Oggi è 30/09/2024, 9:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
At Indiana 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: At Indiana
Grazie ragazzi.....c'è proprio da essere orgogliosi di voi.......


NB: in NBA è tutto un fiorire di risultati a sorpresa. Un tempo si diceva che solo in Italia certi risultati fossero "normali" a fine campionato....e invece mi sa che tutto il mondo è paese. Sicuramente in USA so paesà! :wall


29/03/2011, 8:22
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: At Indiana
meglio darsi ai red sox in questo periodo piuttosto che fare notte per vedere ste figure.......


29/03/2011, 9:12
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio @ Indiana
Mi sa che quest'anno Ainge l'ha tirata "in bilia" come si dice dalle mie parti.
Ho aspettato un po per dire la mia dopo la trade che ha fatto partire Perkins da Boston.
Magari mi sbaglio e vinciamo l'anello, però queste sconfitte unite alle dichiarazioni dei giocatori all'indomani della partenza del nostro centro titolare mi fanno pensare che qualcosa si è rotto nello spogliatoio.
Non credo che i nostri si stiano risparminado in vista dei PO.
Lo scorso anno crollammo molto prima e il primo posto ad Est fu perso dopo l'all star game.
Quest'anno invece eravamo in corsa fino a poco tempo fa e sinceramente ioci speravo perchè "espugnare" il campo dei Bulls (e quello di Miami se continuiamo così) non sarà facile.
Certo Ainge ci ha abituati a mosse a sorpresa ma Perkins era troppo importante in questo sistema di gioco e più in generale era una pietra angolare dello spogliaoio.
Oltretutto i dubbi su O'Neill sono molto e ne Krstic ne Murphy sembrano all'altezza della situazione.
Ripeto spero di sbagliarmi ma questa Trade mi ricorda (con i dovuti paragoni del caso) qell disgraziate che smantellarono la squadra che arrivò alla finale i conference con Walker, Delk, Anderson ecc.


29/03/2011, 9:15
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: At Indiana
vabbè altra sconfitta del periodo , di buono c' e' il risveglio di rondo. se non ci svegliamo dal letargo ( dubito per la rs )terzo posto ad est e anche quest' anno come lo scorso tre serie play off da vincere con l' eventuale bella in trasferta.miami al secondo turno , chicago al terzo anche se orlando può eliminarli e lakers o san antonio in finale . peccato perchè con uno sforzo piccolissimo in più almeno ad est potevamo essere benissimo primi . ho fiducia che i nostri ce la possano fare ma se perdiamo in gara sette da qualche parte niente scuse


29/03/2011, 9:19
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: At Indiana
vabbè altra sconfitta del periodo , di buono c' e' il risveglio di rondo. se non ci svegliamo dal letargo ( dubito per la rs )terzo posto ad est e anche quest' anno come lo scorso tre serie play off da vincere con l' eventuale bella in trasferta.miami al secondo turno , chicago al terzo anche se orlando può eliminarli e lakers o san antonio in finale . peccato perchè con uno sforzo piccolissimo in più almeno ad est potevamo essere benissimo primi . ho fiducia che i nostri ce la possano fare ma se perdiamo in gara sette da qualche parte niente scuse


29/03/2011, 9:20
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: @ Indiana
Ti confesso che anche io non dormo sonni tranquilli ultimamente.....

Piccolo OT calcistico : non vorrei fare la fine della sampdoria di quest'anno dove sono passati dalla qualificazione in champions sfuggita al 90'(ai preliminari) ...a lottare per non retrocedere....
Pero' garrone ha venduto i suoi big-two (pazzini-cassano), ai Celtics invece, tolto Perk, si e' agito a livello di riserve....

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e speriamo nel ritorno degli O'Neal li' sotto....

NO PAIN NO GAIN !!!!!


29/03/2011, 9:53
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: At Indiana
Ma ca...o abbiamo già perso un anello per aver dormito in RS e quest'anno facciamo lo stesso...
Non si può!
Sono sicuro che venderemo cara la pelle, ma gara sette a LA la vedo dura... anche perchè loro giocano sempre in 8 5 in gialloviola e tre in grigio.
Non si può!!!!

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


29/03/2011, 10:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: At Indiana
maxkaiser ha scritto:
Ma ca...o abbiamo già perso un anello per aver dormito in RS e quest'anno facciamo lo stesso...
Non si può!
Sono sicuro che venderemo cara la pelle, ma gara sette a LA la vedo dura... anche perchè loro giocano sempre in 8 5 in gialloviola e tre in grigio.
Non si può!!!!


No, no si può, ma aspetta a dire che i Fakers vanno in finale, perché la Biscia sta in piedi con gli elastici, Bynum ha le ginocchia sbriciolate e Artest e Fisher hanno una certa età (non è che invecchino solo i Big Three). Solo che Boston (recuperando gli O'Neals e VW) ha la panchina lung(hissim)a, L.A. il nulla, o quasi (sempre che qualcuno adesso non voglia spacciare il Figlio Degenere, Shannon Brown o Theo Ratliff per dei giocatori... Vero Doctor A?)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/03/2011, 10:26
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: At Indiana
e rieccoci qui a commentare una bella partitaccia, sinceramente il 2 o 3 posto per me è uguale e pure la storia del fattore campo mi convince poco, se sei la squadra più forte vinci la serie indipendentemente da dove si gioca. Questa nottata nba mi ha portato un nuovo entusiasmo perche seguendo la partita dei Bulls mi sono reso conto che ormai giocano stile Cavaliers passata stagione, li la palla era sempre a James qui Rose ma la sostanza non cambia, una bella involuzione nel gioco che gli garantirà il titolo Mvp ma anche una probabile forte delusione nei PO


29/03/2011, 11:16
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: At Indiana
signori e signori ci risentiamo per i play off...
trovo imbarazzante commentare questo periodo.
trovo deludente l'impegno dei nostri.
trovo preoccupante la situazione.
alla fine avremo ciò che abbiamo voluto.
grazie
e cmq goooooooooooooooooo celtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiics


29/03/2011, 12:04
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: At Indiana
Sconfitta abbastanza prevedibile...come ho detto ieri, loro erano più motivati di noi..l'importante è aver ritrovato un buon Rondo, nonostante i problemi al mignolo, ed un ottimo Glen Davis da 20 punti con anche la mega schiacciatona in semi avvitamento...rimaniamo ottimisti e fiduciosi ragazzi :heart

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


29/03/2011, 12:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: At Indiana
Sono contento di essermi addormentato. :shock:


29/03/2011, 13:49
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: At Indiana
puku ha scritto:
signori e signori ci risentiamo per i play off...
trovo imbarazzante commentare questo periodo.
trovo deludente l'impegno dei nostri.
trovo preoccupante la situazione.
alla fine avremo ciò che abbiamo voluto.
grazie
e cmq goooooooooooooooooo celtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiics



Finalmente qualcuno che mi segue.
I guardo solo i tabellini per curiosità, e vedo che se non fosse stata una partita da 28 di marzo avremmo vinto di 30.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


29/03/2011, 14:30
Profilo
Rookie

Iscritto il: 29/03/2011, 0:06
Messaggi: 67
Messaggio Re: At Indiana
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se seguo da parecchio tempo le vostre"telecronache" sui nostri Celtics. Anke io come molti altri utenti del forum sono rimasto perplesso dalla trade che ha coinvolto Perkins. Per quanto nn fosse cosi reclamizzato per me era un centro di assoluto livello che sotto i tabelloni era in grado di fare a sportellate con chiunque e garantirci rimbalzi sia difensivi che offensivi. NN riesco proprio a capire come si fa a scambiarlo con uno come Krstic..


29/03/2011, 14:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: At Indiana
deep ha scritto:
Sono contento di essermi addormentato. :shock:


Ero in buona compagnia, a quanto pare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Quest'anno è la prima volta: mi sa che sto proprio invecchiando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


29/03/2011, 14:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: