Oggi è 26/11/2024, 12:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
[2017/2018] Cleveland Cavaliers @ Boston CELTICS #58 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2017/2018] Cleveland Cavaliers @ Boston CELTICS #58
BOSTON ha scritto:
Bentornato a casa, capitano. Per sempre.

:+1:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

12/02/2018, 2:25
Profilo
A legend

Decido per impegni personali di guardare il tutto in differita.
E succede un patatrack.
Tre brevi considerazioni:
- 1) emozionante la celebrazione di PP al secolo The Truth e chissenefrega se abbiamo perso. Certi momenti vanno oltre, toccano il cuore. Mi sento di dovergli dire grazie se oggi sono celtico come voi e su questo forum. Son cresciuto con lui.

2) la partita. Bastonata pazzesca. Non siamo in condizione, si vede benissimo, la pausa ci serve come il pane. Troppe partite, troppi B2B. Troppi infortunati. Se recuperiamo le energie siamo una delle potenziali contender.
Oggi tutto malissimo, ma andiamoci piano con i giudizi apocalittici. Mi fido di Stevens, evitiamo isterie. A lebron si stringe la mano e gli si dice: complimenti, sei il piu' forte. Stop.

3) il linguaggio su questo forum non deve assomigliare a quello troglodita e cieco del mondo pallonaro.
Non e' nell'anima di celtics.it scrivere e leggere sfoghi deliranti.
Io mi preoccupo quando scrivo la parola "c***o", figuriamoci il resto. E dovremmo farlo tutti.
Non sono bigotto, anzi, ma cerchiamo di essere un po' piu' tranquilli visto che siamo tra i pochi forum moderati e civili della rete. Un po' di elitarismo male non fa.

12/02/2018, 3:53
Profilo
History of team

Strano il basket, non mi aspettavo per niente una partita simile anzi, invertendo il punteggio ero convinto da inguaribile ottimista che complice la serata del Capitano, il roster rivoluzionato dei Cavs e la voglia di primeggiare ad Est fossimo noi a schiantare i Cavaliers ed invece non una doccia ma una piscina olimpionica d'acqua gelata addosso...
Male in attacco e malissimo in difesa. Troppi giocatori in serata no, i loro nuovi sembravano illuminati dagli dei del basket mentre Monroe stasera sembrava un pesce fuor d'acqua.... Il periodo è quello che è, dopo l'ASG magari capiremo meglio lo stato di salute della nostra squadra.
Mi piaceva la versione trash di celtics. it, che perbenisti!! :mrgreen:
Peccato averla accantonata così presto, mi stavo già attrezzando per la gara di rutti.....

12/02/2018, 6:47
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:

3) il linguaggio su questo forum non deve assomigliare a quello troglodita e cieco del mondo pallonaro.
Io mi preoccupo quando scrivo la parola "c***o", figuriamoci il resto. E dovremmo farlo tutti.
Non sono bigotto, anzi, ma cerchiamo di essere un po' piu' tranquilli visto che siamo tra i pochi forum moderati e civili della rete. Un po' di elitarismo male non fa.

Ciao Liga, mi servo del tuo post per dirlo anche a beneficio di chi, evidentemente, si è perso dei pezzi importanti;
sono 3 giorni che qualcuno posta offese gratuite senza senso, lanciate a caso ed in tutte le direzioni;
contro la squadra dello scorso anno (scappati di casa) contro quella di quest'anno (mezze seghe.. senza palle) contro gli utenti del forum (Deep e Piero definiti come pronti a difendere QUALSIASI COSA a spada tratta alla MINIMA CRITICA) contro giocatori infortunati (Hayward definito come role player) contro la franchigia (Boston small market costretto a stra pagare giocatori) etc etc.
Basta scorrere all'indietro i messaggi sul thread relativo alla partita con i Pacers per capire. Semplicemente vergognoso. Sfido chiunque a rimanere indifferente di fronte a determinate affermazioni.
Ora, a me sembra piuttosto chiaro che lo scopo di certi utenti sia solo quello di destabilizzare e fare polemiche gratuite, e che dei CELTICS non gliene freghi un benemerito. Qualcuno, capendolo, si è dimostrato superiore dando loro l'interesse zero che meritano, altri sono caduti nel tranello delle provocazioni.
Ed è questa la loro colpa. Solo questa.
Certe frasi sono figlie soltanto di questa situazione surreale, tant'è vero che non vi sono precedenti.
Non voglio giustificare, ma non dimentichiamo la genesi di questo comportamento, perché confonderlo con il primo è scorretto, e nel tranello ci finiremmo tutti quanti.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/02/2018, 8:27
Profilo
MVP

Due ovvietà al volo nella conca della negatività:

- Ma Brown quanto è incostante ? Io non so mediamente quando un giocatore tenda a stabilizzarsi, ci sono giocatori come Beasley che non lo sono ancora.
Brown lo si è sempre paragonato a Butler, Butler per parecchie stagioni faticava ad andare sopra la doppia cifra, poi è esploso ed è andato mediamente sopra i 20, Brown alterna partite da all star a partite in cui è nullo in campo, speriamo sia solo una questione di maturazione.

