|
Autore |
Messaggio |
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: evans per me insieme a lou williams per noi è perfetto, a me è sempre piaciuto e avevo auspicato un interessamento nei suoi confronti.
magari ce cascano
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
29/01/2018, 22:42 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
30/01/2018, 2:31 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Avrebbe del clamoroso paglia...tuttavia faccio fede a ciò che tempo fa tu scrivesti, ovvero che Bradley vuole approdare in una texana..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
31/01/2018, 2:24 |
|
|
albo34
Star
|
Mi ricordavo non potesse tornare nella stessa stagione...
Castello Angry Ducks owner
|
31/01/2018, 10:31 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11334 Località: Macerata
|
Beh Beh Beh...fermi....io Bradley lo riprenderei di corsa, darebbe prorio quella "garra" che ci è mancata in tante partite, quel giocare fisico, cattivo e sporco che come detto ( non ricordo da chi) potrebbe farci fare il salto di qualità. Certo, poi i discorsi sono anche economici e su questo non metto bocca. Pero' anche io n on credevo che contrattualmente Avery potesse " back home".
|
31/01/2018, 10:51 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ilcrispo ha scritto: Pero' anche io n on credevo che contrattualmente Avery potesse " back home". Non solo a fine stagione potrebbe tornare a livello contrattuale, ma dopo questa trade potrebbe tornare anche a stagione in corso.
|
31/01/2018, 10:54 |
|
|
albo34
Star
|
deep ha scritto: ilcrispo ha scritto: Pero' anche io n on credevo che contrattualmente Avery potesse " back home". Non solo a fine stagione potrebbe tornare a livello contrattuale, ma dopo questa trade potrebbe tornare anche a stagione in corso. Giusto, essendo stato tradato non tornerebbe dai Pistons ma dai Clippers e quindi non sarebbe un ritorno vero e proprio dalla squadra in cui è stato mandato. In ogni caso non penso avvenga ma credo si vada avanti con qualcuno con più punti nelle mani cioè i già citati Evans/Williams
|
31/01/2018, 12:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
albo34 ha scritto: In ogni caso non penso avvenga ma credo si vada avanti con qualcuno con più punti nelle mani cioè i già citati Evans/Williams Se non avviene perché i Clips non lo scambiano, ok. Ma se c'è una possibilità una di riportare a casa Bradley fino a fine anno, ed intendo dire che si può fare facendo quadrare i conti, senza dare in cambio follie etc, lo farei seduta stante. Banalizzando; possiamo prendere, alla stesse condizioni, uno fra Evans Williams o Bradley? Io, non ci penserei neanche un secondo, e riporterei il capitano a casa di corsa! Gli altri hanno più punti nelle mani in uscita dalla panchina....etc etc bla bla? Veramente ce ne frega più di un c***o? No perché sappiamo cosa e quanto può dare questo signore qui. Parliamo di Avery Bradley ragazzi, quel, Avery Bradley!! Farebbe fare un salto alla squadra più lui da solo che gli altri due messi assieme.!!!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
31/01/2018, 12:41 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Avery farebbe fare un salto alla squadra più lui da solo che gli altri due messi assieme.!!! Qui però è l'amore che parla
|
31/01/2018, 13:03 |
|
|
albo34
Star
|
Forse sono in minoranza ma lo riporterei a casa scambierei Smart e prenderei anche uno degli altri 2, preferibilmente Lou Ecco l'ho detto
|
31/01/2018, 13:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
esatto è l'amore che parla per voi.
io ho postato il fatto che bradley possa tornare ai celtics solo per pura curiosità, nello specifico non penso che ciò accadrà, non mi piacciono le minestre riscaldate, con che spirito bradley verrebbe a farsi qualche mese a boston dopo essere stato scaricato e sapendo che non possiamo manco avvicinarci a dargli i soldi che chiederà?bradley a 18 lo preferisci a smart a 12?perchè in nba bisogna ragionare in questi termini.
infine non ne vedo l'utilità da un punto di vista tecnico, siamo la migliore difesa nba senza bradley e crowder, è molto più utile prendere gente come tyreke evans e lou williams che avery.
io preferisco evans a lou williams, lou più una sentenza, un scorer puro, mentre tyreke evans è uno a cui piace giocare palla in mano e si potrebbe ripercorrere la strada intrapresa con turner.con evans a giocare palla in mano invece che smart, per esempio, nella second unit.
|
31/01/2018, 13:27 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Avery farebbe fare un salto alla squadra più lui da solo che gli altri due messi assieme.!!! Qui però è l'amore che parla Anche, ci mancherebbe ,ma anche no... Le nostre partite migliori, o quelle contro le squadre più forti, o le strisce più convincenti di W., ....tutta roba nata in difesa. Quando difendiamo bene, giochiamo bene. Banalizzando, io ho la "sensazione" che con lui, a GS sarebbe cambiato tanto (solo per parlare dell' ultima L.) risultato in primis, con Evans ....no. Poi, ovviamente, non avremo mai la contro prova e di sicuro sbaglio io, ma avrei proprio zero dubbi. Anche perché..... conoscere Brad, il suo basket, l'ambiente etc, conta, e non poco.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
31/01/2018, 13:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: con che spirito bradley verrebbe a farsi qualche mese a boston dopo essere stato scaricato e sapendo che non possiamo manco avvicinarci a dargli i soldi che chiederà?. Bella domanda. Me la son fatta anch'io a dire il vero. Con qualunque spirito arrivi, immagini la sua prima presentazione al Garden? Verrebbe giù tutto il palazzetto! Sarebbe il più acclamato ad ogni partita, idolo assoluto del pubblico. Anche arrivasse con spirito diverso, finirebbe col dare tutto ad ogni partita! Alla fine mi son fatto un'altra domanda; Evans farebbe altrettanto? Riguardo i soldi; anche lui sarà FA e ne chiamerà tanti a fine anno mi pare, quindi anche lui, come Bradley, saprebbe in partenza che non lo rinnovremmo. Dico male? Ad ogni modo, se è fantabasket ed Ainge non ci pensa, o se preferisce altro per il bene della squadra, va benissimo così.
BILL WALTON
|
31/01/2018, 14:13 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
che vi devo dire... ho fiducia cieca nell'operato di Danny.
la scelta che farà sarà quasi certamente quella corretta (da un punto di vista salariale, di contropartita richiesta dall'altra franchigia e di sistemazione di un gap attuale in rosa).
Se a prezzo moderato secondo me si andrà su Evans. Che dovrà prendere in mano la second unit, gestire il gioco e fare da scorer.
Mi sbilancio, con Evans in squadra ed integrato nel gioco, siamo la più accreditata per la finale NBA (con i warriors decisamente più avanti per classe pura ed esperienza a certi livelli - però abbiamo visto anche come soffrono il nostro gioco).
|
31/01/2018, 15:27 |
|
|
albo34
Star
|
pagliardo ha scritto: esatto è l'amore che parla per voi.
io ho postato il fatto che bradley possa tornare ai celtics solo per pura curiosità, nello specifico non penso che ciò accadrà, non mi piacciono le minestre riscaldate, con che spirito bradley verrebbe a farsi qualche mese a boston dopo essere stato scaricato e sapendo che non possiamo manco avvicinarci a dargli i soldi che chiederà?bradley a 18 lo preferisci a smart a 12?perchè in nba bisogna ragionare in questi termini.
infine non ne vedo l'utilità da un punto di vista tecnico, siamo la migliore difesa nba senza bradley e crowder, è molto più utile prendere gente come tyreke evans e lou williams che avery.
io preferisco evans a lou williams, lou più una sentenza, un scorer puro, mentre tyreke evans è uno a cui piace giocare palla in mano e si potrebbe ripercorrere la strada intrapresa con turner.con evans a giocare palla in mano invece che smart, per esempio, nella second unit. Io ho la sensazione che 12 x Smart non bastano in ogni caso, e magari con Bradley dopo che si è fatto un giro e ha visto quello che c'è fuori riesci a dargliene anche meno di 18. Tutto questo dettato dal fatto che tra i 2 preferisco Avery tutta la vita, e se le cifre sono simili non ci penso un attimo. Stiamo parlando di possibilità remote, diciamolo chiaramente quindi il problema non si pone. Ma se fosse il caso, ci proverei
|
31/01/2018, 15:57 |
|
|