|
Autore |
Messaggio |
Dr Ironfist
Star
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
albo34 ha scritto: Lista dei possibili buyout:
Belinelli Rose IsoJoe Tyreke Evans IT Evans per me non avrà buyout, proveranno a rifirmarlo JJ pare vada a GSW io prenderei tranquillamente Belinelli, uno spot up shooter dalla panchina ci farebbe comodo
|
09/02/2018, 16:20 |
|
|
albo34
Star
|
Dr Ironfist ha scritto: albo34 ha scritto: Lista dei possibili buyout:
Belinelli Rose IsoJoe Tyreke Evans IT Evans per me non avrà buyout, proveranno a rifirmarlo JJ pare vada a GSW io prenderei tranquillamente Belinelli, uno spot up shooter dalla panchina ci farebbe comodo Link un articolo con un riassunto dei possibili buyout https://sports.yahoo.com/joe-johnson-brook-lopez-best-nba-buyout-market-options-033958823.html
-----------------------------------------------
Castello Angry Ducks owner
|
09/02/2018, 18:01 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Dr Ironfist ha scritto: albo34 ha scritto: Lista dei possibili buyout:
Belinelli Rose IsoJoe Tyreke Evans IT Evans per me non avrà buyout, proveranno a rifirmarlo JJ pare vada a GSW io prenderei tranquillamente Belinelli, uno spot up shooter dalla panchina ci farebbe comodo io passerei su tutti tranne IT (ovviamente) ma con Irving e Rozier non avrebbe senso, purtroppo
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
09/02/2018, 22:14 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
10/02/2018, 1:48 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ho messo il link dell'articolo originale, quello di cui parla Celticslife, nel thread di Marcus.
|
10/02/2018, 1:51 |
|
|
Dr Ironfist
Star
|
Belinelli a Philly secondo Wojo come preventivabile dalle parole di Ainge difficilmente ci saremmo mossi su altri giocatori tagliati. magari si pensa di recuperare Hayward
|
11/02/2018, 10:16 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Dr Ironfist ha scritto: Belinelli a Philly secondo Wojo come preventivabile dalle parole di Ainge difficilmente ci saremmo mossi su altri giocatori tagliati. magari si pensa di recuperare Hayward togliereste veramente minuti a brown o tatum o rozier o smart per un belinelli?
|
11/02/2018, 13:12 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: togliereste veramente minuti a brown o tatum o rozier o smart per un belinelli? Se la domanda è questa, la risposta è no. Comunque non arriverà, quindi...
|
11/02/2018, 13:14 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Continuo di qua. Ciò che poi stona dei pensieri di Simone è che giudica in stallo i celtics, mentre giudica i lakers pronti per essere competitivi.. Mi faccio due risate perché Primo, penso che noi abbiamo pescato una 2 e una 3, senza essere mai arrivati tra gli ultimi (scelte via Nets). I Lakers, nonostante abbiano collezionato figure di mer*da ovunque (ancora si ride della stagione passerella di Kobe - non si ride di lui che era un campione) e per più anni hanno già mandato via parte del frutto di quelle ingloriose stagioni (Clarckson, D'Angelo Russell) e gli altri sembrano buoni ma non fenomeni (Ingram, Ball). Secondo, vedo le classifiche e vedo i celtics su e i lakers (ancora una volta) giù. C'è qualcosa di disfunzionale nel definire i lakers più pronti... Paragonare i lacustri ai celtics oggi vuol dire scambiare la m***a col cioccolato. Questo è chiaro anche ai loro tifosi che su altri forum stanno piangendo dalla disperazione.
|
11/02/2018, 13:28 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Una delle priorità era prendere un esterno capace di portare punti e crearsi un tiro. Non è arrivato (e giustamente se la richiesta era una prima scelta per un giocatore quasi impossibile da rinnovare) ma, se in questo caso si può sperare in una crescita interna di Smart o dell'ultimo buon Rozier, invece si rischiava più facilmente di finire in emergenza per quanto riguarda l'altra priorità, quella che riguardava il reparto lunghi. In questo caso è arrivato Monroe, ottima aggiunta. A meno che entro il 1 marzo non si libera qualcuno abbastanza forte, la squadra sarà questa e in fondo sarebbe stato difficile trovare in questo mese qualcuno davvero capace di far la differenza. Per quello servirebbe il rientro di Hayward.
|
11/02/2018, 15:18 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Blackcec ha scritto: Continuo di qua. Ciò che poi stona dei pensieri di Simone è che giudica in stallo i celtics, mentre giudica i lakers pronti per essere competitivi.. Mi faccio due risate perché Primo, penso che noi abbiamo pescato una 2 e una 3, senza essere mai arrivati tra gli ultimi (scelte via Nets). I Lakers, nonostante abbiano collezionato figure di mer*da ovunque (ancora si ride della stagione passerella di Kobe - non si ride di lui che era un campione) e per più anni hanno già mandato via parte del frutto di quelle ingloriose stagioni (Clarckson, D'Angelo Russell) e gli altri sembrano buoni ma non fenomeni (Ingram, Ball). Secondo, vedo le classifiche e vedo i celtics su e i lakers (ancora una volta) giù. C'è qualcosa di disfunzionale nel definire i lakers più pronti... Paragonare i lacustri ai celtics oggi vuol dire scambiare la m***a col cioccolato. Questo è chiaro anche ai loro tifosi che su altri forum stanno piangendo dalla disperazione. ..."lakers sempre pronti col colpo in canna" diceva... È vero! Speriamo solo che finalmente, lo premano quel grilletto, e si facciano saltare le cervella una volta per tutte .... sportivamente parlando, sia chiaro.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
11/02/2018, 15:30 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Gioia CELTICS ha scritto: Blackcec ha scritto: Continuo di qua. Ciò che poi stona dei pensieri di Simone è che giudica in stallo i celtics, mentre giudica i lakers pronti per essere competitivi.. Mi faccio due risate perché Primo, penso che noi abbiamo pescato una 2 e una 3, senza essere mai arrivati tra gli ultimi (scelte via Nets). I Lakers, nonostante abbiano collezionato figure di mer*da ovunque (ancora si ride della stagione passerella di Kobe - non si ride di lui che era un campione) e per più anni hanno già mandato via parte del frutto di quelle ingloriose stagioni (Clarckson, D'Angelo Russell) e gli altri sembrano buoni ma non fenomeni (Ingram, Ball). Secondo, vedo le classifiche e vedo i celtics su e i lakers (ancora una volta) giù. C'è qualcosa di disfunzionale nel definire i lakers più pronti... Paragonare i lacustri ai celtics oggi vuol dire scambiare la m***a col cioccolato. Questo è chiaro anche ai loro tifosi che su altri forum stanno piangendo dalla disperazione. ..."lakers sempre pronti col colpo in canna" diceva... È vero! Speriamo solo che finalmente, lo premano quel grilletto, e si facciano saltare le cervella una volta per tutte .... sportivamente parlando, sia chiaro. Luca, sto colpo in canna se lo sono già sparati penso.. Essere per più di un lustro tra le seghe più seghe della lega è un vero suicidio sportivo. È vergognoso essere una franchigia gloriosa e ridursi così.. Se fossi stato un loro tifoso sarei in psicanalisi ora..
|
11/02/2018, 15:44 |
|
|
Simone79
Sixth Man
|
Blackcec ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Blackcec ha scritto: Continuo di qua. Ciò che poi stona dei pensieri di Simone è che giudica in stallo i celtics, mentre giudica i lakers pronti per essere competitivi.. Mi faccio due risate perché Primo, penso che noi abbiamo pescato una 2 e una 3, senza essere mai arrivati tra gli ultimi (scelte via Nets). I Lakers, nonostante abbiano collezionato figure di mer*da ovunque (ancora si ride della stagione passerella di Kobe - non si ride di lui che era un campione) e per più anni hanno già mandato via parte del frutto di quelle ingloriose stagioni (Clarckson, D'Angelo Russell) e gli altri sembrano buoni ma non fenomeni (Ingram, Ball). Secondo, vedo le classifiche e vedo i celtics su e i lakers (ancora una volta) giù. C'è qualcosa di disfunzionale nel definire i lakers più pronti... Paragonare i lacustri ai celtics oggi vuol dire scambiare la m***a col cioccolato. Questo è chiaro anche ai loro tifosi che su altri forum stanno piangendo dalla disperazione. ..."lakers sempre pronti col colpo in canna" diceva... È vero! Speriamo solo che finalmente, lo premano quel grilletto, e si facciano saltare le cervella una volta per tutte .... sportivamente parlando, sia chiaro. Luca, sto colpo in canna se lo sono già sparati penso.. Essere per più di un lustro tra le seghe più seghe della lega è un vero suicidio sportivo. È vergognoso essere una franchigia gloriosa e ridursi così.. Se fossi stato un loro tifoso sarei in psicanalisi ora.. intanto hanno svuotato il cap,visto che il salary non è esploso e difficilmente esplode, diciamo che possono firmare gente a meno soldi ma con lo stesso valore di al e gordon
|
11/02/2018, 15:47 |
|
|
Simone79
Sixth Man
|
e direi che dal 93 al 2000 abbiamo fatto schifo come loro adesso
|
11/02/2018, 15:52 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Ma sì Simo dai... Avranno 2 ottimi giocatori (se sono capaci di prenderli) in mezzo a un mare di scappati di casa.. Ma di cosa ti preoccupi? Non arriveranno neanche tra i primi 4 a ovest.. Tanto rumore per nulla..
|
11/02/2018, 15:53 |
|
|