- Vedo male fisicamente Monroe, me lo ricordavo molto più longilineo e scattante. Nel momento in cui è stato in campo abbiamo preso due penetrazioni dritte al canestro.
Speriamo che lavori parecchio, al momento si vede proprio che non è in condizione.

- Capisco che Hayward non sia il Messia, però l'anno scorso è stato l'all star che è andato sopra i 20 punti di media con il minor numero di tiri possibili e ci andava continuamente.
Le nostre bocche di fuoco alternative probabilmente per via dell'età non sono costanti, dire che non saremmo una squadra diversa con lui in campo è avere due fette di salame sugli occhi.

12/02/2018, 9:23
Profilo
History of team

io sono uno che gli stadi li frequenta e li ha frequentati e sono d'accordo sul mantenersi su toni civili ed evitare il degradare del linguaggio.non mi piace e direi che non sono decisamente un bigotto.

posto che è stato chiarissimo il tentativo di trollaggio, da manuale proprio.e infatti ne abbiamo visto gli effetti, c'è chi è cascato nelle provocazioni e ha nutrito il troll, al che poi la discussione ovviamente degenera com'è successo.la più classica delle escalation.

luca tu non hai esperienza di forum, che ti serve da lezione, un classico, a noi di celtics.it va bene perchè siamo una comunità ristretta, di amici, ma ormai purtroppo in rete è difficile comunicare col prossimo proprio per la presenza di sti soggetti che entrano nei forum e nelle discussioni solo per fomentare, provocare e destabilizzare.
ricordo i primi tempi della rete, venti anni fa o giù di lì.e non era così. la gente approfittava di questa nuova risorsa per comunicare, confrontarsi, conoscere, non per provocare aggredire ed offendere.ma veramente eh.come invece succede ora.probabilmente la diffusione capillare del mezzo( a tutte le fasce d'età) ha portato a ciò, non per essere elitari.

ma che divertimento ci sarà?che ti abbiamo fatto noi che vieni a romperci il beep nel nostro forum di amici tifosi?ma non ti deve passare proprio, nella vita in genere dico....

cavolo è un forum di tifosi, chiaro che di base si rischia di essere un po' di parte.come in ogni forum di tifosi, anzi quà come detto siamo abbastanza obiettivi, non vedo sti voli pindarici, e spesso nelle previsioni di inizio anno, ci abbbiamo preso più dei presunti addetti ai lavoro.

comunque caro luca ora hai capito l'approccio di un troll a un forum.io l'ho sgmato al terzo messaggio perchè son vent'anni che gironzolo tra forum vari e insomma chi viene a fare l'incendiario lo capisci subito o quasi. ;)

ho incominciato a dubitare del soggetto al suo terzo messaggio, quando ci ha chiesto se siamo un big market. :lol3

12/02/2018, 9:35
Profilo
History of team

venendo al match, direi che sono decisamente scontento di monroe, non che mi aspettassi chissà cosa subito da lui ma ho visto cose che non mi piacciono, sia in difesa e sapevamo che poteva essere il suo tallone d'achille, ma anche in attacco.

comunque è decisamente presto ma piccolo campanello d'allarme.

per me dopo l'all star game torniamo in buon condizione, magari non saremo quelli di inizio stagione o delle 16 w di fila, ma non siamo manco una squadra che ne prende 30 o giù di lì in casa dai cavs appena usciti dal miscelatore giocatori. :D

per i po, non si possono fare previsioni perchè siamo tanto giovani e bisogna vedere come reggono taluni giocatori a giocare un altro sport, i po per l'appunto.

sono comunque ottimista sta squadra ha avute le sue crisette e flessioni ma s'è sempre ripresa.in questi anni.

per quello non si possono leggere cose come squadra di scappati di casa o mezzesghe, perchè oltre ad essere palesemente falso, ma anche fosse che la squadra è avara di talento, uno dovrebbe ancor di più apprezzare ed essere orgoglioso di una squadra che gioca oltre i propri limiti invece che fare sarcasmo su di essa.

12/02/2018, 9:44
Profilo
History of team

Caro Massimo, non si finisce mai d'imparare.
Credo d'esser riuscito a non andare oltre in realtà, ma certamente non degnerò più di risposta determinati utenti (temo che di troll ce ne sia più d'uno) e spero che gli altri amici facciano lo stesso.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/02/2018, 9:53
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Credo d'esser riuscito a non andare oltre in realtà, ma certamente non degnerò più di risposta determinati utenti (temo che di troll ce ne sia più d'uno) e spero che gli altri amici facciano lo stesso.

ma non farti il sangue amaro, c'è la possibilità pure che il soggetto fosse un dodicenne tifoso dei lakers venuto a fare i dispetti. :lol3

può essere tutto e il contrario di tutto, il bello e il brutto di internet.pensa che magari siamo stati come dei pirla a discutere con uno che è poco più di un bambino.sicuramente per come scriveva doveva essere giovincello. :lol3

fine ot. chiedo scusa per essere tornato sull'argomento, ora torniamo ai nostri celtics che sono a letto con influenza e termometro in bocca.

12/02/2018, 10:04
Profilo
Hall of fame

Sono molto dispiaciuto.
Sapete, credo, come la penso.
Tutti hanno diritto di scrivere quello che credono ma almeno dovrebbero usare un linguaggio adeguato al ambiente (e magari anche la punteggiatura).
Stiamo attenti: scrivere squadra di scappati, role Player, *risto dio, mezzeseghe, e mantenere costantemente un approccio irritante, è fastidioso. Lo è! indubbiamente!
Ma ancora peggio è l'istigazione alla violenza (anche quando perpetrata su un giocatore odiosissimo come Le Bron). Anche perchè posso accettare una battuta infelice ma quando la questione diventa reiterata e si incita al fallo e alla anti-sportività, allora è finita. Allora è finita la bellezza di questa finestra appassionata e competente sul mondo Celtics. Si chiudono i battenti.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

12/02/2018, 10:15
Profilo
Hall of fame

Quanto alla partita di ieri: alla loro prima fiammata ci siamo disuniti e non ci siamo mai più ritrovati.
La loro squadra non dava riferimenti. Sono stati bravi. Troveremo le contromisure. Non siamo inferiori. Ce la giochiamo meglio del anno passato.

12/02/2018, 10:18
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:
.

- Vedo male fisicamente Monroe, me lo ricordavo molto più longilineo e scattante. Nel momento in cui è stato in campo abbiamo preso due penetrazioni dritte al canestro.

Una delle quali conclusa con una cintura ai danni dell'attaccante (James?) tanto per regalare un libero aggiuntivo....
Male fisicamente e male di testa (quando l'O2 non arriva al cervello....)
Forza e coraggio Greg, che ci servi anche tu

BILL WALTON

12/02/2018, 10:26
Profilo
A legend

Pickeroll ha scritto:
.

Una delle quali conclusa con una cintura ai danni dell'attaccante (James?) tanto per regalare un libero aggiuntivo....
Male fisicamente e male di testa (quando O2 non arriva al cervello....)
Forza e coraggio Greg, che ci servi anche tu

aspettiamo che lo rimettano in sesto, mi sembra appesantito, deve perdere un po' di ciccia e trovare le giuste motivazione che in altre squadre aveva perso, speriamo che non si trasformi in un SUlly :)

#Largo a questi Celtics

12/02/2018, 10:31
Profilo
Star

Celtics82 ha scritto:

Ciao Liga, mi servo del tuo post per dirlo anche a beneficio di chi, evidentemente, si è perso dei pezzi importanti;
sono 3 giorni che qualcuno posta offese gratuite senza senso, lanciate a caso ed in tutte le direzioni;
contro la squadra dello scorso anno (scappati di casa) contro quella di quest'anno (mezze seghe.. senza palle) contro gli utenti del forum (Deep e Piero definiti come pronti a difendere QUALSIASI COSA a spada tratta alla MINIMA CRITICA) contro giocatori infortunati (Hayward definito come role player) contro la franchigia (Boston small market costretto a stra pagare giocatori) etc etc.
Basta scorrere all'indietro i messaggi sul thread relativo alla partita con i Pacers per capire. Semplicemente vergognoso. Sfido chiunque a rimanere indifferente di fronte a determinate affermazioni.
Ora, a me sembra piuttosto chiaro che lo scopo di certi utenti sia solo quello di destabilizzare e fare polemiche gratuite, e che dei CELTICS non gliene freghi un benemerito. Qualcuno, capendolo, si è dimostrato superiore dando loro l'interesse zero che meritano, altri sono caduti nel tranello delle provocazioni.
Ed è questa la loro colpa. Solo questa.
Certe frasi sono figlie soltanto di questa situazione surreale, tant'è vero che non vi sono precedenti.
Non voglio giustificare, ma non dimentichiamo la genesi di questo comportamento, perché confonderlo con il primo è scorretto, e nel tranello ci finiremmo tutti quanti.

adesso, senza polemiche, ma quel mio post era riferito prevalentemente a te,e non ai due sopracitati.
ora va bene tutto ma non facciamone un caso.
Io sono abbastanza grande e solitamente non mi metto a litigare nella vita reale, figuriamoci su un forum.
chiudiamo la vicenda e stop, alla fine siamo qui tutti per lo stesso motivo.

12/02/2018, 10:32
Profilo
A legend

Piero ha scritto:
e anche Walker... che deve aver mangiato Sullinger e Big Baby Davis

:D :D :D :D :D

#Largo a questi Celtics

12/02/2018, 10:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo