dello scorso anno, meno esperta forse negli interpreti ma decisamente più talentuosa. Il rammarico per Gordon è molto forte perchè con lui avremmo avuto una concreta possibilità di arrivare alle finals. Anche de sfavoriti una volta là ce la si può giocare. Senza di lui anche arrivassimo lassù l'anello da sogno diventa utopia.

Grazie mille per i complimenti. :bowdown:

Cerco di rispondere alle tue domande:
1) Raptors: rispetto al recente passato ci sembra che abbiano alzato un po' il ritmo di gioco e questo ha portato loro ad essere più pericolosi e meno compassati. La vittima è Valanciunas sul quale sia Daniele sia io abbiamo sempre espresso grosse perplessità nel contesto NBA.
In secondo luogo hanno lavorato bene sui role player. CJ Miles, per dire, è un'ottima aggiunta.
Nel lungo periodo sono un po' perplesso sulla resa dei vari Anunobi, Wright, VanVleet, Siakham etc.
2) Lonzo: Daniele credo sia il più grande fan di Lonzo in questo forum. Dal canto mio posso dire che probabilmente ci è difficile dare un giudizio ad ora sul giocatore perchè è sostanzialmente diverso dal prodotto tipo che si presenta sui palcoscenici NBA in una squadra senza pretesa di competere.
Sulla tecnica di tiro non so risponderti. Lonzo è stato fuori un po' e come puoi ben immaginare, non mi viene proprio spontaneo di vedere questi Lakers.
3) Stevens e gestione: Ci stiamo un po' moderando con i complimenti a Stevens perchè se no si finisce per essere dei dischi rotti, ma anche in un Dicembre così intenso ha tenuto minutaggi abbordabilissimi, dando chance importanti a Theis, Larkin, Ojeleje, etc.
Poteva farsi cogliere dal nervosismo e far giocare di più i titolari per vincere certe partite, ma non lo ha fatto.
Tutto questo sarà un bottino che ci servirà eccome da Aprile in poi.
Anche perchè c'è una squadra che, gira che ti rigira, si finisce sempre per incontrare ai PO che va con il pilota automatico fino ad Aprile...

08/01/2018, 15:23
Profilo
Amministratore

Ma come, gli hai risposto qui e tutti i propositi di rispondergli in un video, a donnine di facili costumi? :lol: :lol: :lol:

08/01/2018, 16:56
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Ma come, gli hai risposto qui e tutti i propositi di rispondergli in un video, a donnine di facili costumi? :lol: :lol: :lol:

ho iniziato a rispondere, poi sono stato distratto e ho ripreso dopo un bel po' ignorando che tu avevi lanciato l'idea del video... :sorry: :sorry: :sorry:

08/01/2018, 18:25
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
ho iniziato a rispondere, poi sono stato distratto e ho ripreso dopo un bel po' ignorando che tu avevi lanciato l'idea del video... :sorry: :sorry: :sorry:

Dai che hai fatto bene, anche perché a ben pensarci chissà quando lo faremo il prossimo video... Se teniamo i nostri consueti ritmi giamaicani, sta fresco il povero Aygor...

08/01/2018, 19:06
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

Dai che hai fatto bene, anche perché a ben pensarci chissà quando lo faremo il prossimo video... Se teniamo i nostri consueti ritmi giamaicani, sta fresco il povero Aygor...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Direi che gli argomenti comuque non manchino!
Riuscirà IT a portare i Cavs alle finals o sarà inghiottito dalla voragine difensiva?
Westbrook è il giocatore meno di squadra di sempre?
Quali 2 stelle prenderanno i Lakers in FA questa offseason e perchè sono PG e LBJ?

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

09/01/2018, 15:24
Profilo
Amministratore

Aygor ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Direi che gli argomenti comuque non manchino!
Riuscirà IT a portare i Cavs alle finals o sarà inghiottito dalla voragine difensiva?
Quali 2 stelle prenderanno i Lakers in FA questa offseason e perchè sono PG e LBJ?

Sei l'uomo-domande che ci mancava. Quando stiamo per fare il prossimo video ti scateno, così abbiamo 1000 domande a cui rispondere.

Cinque alto per te... :hf:

09/01/2018, 15:48
Profilo WWW
Hall of fame

Aygor ha scritto:

Questo è il miglior complimento a Kobe Bryant su questo tema che sento da anni a questa parte! :banana :banana :banana

...

questa arriva con un attimo di ritardo, ma quando arriva so che apprezzerete. :lol3 :lol3 :lol3

09/01/2018, 16:25
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
Aygor ha scritto:

Questo è il miglior complimento a Kobe Bryant su questo tema che sento da anni a questa parte! :banana :banana :banana

cito: 92 minuti di applausi :D :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

09/01/2018, 18:03
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:

...

questa arriva con un attimo di ritardo, ma quando arriva so che apprezzerete. :lol3 :lol3 :lol3

Ahahaha mitico Marcello. Confermo che sono rimasto qualche secondo fermo a pensare e poi mi è salita la risata... :D

09/01/2018, 23:12
Profilo WWW
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:
Aygor ha scritto:

...

come non apprezzare? :lillipo:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

11/01/2018, 3:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 38  Prossimo