|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
|
03/02/2018, 20:34 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
I discorsi intorno a Smart si fanno sempre più pensanti. I Celtics sembrano disponibili a cederlo per una prima scelta, secondo quanto riportato da Wojnarowski, che non spara certo nella nebbia questi rumor. Mi chiedo se le richieste economiche del giocatore siano state troppo esose ed allora Ainge per non perdere il valore in estate cerchi di portare a casa il più possibile, oppure la bravata fatta dal ragazzo non sia stata perdonata.
Le voci porterebbero a NY, che già in passato si era detto interessata a Marcus, ma attualmente significherebbe una 11° chiamata, non certo una TOP3 o TOP5. Insomma sarebbe come svendere il caro Marcus.
Intanto resterà inattivo altri 10 giorni, praticamente ritornerà dopo la pausa dell'ASG a questo punto, ma con quale divisa sulle spalle?
|
04/02/2018, 11:31 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11333 Località: Macerata
|
Mi sembra che la permanenza di Smart a Boston era comunque già in discussione prima dell'inizio della stagione e che di sicuro Ainge starà facendo trame commerciali sul suo nome cercando di prendere la decisione miglore per la squadra e per la società. Inutile dire che comunque Smart è uno di noi ma è inutile anche dire che il mercato ormai ci deve preparare a tutto. Comunque vada mi auguro che si faccia le fortune del ragazzo e gli interessi ( sportivi ed economici) dei Celtics.
|
04/02/2018, 11:35 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: I discorsi intorno a Smart si fanno sempre più pensanti. I Celtics sembrano disponibili a cederlo per una prima scelta, secondo quanto riportato da Wojnarowski, che non spara certo nella nebbia questi rumor. Mi chiedo se le richieste economiche del giocatore siano state troppo esose ed allora Ainge per non perdere il valore in estate cerchi di portare a casa il più possibile, oppure la bravata fatta dal ragazzo non sia stata perdonata.
Le voci porterebbero a NY, che già in passato si era detto interessata a Marcus, ma attualmente significherebbe una 11° chiamata, non certo una TOP3 o TOP5. Insomma sarebbe come svendere il caro Marcus.
Intanto resterà inattivo altri 10 giorni, praticamente ritornerà dopo la pausa dell'ASG a questo punto, ma con quale divisa sulle spalle? come sempre a noi è visibile solo la punta dell'iceberg, tutto ciò che sta sotto lo possiamo solo immaginare..... il punto è che se entra uno tra tyreke e lou williams incominciamo ad essere parecchi, e i minuti quelli sono.........senza considerare hayward tra l'altro. non so proprio che pensare, se il rumors sia affidabile o no, ci crederei il giusto, anche per le tempistiche, smart si fa male, rozier super prestazioni, tac rumor su smart, era scritto......però è anche vero che le motivazioni sotto a un'eventuale dipartita di smart ci potrebbero stare. mancano pochi giorni e poi il disegno sarà chiaro a tutti.
|
04/02/2018, 11:47 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: Mi sembra che la permanenza di Smart a Boston era comunque già in discussione prima dell'inizio della stagione e che di sicuro Ainge starà facendo trame commerciali sul suo nome cercando di prendere la decisione miglore per la squadra e per la società. Inutile dire che comunque Smart è uno di noi ma è inutile anche dire che il mercato ormai ci deve preparare a tutto. Comunque vada mi auguro che si faccia le fortune del ragazzo e gli interessi ( sportivi ed economici) dei Celtics. Si ma non capisco, come fa una contender a cedere uno dei suoi migliori difensori a meta’ anno? Poi se ci regalano una top 6 ne possiamo parlare
|
04/02/2018, 11:48 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Guarda caso l'infortunio lo tiene fuori fino alla trade deadline. Più che un infortunio bislacco, a me sembra proprio una lite. Non mi piace la dietrologia, ma concedetemelo.
-----------------------------------------------
|
04/02/2018, 11:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BOSTON ha scritto: Guarda caso l'infortunio lo tiene fuori fino alla trade deadline. Più che un infortunio bislacco, a me sembra proprio una lite. Non mi piace la dietrologia, ma concedetemelo. Lo sai che potrebbe essere, ci credo molto facilmente. Mi suona tutto molto strano, ed a pensare male...
|
04/02/2018, 12:29 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
purtroppo tira una brutta aria per Marcus....
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
04/02/2018, 12:37 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Qualcosa è sicuramente successo, se poi ci aggiungiamo che Ainge quando si tratta di fare trade non guarda in faccia a nessuno, si fa presto a capire che l'acqua bolle in pentola.
Voi sapete come la penso, Smart non lo cederei mai perchè un difensore così non lo si trova dappertutto.
Se penso ad una sua cessione mi viene in mente quando partì Tony Allen e quanto ci rimettemmo nella nostra metà campo.
Il succo del discorso è più o meno quello.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
04/02/2018, 12:37 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
.. ci rimarrei male, ma mi fido di danny..
|
04/02/2018, 12:47 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Tutto può essere. A fine anno ci sarebbe da rinnovarlo e la domanda è a quali cifre per i suoi pro e contro. Ovvio che, dovesse essere disponibile una prima scelta, ci sarebbe da pensarci. Sarebbe un'ulteriore scelta che potrebbe essere usata anche per una futura trade in estate. Si vedrà. Deadline giovedì, giusto?
|
04/02/2018, 13:41 |
|
|
Cinque
Starter
|
Concordo con tutti voi... Alla lite non avevo pensato, ma io sono un ragazzo ingenuo e credulone... Aggiungo una mia ipotesi.. potrebbe essere anche che il buon Danny abbia messo Marcus sul mercato per pesarne la quotazione in vista della restricted free agency,. Se mi offrono una prima scelta alta se ne parla e smart può andare.. altrimenti so quanto vale sul mercato e mi comporto di conseguenza nell'offerta del prossimo contratto..
U gotta love this team !
|
04/02/2018, 13:43 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Cinque ha scritto: Concordo con tutti voi... Alla lite non avevo pensato, ma io sono un ragazzo ingenuo e credulone... Aggiungo una mia ipotesi.. potrebbe essere anche che il buon Danny abbia messo Marcus sul mercato per pesarne la quotazione in vista della restricted free agency,. Se mi offrono una prima scelta alta se ne parla e smart può andare.. altrimenti so quanto vale sul mercato e mi comporto di conseguenza nell'offerta del prossimo contratto.. La tua idea ci può stare.. dipende che pick cerca danny.. entro le 10 o le 20? Sicuro se qualcuno prende smart per una prima lo rifirma.. quindi non saprei a chi interessi delle squadre che non faranno i po..
|
04/02/2018, 14:18 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Per quanto mi riguarda i Celtics vengono sempre e comunque prima di tutto come tra l'altro ha dimostrato DA. Detto ciò mi dispiacerebbe molto per la partenza di Smart, sicuramente le sue percentuali non fanno scintillare gli occhi ma dobbiamo anche considerare che un difensore come Smart è difficile da trovare in NBA. Ricordiamoci che i giocatorio completi in ambo i lati del campo sono difficilissimi da trovare, vedi ad esempio Harden percentuali di attacco da favola ma difesa? Io per una prima top lo lascerei partire anche se a malincuore. La cosa che preferisco è un rinnovo ad una cifra che vada bene sia ai lui che ai Boston.
|
04/02/2018, 14:38 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Probabilmente stiamo andando forti su Lou, Lou che diventerebbe prepotentemente il nostro sesto uomo.
Esplosione Rozier, arrivo di Lou e Marcus, nella sola panchina 3 persone che vorrebbero avere la palla in mano in fase offensiva, forse troppe.
Marcus sclera, si taglia la mano in modo discutibile ed ecco la ciliegina, considerando inoltre che la squadra non sta girando male in sua assenza.
Giriamo Marcus ai Knicks in cambio di una scelta, scelta che viene indirizzata ai Clippers + qualche filler per Lou, il piano sembra aver preso questi contorni.
|
04/02/2018, 16:37 |
|
|