|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
AAAAHHHH....che pirla sono , non avevo mica capito. Sorry Come dicevo, non lo conosco, e volevo appunto chiedere agli amici qui, se qualcuno sa come sta andando nel Maine. Non so se frequenta volentieri il pitturato, ma per Kg. e cm. dovrebbe. Se non ci va, siam messi male.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/01/2018, 10:20 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
29/01/2018, 3:51 |
|
|
albo34
Star
|
Sembrerebbe questa la strada intrapresa da Danny, a ragioen dico io (per quel che conta ) Vediamo cosa chiedono in cambio i Grizzlies, io dico best case 2nd+contratto da scaricare worst nostra prima
Castello Angry Ducks owner
|
29/01/2018, 11:08 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
albo34 ha scritto: Sembrerebbe questa la strada intrapresa da Danny, a ragioen dico io (per quel che conta ) Vediamo cosa chiedono in cambio i Grizzlies, io dico best case 2nd+contratto da scaricare worst nostra prima sarebbe un affitto fino a fine stagione giusto? a parte che, se la notizia è uscita, probabilmente Ainge sta tramando altro....
|
29/01/2018, 11:48 |
|
|
albo34
Star
|
Zio Trifoglio ha scritto: albo34 ha scritto: Sembrerebbe questa la strada intrapresa da Danny, a ragioen dico io (per quel che conta ) Vediamo cosa chiedono in cambio i Grizzlies, io dico best case 2nd+contratto da scaricare worst nostra prima sarebbe un affitto fino a fine stagione giusto? a parte che, se la notizia è uscita, probabilmente Ainge sta tramando altro.... Si a fine anno è UFA. Evans è un aggiustamento momentaneo, per me è sempre con gli occhi su NOLA aspettando l'implosione
|
29/01/2018, 12:15 |
|
|
pidiggi
Starter
|
Zio Trifoglio ha scritto: albo34 ha scritto: Sembrerebbe questa la strada intrapresa da Danny, a ragioen dico io (per quel che conta ) Vediamo cosa chiedono in cambio i Grizzlies, io dico best case 2nd+contratto da scaricare worst nostra prima sarebbe un affitto fino a fine stagione giusto? a parte che, se la notizia è uscita, probabilmente Ainge sta tramando altro.... E se stesse tramando il ritorno di Avery?? contratto da 8mln con scadenza questa estate.. così ho letto..
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
29/01/2018, 12:44 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Ben venga per qualche spicciolo, poi magari un po' di competizione per decidere chi sarà il nostro futuro sesto uomo fra lui e Smart non mi dispiacerebbe anche se ho come l'idea che Evans potrebbe sparare una cifra non adatta alle nostre tasche, mentre Smart con la mano ferita adesso non può stringere troppe banconote
|
29/01/2018, 12:56 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Pickeroll ha scritto: Ben venga per qualche spicciolo, poi magari un po' di competizione per decidere chi sarà il nostro futuro sesto uomo fra lui e Smart non mi dispiacerebbe anche se ho come l'idea che Evans potrebbe sparare una cifra non adatta alle nostre tasche, mentre Smart con la mano ferita adesso non può stringere troppe banconote Vediamo ai play-off..
|
29/01/2018, 13:33 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Dovesse arrivare Evans, è probabile che un minimo di intenzione di rinnovarlo a fine stagione ci sarebbe e in quel caso bisogna scegliere. Comunque nell'immediato sarebbe un'aggiunta buonissima, sesto uomo ideale, capace di dare un contributo in attacco anche nei momenti senza Irving in campo.
|
29/01/2018, 13:59 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Io dico che se viene uno simile in scadenza ci deve costare poco o niente, basta con questa storia della domanda ed offerta sbilanciata. Quando si presentano altri si svende, quando si presenta Boston il prezzo schizza alle stelle.
|
29/01/2018, 14:24 |
|
|
albo34
Star
|
pidiggi ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: albo34 ha scritto: Sembrerebbe questa la strada intrapresa da Danny, a ragioen dico io (per quel che conta ) Vediamo cosa chiedono in cambio i Grizzlies, io dico best case 2nd+contratto da scaricare worst nostra prima sarebbe un affitto fino a fine stagione giusto? a parte che, se la notizia è uscita, probabilmente Ainge sta tramando altro.... E se stesse tramando il ritorno di Avery?? contratto da 8mln con scadenza questa estate.. così ho letto.. Che io sappia non può tornare a Boston quest'anno
|
29/01/2018, 17:16 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
albo34 ha scritto: E se stesse tramando il ritorno di Avery?? contratto da 8mln con scadenza questa estate.. così ho letto.. Che io sappia non può tornare a Boston quest'anno[/quote] Beh, a fine stagione può firmare dove vuole, anche a Boston.
|
29/01/2018, 18:38 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Oggi era uscita la notizia dell interessamento per Leonard.. .. chiaro che siamo alla fantascenza.. ma per me danny ha chiamato in Texas per ulteriori informazioni
|
29/01/2018, 20:41 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: albo34 ha scritto: E se stesse tramando il ritorno di Avery?? contratto da 8mln con scadenza questa estate.. così ho letto.. Che io sappia non può tornare a Boston quest'anno Beh, a fine stagione può firmare dove vuole, anche a Boston. [/quote] solo al minimo però o con la mle. indi impossibile, chissà dove andrà....io dico dallas. evans per me insieme a lou williams per noi è perfetto, a me è sempre piaciuto e avevo auspicato un interessamento nei suoi confronti. è una sorta di evan turner 2.0, meno regista, più realizzatore, miglior tiratore(specie da tre, dalle media evan era quasi una sentenza) comunque quella tipologia di giocatore, palla in mano, e via.gradirei assai. capitolo quanto spenderci, vero che una prima è troppo, l'ideale sarebbe un nader yabusele più una seconda(o prima protesta che si trasforma in due seconde) ma poi noi cosa ci facciamo prossima estate di una scelta oltre la 25?vero che i lakers ci hanno preso kuzma quanto vero che di solito non va così bene.
|
29/01/2018, 22:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
da aggiungere il non irrilevante fatto che quello di evans sarebbe un vero e proprio noleggio fino a fine stagione, nel momento in cui i grizzlies non hanno i bird rights su di lui, noi in un'eventuale trade non li acquisiremmo e non potremmo firmarlo, a meno di non firmarlo con la mle!
|
29/01/2018, 22:32 |
|
|