|
[2018] Prospetti per il draft
Autore |
Messaggio |
Piero
Hall of fame
|
Re: [2018] Prospetti per il draft
deep ha scritto: Piero ha scritto: ecco, ci sarebbe anche Shai Gilgeous-Alexander di Kentucky che settimana scorsa contro Louisville ha giocato da prospetto in top10 Mi piace sto ragazzo, pure parecchio, a pensarci sto draft sarà davvero bello profondo. Condividi? sarà 196 cm, molto elegante nel gioco, nelle movenze, attacca il canestro con passo felpato, bel tiro dalla distanza e più che discreta visione e controllo di palla, da PG
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
06/01/2018, 15:25 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Piero ha scritto: Condividi? sarà 196 cm, molto elegante nel gioco, nelle movenze, attacca il canestro con passo felpato, bel tiro dalla distanza e più che discreta visione e controllo di palla, da PG Sì, mi ricorda in qualcosa un giocatore che a me piace come Fox, anche se il suo gioco perimetrale è diverso e migliore, ma ha meno velocità di base. C'è chi dice Penny, non saprei, comunque un ottimo prospetto. Oltretutto ho visto proprio quella partita, ottime sensazioni, anche perché non l'ho vista per lui, ma in uscita dalla panca mi ha sorpreso non poco. Praticamente da li è esploso.
|
06/01/2018, 15:41 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
ha la struttura fisica di Penny ma non ha quella esplosività (altrimenti parleremmo di un top 3)... a me ha ricordato molto Marquis Daniels (... che male non era) ma probabilmente il canadese è più forte
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
06/01/2018, 19:28 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Piero ha scritto: Condividi? sarà 196 cm, molto elegante nel gioco, nelle movenze, attacca il canestro con passo felpato, bel tiro dalla distanza e più che discreta visione e controllo di palla, da PG Sì, mi ricorda in qualcosa un giocatore che a me piace come Fox, anche se il suo gioco perimetrale è diverso e migliore, ma ha meno velocità di base. C'è chi dice Penny, non saprei, comunque un ottimo prospetto. Oltretutto ho visto proprio quella partita, ottime sensazioni, anche perché non l'ho vista per lui, ma in uscita dalla panca mi ha sorpreso non poco. Praticamente da li è esploso. e Kevin Knox? come lo vedi?
|
06/01/2018, 21:24 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
|
06/01/2018, 21:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Piero ha scritto: e Kevin Knox? come lo vedi? Prima dimmi che ruolo gli diamo in NBA, SF? Perché ha talento, non lo discuto, ed apprezzo il suo modo "silente" di stare in campo, non si lascia quasi mai andare a gesti plateali, però per gli standard NBA potrebbe essere un po' in difficoltà sui giocatori veloci. Sa fare molte cose e bene, può tirare anche dalla distanza ed ha un buon fisico, trovo sia un buonissimo prospetto anche se deve crescere e trovare continuità, il suo rendimento per ora è sull'ottovolante. A te piace?
|
07/01/2018, 1:21 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Piero ha scritto: e Kevin Knox? come lo vedi? Prima dimmi che ruolo gli diamo in NBA, SF? Perché ha talento, non lo discuto, ed apprezzo il suo modo "silente" di stare in campo, non si lascia quasi mai andare a gesti plateali, però per gli standard NBA potrebbe essere un po' in difficoltà sui giocatori veloci. Sa fare molte cose e bene, può tirare anche dalla distanza ed ha un buon fisico, trovo sia un buonissimo prospetto anche se deve crescere e trovare continuità, il suo rendimento per ora è sull'ottovolante. A te piace? Concordo su tutto: in NBA ha fisico e fondamentali per fare il finto 4, cioè il 4 in quintetti veloci, come dici tu anche a me non sembra abbastanza rapido per fare il 3 con continuità ma è abbastanza alto e robusto per fare il 4 atipico (che poi inizia ad essere di moda e tanto atipico non lo è più). Quando però dà le spalle al canestro va in imbarazzo. Come dici tu: sa fare tante cose ! E anche io ho colto quel suo modo di stare in campo senza eccessi. Mi piace. Mi sembra concentrato, serio, dentro i giochi, nella partita (ma ne ho viste soltanto tre di Kentucky). Il paragone con Tobias Harris che ho letto su qualche mock mi sembra pertinente.
|
07/01/2018, 4:15 |
|
|
deep
Amministratore
|
Piero ha scritto: Il paragone con Tobias Harris che ho letto su qualche mock mi sembra pertinente. Ah sì, molto calzante.
|
07/01/2018, 4:25 |
|
|
deep
Amministratore
|
Ieri mi sono andato a vedere il grande Ayton (nel senso di enorme fisicamente) ed anche se la partita non è stata niente di che, non la sua in generale la partita, un paio di lampi li ha regalati il ragazzo. Certo che Arizona ha un sacco di atleti mica da ridere, anche Trier ed Alkins hanno fatto una paio di giocate da TOP10 in NBA, non male Trier a proposito.
Mi riservo ulteriori visioni di questo interessantissimo ragazzo.
|
12/01/2018, 13:44 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7181 Località: Cadelbosco Sopra
|
|
12/01/2018, 14:26 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Ma di LiAngelo e quell'altro fratello ancora nessuno ne ha parlato sui prospetti per il draft ?
|
12/01/2018, 14:54 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Leprecano ha scritto: Ma di LiAngelo e quell'altro fratello ancora nessuno ne ha parlato sui prospetti per il draft ? hai ancora l'account su sportando?se si fammi un favore digli a quella massa di c@#@#i decerebrati che li saluta i am a celtic, visto che tutto quello che gli avevo detto e avevo previsto su ainge tatum efuturo celtics. si sta avverando mi dispiace non poter rinfacciare a quella massa di analfabeti le mie chicche....perle ai porci. saluta caramente quell'imbecille di arles che ci sfotteva per la trade tatum fultz, LOL.
|
12/01/2018, 15:17 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Leprecano ha scritto: Ma di LiAngelo e quell'altro fratello ancora nessuno ne ha parlato sui prospetti per il draft ? hai ancora l'account su sportando?se si fammi un favore digli a quella massa di c@#@#i decerebrati che li saluta i am a celtic, visto che tutto quello che gli avevo detto e avevo previsto su ainge tatum efuturo celtics. si sta avverando mi dispiace non poter rinfacciare a quella massa di analfabeti le mie chicche....perle ai porci. saluta caramente quell'imbecille di arles che ci sfotteva per la trade tatum fultz, LOL. ahahaha eri tu i am a celtic?? diciamo che amavi un pochino fare polemica ) Arles vedo che va di lodi sperticate a Tatum per cui credo sappia già di non averci capito una s..a!!
|
12/01/2018, 15:36 |
|
|
pagliardo
History of team
|
guarda io c'ho provato a discutere in modo costruttivo, poi ho desistito e l'ho buttata in vacca anche io adeguandomi al livello medio. un'analisi di un tifoso lacustre sui nostri celtics, su uno dei nostri segreti, il buon Zarren. http://lagiornatatipo.it/the-smartest-guy-in-the-room/
|
12/01/2018, 15:44 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: guarda io c'ho provato a discutere in modo costruttivo, poi ho desistito e l'ho buttata in vacca anche io adeguandomi al livello medio. un'analisi di un tifoso lacustre sui nostri celtics, su uno dei nostri segreti, il buon Zarren. http://lagiornatatipo.it/the-smartest-guy-in-the-room/Te l'avevo detto Massimo che eri sprecato per sportando..... E' da leggere e commentare solo dopo i pasti e dopo il grappa time
|
12/01/2018, 15:58 |
|
|